PDA

View Full Version : Che classe fare?



Hudlok
10th October 2004, 12:05
Sto per venire in usa :(

Non so se avro palle di rifare il ranger.... so che è super bello in usa pero.. boh non so ... come server quale mi consigliate?

Come tank kosa mi consigliate?

Come nuker?


Cmq forse faccio bardo :nod: ...... con toa il bardo è sempre sgravato come su vorty :P?

Bass
10th October 2004, 12:53
mmm

nessuno ti ha ancora mandato a quel paese? :rolleyes:

santos
10th October 2004, 13:00
a te molte volte penso :sneer: :sneer:

santos
10th October 2004, 13:02
ritornando al post :awk:

Server : MLF o galahad

classe: mm... boh alla fine so sempre le stesse.

Luceen
10th October 2004, 13:43
io ti consiglio quello ke sai giokare meglio/ti piace di +... se poi e un warden/druido/bardo allora puoi fare la differenza in un inc...

Hudlok
10th October 2004, 16:04
Sono Pro e tutto quello ke usa rulla :nod:

Cmq se rifaccio il ranger mi vengono le lacrime agli occhi a pensare a Hudlok :(

Non me ne intendo di Usa Toa Nf Ml e quindi non so che cavolo fare.. non so se ce la crisi bardica o druidica o se manca molto qualche classe ......... Se no un bell Fribelogo Vw O.o? Guardando il Grow rate degli stili di falce... dovrebbe fare parekkio malino...... cmq ...................... a un suka a kuello ke m ha uppato il post per primo :bleach:

leia
10th October 2004, 17:41
hudlok che viene in usa? noooooooo

ahaha a parte gli scherzi mlf sec me e' molto equilibrato : hib 2 relic alb 3 mid 1

il ranger beh se lo fai bene rulla da far skifo -.- e' il piu forte stelther dei 3 reami

Bass
10th October 2004, 19:48
forse non ti rendi konto ke (per farti komprendere l'italiano) sei solo un pagliaccio... :nod:

Hador
10th October 2004, 20:19
hudlok che usa un bardo ve lo vedete :sneer:
ma soprattutto con chi ci vieni in usa? nn mi dirai da solo...

baciorubat0
11th October 2004, 15:30
penso che piu' che entrare nella dimensione delle novita' di daoc usa sia importante entrare nella dimensione del tipo di approccio che devi avere con il concetto di "gilda" in usa.

qui non e' come su vortigern dove puoi girare 200 gilde al giorno, perche' le gilde (italiane) sono poche (rispetto a vortigern) e dislocate su diversi server, se ti bruci una volta sei fatto.
almeno questo per quanto riguarda hib mlf e galhad poi lancelot nn so se sia diverso.

Hudlok
11th October 2004, 16:10
Siete tutti molto dolci e vi voglio molto bene :oro:

Se il pc lo permettesse un rapporto fraps/giocabilità decente vedresti come lo uso io il bardo.


TU che passi dal Bm al Selvaggio e lo chiami Monotasto puoi dirmi ben poco :awk:

Bass sei molto esauriente :look:

Brendoh
11th October 2004, 17:42
MALEDETTO BASS LEVA QUELLA ROBA DALLA FIRMA..
lol dai almeno censura il bestemmione..

Kuroko
11th October 2004, 17:44
ma che censura la gente deve capire chi sei asddsddasaddas :D