View Full Version : Mai fatto post di rant qui pero.....
Tonhl
10th October 2004, 00:29
Cari barattolari mid, avete un attimino strarotto il cazzo di fare Dark age of barattol 4fg in stick fissi a menare qualsiasi cosa si muova.
Abbiate la decenza di tirare fuori un pò le palle e provare a girare anche da soli,che così siete siete davvero davvero ridicoli.
Se continuate cosi' gli unici nemici che torverete saranno i vostri gildani che vi rubano gli artefatti in PVE.
Grazie.
IamRoland
10th October 2004, 00:32
Madonna tonn che fa post flame.....lol è incredibile, un /clap x esserci riusciti.
Ged
10th October 2004, 00:40
un clap a voi che ci avete multincato di continuo ad hadrian e pennine. bello fare i parolai sul forum e poi multincare quando la gente gira in 8.
/clap
Tonhl
10th October 2004, 00:48
Maco so' chi sei,manco so' do' sei, so' solo che siamo andati a mid e 4fg di mid addosso, coda di paglia ftw?
/clap ma una bella sega
Ged
10th October 2004, 00:52
le firme ci sono per un motivo, se tu non riesci a cliccare un link non è colpa mia.
ti ho detto dov'ero e dove mi so beccato i multinc. coda di paglia? mauhauh difficile dato che ho sloggato.
Bocca di Rosa
10th October 2004, 01:36
Cari barattolari mid, avete un attimino strarotto il cazzo di fare Dark age of barattol 4fg in stick fissi a menare qualsiasi cosa si muova.
Abbiate la decenza di tirare fuori un pò le palle e provare a girare anche da soli,che così siete siete davvero davvero ridicoli.
Se continuate cosi' gli unici nemici che torverete saranno i vostri gildani che vi rubano gli artefatti in PVE.
Grazie.
:sneer: :sneer: :sneer:
Jarsil
10th October 2004, 01:45
Merda mi avete fatto persino incazzare Tonhl.... roba da non crederci :gha: