PDA

View Full Version : [OT]alice



Kolp
10th October 2004, 14:03
sono l'unico che non riesce a vedere quasi nessun sito... apparte google e wayne2k1 non riesco a visualizzare altro

però riesco a connettermi a daoc

cosa posso fare? :(

Virolo
10th October 2004, 14:08
sono l'unico che non riesce a vedere quasi nessun sito... apparte google e wayne2k1 non riesco a visualizzare altro

però riesco a connettermi a daoc

cosa posso fare? :(
prova a dare una pulitina al pc. a me funziona tutto tranky con alice, quindi non penso sia la linea :nod:

Beleriand
10th October 2004, 14:12
Va tutto alla grande

Kolp
10th October 2004, 14:16
il fatto è che i siti che mi funzionano sono gli stessi su entrambi pc (ho un router o come si scrive) e sono veramente pochi... wayne2k1, virgilio, hotmail

per dare una pulitina cosa intendi? non dovrei avere virus, spyware e cosa del genere perchè sono abbastanza tutelato

Kolp
10th October 2004, 14:21
se qualcuno se ne intende

ho aggiornato ieri zone alarm... non so perchè ma mi frulla in testa quest'idea che sia il firewall a non permettermi di vedere alcuni siti... ha qualche fondamento quest'idea o è una cazzata? se ha un fondamento come posso controllare?

thx

Helrohir
10th October 2004, 14:22
sono l'unico che non riesce a vedere quasi nessun sito... apparte google e wayne2k1 non riesco a visualizzare altro

però riesco a connettermi a daoc

cosa posso fare? :(


ma scusa , logghi daoc e vedi il forum .... che vuoi d'altro dalla vita ? :D ("un Lucano !" :rotfl: )

edit letto new reply, un FW potrebbe essere la causa d tutto cio

Kolp
10th October 2004, 14:23
ma scusa , logghi daoc e vedi il forum .... che vuoi d'altro dalla vita ? :D ("un Lucano !" :rotfl: )

lol

Wulfila
10th October 2004, 15:16
io ho alice e funzia tutto benone.....forse ogni tanto nn mi pare di avere adsl ma amen :awk:

Shub
10th October 2004, 18:28
Io ho un pochetto di lag ma a parte questo non ho problemi eccessivi.
Loggo da Firenze.