View Full Version : Ring of Dances
Omnio
11th October 2004, 08:50
domanda che sembrera' (anzi e') assurda e da noob...
come si chiama la quest di sto artefatto?
in quanto io l'ho fatto ma nn mi sembra che nessuna delle quest che ho nella lista e' (o sembrerebbe) l'enc del RoD...
txs delle risp...
[edito x chiedere] a chi avesse la scarab: ma quanti cazzo di strutter avete killato prima di avere la bence 2?che io sono sull'orlo di una crisi di nervi...saro' al 200° pull... :cry:
lordlorenz
11th October 2004, 09:20
domanda che sembrera' (anzi e') assurda e da noob...
come si chiama la quest di sto artefatto?
in quanto io l'ho fatto ma nn mi sembra che nessuna delle quest che ho nella lista e' (o sembrerebbe) l'enc del RoD...
txs delle risp...
[edito x chiedere] a chi avesse la scarab: ma quanti cazzo di strutter avete killato prima di avere la bence 2?che io sono sull'orlo di una crisi di nervi...saro' al 200° pull... :cry:
allora per avere il ring devi andare in desmona island e fare /dig nel boschetto a 23 45,a un certo punto esce l'arpia del ring e la killi e te lo dovrebbe droppare,fa facilmente in 3 healer compreso.
Per la bence e' piuttosto rara e sei stato anche sfigato,cmq la scroll non a caso costa parecchio...pero' se ti fai un giro a found magari qualcosa la trovi...
Ciau.
Omnio
11th October 2004, 12:11
allora per avere il ring devi andare in desmona island e fare /dig nel boschetto a 23 45,a un certo punto esce l'arpia del ring e la killi e te lo dovrebbe droppare,fa facilmente in 3 healer compreso.
Per la bence e' piuttosto rara e sei stato anche sfigato,cmq la scroll non a caso costa parecchio...pero' se ti fai un giro a found magari qualcosa la trovi...
Ciau.
grazie della risposta, ho gia' fatto enc, ma nn so se me lo ha dato (l'harpy of dances l'ho killata io, nel senso che l'ho spammata, ho dato l'ultimo colpo, ma eravamo in 10 nel bg) quindi chiedevo il nome della quest...che probabilmente e' ring of dances come x la traitor dagger o la belt of sun... ma chiedevo...
x la bence: so sfigato in tutto a sto gioco :gha: :)