PDA

View Full Version : ANIMISTI:non se ne puo' piu'.



lordlorenz
11th October 2004, 09:36
Ma dico,ma io dico,ma e' mai possibile che sto pg sia tanto sgravato?
Cioe' questo carattere riesce a piazzare i funghi,quando ci sono gli assedi ai castelli, addirittura di fronte al calderone dell'olio impedendo una efficace e divertente difesa ,senza contare che se li mettono sotto , questi mushrooms del caxo,non puoi metterti a fare nulla dai merli del torrione centrale perche sei castato fin dentro la stanza del lord con notevolissimi danni che portano inesorabilmente alla morte,peraltro sti qua piazzzano sti funghetti e poi il loro unico interesse e' non morire tanto ci sono i funghi che castano per loro.
Io spero vivamente che nerfino sta roba(range dei funghi oppure numero dei funghi oppure livello dei funghi,purche' si faccia qualcosa) ,perche io non ne posso piu.

Defender
11th October 2004, 09:41
questo carattere
:|

Ladro di anime
11th October 2004, 09:55
Ma dico,ma io dico,ma e' mai possibile che sto pg sia tanto sgravato?
Cioe' questo carattere riesce a piazzare i funghi,quando ci sono gli assedi ai castelli, addirittura di fronte al calderone dell'olio impedendo una efficace e divertente difesa ,senza contare che se li mettono sotto , questi mushrooms del caxo,non puoi metterti a fare nulla dai merli del torrione centrale perche sei castato fin dentro la stanza del lord con notevolissimi danni che portano inesorabilmente alla morte,peraltro sti qua piazzzano sti funghetti e poi il loro unico interesse e' non morire tanto ci sono i funghi che castano per loro.
Io spero vivamente che nerfino sta roba(range dei funghi oppure numero dei funghi oppure livello dei funghi,purche' si faccia qualcosa) ,perche io non ne posso piu.

Cavolo dovrebbero nerfare i teurghi che tirano giu una porta senza arieti da notevole distanza senza permettere una bella difesa :cry:



:gha:

lordlorenz
11th October 2004, 10:00
Cavolo dovrebbero nerfare i teurghi che tirano giu una porta senza arieti da notevole distanza senza permettere una bella difesa :cry:



:gha:
....il teurgo non fa quei danni,per tirare giu una porta deve cmq castare i pet e interessarsi,il pet non arriva fin sopra i merli e cmq un conto e' tirare giu una porta e un conto e' segare la gente dentro i keep mettendo il funghetto anche in posti dove per difendersi non si possono manco targhettare,dai fammi la cortesia,vuoi mettere un teurgo con un animista....?

Shub
11th October 2004, 10:13
Se il teurgo lo fa primo si becca un negavista e spara stoppardi.
Secondo se si avvicina si prende un bel bolt, un paio di dd e pole anche andare a ravanare i cavoli nell'orto.
Terzo il teurgo non piazza pet sul calderone come fanno invece gli animisti non permettendoti di fare un cazzo.
Quarto 1 teurgo non blocca 1 party nella presa di un keep

Alek El Azrael
11th October 2004, 10:22
Dovresti vedere cosa fanno su Mordred, si piazzano sulle "rotte" dei cavalli più usati e piazzano funghi come quando in autostrada vedi quelle bombole nere con la fiammella, mori dopo 2 metri senza neanche aver avuto il tempo di reagire, divertente una volta, ma questi ci campano, e non sò come facciano a divertirsi.

Diablix
11th October 2004, 10:25
Cavolo dovrebbero nerfare i teurghi che tirano giu una porta senza arieti da notevole distanza senza permettere una bella difesa :cry:



:gha:

Se permetti ad un teurgo di tirar giù una porta a 10 a suon di pet sei talmente pirla che stai bene morto :d

(oltre al fatto che i pet dei teurghi durano 20/30/60 secondi di cui ne perdono un bel po solo x arrivare dal target, una volta morto il target i pet li butti al cesso e non ti permettono di lamerare come lamerano gli animisti :nod: )

shadowcleaver
11th October 2004, 10:31
Dovresti vedere cosa fanno su Mordred, si piazzano sulle "rotte" dei cavalli più usati e piazzano funghi come quando in autostrada vedi quelle bombole nere con la fiammella, mori dopo 2 metri senza neanche aver avuto il tempo di reagire, divertente una volta, ma questi ci campano, e non sò come facciano a divertirsi.

certo che si divertono , e teoricamente di divertono anche quelli che crepano , e alla fine questo e il fascino del pvp , il fatto che puoi essere atterrato in ogni posto , con ogni lamerata possibile, con ogni trucco manovra audace ecc ecc

io non ci potrei mai giocare, ma questa cosa del campo minato sulle rotte dei cavalli mi sembra perfettamente in sintonia con tutte le altre che ho sentito(vedi bravo hiddato che ti stende dal guaritore ecc ecc )

e quella l'essenza del gioco, io li chiamo lamer, ma e perche non amo quello stile di gioco.

Uraner Almasy
11th October 2004, 10:43
questo carattere

:|

Nanoschifoso
11th October 2004, 11:20
secondo me non è tanto il nerf che ci vuole ad un animista... è proprio la classe che di per se è nata male, progettata male

Allo
11th October 2004, 11:21
Ma dico,ma io dico,ma e' mai possibile che sto pg sia tanto sgravato?
Cioe' questo carattere riesce a piazzare i funghi,quando ci sono gli assedi ai castelli, addirittura di fronte al calderone dell'olio impedendo una efficace e divertente difesa ,senza contare che se li mettono sotto , questi mushrooms del caxo,non puoi metterti a fare nulla dai merli del torrione centrale perche sei castato fin dentro la stanza del lord con notevolissimi danni che portano inesorabilmente alla morte,peraltro sti qua piazzzano sti funghetti e poi il loro unico interesse e' non morire tanto ci sono i funghi che castano per loro.
Io spero vivamente che nerfino sta roba(range dei funghi oppure numero dei funghi oppure livello dei funghi,purche' si faccia qualcosa) ,perche io non ne posso piu.

Ah perche adesso difendere 1 keep e' divertente :look:
cmq io scambierei tutti i funghi che ho con 1 bel lifedrain livello 50 (di base)

Epilol
11th October 2004, 11:30
Cavolo dovrebbero nerfare i teurghi che tirano giu una porta senza arieti da notevole distanza senza permettere una bella difesa :cry:



:gha:
ma vaff

cmq la cosa + lol e' ke kastano pure attraverso i muri sti funghi.. entro nel keep riesco corro fuori sto a kilomentri e continuano a farme i dd :rotfl:


Ah perche adesso difendere 1 keep e' divertente :look:
cmq io scambierei tutti i funghi che ho con 1 bel lifedrain livello 50 (di base)
lol ma dico hai pure la firma col pg animista ma sta zitto ke e' mejo -.-

lordlorenz
11th October 2004, 11:35
Ah perche adesso difendere 1 keep e' divertente :look:
cmq io scambierei tutti i funghi che ho con 1 bel lifedrain livello 50 (di base)
questo e' un fatto soggettivo,io mi diverto a difendere i keep....

Sventra
11th October 2004, 11:35
Ah perche adesso difendere 1 keep e' divertente :look:
cmq io scambierei tutti i funghi che ho con 1 bel lifedrain livello 50 (di base)
completamente d'accordo..
l'animista è una classe incasinata da giocare ha dei cast molto alti e non è per nulla versatile.
Ora l'animista è ottimo solo nelle difese ma nell'rvr puro e semplice prende schiaffi a manetta dato che non ha propio il tempo di piazzare torrette.
è un ottimo pg da supporto per battaglie statiche o comunque abbastanza lunghe e per funzionare a dovere nel gruppo ci devono essere anche classi che lo supportano(fop e pom) altrimenti non fa veramente quasi nulla.
imoh sono d'accordo che è implementato male,ma sia da una parte che dall'altra..ripeto è un pg molto incasinato da gestire e sono piu le volte che si suca che altro,le uniche soddisfazioni sono giustoappunto i keep..

Jarsil
11th October 2004, 11:41
Io, e sono hibbo, se potessi nukkare tutti gli animisti che mi trovo di fronte sarei contento.

Le maggior incazzature me le procurano al bg, dove si mettono a camperare i passaggi riempiendoli di funghi e licciando pr a chiunque, e poi quando ti incazzi ti rispondono anche che l'animista si gioca così e devi attaccarti al cazzo...

Una classe che definire dannosa anche per il suo stesso reame è dir poco imho.

E' solo un pg leecha pr / sega mob in easy mode

Allo
11th October 2004, 11:58
io giocando 1 animista arboreo mi sono sempre trovato bene, buoni danni (spesso faccio sui 500 danni col dd singolo), buone utility root singolo root aoe, Tangler (fungo che roota e interrompe i cast), fungo ce fa dd snare.
I funghi dd (forest heart) li usano quelli che si divertono a camperare e negli assedi ai keep/torri (io li avro usati 5/6 volte).
Se lo vedete come mago dd e' molto valido anche se hai i suoi difettucci tipo la casting speed troppo alta, se lo vedete solo come fungarolo e' meglio che nn lo facciate (se lo volete usare in rvr)

mahoney
11th October 2004, 12:01
Hibernia era uno dei reami meno scelti dai giocatori, di fatto è stata notevolmente potenziata dalla Mythic per attirare gente.

Ci sono alcune cose che non vanno certo, il 20% di danno potere in + delle relic e troppo uber per i danni magici degli Hibby; L'animista e uno scassamaroni certo, ma prima di tutto ..............va rivista la geografia di Mount Collory ........ergo spostate quel cazzo di Dun Scathaig lontano da Cain che è troppo vicino, troppo facile difenderlo, ci sono mobs nella safe zone di Cain dove ti espi gli artefatti con 20% bonus avamposto(sempre a causa della vicinanza di Scat).

http://www.camelotherald.com/feedback.php

Ladro di anime
11th October 2004, 12:12
Ironia portami via eh -_-

Kuroko
11th October 2004, 12:22
Ma quale feedback , lo Sca rimane li dov'è :D

mahoney
11th October 2004, 12:24
Ma quale feedback , lo Sca rimane li dov'è :D

No Scathaig va spostato ed anche subito :D

Shub
11th October 2004, 12:41
Come detto e ridetto....Daoc nacque con certe classi e certe potenzialità, se implementi il gioco una persona attenta e non deficiente mantiene il bilanciamento. Invece la Myntick ha sfornato cose uberrime per invogliare la gente a comprare e comprare e comprare fino a quando ora l'rvr è sbilanciato per diverse cose, non solo l'animista ma anche lo stun baseline, le relic power, il casting time e il piercing....

