PDA

View Full Version : Riflessioni2

Venatorius
10th October 2004, 20:52
Solo x chi e' interessato a continuare il discorso, o cmq avesse qualche cosa da dire a riguardo del post fatto precedentemente e poi chiuso puo' postare qui,

Hypno
11th October 2004, 09:52
Ciao
io mi stavo interessando appunto a GOA in questo periodo.
Orari troppo proibitivi quelli che i rush hanno e soprattutto quelli che il server impone.
Io sono un giocatore saltuario ed ora come ora, ancora piu' saltuario.
Cmq i siti se vi possono interessare sono questi:

http://camelot-europe.goa.com/en/home.php
http://www.duskwave.com/daoc

se avete i link ai forums dove organizzano ML e varie iniziative postatelo pliz, che devo ancora cercarli.
Se vi va di riavermi in gilda, io ci sono, ma sempre come giocatore saltuario pero', almeno in questo periodo.

ciauzzzz

TigerSoul
11th October 2004, 10:36
no Goa è brutto !!!!!

:D

Karidi
11th October 2004, 10:43
no Goa è brutto !!!!!

:D

LuL :sneer:

tubularbells
11th October 2004, 10:49
Ragazzi scusatemi se mi intrometto, anche io sinceramente sarei interessato ai server europei.

Sapete dirmi se è possibile poter giocare su GoA continuando ad utilizzare le attuali confezioni platinum di DAoC USA, magari cambiando un qualche tipo di estensione, o se è necessario acquistare nuove scatole?

Grazie e scusate il disturbo

kruga
11th October 2004, 10:51
ma qua nessuno è intenzionato ad andare su GOA, a parte Vena in scazzo premestruale :lick:

Il Nando
11th October 2004, 11:18
Boh io posso loggare dalle 21,30 circa almeno 3 sere a settimana, lo dico perchè non mi avete contato nel gruppo di chi loggherebbe prima... BASTARDIIII :sneer:

cmq, nel caso, io rirollo "Coccio a casa di Berna" lo conoscete?

Garyon Z
11th October 2004, 11:44
Buona fortuna.

Leonardo
11th October 2004, 12:34
Ieri sera che siam partiti alle 10 ci siam divertiti parecchio se non sbaglio, almeno fino a quando non ho staccato, quello che e successo dopo non lo so, ma se si riesce ad iniziare ad orari decenti, 9.30-10.00 magari si da a piu gente la possibilita di giocare.

Contando che pero era domenica e la gente non lavorava ovviamente.

Venatorius
11th October 2004, 13:09
Ieri sera che siam partiti alle 10 ci siam divertiti parecchio se non sbaglio, almeno fino a quando non ho staccato, quello che e successo dopo non lo so, ma se si riesce ad iniziare ad orari decenti, 9.30-10.00 magari si da a piu gente la possibilita di giocare.

Ieri e' stato veramente divertente, ora bisogna vedere di riuscire a partira anche stasera per le 9:30-10:00 e vedere cosa ci prospetta l'rvr xche' fortunatamente alla domenica galahad conta 1800pg gia' alle 10:00 il che si traduce nel pienone in rvr :).

Hide
11th October 2004, 13:13

Stasera ho la partita, dopo adsl o 56k permettendo loggo (oggi non ho manco la linea telefonica normale pare)

Hide
11th October 2004, 13:32
Ieri e' stato veramente divertente
:look:

Sante
11th October 2004, 13:35
:look:

E' inutile che fai la faccina lol, visto che te slogghi prima di Mire tendenzialmente, dovevi accettare la prima offerta e andare nel gruppo full, e darle il cambio verso l'una come gli altri ;)

Però vabbè ieri ti rodeva peso, non abbiamo osato dirti nulla :D

Cmq sto post lascia il tempo che trova, perchè abbiam detto che non si rerolla GoA.

Hide
11th October 2004, 13:45
E' inutile che fai la faccina lol, visto che te slogghi prima di Mire tendenzialmente, dovevi accettare la prima offerta e andare nel gruppo full, e darle il cambio verso l'una come gli altri ;)

Però vabbè ieri ti rodeva peso, non abbiamo osato dirti nulla :D

Cmq sto post lascia il tempo che trova, perchè abbiam detto che non si rerolla GoA.
:swear: ........:gha: .........:awk: ........:p .........:scratch: ........:nono: ..........:fuck:

cut....non commento ci ripenso un pò e vedo se è il caso lo fo stasera va ;D

cmq sto post serve ad altre cose

Venatorius
11th October 2004, 13:48

Beh puo' servire per altri discorsi utili su come organizzarsi meglio dopo aver riscontrato alcuni problemi di fondo :)

Hide
11th October 2004, 13:58
Ok pare mi funzioni di nuovo l'adsl :D

Sante
11th October 2004, 14:48
Ok pare mi funzioni di nuovo l'adsl :D

Mah, tu lo credi....

....ah fra parentesi, ho capito perchè non volevi mai che ti chiedessimo di craftare le ablative, giuro che non lo chiederò mai più a nessuno dopo essermele fatte lol, peggio de na caccia al tesoro -.-

Hide
11th October 2004, 17:21
Vabe tanto il post era di vena lo possiamo anche vacchizzare definitivamente:

Si cmq non ci vorrebbe molto, basterebbe che oltre alle quantità si potessero macrare anche i nomi degli item da comprare. Del tipo clicco sull'item da craftare, vado accanto al mercante gli dico la quantita di quanti ne voglio fare e mi compra da se le materie prime. Soprattutto per alchemy che ha 20 vendor con 20 pagine ognuno con 2000 pezzettini inutili per pagina. Non mi pare ci voglia molto -.-

Shadyr
11th October 2004, 17:26

Si cmq non ci vorrebbe molto, basterebbe che oltre alle quantità si potessero macrare anche i nomi degli item da comprare. Del tipo clicco sull'item da craftare, vado accanto al mercante gli dico la quantita di quanti ne voglio fare e mi compra da se le materie prime. Soprattutto per alchemy che ha 20 vendor con 20 pagine ognuno con 2000 pezzettini inutili per pagina. Non mi pare ci voglia molto -.-

difatti prima facevano cosi' con i vari programmi di macro ( macravano dall'acquisto , alla fase di produzione ), e con le varie patch han spostato i vari vendor :p

Mirera
11th October 2004, 18:58

mha.. io avevo una alchimista leggendaria su Vorti.. ora io non so se qui han cambiato qualcosa.. ma io tutta sta difficolta' non la trovavo mica... :scratch:
ti serve un intermedio lo trovi e vedi che ti serve... dov'e' tutto il problema ?? nn capisco..
l'unica difficolta' deriva dal fatto che non avendolo portato a leggendario personalmente non sappiate dove andare a cercare.. ma questo non e' colpa della Mythic :lick: vi assicuro che un alchimista ci mette 2 secondi :)