PDA

View Full Version : Drop, Quest ed Rvr



Katmandu
3rd January 2004, 16:15
Le riflessioni che andro' a fare sono rivolte a tutti i player italiani di Igraine.

Approssimavimente saremo almeno 30-40 livelli 50 italiani sul server, ma in frontiera non se ne vedono mai piu' di 7-8 insieme (e in rare occasioni).

Capisco la smania del drop figo, dell'artefatto sgravato (che al 99% non verra' comunque expato), del powerlevel per i piccini di gilda, della quest hunt per avere un equip sempre migliore, delle ML...

Capisco tutto...

Ma qua in frontiera non ci viene MAI nessuno...

A cosa vi serve avere un equip super se siete 1L3 e al primo inc manco vi muovete siccome non avete neanche purge?

La forza di un pg e' data prima dal suo livello reame (con le RA) ad esse collegate, poi dagli "optionals" - leggasi artefatti, drop ecc ecc.

Non esiste un artefatto che dia abilita' fondamentali come Purge, Ip, Icore, Potere Selvaggio, Moc...

Senza considerare che sarebbe carino ritrovarsi, non dico tutti i gg ma almeno 2-3 volte la settimana a fare rvr tra noi italiani (qua la sera servono almeno 2-3 gruppi non dico che girino insieme ma almeno collegati tra loro e pronti a regruppare). Invece mille send li ricevono tutti, ma per fare encounter di artefatti, drop e cose simili.

Sempre disponibile per queste cose ma sarebbe carino cercare di equilibrare e non trascurare sempre e solo l'rvr.

Ognuno poi fa quello che vuole e spende il proprio tempo come meglio desidera, ma ritengo che per fare solo PVE esistano giochi anche piu' divertenti di DAOC.

My two cents

Sigurd
3rd January 2004, 21:17
:cry:
aaaa Kat non farmi sukare, sto aspettando le scatole e poi arrivo a trovarvi =)
RvR Rulez

x4d00m
3rd January 2004, 23:01
fatto il 50 me fo una 99% completa spelcratafata e chi si e' visto s'e' visto.....agli artefatti ce pensero' dopo, le ml le fo prima del 50.....e poi rvr a gogo :)

Fioer
4th January 2004, 03:21
io voglio ammazzare gente porca boia.. non fatemi lo scherzo di farmi trovare la frontiera vuota eh.. :madd:

Jabolis
4th January 2004, 03:51
Sono daccordo in parte.
Vero non estremizzare, ma non presentarsi in frontiera in cenci.
Io ho una certa sensibilita' per il buon equip e mi accorgo immediatamente chi e' vestito di stracci. Beh troppi. Almeno un craftato 99% che maxi tutto o quasi dovrebbero averlo tutti i 50.
Poi per i drop uber c'e' tempo.

Cicul
4th January 2004, 03:56
io me ne sono reso conto ieri notte..la differenza che c'e tra un pg con equip a posto ( Aethiss ) e uno in epica ( Cicul )

Marphil
4th January 2004, 15:05
Io sono da sempre fragger inside ^^, ma per ora non ritengo il mio pg pronto per un RvR competitivo (e come me penso altri di gilda). Quando i vari pg avranno terminato o quasi il loro setup definitivo daremo inizio allo show-time :D.

Cicul
4th January 2004, 15:17
fragger ?
a che giocavi ?

voloire
4th January 2004, 22:14
concordo in toto con kat.

io parlo da caster, generalmente se mi punta un tank se nessuno me lo roota/stunna/mezza (non ho moc) o resiste al mio root sono un coboldo morto, nel contempo se metto qualcuno nel mirino res alte? 1 nuke in piu e crepa lo stesso, se invece comincia con ip e cristi aggiunti di nuke ce ne voglioni 10 in piu.

Io ho equip non SC ma decente, kill ne fo parecchi anche di rank alti, le res le ho tutte sopra il 20% e la meta oltre il 30% dex e cost e piety sono cappate ... insomma al momento mi mancano solo RA.

Ho preso Wild Power 3 e MoM1 e un minimo si comincia a ragionare, insomma anche senza equip perfetto (ok non coperti con la gazzetta della sport) almeno i caster la loro la cominciano a dire da subito.

Per i tank nin zo -.-

ceo

Shub
5th January 2004, 08:16
Un equip minimo ci vuole.

Ma il discorso risiede in un qualcosa di ancor più semplice di un equip ottimo, RA, Artefatti o quant'altro.
Non si possono fare per settimane solo quest, o solo drop o solo artefatti. La gente si rompe.

Alternare il tutto, magari essendo ancora il nostro equipaggiamento indecente prima pressare di più su craft, drop e artefatti e dopo aumentare le apparizioni in rvr.

Sinceramente a me non fare rvr pesa e anche molto...a parte che non gioco da 10gg........

Vabbuò a presto.

Kali
7th January 2004, 19:10
concordo in toto con kat.

io parlo da caster, generalmente se mi punta un tank se nessuno me lo roota/stunna/mezza (non ho moc) o resiste al mio root sono un coboldo morto, nel contempo se metto qualcuno nel mirino res alte? 1 nuke in piu e crepa lo stesso, se invece comincia con ip e cristi aggiunti di nuke ce ne voglioni 10 in piu.

Io ho equip non SC ma decente, kill ne fo parecchi anche di rank alti, le res le ho tutte sopra il 20% e la meta oltre il 30% dex e cost e piety sono cappate ... insomma al momento mi mancano solo RA.

Ho preso Wild Power 3 e MoM1 e un minimo si comincia a ragionare, insomma anche senza equip perfetto (ok non coperti con la gazzetta della sport) almeno i caster la loro la cominciano a dire da subito.

Per i tank nin zo -.-

ceo

I tank con le resist tutte sopra il 20 ,vengono praticamente DISTRUTTI da un qualsiasi caster...pure io dell'idea di katmandu:
Faccio 50 set sc 99,full cap chi si incula di toa...

Problema 1:
Trovare il set craftato,i crafter sono tutti o quasi americani..i prezzi vanno "dall'onesto si fa per dire" al "nemmeno la mafia mi faceva pagare cosi"..

Problema 2:
Spellcrafter...italiani sono 2...logicamente pieni di roba da fare e visto il processo abb laborioso dello spellc non mi va di affidarmi a gente che nn conosco.

Problema 3:
TOA,inutile dire di no...riuscire a fare un tp con i bonus di toa cappati o quasi vuol dire essere 2 passi sopra a qualsiasi nemico senza...(es. Melee spid...mettiamo un savage 2h full cap con 25% mele spid vs un qls tank nemico full cap senza nessun bonus.....il savage da 3 colpe mentre l'altro ne da 1...e fanno lo stesso danno...dite che nn ne vale la pena?)

Ovvio gli Rp a forza di rel si fanno pure senza set sc ecc,ma mi sono stufato di rellare 8vs8 xche un caster mi fa 500 a dd in 3 nanosecondi.

Allora mi sono preso 2 bellissimi artefatti e ho fatto il tp come si deve su quelli,appena trovo uno spellcrafter sono pronto per l'rvr....almeno potro giocarmela al massimo delle possibilità.

Ovvio che la gente che si mette 5 artefatti in un tp fa solo ridere....ricordatevi che bisogna exparli dopo...

Personalmente nn faccio RvR da 2/3 settimane...e ne sento la mancanza,se tutto va bene tra 4/5 gg(spellcrafter permettendo) ho tutto finito e apposto..e allora se ne riparlera.

Jiinn
8th January 2004, 15:32
io invece ho il problema opposto :D

ho template finito da tipo 2 sett, e a parte le feste(logico che non ho giocato) ora sto' incazzato non poco a vedere tutti a fare artefatti e pochi a fa' rvr.......

non ho tutto cappato, mi mancano tipo 10 hp e un 2% o 3% a qualche resist ma sticazzi........ cioe' invece de prendere 300 danni di dd ne prendo 330 ma almeno mi diverto cmq :D

quando avro' voglia e tempo mi faro' gli artefatti, con calma........

ho 2 artefatti da prendere in teoria, e per fortuna si expano facendo rvr altrimenti non prenderei manco quelli :D

Karidi
8th January 2004, 16:09
idem scelto artefatti da exp RvR quindi prima li fo poi con quelli e faccio RvR cogliendo 2 piccioni con una fava