NF fa cacare perchè invece che modificare l'rvr l'ha reso di un palloso e basta....e la gente alla fine sclera

Thor
11th October 2004, 12:48
l'animista è un gran pg solo per il fatto che vi fa sukare come cani :rotfl:

Rob
11th October 2004, 12:48
Come detto e ridetto....Daoc nacque con certe classi e certe potenzialità, se implementi il gioco una persona attenta e non deficiente mantiene il bilanciamento. Invece la Myntick ha sfornato cose uberrime per invogliare la gente a comprare e comprare e comprare fino a quando ora l'rvr è sbilanciato per diverse cose, non solo l'animista ma anche lo stun baseline, le relic power, il casting time e il piercing....

NF fa cacare perchè invece che modificare l'rvr l'ha reso di un palloso e basta....e la gente alla fine sclera


Shub .. l'animista e' l'unico mago Hib che NON HA STUN... va beh.. :cry: .. parli da un reame che con SI ha goduto solamente e ti lamenti ancora, che coraggio eh?
L'animista e' stato un pg fin troppo potente in passato, ed infatti e' stato abbondantemente rivisto e corretto, ma non hanno fixato i bug di path grazie ai quali i DD ed AoE in torre o keep sono pressoche' inutili.. visto che frignate, e bene saperle tutte.

Rob

Shub
11th October 2004, 12:55
Ma hai il coraggio di parlare te?
Ma a che cacchio di gioco stai giocando?
Il reame con baseline stun chi cazzo è mid o hib?
Baseline stun di 9 sec ossia party che hanno dei nuker da spavento, gli metti 3 relic power anche e relli isi fisso.
Tutti si lamentano dei dd aoe che non passano...ma intanto i funghi che dal torrione ti ammazza sparando dalle feritoie nella stanza del lord ce li metto io.

Mid è il reame che da SI ci ha solo guadagnato? Ma ci fai o ci sei?
Il bd non serve più ad un emerito cazzo, il savage lo hanno sistemato, ci hanno nerfato LA, cos'altro vuoi ancora?
Che i nostri tank usino un piumino e come RA utile come stasi e rovi invece di darli a 2 classi uber come bd e thane ce le tolgano direttamente?

No sai mi chiedo se giochiamo allo stesso gioco...

Diablix
11th October 2004, 12:55
Nuuu :cry: Poverini c'hanno il bug :cry:

L'unica cosa buona che potrebbe fare la mythic è /delete aoe animist e regalare un /level 50 a tutti quelli che avevano un animista :gha:

lordlorenz
11th October 2004, 12:56
NF fa cacare perchè invece che modificare l'rvr l'ha reso di un palloso e basta....e la gente alla fine sclera
a me nf piace ci sono dei momenti molto diverrtenti certamente molto piu completo come rvr di quello che ci stava prima,solo che io le mappe le avrei fatte piu raggiungibili tranne i relic keep che sono cose a se stanti,per arrivare allo schataig ci metti una vita ,ci sono 2 moli che servono pochissimo stessa cosa dicasi per dun ailinne e l'altro che ora non ricordo ,avrei fatto delle mappe piu accessibili in tutti i sensi perche poi alla fin fine le battaglie si svolgono quasi tutte nei pressi dei punti di sbarco e mai nell'interno....

Thor
11th October 2004, 13:00
Shub son 3 anni che piangi per le classi di MId... ma dagliela su va :D

Shub
11th October 2004, 13:01
NF ha potenzialità spaventose ma solo se la gente ha voglia. Per come la Mythic lo ha strutturato perchè perdere tempo a cercare la gente quando una fiamma ti dice ndo sono e tutti i reami lo sanno?

Questo succede con NF...2 palle assurde sfortunatamente...se trovi le persone giuste invece ti diverti.

Epilol
11th October 2004, 13:05
pd la sorc fa cagare nn ha il pbaoe :(






















rofl


cmq dovrebbero nn solo cancellare da daoc l'animista come razza (altro ke nerfarla ao) ma anke cancellare i pg di quelli ke usavano l'animista, spostarli su mid, e metterci dentro uno sciamano kiamato orasukeroeterno

Pioggia
11th October 2004, 13:07
certo che si divertono , e teoricamente di divertono anche quelli che crepano , e alla fine questo e il fascino del pvp , il fatto che puoi essere atterrato in ogni posto , con ogni lamerata possibile, con ogni trucco manovra audace ecc ecc

io non ci potrei mai giocare, ma questa cosa del campo minato sulle rotte dei cavalli mi sembra perfettamente in sintonia con tutte le altre che ho sentito(vedi bravo hiddato che ti stende dal guaritore ecc ecc )

e quella l'essenza del gioco, io li chiamo lamer, ma e perche non amo quello stile di gioco.

a me non piace per lo stile, non mi piace perche sukerei in maniere esorbitanti :D

Shub
11th October 2004, 13:08
Il Sorc è un gran pg, divertente, duttile e potenzialmente devastante.

PooLpe
11th October 2004, 13:11
Tempi kupi... tempi kupi... ho sentito dell'elezioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ...

Allo
11th October 2004, 13:12
Nuuu :cry: Poverini c'hanno il bug :cry:

L'unica cosa buona che potrebbe fare la mythic è /delete aoe animist e regalare un /level 50 a tutti quelli che avevano un animista :gha:

noto 1 certo rosik in questo post :sneer:
cmq finche la pensate cosi sono contento che sukiate dagli animisti, i bug ci sono e sono anche pesanti (tipo a volte si spara 1 dd e nn fa in tempo ad arrivare al bersaglio perche invece di fare 1 c***o di linea retta va indietro per kilometri e dopo 20 secondi muore (il dd)), nn li sistemano e negli assedi a keep/torri nn posso fare dd, bene faccio i funghi cosi ho la speranza di fare danni, che poi siano buggati e sparino lo stesso anhe se nn hanno los nn e certo colpa degli animisti :angel:

ReDeMPToR
11th October 2004, 13:19
Tanto tra 2 patch li buttate nel cesso sti animisti :wave:

Presente i bonedancer ? PEGGIO :bleach:

Allo
11th October 2004, 13:22
Tanto tra 2 patch li buttate nel cesso sti animisti :wave:

Presente i bonedancer ? PEGGIO :bleach:

tanto tra 2 mesi uppano catacombs, vedrete che belle rosicate ci saranno li :sneer: gli animisti saranno solo 1 vago ricordo di rosikate in confronto alle nuove classi

Sventra
11th October 2004, 13:28
tanto tra 2 mesi uppano catacombs, vedrete che belle rosicate ci saranno li :sneer: gli animisti saranno solo 1 vago ricordo di rosikate in confronto alle nuove classi
W BANSHEE ^_^

Oro
11th October 2004, 13:35
NF ha potenzialità spaventose ma solo se la gente ha voglia.
no shub, solo se vi danno la bomba nucleare.. altrimenti son 3 anni che da te leggiamo le stesse cose :D

Rosix
11th October 2004, 13:37
Ma dico,ma io dico,ma e' mai possibile che sto pg sia tanto sgravato?
Cioe' questo carattere riesce a piazzare i funghi,quando ci sono gli assedi ai castelli, addirittura di fronte al calderone dell'olio impedendo una efficace e divertente difesa ,senza contare che se li mettono sotto , questi mushrooms del caxo,non puoi metterti a fare nulla dai merli del torrione centrale perche sei castato fin dentro la stanza del lord con notevolissimi danni che portano inesorabilmente alla morte,peraltro sti qua piazzzano sti funghetti e poi il loro unico interesse e' non morire tanto ci sono i funghi che castano per loro.
Io spero vivamente che nerfino sta roba(range dei funghi oppure numero dei funghi oppure livello dei funghi,purche' si faccia qualcosa) ,perche io non ne posso piu.


Pima di risponnderti vorrei sapere 1 cosa: Ma ti sei appena svegliato da un lungo sonno durato circa 3 mesi o tu le ultime pec con bastardnerf per animisti non le hai lette?Cioe' tu non ti sei mai chiesto perche con solo cast dei vostri maghetti sui funghi li uccidete??....questo mi sembra gia un nerf per non parlare degli altri.



ora ti rispondo: mavafangul............. :p (non ti offendere)

BlackCOSO
11th October 2004, 13:40
=Mid è il reame che da SI ci ha solo guadagnato? Ma ci fai o ci sei?
Il bd non serve più ad un emerito cazzo, il savage lo hanno sistemato, ci hanno nerfato LA, cos'altro vuoi ancora?
Che i nostri tank usino un piumino e come RA utile come stasi e rovi invece di darli a 2 classi uber come bd e thane ce le tolgano direttamente?

No sai mi chiedo se giochiamo allo stesso gioco...aspetta mica e finita...:sneer: ...

C'e gia chi si lamenta dello sgravio dello zerk 2h in furia piu cazzi vari....oneshotta maghetti.., c'e chi si lamenta che non sia giusto che mid possa usare 1h o 2h trainando una sola cosa , .....i soliti e vecchi flame sullo stun aoe ecc ecc...e in generale dell'healer ..., ....conoscendo ste teste di minchia della mythic non prevedo un bel futuro.....mal che vada rerollo su alb , Merc , Sorc ecc Ftw

Shub
11th October 2004, 13:41
Potrei dire lo stesso di voi.
Che sono 3 anni che leggo sempre le solite cose, però caso strano come me si lamentano in tanti...anche gente del vostro reame.
Che siano tutti in malafede o tutti rincoglioniti?

Pol'essere, ma all fine qualche dubbio vi dovrebbe venire

lordlorenz
11th October 2004, 13:51
Pima di risponnderti vorrei sapere 1 cosa: Ma ti sei appena svegliato da un lungo sonno durato circa 3 mesi o tu le ultime pec con bastardnerf per animisti non le hai lette?Cioe' tu non ti sei mai chiesto perche con solo cast dei vostri maghetti sui funghi li uccidete??....questo mi sembra gia un nerf per non parlare degli altri.



ora ti rispondo: mavafangul............. :p (non ti offendere)
non mi sono svegliato ora dopo 3 mesi,ma ho retto fino ad ora,non ne posso piu....dispiace che tu lo difendi solo perche fa parte di un reame al quale appartieni(perche e' solo questo il motivo),mettiti nei miei panni dall'altra parte della barricata e vedi come rellare perche ti sega un fungo che non sai manco dove sta ,ma solo perche sei nel raggio dentro un tuo keep,e non perche ti sega un umano(li almeno me ne fare una ragione)ti esaspera.....


editato:ah.......ma va a cag..... :) non ti offendere eh

ReDeMPToR
11th October 2004, 13:52
tanto tra 2 mesi uppano catacombs, vedrete che belle rosicate ci saranno li :sneer: gli animisti saranno solo 1 vago ricordo di rosikate in confronto alle nuove classi


Sarà L' Epilogo... co Catacombs mi meraviglierei se nn mettono un Istakill Aoe

Sai ... il mercato... :rolleyes:

Relleremo co la Macro , ma con un sorriso a 32 denti, dicendo:- Wow pero' so proprio belle ste Texiture !- :gha:

Io me do ai fuoki d' artificio e mi tuffo in Thidranky , un' oasi nn contaminata d' Artefatti , da ML e da sti 9L0 che istashottano qualsiasi cosa gli capiti a tiro

PS: Pure a sto battleground stanno i bot... :bored: Che Dio li perdoni.... :angel:

Defender
11th October 2004, 13:55
Noi di animisti non ne abbiamo, siamo talmente forti che non ci servono.


Va mo là! :D

Nanoschifoso
11th October 2004, 13:57
PS: Pure a sto battleground stanno i bot... :bored: Che Dio li perdoni.... :angel:

no nessuna pietà: il bot al bg e' qualcosa di veramente squallido
alè altro flaaaame :madd: :awk:

Wulfila
11th October 2004, 13:57
Sarà L' Epilogo... co Catacombs mi meraviglierei se nn mettono un Istakill Aoe

Sai ... il mercato... :rolleyes:

Relleremo co la Macro , ma con un sorriso a 32 denti, dicendo:- Wow pero' so proprio belle ste Texiture !- :gha:

Io me do ai fuoki d' artificio e mi tuffo in Thidranky , un' oasi nn contaminata d' Artefatti , da ML e da sti 9L0 che istashottano qualsiasi cosa gli capiti a tiro

PS: Pure a sto battleground stanno i bot... :bored: Che Dio li perdoni.... :angel:


up...ma è questione di tempo...vedrai ke faranno artefatti o cmq drop UBBER pure per bg e lv bassi.....lol sembra una sfilata di moda andare al bg...pg lv 24 vestiti con roba violissima droppissima e sgravatissima, e se nn è sgrava è spellata...e non dimentichiamo il bot^^

:bored:

(cmq i bg rimangono la miglior cosa di NF imho)

Dvalin
11th October 2004, 13:58
Sarà L' Epilogo... co Catacombs mi meraviglierei se nn mettono un Istakill Aoe

Sai ... il mercato... :rolleyes:

Relleremo co la Macro , ma con un sorriso a 32 denti, dicendo:- Wow pero' so proprio belle ste Texiture !- :gha:

Io me do ai fuoki d' artificio e mi tuffo in Thidranky , un' oasi nn contaminata d' Artefatti , da ML e da sti 9L0 che istashottano qualsiasi cosa gli capiti a tiro

PS: Pure a sto battleground stanno i bot... :bored: Che Dio li perdoni.... :angel:

Sembrerà strano ... ma mi diverto di + a thid che in rvr ora che ci sta nf :( almeno li nn ci sono artefatti ml e cazzi vari come hai detto tu :D

shadowcleaver
11th October 2004, 14:02
ce chi ancora compara teurgo e animista, ma aime il teurgo, fermo restando che e un bellissimo pg, non e la versione albion dell' animista , smettetela di dire sta cosa, mid si accontenterebbe pure di un pet spammer come il teurgo ma il teurgo e inferiore come pet spammer per molteplici motivi

1) durata

2) il pet del teurgo deve essere castato su un bersaglio , morto il bersaglio fine pet, bersaglio che esce dal campo visivo(per il pet ice) fine pet, mentre per quanto riguarda animista, il problema non si pone anzi , piu tempo dai a l'animista piu sara' impossibile organizzare qualcosa contro di lui

3) morto il teurgo , fine festa, morto animista, orda di funghi desiderosi di vendicare il proprio padrone.

potrei continuare ma e inutile

ps non ho scritto questo per dire quanto e sgravato , sta qui per far capire che non si possono paragonare i 2 pet spammer, perche' l'animista e superiore per molti motivi(come pet spammer sia chiaro , il teurgo come classe puo essere anche paragonata, dato che come personaggio completo il teurgo e anche meglio dell' animista secondo me)

edito per aggiungere una cosa che scrissi con l'uscita di SI in ita, sul forum dei teurg , in origine il teurgo , secondo i geni della mit , doveva essere il pg da assedio per eccellenza(ricorderete la sua ra di OF) ma per vari motivi , la cosa non fu piu fatta. poi uscii' l'animista, che inglobava tutte le caratteristiche che i teurghi volevano per il loro pg in spiccioli:

" l'animista e tutto quello che il teurgo doveva essere"

scrivo questo perche' a suo tempo, anche io soffrii. dato che l'animista era tutto quello che sognavo mentre giocavo il mio teurgo

BlackCOSO
11th October 2004, 14:06
Sembrerà strano ... ma mi diverto di + a thid che in rvr ora che ci sta nf :( almeno li nn ci sono artefatti ml e cazzi vari come hai detto tu :D
Idem io visto il poco tempo che ho ultimamente e lo schifo di Nf/ToA mi diletto ai bg, anche se detto molte volte , alcune classi a liv bassi sono assurde.....con l'inca e il suo "pet che casta " mi divertivo troppo...:sneer: ...o con l'esploratore , fatto dal 20 al 24 in 3 ore...:sneer:

SharTeel
11th October 2004, 14:16
dispiace che tu lo difendi solo perche fa parte di un reame al quale appartieni(perche e' solo questo il motivo

va che noi in gilda animisti nn ne abbiamo :D
nn vedo cosa ci cambia se li nerfano o se sono sgravati ;)
(cmq in rvr teurgo > animista, molto + versatile e incisivo...e cmq i pet ice castano se ti affacci ai merli eh? :rolleyes: )

Jarsil
11th October 2004, 15:04
no nessuna pietà: il bot al bg e' qualcosa di veramente squallido
alè altro flaaaame :madd: :awk:

Asd flame no, vi dico solo ciucciate quando arrivo col mio uber rangerino iperbuffato a spaccare il culo alle ombre, dato che loro altri girano buffati lo stesso ma a coppie, ed è una vera goduria sventrarne 2 per volta :D

Wizengamot Maegalcarwen
11th October 2004, 15:11
asd, appena 50anto : /level 20 Animista :D :rofl:

Nazgul Tirith
11th October 2004, 15:15
cut



Senza voler difendere il teurgo ti sei dimenticato la cosa piu importante, se hai un bravo Bardo che fa confusione sui pet del teurgo, ciao pet :sneer:

shadowcleaver
11th October 2004, 15:27
Senza voler difendere il teurgo ti sei dimenticato la cosa piu importante, se hai un bravo Bardo che fa confusione sui pet del teurgo, ciao pet :sneer:

ne avevo tante da dire, ma non volevo scrivere un trattato, :)

Rosix
11th October 2004, 16:09
non mi sono svegliato ora dopo 3 mesi,ma ho retto fino ad ora,non ne posso piu....dispiace che tu lo difendi solo perche fa parte di un reame al quale appartieni(perche e' solo questo il motivo),mettiti nei miei panni dall'altra parte della barricata e vedi come rellare perche ti sega un fungo che non sai manco dove sta ,ma solo perche sei nel raggio dentro un tuo keep,e non perche ti sega un umano(li almeno me ne fare una ragione)ti esaspera.....


editato:ah.......ma va a cag..... :) non ti offendere eh


Ma.....io non lo difendo affatto solo perche è un pd del reame a cui appartengo....se e' per queto ho anche un bel animista che non uso in rvr ma solo per fare soldi, diamanti etc etc......e ti assicuro che e' diventato molto difficile giokarlo e stare attento anon crepare.
e comunque caro mio so morto anche a causa dei pet del teurgo che spammavano fin dentro la torre col portone chiuso quindi non lamentiamoci inutilmente....poi bisogna vedere dove sei morto o cosa hai fatto per essere targettato dal fungo.

lordlorenz
11th October 2004, 17:29
Ma.....io non lo difendo affatto solo perche è un pd del reame a cui appartengo....se e' per queto ho anche un bel animista che non uso in rvr ma solo per fare soldi, diamanti etc etc......e ti assicuro che e' diventato molto difficile giokarlo e stare attento anon crepare.
e comunque caro mio so morto anche a causa dei pet del teurgo che spammavano fin dentro la torre col portone chiuso quindi non lamentiamoci inutilmente....poi bisogna vedere dove sei morto o cosa hai fatto per essere targettato dal fungo.
sono andato dentro un circolo di 100 funghi ,c'erano 60 hibby sotto mi so levato i buff e mi so messo a saltare....hai ragione tu.

Allo
11th October 2004, 17:48
sono andato dentro un circolo di 100 funghi ,c'erano 60 hibby sotto mi so levato i buff e mi so messo a saltare....hai ragione tu.

Devi stare piu attento, cosi ti fai male :sneer:

PS ovviamente scherzo ^^

Diablix
11th October 2004, 17:57
noto 1 certo rosik in questo post :sneer:

Wow, sei bravo. Hai sbagliato in pieno :)

Fanno il giro per 20 km? Beh e quelli del teurgo no?

YKK
11th October 2004, 18:00
L'animista e' stato molto ma molto depotenziato rispetto a quello che era pre nf, e prima era diventato quasi una cosa assurda xche' erano stati introdotti fop e i buffs aoe, dopo il nerf di fop ed il nerf dei pf delle torrette non mi sembra una cosa cosi esagerata, e' logico se la gente e' talmente scema da buttarsi dentro una prateria di funghi che ci volete fare.
A gioco su alb, e di animisti in rvr se ne vedono pochissimi, e solamente in situazioni di assedio ma anche li il danno che possono fare e' limitato, l' unica cosa e' quando si barricano dal lord, ma a quel punto ci son le armi di assedio che con un colpo solo fan fuori tutta la prateria, lasciando l' animista senza mana, e senza + prateria, e' logico poi se in campo aperto lo lasciate fare e l' animista butta giu la prateria diventi veraemnte arduo buttarlo giu, ma castare un cuore della foresta costa 5 secondi nominali quindi c'è tutto il tempo di stenderlo.

Diablix
11th October 2004, 18:06
L'animista e' stato molto ma molto depotenziato rispetto a quello che era pre nf, e prima era diventato quasi una cosa assurda xche' erano stati introdotti fop e i buffs aoe, dopo il nerf di fop ed il nerf dei pf delle torrette non mi sembra una cosa cosi esagerata, e' logico se la gente e' talmente scema da buttarsi dentro una prateria di funghi che ci volete fare.
A gioco su alb, e di animisti in rvr se ne vedono pochissimi, e solamente in situazioni di assedio ma anche li il danno che possono fare e' limitato, l' unica cosa e' quando si barricano dal lord, ma a quel punto ci son le armi di assedio che con un colpo solo fan fuori tutta la prateria, lasciando l' animista senza mana, e senza + prateria, e' logico poi se in campo aperto lo lasciate fare e l' animista butta giu la prateria diventi veraemnte arduo buttarlo giu, ma castare un cuore della foresta costa 5 secondi nominali quindi c'è tutto il tempo di stenderlo.

Mi rovini l'atmosfera del 3d così pz :madd:

Kolp
11th October 2004, 18:22
cmq ieri pomeriggio giravo con un gruppo del cavolo a odino e ci ha incato un fg di non so che gilda con animista 8L0....

pz ha castato 4 funghi in men che non si dica

davvero uber la classe secondo me, in campo aperto se sei bravo e veloce può cambiare uno scontro

Alek El Azrael
11th October 2004, 18:26
Sempre su mordred si mettano dal trainer a Gotw e i funghi reskillano grigini a nastro, è uno spettacolo vederli in azione, poi però arriva qualche Pbaoe che rovina tutto.

Allo
11th October 2004, 18:30
Wow, sei bravo. Hai sbagliato in pieno :)

Fanno il giro per 20 km? Beh e quelli del teurgo no?

Il giro di 20km lo fanno i dd non i pet che sono fermi, cio vuol dire che in determinate condizioni nn posso fare molto

Allo
11th October 2004, 18:33
L'animista e' stato molto ma molto depotenziato rispetto a quello che era pre nf, e prima era diventato quasi una cosa assurda xche' erano stati introdotti fop e i buffs aoe, dopo il nerf di fop ed il nerf dei pf delle torrette non mi sembra una cosa cosi esagerata, e' logico se la gente e' talmente scema da buttarsi dentro una prateria di funghi che ci volete fare.
A gioco su alb, e di animisti in rvr se ne vedono pochissimi, e solamente in situazioni di assedio ma anche li il danno che possono fare e' limitato, l' unica cosa e' quando si barricano dal lord, ma a quel punto ci son le armi di assedio che con un colpo solo fan fuori tutta la prateria, lasciando l' animista senza mana, e senza + prateria, e' logico poi se in campo aperto lo lasciate fare e l' animista butta giu la prateria diventi veraemnte arduo buttarlo giu, ma castare un cuore della foresta costa 5 secondi nominali quindi c'è tutto il tempo di stenderlo.

ecco 1 che invece di lamentarsi ha ragionato ed è arrivato a 1 soluzione ^^

Ian
11th October 2004, 19:09
La cosa che potrebbero fare è aggiungere due o quattro hookpoint per balliste (non palintoni, semplici balliste) sul torrione centrale di ogni keep, in modo da poter pulire i funghi castati all'interno.
L'unico problema ora è essere assediati dagli hib e (a determinati livelli del keep) avere gli animisti che dalle torri della cinta muraria o dal cortile castano all'interno della struttura centrale o sopra, impedendo qualunque difesa se non dal lord.
Aggiungere un paio di siege in posizione sicura non cambia enormemente gli scontri nella fase in cui i nemici hanno sfondato la porta esterna, ma se impiegate bene permetterebbe di ridurre il controllo del terreno che di fatto un paio di animisti possono esercitare.
Ovviamente posizione sicura nel senso che per usarle non devo correre ad una torre della cinta muraria per usare il palintone e dover recallare ogni dieci secondi, di fatto quelle balliste e gli operatori sarebbero targettabili dai nemici che castano o frecciano dalle mura.

Whattie
11th October 2004, 19:19
e attaccare una torre difesa da un paio di animisti come'?

su merlin nemmeno in 50 ce la si faceva
se cio' e' normale...

Div3r
11th October 2004, 19:48
Sempre su mordred si mettano dal trainer a Gotw e i funghi reskillano grigini a nastro, è uno spettacolo vederli in azione, poi però arriva qualche Pbaoe che rovina tutto.

cassio sti pbaoer potrebbero pure farsi i fatti loro... :rotfl:

Shub
11th October 2004, 20:01
ecco 1 che invece di lamentarsi ha ragionato ed è arrivato a 1 soluzione ^^

Ecco 1 che si e' trovato davanti degli animisti inetti.

Su mid igraine in 34 dentro scataigh 1 animista e 1 nuker ci hanno spiattellato fisso con le porte down.

Saremo lamer noi ma 3 relic power e sti 2 dentro e noi ciao ciao.

Poi spiegatemi come mezzi se i funghi appena accapi e quindi loro hanno line of sight ti riempiono di mazzate.
Scendere da dietro la torre è fattibile ma se sotto ci sta il doppio della tua gente scendi mezzi e poi scoppi.

Cmq anche le relic power fanno la loro.

Pazzo
11th October 2004, 21:30
ecco 1 che invece di lamentarsi ha ragionato ed è arrivato a 1 soluzione ^^

tutto si può fare, ma se c'è necessità di farlo contro solo una classe di un solo reame speccata in una data maniera, bhe, vuol dire che in QUELLA SITUAZIONE (sottolineo)... bhe è ovviamente owerpowered :nod:

(cmq non sono un grosso esperto di siege, ma mi pare che il reload sia lungo abb da permettere di rifare una bella distesa di funghezzi a un paio di animisti)

ahzael
12th October 2004, 02:58
a titolo di cronaca i pet ice del teurgo di sparano dd se sei stato targttato anche dentro il keep

Beregond
12th October 2004, 03:40
gli animisti che dalle torri della cinta muraria o dal cortile castano all'interno della struttura centrale

Sei rimasto a un paio di mesi fa, gli animisti ora i funghi li possono castare giusto sul bordo delle 2 terrazze e sopra in cima ma sempre sul bordo visto il 1000 di range che ci arriva a pelo dalle mura (il tetto e tanto grosso che pure un down riesce a tirare un aoe sui funghi e spazzarli via senza entrare nel loro raggio) se metti gt dentro le feritoie ti dice esplicitamente che devi essere dentro x castarli li

Btw anche la storia del calderone e vecchia come mio nonno, c'e il limite di altezza dal caster oltre il quale i funghi "scemi" non possono essere castati e questo e + basso del muro di un keep non claimato, solo il pet controllato puo essere messo lassu, oddio un pet blu che casta siamo finiti il keep e caduto :rotfl: ma perfavore


Poi spiegatemi come mezzi se i funghi appena accapi e quindi loro hanno line of sight ti riempiono di mazzate.

Te lo spiego io, fungo= cast di 3 secondi e il povero digraziato non indossa artefatti e roba di toa, sempre 3 sec sono, stregone= con tutta la roba di toa manco te ne accorgi del tempo di cast
Mi dirai che li mettono idietro i muri o in posizioni che a volte ci vedi arrivare nel range di cast x mezzarli, bhe cazzo sono immobili mica si muovono, se sono dietro un muro alla prima guardi dove sono e ne targhetti uno poi esci dalla los (eh si sembra strano ma nell'ultima nerfata hanno messo 5000 check del los, e + facile che prenda la freccia di uno scout mentre il bersaglio si e appena nascosto dietro un muro che un cast del fungo) poi torni e li mezzi

E ovvio che certe classi in alcune situazioni sono avvantaggiate, ma arrivare a dire che sia impossibile prendere una torre x colpa di un paio di animisti è proprio GROSSA, semmai + che dagli animisti dipende da chi prova a prenderla non e buono a inventarsi qualche stratagemma x aggirare l'ostacolo (certo che se allo sfondamento della porta tutti si buttano di gran carriera dentro 30 funghi c'e poco da stare a discutere :rotfl: )
Sara che non li avete mai usati e che non sapete come lavorano, ma io non ci vedrei tutti sti problemi a levare la minaccia

Epilol
12th October 2004, 03:56
ma xke nn mettono tipo il nerf ke gli animisti possono castare max 3 pet? sai ke figo

santos
12th October 2004, 07:40
x aryldan : a parlare son bravi tutti, teoricamente tutto quello che tu dici è possibile. OK fallo e poi mi dici.

x il resto gli animisti son nati soprattutto x la difesa , ma cmq hanno dd molto potenti insomma..., diciamo che un animista ha qualcosa in + visto che puo combattere sia in campo aperto ( con dd, ok son pet ma in un inc puoi mica metterti a scappare x nn prendere un dd in + son veloci :rotfl: :rotfl: ) e con i pet nei keep sono devastanti.In campo aperto è facilissimo mezzarli, ma dentro i keep a ogni ngolo te ne trovi 1 bah.. come ho detto prima a parlare so buoni tutti.

Cmq si va avanti cosi da moltissimo tempo e le relic son sempre girate a tutti,pure df(con nf poco ma i keep so anke durini da prendere se nn si è in tanti e veloci) nn penso sia un problema reale ma un rosikamento reale :sneer: :sneer:

Macniz
12th October 2004, 10:03
L'animiasta in campo apert fa cagare, ma non poco. Gia ci sono pochi animisti che giocano in rvr, quei pochi non li gruppa NESSUNO per il campo aperto tanto sono inutili. Diciamo che son tanto inutili in campo aperto quanto forti in difesa ai keeps.E' inutile dirmi che un animista 8l0 è buono in campo aperto, anche eta beta all'8l0 è buono in campo aperto.
Poi insomma paragonare un teurgo all'animista? non so come fai davvero. Alb è il regno delle classi dell'assurdo e lo menate all'animista?
L'animista è uber in difesa e a pve(con fop in entrembe i casi), per il resto fa cagare. Quanti animisi vedi in rvr?, pochissimi. Quanti menestrellli/sorc/teurghi/mercenari/infiltratori ci sono in rvr?Te lo dico io, TROPPI, e non a caso.

heartless
12th October 2004, 10:08
io l'ho provato un animista, classe complicata e in determinate situazioni è tosta. Ma credo che come ogni classe abbia i suoi pro e suoi contro. Sarà indubbiamente una delle classi più potenti in difesa, e oggi come oggi la difesa è tanta perchè nf cosi ha deciso, ma sicuramente se preso bene lo si può segare.

Secondo me tutto sta in come ti muovi, nella tattica ma sopratutto nel capire cosa può fare e in quanto tempo. Cmq non demonizziamo l'animista, secondo me è una classe molto bella che vale la pena di provare :)

alla fine secondo me è più da nerfare uno stregone che un animista :gha:

Beregond
12th October 2004, 12:02
x aryldan : a parlare son bravi tutti, teoricamente tutto quello che tu dici è possibile. OK fallo e poi mi dici.

Ah bhe certo a parlare sono buoni tutti, pure quelli che si lamentano x essere scoppiati come fessi caricando dentro un keep pieno di funghi (scommetto che almeno il 70% della gente che piagnucola qua 1 non ha mai toccato un animista 2 non ha manco presente quando e cosa e stato nerfato all'animista da quando è uscito, lo dimostra le sparate assurde che vengono fuori che si riferiscono all'rvr del pre nerf)

E poi cmq qualche classe sgravata in certe situazioni ci sara sempre, dalla notte dei tempi e stato cosi, e da sempre ci si e sbattuti x trovare il modo di dargli il benservito
Piangere non serve a un cazzo perche ormai non li nerfano + hanno gia subito troppo, usate il cervello e trovate na soluzione
Pretendete di arrivare in un keep e fare la parata fino al lord senza problemi? Anche gli hibbi rellano nei keep pure con gli animisti, chissa come mai, gli altri 2 reami non hanno animisti ma ce la fanno = :rolleyes:
Anche 4 pbaoer all'entrata della stanza del lord sono una bella gatta da pelare, peggio di un animista, ma chissa come mai la gente prende lo stesso i keep

Llaydee
12th October 2004, 12:18
...cut...

Bere hai detto tutte cose giustissime, però a voler vedere alcune cosine a mio avviso ha ragione chi diceva che l'animista e' tanto pippa in Rvr Open quanto è overpowered in Rvr Stronghold.

Secondo me dovrebbero riuscire a trovare un settings decente per entrambe le situazioni di gioco , magari eventualmente abbassando in maniera sensibile il casting time (ed eventualmente ritoccando un pochino il danno verso il basso) dei pet bomber e inserendo un limite sensibile al numero di torrette castabili (se proprio non riescono a fixare sta cacchio di LOS dei pet).

IMHO ovviamente...

Allo
12th October 2004, 12:29
Bere hai detto tutte cose giustissime, però a voler vedere alcune cosine a mio avviso ha ragione chi diceva che l'animista e' tanto pippa in Rvr Open quanto è overpowered in Rvr Stronghold.

Secondo me dovrebbero riuscire a trovare un settings decente per entrambe le situazioni di gioco , magari eventualmente abbassando in maniera sensibile il casting time (ed eventualmente ritoccando un pochino il danno verso il basso) dei pet bomber e inserendo un limite sensibile al numero di torrette castabili (se proprio non riescono a fixare sta cacchio di LOS dei pet).

IMHO ovviamente...

non è vero che in campo aperto l'animista (arboreo) fa cagare :cry:

Shub
12th October 2004, 12:45
Vuoi sapere come rellano gli hibbi in un keep?
Basta un cretino di necro in shadow che sale immortale nella stanza del lord e usando tutti i gtaoe che bvoglino voi scoppiate.
Vuoi sapere come muoiono gli hibby? Scoppi la torre e poi la prendi a trabuccate in ogni dove
Vuoi sapere come fanno gli alb a far scoppiare gli hibby? usano static e rovi castando nella stanza dove ti arrocchi, basta rimanere vivi per 2 sec. Loro hanno classi utili in rvr con ste RA.

Vuoi sapere prima del pre nerf cosa faceva un animista in RvR? Piazzava 150 funghi in terra se non veniva interrotto, 3 animisti ci spiattellarono dentro il DC in 4fg. Dove andavi eri morto.....

LE classi sbilanciate sono caus adi piagnistei spesso giustificati. Cosi' come uno shadowzerk era improponibile, così come hanno ridotto lo zerk, così come hanno sistemato il savage, così come giustamente hanno sistemato il discorso degli stun mez prima secoli fa...adesso è giusto sistemare sto cesso di classe sbilanciata e quel cesso di bonus ceh con toa e le power relic rende il gioco impossibile.

Ah sarebbe bene anche sistemassero le RA a chi darle.

lordlorenz
12th October 2004, 12:58
Vuoi sapere prima del pre nerf cosa faceva un animista in RvR? Piazzava 150 funghi in terra se non veniva interrotto, 3 animisti ci spiattellarono dentro il DC in 4fg. Dove andavi eri morto.....

.
ma perche ora che hanno fatto scusa?sono appena morto per i soliti fungnhetti degli animisti dentro una cinta muraria di un keep e da morto continuavo a non vedere dove caxxo stavano,ma poi mi viene da ridere quando mi dite che e' utile solo in difesa dei keep o negli attacchi,ma perche la base di NF non e' forse il gioco coi keep e le torri,sempre piu schifato da sta classe improponibile.

BlackCOSO
12th October 2004, 13:04
Vuoi sapere come rellano gli hibbi in un keep?
Basta un cretino di necro in shadow che sale immortale nella stanza del lord e usando tutti i gtaoe che bvoglino voi scoppiate.
Vuoi sapere come muoiono gli hibby? Scoppi la torre e poi la prendi a trabuccate in ogni dove
Vuoi sapere come fanno gli alb a far scoppiare gli hibby? usano static e rovi castando nella stanza dove ti arrocchi, basta rimanere vivi per 2 sec. Loro hanno classi utili in rvr con ste RA.

Vuoi sapere prima del pre nerf cosa faceva un animista in RvR? Piazzava 150 funghi in terra se non veniva interrotto, 3 animisti ci spiattellarono dentro il DC in 4fg. Dove andavi eri morto.....

LE classi sbilanciate sono caus adi piagnistei spesso giustificati. Cosi' come uno shadowzerk era improponibile, così come hanno ridotto lo zerk, così come hanno sistemato il savage, così come giustamente hanno sistemato il discorso degli stun mez prima secoli fa...adesso è giusto sistemare sto cesso di classe sbilanciata e quel cesso di bonus ceh con toa e le power relic rende il gioco impossibile.

Ah sarebbe bene anche sistemassero le RA a chi darle.

shub sei un sucone .........

hibbi difendono/prendono keep o meglio sono avvantaggiati dall'animista , e be?....come ha detto il tizio della Mythic , Midgard ha il war troll sul palintone sia per difesa attacco , tutto sta a saper usare un palintone , per la storia dello shade necro che sale su e da il Gt , e facilmente fermabile , rerolli su albion e non hai piu quel problema.









muahahahahahaha ovviamente ironico , questo post e bellissimo , si vede a che livelli puo arrivare l'obbiettivita se cosi si puo chiamare..:sneer:

Saffo
12th October 2004, 13:04
Non diro' che l'Animista e' una classe sgravata, semplicemente che la Mithic ha avuto un'idea veramente del cazzo a crearlo.
Se sei in una torre e ti muovi con funghi al piano di sotto o fuori torre o insomma ci sono funghi vicini.. ..potresti morire senza mai essere stato targettato dai funghi (secondo il tuo monitor)...
Nn uscite con cose tipo "tutti possono castare sulle lag", perche' il server ha riflessi un po' piu' veloci e vede cose che noi nn possiamo vedere (fa un po' film fantascienza cosi' :look: )

Per abbellire la classe: funghi messi in posizioni nn targhettabili (fatto spesso dai Top Notch).

Saffo

Diablix
12th October 2004, 13:22
Vuoi sapere come rellano gli hibbi in un keep?
Basta un cretino di necro in shadow che sale immortale nella stanza del lord e usando tutti i gtaoe che bvoglino voi scoppiate.
Vuoi sapere come muoiono gli hibby? Scoppi la torre e poi la prendi a trabuccate in ogni dove
Vuoi sapere come fanno gli alb a far scoppiare gli hibby? usano static e rovi castando nella stanza dove ti arrocchi, basta rimanere vivi per 2 sec. Loro hanno classi utili in rvr con ste RA.

Vuoi sapere prima del pre nerf cosa faceva un animista in RvR? Piazzava 150 funghi in terra se non veniva interrotto, 3 animisti ci spiattellarono dentro il DC in 4fg. Dove andavi eri morto.....

LE classi sbilanciate sono caus adi piagnistei spesso giustificati. Cosi' come uno shadowzerk era improponibile, così come hanno ridotto lo zerk, così come hanno sistemato il savage, così come giustamente hanno sistemato il discorso degli stun mez prima secoli fa...adesso è giusto sistemare sto cesso di classe sbilanciata e quel cesso di bonus ceh con toa e le power relic rende il gioco impossibile.

Ah sarebbe bene anche sistemassero le RA a chi darle.

Fatti un giretto su alb vah :)

Diablix
12th October 2004, 13:23
Non diro' che l'Animista e' una classe sgravata, semplicemente che la Mithic ha avuto un'idea veramente del cazzo a crearlo.
Se sei in una torre e ti muovi con funghi al piano di sotto o fuori torre o insomma ci sono funghi vicini.. ..potresti morire senza mai essere stato targettato dai funghi (secondo il tuo monitor)...
Nn uscite con cose tipo "tutti possono castare sulle lag", perche' il server ha riflessi un po' piu' veloci e vede cose che noi nn possiamo vedere (fa un po' film fantascienza cosi' :look: )

Per abbellire la classe: funghi messi in posizioni nn targhettabili (fatto spesso dai Top Notch).

Saffo

Uppo in pieno.. non è tanto lo sgravio in sè della classe...è più il fatto che esistono.

Shub
12th October 2004, 13:28
Fatti un giretto su alb vah :)

Ci sono già.

katfgul
12th October 2004, 13:29
ma xke nn mettono tipo il nerf ke gli animisti possono castare max 3 pet? sai ke figo


se posso castarli ovunque si

se mi rimettono i pf dei funghi come erano si

se posso castarli nelle torri/keep nemiche si

se mi abbassano il cast time si

se mi aumentano i danni dei singoli pet si

oppure rendono piu utile l'animista arboreo in difesa keep

Defender
12th October 2004, 13:55
Ah sarebbe bene anche sistemassero le RA a chi darle.
Aò certo che siete dei fenomeni, prima piangete perchè il thane e il bone sono classi "inutili" senza utility e chi le ha non viene mai gruppato, poi gli danno due buone RA che li rivalutano e piangete perchè "non vale hanno dato TWF e ST a due classi sdozze ora come facciamo non possiamo più fare i party 3 healer sciammy skald e 3 savage/zerk in assist, nghè :cry:"...

Tra l'altro ad Albion ST per dire l'hanno dato al Friar che è tutt'altro che un pg comune in rvr... e ad Hib al Champ e al Mentalista, essì 2 classi che proprio sono indispensabili in un gruppo da 8 :nod:

TWF ce l'ha il Warden e x fortuna perchè sennò anche lui poraccio faceva fatica a trovare gruppo.

Poi non ho capito la "soluzione" quale sarebbe secondo te, dare tutte le ra sgrave a 2-3 classi, le solite magari? Così le altre non se le incula più nessuno di striscio?

Diablix
12th October 2004, 14:08
Ci sono già.

Allora non so da te, ma io nei miei miseri 300k su galahad hib devo ancora vedere un necro fuori CS, quindi quella che riguarda la shade risparmiatela perchè i necro son rari (dato che per come sono strutturati sono ingiocabili) e difficilmente c'hai il necro in presa keep (oltre al fatto che nulla vieta ad un war con testudo di andare sopra, prendere gt e darlo agli altri.. considerando il fatto che un war con testudo prende 10 danni da ogni pet e 80 danni da un dder di quelli stramega uber anche uno shammy con 1 in cure lo tiene in piedi -_-)
Dove semmai c'è questo problema è a hib, che cmq non dovendo trovarsi contro agli animisti non c'è nessun rischio.. mentre mid è la + favorita dato che le prob di trovare war 5L0 sono decisamente maggiori di quelle di trovare un necro.

Detto questo... ST? Beh, sì, però se escludiamo le ress (le stesse di Druid e Shaman che a Mid e Hib di certo non mancano) l'unica abilità che il prete ha in + del Thane sono le cure (un prete che cura :rotfl: ) e il ress. Assodato che il prete non cura e che un buon party con 2 chierici possibilmente con l'egg non ha bisogno di altri ress il prete sostanzialmente durante l'inc non si comporta in modo molto diverso dal thane difende (almeno credo) e il prete picchia... insomma in sintesi il prete è utile sì, ma non più di un warden e non è + diffuso di un thane (i prete sono tra le classi meno diffuse, molto meno diffusi dei chierici) e per ficcarcelo dentro devi metterlo al posto di un damage dealer, dato che 1 prete + 1 chierico non bastano (su mid non bastano 1 healer e uno shammy, ma è anche vero che l'healer è anche mezzer quindi si recupera lo slot del sorcio)

TWF è l'unica cosa pseudo-sensata che hai detto (cioè è vero che è su una classe con utility 0) ma è anche vero che (almeno su galahad) il 90% dei gruppi gira con un bd che sono abbastanza diffusi, e ad ogni modo il bd non è una classe poi così male, sopprattutto ora con TWF, visto che comunque ha il suo bel dd instant, un pet che con juggernaut rompe le palle ed è parecchio difficile da buttare giù se non con 3 tank, contro i quali resiste comunque più di un mago normale.. e se viene lasciato per ultimo è un ditarculo per i propri healer dato che è impossibile fare interrupt su una classe che usa instant e può quindi dar molto fastidio

PS: Inoltre fanno BENISSIMO a dare le ra uber alle classi x schifide, proprio per bilanciare.
Perchè se il thane faceva schifo ora cmq è un valido concorrente del war in difesa, dato che può difendere e allo stesso tempo fare interrupt con ST, mentre prima faceva solo una cosa o l'altra. Io onestamente ora ce lo vedrei bene in un gruppo middo.
Idem il bone, infatti su galahad a quanto pare l'han capito, dato che i bone non sono così rari.
Idem il friar come dicevo senza ST io in un gruppo non ce lo voglio, con ST comincio già a farmi venire il dubbio.

PPS: Non so in usa, ma su vorty il champ e il menta sukavano quindi sta RA non è proprio un assassinio (anche se non ho capito xke hib ha 2 classi con ST :gha: L'unica cosa che sistemerei è questa magari togliendo ST al champ e inventando una ra da dare all'arms, champ e thane che tra i tank di ogni reame son quelli messi peggio :nod: )
Il Warden invece non poteva non avere TWF.. dato che pre-NF TWF era esclusiva del warden @_@

LuKas
12th October 2004, 14:14
beh si in effetti il warden senza twf non lo gruppava nessuno ha solo 3 resist rosse pbt altre ra come aog e rewnwal e se lo fai bm bg e stili di Bm ridottissimi di end (tipo ke si sticca a un curatore o mago e gli ciuccia tutto il mana in 10 sec) inoltre cura ressa ecc insomma na sega di pg lol :nod:

Diablix
12th October 2004, 14:19
beh si in effetti il warden senza twf non lo gruppava nessuno ha solo 3 resist rosse pbt altre ra come aog e rewnwal e se lo fai bm bg e stili di Bm ridottissimi di end (tipo ke si sticca a un curatore o mago e gli ciuccia tutto il mana in 10 sec) inoltre cura ressa ecc insomma na sega di pg lol :nod:

Vabbeh non dare TWF al Warden sarebbe come lasciare GP e darlo a Bardi, Chierici e Healer -.- Oppure Perfect Recovery a Chierici, Druidi e Shammy -.- o BoF a Paladini, Druidi e Healer -.- O SoS a Skald, Bardo e Teurgo :gha:

Dai, lol :rotfl:

BlackCOSO
12th October 2004, 14:20
.....solo un appunto , secondo me con ToA il Bd ha perso molto della sua " uberaggine " , cioe per la serie un merce un po buono con ml e artefatti lo trishotta....se paragoni il bd un dito al culo , il sorcio allora e' la tour Eiffel nel culo....

edit: editro solo per aggiungere , non capisco come mai molti snobbino il reaver , e prob non lo capiro mai..bah..

LuKas
12th October 2004, 14:23
Vabbeh non dare TWF al Warden sarebbe come lasciare GP e darlo a Bardi, Chierici e Healer -.- Oppure Perfect Recovery a Chierici, Druidi e Shammy -.- o BoF a Paladini, Druidi e Healer -.- O SoS a Skald, Bardo e Teurgo :gha:

Dai, lol :rotfl:
twf non lo puoi togliere perchè era sua pre-Nf lo so ma allora nada BM per una classe ke ha gia mille utility -.-
o le altre 2 ra ke sono pure quelle molto belle/utili :angel:

Diablix
12th October 2004, 14:34
solo un appunto , secondo me con ToA il Bd ha perso molto della sua " uberaggine " , cioe per la serie un merce un po buono con ml e artefatti lo trishotta....se paragoni il bd un dito al culo , il sorcio allora e' la tour Eiffel nel culo....

Non hai capito... quando trovi il bone hai due possibilità:

1) Il MA va sul Bone e lascia vivo un altro nuker che si spara MoC, ride in faccia agli interrupt e ti fa esplodere un pg in 5 secondi.. oltre al fatto che tra battery, instant dd drainlife e 2 pet che curano il bone è cmq più robusto di un mago normale che con 3 merce/bm in assist crepa dopo 1 cast con moc
2) Il MA lascia il Bone per ultimo, che si trasforma in scheletro o quel cazzo che è la sua ra 5L0 e buono buono zitto zitto interrompe i tuoi healer. In aggiunta a questo c'è TWF

Considera che, sopprattutto su alb dove il NUCLEO del party ha bisogno di più classi (o meglio, con lo stesso numero di classi ha meno utility) gli slot per i tank non sono tanti... anzi... quindi o fai una gank di tank altrimenti un assist train da 3pg te lo sogni.. 2 al massimo, anche se spesso e volentieri hai 1 merce e basta.. e in questo caso il bone è un dito al culo :)


PS: Il Sorcio passa metà inc a mezzare/fare interrupt, quindi non c'entra una beata fava col bone

Diablix
12th October 2004, 14:37
twf non lo puoi togliere perchè era sua pre-Nf lo so ma allora nada BM per una classe ke ha gia mille utility -.-
o le altre 2 ra ke sono pure quelle molto belle/utili :angel:

Questo è un altro paio di maniche :nod:

Allo
12th October 2004, 14:43
ehi siete andati OT questo è 1 post rosik sugli animisti :sneer:

BlackCOSO
12th October 2004, 14:49
Non hai capito... quando trovi il bone hai due possibilità:

1) Il MA va sul Bone e lascia vivo un altro nuker che si spara MoC, ride in faccia agli interrupt e ti fa esplodere un pg in 5 secondi.. oltre al fatto che tra battery, instant dd drainlife e 2 pet che curano il bone è cmq più robusto di un mago normale che con 3 merce/bm in assist crepa dopo 1 cast con moc
2) Il MA lascia il Bone per ultimo, che si trasforma in scheletro o quel cazzo che è la sua ra 5L0 e buono buono zitto zitto interrompe i tuoi healer. In aggiunta a questo c'è TWF

Considera che, sopprattutto su alb dove il NUCLEO del party ha bisogno di più classi (o meglio, con lo stesso numero di classi ha meno utility) gli slot per i tank non sono tanti... anzi... quindi o fai una gank di tank altrimenti un assist train da 3pg te lo sogni.. 2 al massimo, anche se spesso e volentieri hai 1 merce e basta.. e in questo caso il bone è un dito al culo :)


PS: Il Sorcio passa metà inc a mezzare/fare interrupt, quindi non c'entra una beata fava col bone
bah secondo me o meglio dovessi decidere di formare una gank , il bd non sarebbe totalmente nei miei pensieri , se non per campo di rovi.....ma forse ne farei a meno ....cmq qua il discorso andrebbe all'infinito , ma l'assist per me ovviamente non e una macro , e cercare di gestire uno scontro visivamente , non e la prima volta che qualcuno si stacca dal trenino assist per far saltare qualcuno/stunnarlo o cazzi vari.....


Per il sorcio , passa meta inc a mezzare e fare interrupt?..secondo me cosi e usato malissimo ....basta gia il bane come interupt..:D ....

Per quel poco che ho fatto rvr in party su Nf , l'unico e ripeto l'unico mago di alb che odio dal profondo e il sorcio , se devo ricordare un mago di albion che in campo aperto mi ha strafatto rosicare e il sorcio....e credo che la stessa cosa la pensino molti altri....in certe situazioni se si spara la ra del 5L0 , devi tenerlo occupato per forza, se no ti sega il party intero , mana permettendo..:D

Longinos
12th October 2004, 14:53
Quando avrete finito di frignare a causa della vostra incompetenza,(parlo di chi ancora si lamenta degli animisti) e smetterete di ascoltare le leggende metropolitane, leggete il quote che ho in firma.Dopo i pesanti nerf farei volentieri a cambio con un eld in rvr.Giuro.

lordlorenz
12th October 2004, 15:22
Quando avrete finito di frignare a causa della vostra incompetenza.
Meno male che sei arrivato tu a darci la tua grande competenza effettivamente ci mancava uno che dava lezioni di gioco.
Cmq quello che io penso sono fatti e non pugnette.

Se vuoi fare cambio con un eldritch ci sono millemila post di scambi ,basta metterlo uno e vedi che lo trovi.

Ciao professore :bow:

santos
12th October 2004, 16:11
Ah bhe certo a parlare sono buoni tutti, pure quelli che si lamentano x essere scoppiati come fessi caricando dentro un keep pieno di funghi (scommetto che almeno il 70% della gente che piagnucola qua 1 non ha mai toccato un animista 2 non ha manco presente quando e cosa e stato nerfato all'animista da quando è uscito, lo dimostra le sparate assurde che vengono fuori che si riferiscono all'rvr del pre nerf)

E poi cmq qualche classe sgravata in certe situazioni ci sara sempre, dalla notte dei tempi e stato cosi, e da sempre ci si e sbattuti x trovare il modo di dargli il benservito
Piangere non serve a un cazzo perche ormai non li nerfano + hanno gia subito troppo, usate il cervello e trovate na soluzione
Pretendete di arrivare in un keep e fare la parata fino al lord senza problemi? Anche gli hibbi rellano nei keep pure con gli animisti, chissa come mai, gli altri 2 reami non hanno animisti ma ce la fanno = :rolleyes:
Anche 4 pbaoer all'entrata della stanza del lord sono una bella gatta da pelare, peggio di un animista, ma chissa come mai la gente prende lo stesso i keep


Sono daccordo (lo fatto anke capire dal mio post)x me gli animisti sono come qualsiasi altra classe ma hanno qualcosa in +, ma mica bisogna lamentarsi cioè lol come dici tu è normale nn puo esistere un equiulibrio avendo classi diverse.E poi cmq lo Sgravo ce lo inventiamo noi... l'animista devi anke saperlo usare come qualsiasi altro pg, senno è fuffa o pr con le gambe come dite voi :sneer: :sneer: .

Diablix
12th October 2004, 16:56
bah secondo me o meglio dovessi decidere di formare una gank , il bd non sarebbe totalmente nei miei pensieri , se non per campo di rovi.....ma forse ne farei a meno ....
Ecco vedi? "Se non per campo di rovi..." Siccome ora c'è campo di rovi il dubbio di prenderlo o meno ce l'hai, prima non l'avresti preso manco se ti pagavano oro... cazzo questo è positivo pz, una delle poche volte che la mythic fa qlcs di sensato riconosciamoglielo porelli :D
Idem il frate era inutile.. ora ST l'ha risollevato un po' :)


cmq qua il discorso andrebbe all'infinito , ma l'assist per me ovviamente non e una macro , e cercare di gestire uno scontro visivamente , non e la prima volta che qualcuno si stacca dal trenino assist per far saltare qualcuno/stunnarlo o cazzi vari.....
Si ma ti ripeto che su alb almeno che tu non abbia una gank di tank ste cose te le sogni... considera che per avere le utility/abilita/ra di un party hib/mid devi avere:

Cleric
Cleric
Friar
Theurgist
Sorcerer
Cabalist
Minstrel
Paladin
Wizard
Reaver

Ehm... e i tank? E i pt da 10pg? :look: Quindi già qua come vedi hai problemi a farci entrare UN merce, figuriamoci 2 o addirittura 3.. per farlo devi rinunciare a delle utility:

Cleric
Cleric
Sorcio
Merce
Teurgo/Wiz
Minstrel
Pally
Reaver/Merce/Friar


Ecco.. come vedi o hai trenino da 2 (merce + merce), o Merce + Friar con ST condita o Merce+Reaver con TWF oppure hai Merce+Friar+Reaver ma rinunci al Pally o al Teurgo/Wiz/Cabby/secondo strego.. e ora come ora non ne vale la pena... oppure pigli Friar + Reaver però non hai un output di danno così tremendo.. oppure rinunci al friar e al merce e prendi un nuker in +... su mid invece con 2 healer, 1 skald, 1 shammy, 1 BD/Thane e 1 SM hai + o - le stesse utility del party da 10 (sperando di non aver perso qualcosa per strada), solo che hai posti per altri 2 damage dealer. Poi se vuoi ti fai tranquillamente una gank di tank su alb.. ma oltre a Mene e Sorcio e Chierico non hai altro...


Per il sorcio , passa meta inc a mezzare e fare interrupt?..secondo me cosi e usato malissimo ....basta gia il bane come interupt..:D ....

No, non basta. Anche perchè solo lui c'ha amnesia e se hai davanti un party con le palle ( = 2 healer) e il tuo sorcio incomincia a castare... o hai un mene che fa i miracoli o sei al bind al 100%


Per quel poco che ho fatto rvr in party su Nf , l'unico e ripeto l'unico mago di alb che odio dal profondo e il sorcio , se devo ricordare un mago di albion che in campo aperto mi ha strafatto rosicare e il sorcio....e credo che la stessa cosa la pensino molti altri....in certe situazioni se si spara la ra del 5L0 , devi tenerlo occupato per forza, se no ti sega il party intero , mana permettendo..:D

Zerk+Savage+Skald uno strego se lo magnano pure se con la RA 5L0 gli mocca in faccia, dato che funziona solo coi danni in melee.... dd+dd+flurry + tutte le stronzate del banelord.. esplode porello :sneer:
Sul tenerlo occupato per forza o ti sega il party... zio pera secondo te se io vado in giro a correre dietro agli shammy con permasprint e ho un SM/RM che casta tranquillo il mio party non crepa istant? :rotfl:
E' la dura legge dei tank, se fai castare i nuker il tuo party rella :d Indipendentemente da classe/reame
(Oltre al fatto che in un party alb con 1 solo sorcio con questo che da libero di castare si mette a nukare.... o il party avversario ha un solo healer e tu nuki l'healer.. o rompi i coglioni con amnesia, che è inutile fare 500 danni in 2 secondi quando hai l'healer che tra battery, font, buff, ml, ra, mantelli, instant e blabla te li cura tranquillo tranquillo... e non puoi neanche dire: tanto prima o poi l'healer finisce mana, dato che il dd del sorcio è baseline e finisci mana 3 ore prima dell'healer.. quindi non puoi manco metterti a castare all'impazzata sul primo tank che passa :)

Cifra
12th October 2004, 17:07
Io sono sempre più convinto che Diablix non ha mai installato Daoc sul suo pc.

BlackCOSO
12th October 2004, 17:19
Io sono sempre più convinto che Diablix non ha mai installato Daoc sul suo pc.edito..scritto cazzata non me ricordo piu..l'arteriosclerosi -.-


...Cmq diab parli troppo ..:nono: ....come si direbbe ," i party perfetti non esistono " , da quando esiste daoc , dalla beta , sono quasi sempre stato su midgard , e in tutti questi anni , L'healer raffo ( a me molto utile..:sneer: ) l'ho sempre e solo visto in screen e sulla carta..., come puoi vedere...:p ...non do opinioni sul fatto di quale reame sia avvantaggiato secondo me qui , ma far passare alb per i poveretti ...dai su , ...ora basta che devo almeno lavorare 15 minuti...

Ladro di anime
12th October 2004, 17:29
(Oltre al fatto che in un party alb con 1 solo sorcio con questo che da libero di castare si mette a nukare.... o il party avversario ha un solo healer e tu nuki l'healer.. o rompi i coglioni con amnesia, che è inutile fare 500 danni in 2 secondi quando hai l'healer che tra battery, font, buff, ml, ra, mantelli, instant e blabla te li cura tranquillo tranquillo... e non puoi neanche dire: tanto prima o poi l'healer finisce mana, dato che il dd del sorcio è baseline e finisci mana 3 ore prima dell'healer.. quindi non puoi manco metterti a castare all'impazzata sul primo tank che passa :)

Hai mai giocato seriamente un druido/chierico/healer?

Diablix
12th October 2004, 19:10
Hai mai giocato seriamente un druido/chierico/healer?


Hai mai provato a uccidere qualcuno mentre l'healer lo cura? :)




Black io non parlo di party perfetti, ho solo detto che ad Alb i trenini tank che andavano di moda all'epoca di vorty o li hai ma rinunci a metà utility, oppure se vuoi le utility hai 1 o 2 tank. E questo, indipendentemente da quello che pensi Cifra, è sempre stato così (e sempre sarà) dall'alba dei tempi: Alb ha classi che saranno anche uber nel fare una cosa.. ma solo quella la fanno, mentre hib o mid magari saran più scarse in 1vs1 però in gruppo si assemblano meglio quindi se vuoi trenino assist devi rinunciare a molte utility, e con l'RvR di oggi non è una scelta che va molto di moda.
Non parlo di party perfetti, ho solo detto che in condizioni "normali" non puoi permetterti di uscire dal trenino assist perchè il trenino è fatto da 2pg :p
Questo non vuol dire che Alb sia nerfata, anzi ha maghi e tank ottimi rispetto ai loro concorrenti.. però il party alb va strutturato in un certo modo per i motivi suddetti e anche un po' perchè le classi di supporto son quello che sono (e dire che non è vero è negare l'evidenza :) )

Tra l'altro ho attirato le simpatie di cifra solo per dire che il bone, sebbene sia ben lontano dall'essere sgravato, non è poi quell'obrobrio che volete far credere




PS: Parlo troppo? Vorrei vedervi voi dopo aver girato in RvR da solo (dato che non c'erano i presupposti per party gilda.. ma manco per girare in 2 -.-) per 1 ora e aver trovato solo qualche altro alb solitario ma 0 mid e 0 hib e dopo un po' vedere spuntar fuori 4 mid che stavano andando al poc :cry:

Saffo
12th October 2004, 19:57
Boh qua si cambia argomento, ma dopo aver provato vari reami, posso dire che pg singoli possono sembrare uno sgravio (vedi Reaver), ma quando vai a formare un party il trio risaputo Bardo-Druido-Custode nn ha = e il giorno che nn sara' piu' cosi'... ...vorra dire ke Mithyc ha ribaltato qualcosa... :bored:

Saffo

Cifra
13th October 2004, 08:00
- cut -

Per info i bone su Vorty li segavo con la lurichina che è un tutto dire.

Però prima hai fatto la descrizione di Godzilla non di un Healer.
Allora ti faccio la descrizione del mio druido:
1) Buff di base e doppi
2) Cure singole e di gruppo
3) Cure istant singole e di gruppo
4) Root singolo e ad area
5) Root istant singolo ed ad area
6) Dot singolo
7) Pet che stunna, ha il pbt e si autobuffa
8) Tutte le colonnine
9) Ress singolo e ad area
Me mancano solo le resistenze perchè altrimenti sarei GAMERA.

Diablix
13th October 2004, 09:42
Per info i bone su Vorty li segavo con la lurichina che è un tutto dire.

Però prima hai fatto la descrizione di Godzilla non di un Healer.
Allora ti faccio la descrizione del mio druido:
1) Buff di base e doppi
2) Cure singole e di gruppo
3) Cure istant singole e di gruppo
4) Root singolo e ad area
5) Root istant singolo ed ad area
6) Dot singolo
7) Pet che stunna, ha il pbt e si autobuffa
8) Tutte le colonnine
9) Ress singolo e ad area
Me mancano solo le resistenze perchè altrimenti sarei GAMERA.

Non hai capito, non ho detto che ha tutte quelle cose, ma che pestare qualcuno con l'healer che lo cura non è mica facile, non perchè usa ML, RA, Instant etc tutte assieme, ma perchè un buon healer perfecter con magari healing embrace e battery non ha tanti problemi a tenere su un party intero se lo lasci castare come gli pare e piace... certo magari qualcuno alla fine gli crepa, però il party così dura il triplo.. e nel frattempo potrebbero essere i tuoi di healer a morire :)

NoeX
13th October 2004, 10:37
Deffo ha ragione, ora bd e thane ( rigorosamente BM ! ) hanno un indice di "gruppabilita`" maggiore rispetto a prima :)

Prima non lo avrei mai detto ( e chi ha giocato con me, lo sa` :sneer: ) ma un warrior puo` essere sostituito, da un thane ml10 battlemaster ST III, ottimi interrupt e la possibilita` di diventare il miglior amico di un mago.

Per quanto riguarda il bd, costruire un party da 8 attorno a twf ( quando con un banelord... ) non credo sia una saggia idea, un bd imho:
Punti negativi:
- Non sviluppa l`output di danno di un RM e SM ( anche in assist )
- Non regge l`assist di maghi, longevita` di un comune mago (se gli interrupt non sono buoni esplodi )
- I pet sono quello che sono, qualche DD,DDAE\PBAE\Mezz\Root e sono gia` fermi
- Diventa competitivo ad medi\alti RR, TWF III e`una buona RA di attacco\difesa anche se esci dal campo abb facilmente, e siamo a 4l0, metti bedazzling aura a II e partono altri 15 punti...mettici RA passive per pf\critici\MCL/RP e sei sopra a 6l0...
- Consuma molto mana

Punti positivi:
- Puo` essere banelord
- BD Bomb ( atm mi sto xpando un bd a tempo perso, tanto con cata faremo i party da 4 valchirie :sneer: ) come c`e` la reaver perche` nn provare la versione mid ? ~_~
- Debuff + Lifetap insta, interrupt con recast 4s

Lua
16th October 2004, 20:24
ST? Beh, sì, però se escludiamo le ress (le stesse di Druid e Shaman che a Mid e Hib di certo non mancano) l'unica abilità che il prete ha in + del Thane sono le cure (un prete che cura :rotfl: ) e il ress. Assodato che il prete non cura..

Perchè escludere +24%cold e +24%heat? E il dono di gruppo? E l'healer Hembrace con 33% dono di gruppo? Whirling staff usato mentre treno assist mena un kierico dandogli il tempo di castare 2-3 cure? Se i damage dealer devono menare ergo non sono con il chierico, non è utile un prete con BG? Ai rank bassi non mi piace avere ristoro alto, ma al 6L0+ 25 ristoro ci sta benissimo, e con 4pt spese in RA e un 15%bonus healing un prete dovrebbe curare 400pf. Non parliamo dell'Egg poi che negli inc può fare la differenza. Sono ovviamente di parte ma a me piace credere che tutte le classi ci stanno bene in un gruppo, non esiste una classe inutile, al massimo si può parlare di "convenienza" ma anche in questo caso la questione è piuttosto soggettiva..

IveL
16th October 2004, 21:33
..
xeon sux il bd ouna

Diablix
16th October 2004, 23:29
Perchè escludere +24%cold e +24%heat? E il dono di gruppo? E l'healer Hembrace con 33% dono di gruppo? Whirling staff usato mentre treno assist mena un kierico dandogli il tempo di castare 2-3 cure? Se i damage dealer devono menare ergo non sono con il chierico, non è utile un prete con BG? Ai rank bassi non mi piace avere ristoro alto, ma al 6L0+ 25 ristoro ci sta benissimo, e con 4pt spese in RA e un 15%bonus healing un prete dovrebbe curare 400pf. Non parliamo dell'Egg poi che negli inc può fare la differenza. Sono ovviamente di parte ma a me piace credere che tutte le classi ci stanno bene in un gruppo, non esiste una classe inutile, al massimo si può parlare di "convenienza" ma anche in questo caso la questione è piuttosto soggettiva..

Moltissimi preti non usano Healer Embrace Cloak...
Ma BG sbaglio o la ha anche il thane?
Inoltre se prendo un prete non lo prendo per le cure, ma appunto per avere un damage dealer che fa un po meno danni ma ha ST e le res.
Infatti stavo parlando delle differenze tra prete e thane, non per dire che il prete sia scarso, ma per dire che oltre al thane anche il prete non è una classe molto diffusa nè tantomeno fondamentale come un chierico/mene/sorcio.
Non ho mai detto che ci sono dei pg inutili, anche la sola ST rende un pg utile dato che può cambiare le sorti di uno scontro.... infatti Lua oggi pome non mi sembra di averti detto: No soka non ti gruppo perchè il prete è inutile, ma anzi t'ho invitato ancora prima che lo scrivessi in chat ;)

Lua
17th October 2004, 01:19
..
No, non è nulla di personale, solo che mi sono rotto un po le scatole a sentire la gente PRO&FORTE che fa gruppi preconfezionati con classi preconfezionate ovviamente con ML,RA e Equip studiate a tavolino alla stregua dei grandi condottieri di un tempo, dove una piccola variabile non considerata poteva decidere le sorti di una battaglia. Una volta si usciva dai border keep con gruppi arrangiati, ci si divertiva e si rullava, ora è tutto un blabla di considerazioni minuziose sulle classi, come se la componente umana non esistesse più ma sono delle macchine a guidare i pg. Ripeto non è personale la mia risposta, è una tendenza che sta andando ora di moda, sarà forse l'aria ammericana, sarà forse toa+nf, bo, su Vort ci si divertiva di più senza troppi preamboli.

Allo
17th October 2004, 01:33
Ma dico,ma io dico,ma e' mai possibile che sto pg sia tanto sgravato?
Cioe' questo carattere riesce a piazzare i funghi,quando ci sono gli assedi ai castelli, addirittura di fronte al calderone dell'olio impedendo una efficace e divertente difesa ,senza contare che se li mettono sotto , questi mushrooms del caxo,non puoi metterti a fare nulla dai merli del torrione centrale perche sei castato fin dentro la stanza del lord con notevolissimi danni che portano inesorabilmente alla morte,peraltro sti qua piazzzano sti funghetti e poi il loro unico interesse e' non morire tanto ci sono i funghi che castano per loro.
Io spero vivamente che nerfino sta roba(range dei funghi oppure numero dei funghi oppure livello dei funghi,purche' si faccia qualcosa) ,perche io non ne posso piu.

era giusto per ricordare che questo post è un post rosik e nn un post dove esporre le proprie idee sui gruppi/classi di albion e mid, dai tornate in thread che mi piace quando rosikate :sneer:

Diablix
17th October 2004, 10:05
No, non è nulla di personale, solo che mi sono rotto un po le scatole a sentire la gente PRO&FORTE che fa gruppi preconfezionati con classi preconfezionate ovviamente con ML,RA e Equip studiate a tavolino alla stregua dei grandi condottieri di un tempo, dove una piccola variabile non considerata poteva decidere le sorti di una battaglia. Una volta si usciva dai border keep con gruppi arrangiati, ci si divertiva e si rullava, ora è tutto un blabla di considerazioni minuziose sulle classi, come se la componente umana non esistesse più ma sono delle macchine a guidare i pg. Ripeto non è personale la mia risposta, è una tendenza che sta andando ora di moda, sarà forse l'aria ammericana, sarà forse toa+nf, bo, su Vort ci si divertiva di più senza troppi preamboli.

Sì ma io stavo rispondendo a chi si lamentava del fatto che il thane fosse inutile mentre ST su alb fosse su un pg diffusissimo e in quasi tutti i party come i preti.. ho solo risposto che il friar non è che abbia le utility di un custode o di uno shammy, e purtroppo è anche poco giocato... e il thane IMHO è tutto tranne che inutile dato che può svolgere benissimo la stessa funzione di un hero scudo/pally e in + ha ST.
Poi ripeto, io personalmente ho la mia idea di "party ideale" e questo di certo non comprende:

Cleric
Sorcio
Necromancer (il primo che abbia mai trovato!!!)
Reaver
Friar
Minstrel
Mercenary
Minstrel

(anche se non è poi così male) cioè il party che abbiam fatto ieri mezzo ita mezzo americano.
Ma questo party non è che vada rispettato alla lettera (vedi ieri appunto) nè tantomeno non è vero che non esco da CS se ho solo 1 cleric, ma (io personalmente) lo uso solo come "modello" a cui ispirarsi per cercare di fare un party più competitivo possibile con le persone che si hanno... esempio:
Siamo senza mene ma abbiamo 2 sorci.. un mene e un sorcio americani chiedono gruppo assieme.. secondo te chi prendo? mene o sorcio?
Ma se siamo senza mene e 2 sorci, ma abbiamo mene usa e sorcio di zen/rush/di ally insomma oppure solo un sorcio credi che la scelta non ricadrebbe sul sorcio? :)

:wave: