PDA

View Full Version : Malice



Ylo
10th October 2004, 16:52
Qualche giorno fa troviamo Malice up.Ok si tenta.
Crepano un paio di pg (con conseguente spam delle morti) ma si riesce a portare il mob in fin di vita.
Ultimo colpo,mob va giu' e vicino all'altare dove sta l'artefatto poppa un mins liv 20 (come gilda e' nei protectors of avalon mi pare) che clicca sull'artefatto e se lo porta via (prendendo anche per il culo in send).
Si fa appeal e il csr dice che se il gioco lo permette e' legale :nod:
Cioe' io posso farmi un mene liv 20 e stare li a fregare tutti quelli che tentano Malice senza che nessuno possa dirmi nulla?

rehlbe
10th October 2004, 16:55
esatto :)

ScorpionRa
10th October 2004, 16:55
se il gioco lo permette è legale....... :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :bored: :bored: :bored: :bored: :bored:

Epilol
10th October 2004, 16:56
il minst era sicuramente qualcuno del gruppo

Xade
10th October 2004, 16:57
di lamer e stronzi il mondo ne e' pieno :nod:

Virolo
10th October 2004, 16:57
madonna che idea! corro a farmi un hiddato... auau

Ylo
10th October 2004, 17:00
il minst era sicuramente qualcuno del gruppo
No non era del gruppo,te lo posso assicurare.Era sgruppato e a quel che ho capito dai send che mandava non era nemmeno la prima volta che lo faceva.

maligna
10th October 2004, 17:16
Qualche giorno fa troviamo Malice up.Ok si tenta.
Crepano un paio di pg (con conseguente spam delle morti) ma si riesce a portare il mob in fin di vita.
Ultimo colpo,mob va giu' e vicino all'altare dove sta l'artefatto poppa un mins liv 20 (come gilda e' nei protectors of avalon mi pare) che clicca sull'artefatto e se lo porta via (prendendo anche per il culo in send).
Si fa appeal e il csr dice che se il gioco lo permette e' legale :nod:
Cioe' io posso farmi un mene liv 20 e stare li a fregare tutti quelli che tentano Malice senza che nessuno possa dirmi nulla?


http://www.visionofsages.net/toa/img/maliceMordred.jpg

guarda questo screen :look:

Epilol
10th October 2004, 17:27
lol maligna

rehlbe
10th October 2004, 17:38
http://www.visionofsages.net/toa/img/maliceMordred.jpg

guarda questo screen :look:

- Player vs. player safety flags have been disabled in all Trials of Atlantis zones (with the exception of the Hall of Heroes zone). When entering these zones, characters under level 10 will be vulnerable to attack, regardless of their PvP safety flag status.

;)

Helrohir
10th October 2004, 17:52
http://www.visionofsages.net/toa/img/maliceMordred.jpg

guarda questo screen :look:


:shocked:

Vindicare
10th October 2004, 17:57
e il csr permette queste cose? -_-'

Sylent
10th October 2004, 18:00
provvedo subito ad appostare la mia ranger vicino Malice...

:)

tempo
10th October 2004, 18:04
su excalibur (goa) è successo questo al mio gruppo facendo gov , fatto appeal il giorno dopo ci è stato restituito l'artefatto e il tipo è stato bannato x alcuni giorni

Xangar
10th October 2004, 18:25
si purtroppo e' una cosa permessa dalle meccaniche di gioco, ma a mio parere e' anche una carenza di "controllo" del gioco

i CSR ti bannano se te interferisci nei pull di altri pg esterni al tuo gruppo/battlegroup e allo stesso modo dovrebbero punire lo steal di artefatti come questo... sinceramente questa azione la considero come lo sfruttamento illegale di meccaniche di gioco... a tal proposito ci si puo' sempre attivare in prima persona e fare un feedback alla mythic

alcuni giorni fa ci fu un flame su lancelot riguardante degli HALO che rubarono la malice in modo simile a cio' che e' accaduto a te, e alcuni giorni fa abbiamo fatto l'encounter malice con degli HALO che si sono avvicinati all'altare ad encounter quasi completo, solo che non essendo fessi in 2 ci siamo messi sull'altare della malice tenendo sotto controllo "l'intruso" e avvisandolo preventivamente via send

Helm
11th October 2004, 10:54
Scusate la domanda niubba ma cio e possibile sui server normali???? Come galahad?

Kuroko
11th October 2004, 11:03
Lyllerium

Shub
11th October 2004, 11:11
Rifai appeal e se non trovi un CSR stronzo come questo fanno sicuramente qualcosa.
Meccaniche del gioco un cazzo, questo è da ban.

ScorpionRa
11th October 2004, 11:31
Rifai appeal e se non trovi un CSR stronzo come questo fanno sicuramente qualcosa.
Meccaniche del gioco un cazzo, questo è da ban.


ma scusa shub nel tuo avatar la tigre si sta ingroppando un povero bambino indifeso? :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Ylo
11th October 2004, 12:08
Scusate la domanda niubba ma cio e possibile sui server normali???? Come galahad?
Si,e' capitato su merlin a me :gha:

Nyphs
11th October 2004, 12:15
HEHEHEH
C'ero anche io ho pure i screen della risposta del CSR
Il mene si chiamava SPEEDSOUND e non credo sia la prima volta che fa sto tipo di cose ....

No comment sulla risposta del CSR che veramente mi ha fatto cascare le braccia (per di dire altre cose)

Che dire Oltre il danno pure la beffa......

Nyphs
11th October 2004, 12:16
HEHEHEH
C'ero anche io ho pure i screen della risposta del CSR
Il mene si chiamava SPEEDSOUND e non credo sia la prima volta che fa sto tipo di cose ....

No comment sulla risposta del CSR che veramente mi ha fatto cascare le braccia (per di dire altre cose)

Che dire Oltre il danno pure la beffa......

Tra parentesi la casa dove sono comparse 2 malice a distanza di 6 ore è la 1066 ho gli screen del giorno in cui la abbiamo persa e gli screen del giorno dopo....

Darman
11th October 2004, 12:32
Quando mi sono fatto la Malice per il mio infi su MLF c'era un infi appostato che tentava il trucchetto... noi spam di send ci siamo messi in 6 attorno all'altare pronti a prenderlo... lo abbiamo chiaramente preso noi e gli abbiamo spammato una serie di Rude nel viso... sta di fatto che il cretino in questione era abituato a fare cose del genere... avvicinatosi all'altare hiddato era pronto al trick...

Avrei fatto appeal... e spero che cmq la risposta sarebbe stata diversa da quella ricevuta da te... questo è chiaramente un exploit niente di più niente di meno... stai su un muretto e pulli i mob il csr ti chiama e ti fa un mazzo tanto... ti rubano un arti perchè le meccaniche del gioco lo permettono nn fa niente... mi pare un assurdità

Ma questa è la mythic dopo tutto

Shub
11th October 2004, 12:44
Intanto esiste la morte sociale del tipo, per la serie non farai mai più un cazzo in sto reame se dipende da me, in seconda mandi appeal a nastro fino a quando non ti danno ragione, terzo lo smerdi lui e i crs che non ti cacano sulle vn, quarto la tigre e il ragazzino sono personaggi di bill wattersons

Creatore di Calvin (il bambino) e Hobbes (la tigre) che in realtà è un pelouche che però il bambino, nel suo mondo privato e storto, vede coem una tigre vera.
Se non lo avete mai letto ve lo consiglio..spacca.

baciorubat0
11th October 2004, 12:56
il problema e' che un mene liv 20 e' chiaramente un pg creato apposta x questi sporchi motivi possibilmente il piu delle volte nessuno sa nemmeno chi siano e sono pure senza gilda.

quello che sapevo io cmq era che se non joinavano il bg (essendo malice da bg nn da gruppo) non potevano lootare e cmq si dovrebbe potere con il bg loot treasurer e bg privato arginare la cosa... spero.

altrimenti un feedback credo sia doveroso anche su mlf capitato a una persona di recente questo episodio, ma aveva poppato li al kill del named joinato il bg pubblico, lootatop, preso per il culo e quittato.

Helm
11th October 2004, 13:53
Si,e' capitato su merlin a me :gha:
azz :scratch:

rehlbe
11th October 2004, 14:40
http://img39.exs.cx/img39/3867/conv1.jpg

rehlbe
11th October 2004, 14:41
lo screen sopra e' un altro esempio di cosa al momento e' lecito fare... i csr ci possono fare poco se i capoccia gli dicono di comportarsi secondo un certo protocollo

Lastdruid
11th October 2004, 15:25
taecro è quello che mi ha teleportato sotto chimera dopo che, alle 5 di notte avevo scritto /rel(non chiedetemi perchè) appena morto dai grifoni dei generatori -_-