PDA

View Full Version : Hunter con buff bot



Murder
11th October 2004, 09:45
Sto expandomi un Hunter nordico con un bot liv 45 full buff, ho intenzione di usarlo come tiratore ma buono anche in 1vs1
Questo e il mio Template
Spada 44
Arco 45
Silenzio 35
Beast 25
Visto che sono fornito di Buff Bot e nn voglio fare Bg pensavo di alzare dopo il 40 sia silenzio che beast.
Mi sembra che questo sia un buon Template sia per il tiro che in corpo a corpo, non e mia intenzione attaccare Infi o Ombre, e se lo fanno , usando spada allenata a 44 dovrei avere una buona W.S.
A che inconvenianti vado incontro tenendo Beast basso?

In alternativa a fare un Hunter senza Silenzio?
Ovvero
Spada 50
Arco 45
Silenzio 12
Beast 34
Sicuramente non mi posso nascondere, ma sarebbe ottimo x Tiro e 1Vs1

Kinson
11th October 2004, 12:28
allora , premetto che se ti arriva in melee un pg creato per il corpo a corpo ed ha un minimo di esperienza , ti apre cmq vada ... poi :

arco a 45 e' usato da chi come te non vuole fare escusivamente caccia da keep e punta restenti punti su altre spec.
beast 25 a quanto visto da angosha interrope ancora i cast , ma e' un pet grigio quindi shottabile in simpatia , vedi tu.
Hunter senza silenzio nn e' ottimo per tiro , a quanto so la probabilita' di tirare un critico da iddati dipende molto da silenzio , ma in generale qualsiasi attivita' del cacciatore diventa compromessa ti vede quasi chiunque se ti passa vicino , e a quel punto non c'e' avatar o ws di spada che tenga

silenzio e' sacro quanto tenere alta skill di arco

un hunter che non puo' nascondersi non e' un hunter buono :)

sbrodolina
11th October 2004, 12:45
ma scusate un caccia 45 arco 39 arma 32 bestcraft e 35 sil ve fa skifo ? fa tutto e bene :D

Murder
11th October 2004, 14:15
ma scusate un caccia 45 arco 39 arma 32 bestcraft e 35 sil ve fa skifo ? fa tutto e bene :D

No , nn mi fa schifo ma pensavo che nn fosse male alzare W.S. ma se mi dite che con 25 ho pet grigio (ovvero nn ho pet) e che senza silenzio servo a poco, beh allora farò il classico

Xanadas
11th October 2004, 16:46
se ti inca uno in corpo a corpo sei morto. arma la usi per levare una manciata di pf a quello che frecciavi. certo girava un video di un hunter con due bot 11L0 che trishottava gli infi ma nn fa conto. e per me giocava pure male. questo per dire....
arma? è solo per figura :D

in corpo a corpo te la giochi solo se l'altro non è spellato o molto pacco

Xanadas
11th October 2004, 16:47
se ti inca uno in corpo a corpo sei morto. arma la usi per levare una manciata di pf a quello che frecciavi. certo girava un video di un hunter con due bot 11L0 che trishottava gli infi ma nn fa conto. e per me giocava pure male. questo per dire....
arma? è solo per figura :D

in corpo a corpo te la giochi solo se l'altro non è spellato o molto pacco o se tu sei molto sopra di RR

Murder
12th October 2004, 20:52
Ok altra proposta di template:

35 silenzio
32 beast
44 spada
40 arco

Abbassare ulteriormente arco comporta un ulteriore aumento di miss con l'arco?
RAPID FIRE 2 e importante da avere?
Insomma il vantaggio di aver 44 in spada (e meno miss) conviene?

Xanadas
13th October 2004, 13:26
un 45 arco 39 arma 35 sil 32 bc equilibrato semplice ed efficace come vi pare?

nortis
9th December 2004, 16:01
dopo aver fatto hunter 50 arco 44 lancia 35 sil e adddo quasi inesistente... lo ho respekkato al volo 50 arco 18 lancia 15 sil 42 addo..
dopo aver notato ke:
1) i pr li si fa in torre dove kapita pure d morire e se hai bot a svasud fine pr xke il rapporto dex/pr è diretto e un doppio giallo a gratis oltre un af aggiuntivo a quello degli shammy red n me fa skifo:D

2) mele anke se son kappato essendo un misero quasi 4L, nonostante avevo lancia a 44 i danni erano davvero penosi.. a momenti fa + danni il mio pet mo kon 42 addo:D

3) l'unter i pr li fa kon l'arco n c'è storia.. n portarlo al 50 sekondo me è un delitto...

a rr2 sono settimo nei pr settimanali d vorty girando il pome da solo e la sera kon gilda.. senza arko ve garantisko io i pr n li fate.. nn so il miglior unter del mondo, ma n serve il migliore x dire ke un cacciatore spamma d arco^^

nortis
9th December 2004, 16:02
edit: 50 arco 18 lancia 35sil 42 addo:P errore mio

rehlbe
9th December 2004, 16:20
oddio mio 18 lancia 50 bow su un hunter........

star
9th December 2004, 21:02
50 arco 18 lancia 35sil 42 addo

ma dai che schifo........ deleta plz

Xanadas
10th December 2004, 10:22
credo che il migliore dopo alcune riflessioni sia 40 arco 44 lancia 35 stealth 32 bc
( se nn sbaglio è quello classico in voga su vortigern)

o al massimo 45 bow 39 lancia 35 stealth 32 bc

mahoney
10th December 2004, 17:28
Al momento sono speccato cosi(devo respeccare):

50 Sword(+11)
40 Bow
38 Stealth(+9)
16 Beastcraft

Il mio SC provvisorio conta i seguenti bonus:
STR 110/99
CON 86/86
DEX 0/5
QUI 75/75
HP 180/200
AF 38/50

Body 26/26
Cold 25/26
Heat 25/26
Energy 25/26
matter 6/26
spirit 8/26
Crush 26/26
Slash 26/26
Thrust 25/26

Stealth + 9
Sword +11

Melee combat speed +2

Con arco speccato a 40 fo danni discreti, molte volte perdo l'occasione di uccidere buone prede in quando da niubbo sbaglio la scelta del tipi di freccia da usare, taglio perfo o impatto.
Cmq il danno non è basso, ovviamente non ho sure shot(mi pare arco a 45) quindi un mago che smocca mi distrugge.
Nelle difese di torri e keep fo il mio sporco lavoro, bisogna sceglier bene il tipo di danno o si rischia di perdere tempo a frecciare le mosche.

Mos a 3 + silenzio a 49 + camouflage up mi permettono di avvicinarmi a qualsiasi preda e tentare di colpirlo con un critico d'arco.
Su bersagli non buffati ho ottenuto danni superiori a 700 con colpo critico.

Prediligo le zone lontane da torri o keep sotto assedio, mi apposto di solito nelle zone in cui i nemici cercano di raggiungere la zona di battaglia, ponti radure ecc.

Nello scontro melee contro scout albion ho la meglio, grazie al pet che interrompe il nemico, che nella maggiorparte dei casi prova a stunnarti quindi lavorare di arco, finito lo stun se il pet ha fatto il suo lavoro ( il mio è palesemente grigio) si torna in range melee per finire l'avversario.

Nello scontro melee contro infiltratori albion, incontro difficolta con nemici speccati critico, in quanto con Garrote anytime mi rallentano la velocità di attacco, e quest'ultima risulta determinante nell'andamento dell'incontro.
Cerco di risovere questo problema mettendo in copertura aurora con draw out e strafando leggermente su uno dei lati, cmq è molto + pratico procurarsi un item con cariche di haste, il Krojer Quick ha cariche di haste 20%.
Con altri infiltratori speccati diversamente, non ho avuto problemi il mio danno rimane altissimo.

Avendo lo stesso danno, taglio, negli scontri vs albion stealthers incontro armature neutrali al mio danno(slash), mentre loro hanno un bonus sia su borchiato che pelle.
Le cose si complicano contro un nightshade o ranger, quest'ultimo oltre a buffarsi AF e Damage ADD, ha l'armour resistente al danno taglio, stessa cosa per il compagno ombra; quindi lo scontro vincola su un +15% di resistenza dell'armour rinforzata contro un'eventuale -15% del nostro borchiato.
30% di differenza a sfavore del middo con danno taglio, in questo caso meglio non uscire dal keep o torre :D.

Dall'alto del keep torre, posso scegliermi il tipo di danno con relativa calma; durante uno scontro melee posso solo contare su un mio arsenale di armi legendarie con danno cold/Heat da switchare al volo a seconda del nemico che si sta menando.

Personalmente non mi piace rinchiudermi nel keep per fare pr, cmq per chi vuole farlo, mi pare ovvio dover maxare il + possibile l'arma, e concentrarsi sul tipo di danno da infliggere.

Se propio si vuole andare a melee, bisogna tener conto che un'infi critico, o nightshade con stili quali garrote, vi debuffera sempre velocita di attacco, vi debufferà strenght + cos e magari malattia se siete arceri e melee allo stesso tempo, non avrete WS sufficiente per ribattere i colpi avversari.

penso di respeccare cosi:
50 Spada
42 Beastcraft
38 Steath
quelo che avanza in arco.

rehlbe
10th December 2004, 18:04
spero di aver capito male, ma destrezza non l'hai proprio messa come bonus nello spellcraft?

DEX 0/5

o_O

cmq il tuo tp spellcraft e' decisamente da migliorare: melee speed e archery speed sono molto importanti, le skill silenzio e arco le devi cappare e silenzio a 38 e' inutilissimo.

Poi beh, non capisco il senso di beastcraft a 42 e rinunciare del tutto a arco:

molto molto meglio se vuoi fare 50 spada:

50 sword
32 beastcraft
35 bow
32 stealth


-garrote non debuffa la vel attacco, ma snara -> lo stile che debuffa la vel d'attacco e' la combo su garrote
-se ti debuffano la vel attacco non fai meno danno, se fai meno danno e' perche' il danno di spada e' basato interamente su forza, e quando ti debuffano col veleno forza di 100 e piu' punti la differenza si sente
-i malus e bonus che hanno le armature a danni melee (perfo taglio frantu) sono del 10%.. dei bonus sono sicuro, sono meno sicuro dei malus ma cmq si aggirano tra il 10 e il 15% da quello che ho potuto vedere

in melee dovresti usare sempre armi leggendarie da caldo contro infiltratori e nightshade, da freddo contro ranger e scout; nel caso usi la battler contro scout ti conviene usare quella.. ma contro tutti gli altri bersagli no perche' perdi 15% di danno contro infiltratori e 25% di danno contro le ombre hibbe

in ogni caso non portare arco almeno a 35, solo per avere un buff di af di pochi punti migliore e che cmq e' ottenibile con delle semplici cariche di af mi pare una minchiata :D

cosi' come e' una minchiata portare silenzio sopra a 35, silenzio con nf deve stare tra 30 e 34-35, a seconda del rank reame.. io son partito con silenzio a 33+11 eppure al rank 7 ci so arrivato senza alcun problema ;)

mahoney
10th December 2004, 18:41
0/ 75 sullo spellcraft selezionando la spada, switchando arco riprendo 28 punti a destrezza, avendo un buon buff bot supero i 270 dex(se non erro poi controllo).

La velocità di attacco non influisce il mio danno per colpo, ma il numero di colpi, dovendo menare con una 2Hand vel 5.3 è determinante, questo senza cariche di Haste, con Buff di Haste 20% devo ancora provare.

42 a Beastcraft per prendere l'ultimo buff di AF, il quale essendo di spec puo essere aumentato dal +buff bonus(stardrop); 42 anche per poter charmare mob particolari che stunnano, e per finire il pet si è sempre comportato alla grande in tutte le situazioni quindi lo voglio di alto livello.
L'ultimo Buff di AF mi evita di dover aspettare 70 sec per castare un'altro proc quale un'eventuale haste.
all'ingresso di dungeon quali POC, ed in assenza di un bot dentro, posso contare su buff dex/qui e AF di spec self castati quindi permanenti fino ad esaurimento(10:00 min), ed ho due anelli con cariche di str/cos.

Silenzio lo porto alto, non mi serve avere punti ad arco, se volevo fare l'arcere non andavo in giro o perlomeno mi rollavo uno scout o un ranger.

Il mio gioco si sposta in altre parti, distanti da torri e keep, zone di passaggio dove cerco lo scontro 1 vs 1, silenzio mi aiuta ad evitare gli scontri 1 vs 2 oppure 1 vs 3 fin dove è possibile.
Se volevo usare l'arco e fare punti dalla difesa o presa dei keep, portavo arco a 45 abbassando silenzio e beastcraft.

Il mio template è provvisorio in quanto quello definitivo manca di 3 oggetti che al momento non riesco a reperire, quali ring of heaven, statuesque girdle of might e ciclopean stature necklace; in attesa ho messo su il tP provvisorio poi in futuro gioco con il seguente:

Statistics
STR:101/97 CON:75/75 DEX:15/80
QUI:71/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:380/380
Power:0/25
AF:45/50

Resistances
Body: 26
Cold: 20
Heat: 20
Energy: 26
Matter: 12
Spirit: 14
Crush: 21
Slash: 26
Thrust: 22

Skills
Stealth: 9
Sword: 11

Bonuses
Style Damage: 4
Melee Damage: 4
Melee Combat Speed: 10

rehlbe
10th December 2004, 18:53
ma te pensi davvero che l'arco serva solo in situazioni di siege? o_O

ma poi lo sai che la tua unica difesa che e' schivata si basa al 50% su dex?

gia' schiva poco l'hunter, se gli levi pure la dex non schiverai mai -.-°

silenzio a piu' di 35, solo perche' non sei capace di fare un tp che dia +11 a tutte le skill non ha senso, cosi' come non ha senso portare beastcraft a 32 per guadagnare cosa? uno sputo di punti di af, uno sputo di punti in dex e agi e un buff migliore per il pet -.-°

non dirmi che hai mai charmato un mob che nn ci credo manco se lo vedo, e il pet di livello piu' alto possibile lo prendi gia' con 32 a beastcraft.. inoltre la speed quella che prendi a 31 e' gia' piu' che sufficiente per ogni situazione.

Va bene voler basare il proprio pg sul melee.. ma dio santo se volevi fare SOLO melee dovevi rollarti un'altra classe, perche' il bello degli arcieri e' che sono versatili, e che speccati in un certo modo possono fare tante cose e tutte discretamente bene..

OPPURE possono fare una sola cosa e molto bene, ovvero usare l'arco.. ma non potranno mai essere tanto sgravati in melee da giustificare l'abbandono totale di una skill:

senza dex, senza +skill e con arco sotto a 35 e' come se non ce l'avessi, e per me butti nel cesso un pg a fare cosi' :D

se vuoi postare il tp spellcraft poi ti posso dire cosa c'e' di decente e cosa no, ma vedendo le stat nn ci sara' molto di buono -.-°

Xanadas
10th December 2004, 18:58
rehlbe (ho dovuto leggere il nome per scriverlo bene :p) ma sure shot è utile o inutilizzato?
perchè sono ancora indeciso se mettere 40 o 45 in arco che nel secondo caso sarebbe solo per sure shot.

mahoney
10th December 2004, 19:06
Non ho rollato una classe melee per 1 motivo, in tutte le situazioni(anche usando skald) sul server dove gioco, da 1 anno a questa parte, mi incano da dietro, nei posti + assurdi.

Ieri ho fatto untratto da dehiddato con l'hunter e l'ho preso nel didietro as usual.

La mia WS non è lontana a quella di uno skald, vesto borchiato, sto sempre carico con AF, e posso seguire il percorso Sojourner, con tutti i pro che ne derivano.

rehlbe
10th December 2004, 19:50
rehlbe (ho dovuto leggere il nome per scriverlo bene :p) ma sure shot è utile o inutilizzato?
perchè sono ancora indeciso se mettere 40 o 45 in arco che nel secondo caso sarebbe solo per sure shot.

sono stato 45 arco per 2 milioni e mezzo di pr.. le volte che l'ho usato si contano sulle dita di una mano.

puo' essere una carta vincente.. ma le occasioni in cui usarlo sono talmente rare che non ne vale la pena ;)

rehlbe
10th December 2004, 19:52
Non ho rollato una classe melee per 1 motivo, in tutte le situazioni(anche usando skald) sul server dove gioco, da 1 anno a questa parte, mi incano da dietro, nei posti + assurdi.

Ieri ho fatto untratto da dehiddato con l'hunter e l'ho preso nel didietro as usual.

La mia WS non è lontana a quella di uno skald, vesto borchiato, sto sempre carico con AF, e posso seguire il percorso Sojourner, con tutti i pro che ne derivano.

intendevo dire, che se volevi una classe con stealth per giocarla SOLAMENTE in melee, allora dovevi farti un sb.. e' lo stesso discorso del ranger fatto proprio pochi giorni fa: farsi un ranger o un hunter per menare in melee e' cosa buona, farsi un ranger o un hunter per giocarli SOLO in melee e' aver sbagliato classe :D

e per giocare un arciere con arco al minimo questo va portato almeno a 35 e essere almeno 5l0..

bakunin
10th December 2004, 21:09
il ranger in solo melee ha senso, è molto piu performante di un hunter
(devo spiegare il perche?)

un 2h spada fa schifo sb figuriamoci hunter che si ritrova avversari con evade7, che gli levano -118forza/cost... se tiri giu una qualsiasi classe è perche è rank basso e tu no, o tu sei buffato e lui no, o tu hai un culo spropositato e lui no

cioè un qualsiasi mago con 2 brittle e un bt gia è difficile per un arcere, non voglio immaginare te che gliele levi in 10 secondi ahah ti ha gia piazzato 3500 di danno

con quel coso puoi giusto licciare, se arrivi in tempo -.-

rehlbe
10th December 2004, 21:22
neanche per idea, neppure il ranger in solo melee ha senso :)

se parliamo di ranger o hunter orientati al melee ma con arco al minimo decente, ovvero 35 skill base, con bonus che la portano a 50-51+, allora e' un altro discorso

nessuno dei 3 arcieri ha senso con arco sotto a 35, perche' a quel punto, per il solo melee, la corrispettiva classe assassina di ognuno dei tre reame e' molto superiore a parita' di condizioni

bakunin
11th December 2004, 18:58
neanche per idea, neppure il ranger in solo melee ha senso :)

se parliamo di ranger o hunter orientati al melee ma con arco al minimo decente, ovvero 35 skill base, con bonus che la portano a 50-51+, allora e' un altro discorso

nessuno dei 3 arcieri ha senso con arco sotto a 35, perche' a quel punto, per il solo melee, la corrispettiva classe assassina di ognuno dei tre reame e' molto superiore a parita' di condizioni

non esserne cosi sicuro... a rank alti il melee ranger non ha nessun problema contro infi/sb, su lance ci sono vari esempi... arco 35/40 a rank alti sei gia melee ranger puoi gestire i punti in piu di arma/sil

gli arceri nn sono tutti uguali uno scout nn guadagna un granche in melee a rank alti eppure molti mi mettono in difficolta tra scudo e traitor che inizia a proccare... figuriamoci un dual wielder che ridistribuisce i punti...

l'hunter è na via di mezzo ma essendo un 2h si ritrova a subire troppo con la swingata dannosa ma leeenta (a meno che non hai 2 bot -.-)

a tal proposito ricordo che il cherico ha buff af +75 e gli altri no
lo shamano ha dmg add e reg end ma non li usi in rvr perche uno è timed l'altro a range (l'haste sta sull'healer aug)
il druido buffa haste

confrontare i bot sembra assurdo ma vi assicuro che è il motivi per cui infi e scout sono cosi resistenti in melee, ombre e ranger swingano cosi veloci, sb e hunter nessuna delle due -.-

rehlbe
11th December 2004, 19:13
questi sono alcuni dei motivi per i quali fare un hunter senza arco e' una minchiata :O

pero' c'e' da dire che un hunter melee a rank alti fa un male boia.. io nn so se speccherei 50 spada o se preferirei 44 lancia, ma in generale hunter orientato al melee lo deve essere, ma non deve avere solo quello :D

bakunin
11th December 2004, 19:22
questi sono alcuni dei motivi per i quali fare un hunter senza arco e' una minchiata :O

pero' c'e' da dire che un hunter melee a rank alti fa un male boia.. io nn so se speccherei 50 spada o se preferirei 44 lancia, ma in generale hunter orientato al melee lo deve essere, ma non deve avere solo quello :D


a questo proposito, lancia è meglio di spada perche:

si basa su for/dex, e dex è la stat primaria dell'hunter
i debuff degli assassini non ti abbassano troppo la ws come un'arma basata su sola forza
ha stili con grow rate piu alti di spada
puoi scegliere tipo di danno tra taglio, perfo (e elementale)
ha uno stun back con combo fiko e dannoso


perche puo essere preferita la spada:

estetica :nod:

nortis
13th December 2004, 12:56
kattivi ke siete:P 50 arko 42 beast me piace... ognuno il suo modo d giokare e x il mio è il tp migliore.. anke xke un rank 4 in meele soka kmq e se voglio giokarmi il meele loggo il war.

Falcodiluce
4th January 2005, 12:49
Sto expandomi un Hunter nordico con un bot liv 45 full buff, ho intenzione di usarlo come tiratore ma buono anche in 1vs1
Questo e il mio Template
Spada 44
Arco 45
Silenzio 35
Beast 25
Visto che sono fornito di Buff Bot e nn voglio fare Bg pensavo di alzare dopo il 40 sia silenzio che beast.
Mi sembra che questo sia un buon Template sia per il tiro che in corpo a corpo, non e mia intenzione attaccare Infi o Ombre, e se lo fanno , usando spada allenata a 44 dovrei avere una buona W.S.
A che inconvenianti vado incontro tenendo Beast basso?

In alternativa a fare un Hunter senza Silenzio?
Ovvero
Spada 50
Arco 45
Silenzio 12
Beast 34
Sicuramente non mi posso nascondere, ma sarebbe ottimo x Tiro e 1Vs1


io ho un cacciatore per ora e' liv 41 ma l'ho provato in tutti i bg (nei primi ero anke senza bracciali anelli e gemma) e ho sempre cappato spada/beast....in corpo a corpo mi sono retto di tutto pure i vampiir e hero scudati..penso che al 50 faro' questo template
50spada
42beast (ultimo scudo diverso daquello dello shammy)
30silenzio
25arco (con un buon arco un po di danni li faccio cmq)
penso che con un buffbot spacca di brutto..
cmq appena lo provo in rvr serio ti faccio sapere

Falcodiluce
4th January 2005, 14:21
il ranger in solo melee ha senso, è molto piu performante di un hunter
(devo spiegare il perche?)

un 2h spada fa schifo sb figuriamoci hunter che si ritrova avversari con evade7, che gli levano -118forza/cost... se tiri giu una qualsiasi classe è perche è rank basso e tu no, o tu sei buffato e lui no, o tu hai un culo spropositato e lui no

cioè un qualsiasi mago con 2 brittle e un bt gia è difficile per un arcere, non voglio immaginare te che gliele levi in 10 secondi ahah ti ha gia piazzato 3500 di danno

con quel coso puoi giusto licciare, se arrivi in tempo -.-

come ho gia' detto nn ho provato ancora in rvr il gHunter...ma come ogni classe va saputa giocare....su un mago se sei un hunter con skill di melee alta mica ci vai con arco che fai danni skifosi da una gittata skifosa (anke se hai arco alto xke' sono sicuro che nn sara' mai al pari di uno scout/ranger come danni/gittata) ti ci avvicini gli butti addosso il pet cosi' nn casta e poi vai di spada gli tiri 2 saganate ed e' gia' sotto la meta' di vita ...per quanto riguarda i ranger in melee nn mi sembrano un grosso problema...visto che in daoc (salvo sgravati assurdi e pacchi vari )...2h ha sempre battuto 2 armi...per quanto riguarda gli avversari con evade 7..xke' con full arco li stendi? :scratch:
spada 2h fa skifo su sb? ...nn direi..dipende da come lo giochi......in ogni caso..il cacciatore porta borchiata ha un buff di scudo armor e ha il pet...

rehlbe
4th January 2005, 14:27
2h sempre migliore di due armi? oddio :gha:

a parte questa uscita infelice, un hunter a parita' di skill e velocita' dell'arco fa gli stessi identici danni di uno scout e di un ranger.. pero' visto che normalmente gli archi degli hunter sono piu' veloci fanno meno danni: ma ci sono archi che sono lenti tanto quanto quelli hibbi o albionesi

la differenza di range e' abbastanza insignificante per decidere di non incare un caster di arco.. casomai va calcolato se il caster bersaglio ha un pet, se ha le brittle guard, se e' hibbo -> stun baseline etc etc.. in certi casi e' effettivamente meglio incare in melee invece che con arco un caster, altre volte no..

poi be', col pet non casta, sia che usi l'arco che se usi la spada.. a parte intercept\moc.. e in quel caso meglio essere lontani dato che il range che ha sara' sempre minore a quello dell'hunter:p

ps si, sb che usano solo 2h fanno proprio pena :)

Falcodiluce
4th January 2005, 17:23
2h sempre migliore di due armi? oddio :gha:

a parte questa uscita infelice, un hunter a parita' di skill e velocita' dell'arco fa gli stessi identici danni di uno scout e di un ranger.. pero' visto che normalmente gli archi degli hunter sono piu' veloci fanno meno danni: ma ci sono archi che sono lenti tanto quanto quelli hibbi o albionesi

la differenza di range e' abbastanza insignificante per decidere di non incare un caster di arco.. casomai va calcolato se il caster bersaglio ha un pet, se ha le brittle guard, se e' hibbo -> stun baseline etc etc.. in certi casi e' effettivamente meglio incare in melee invece che con arco un caster, altre volte no..

poi be', col pet non casta, sia che usi l'arco che se usi la spada.. a parte intercept\moc.. e in quel caso meglio essere lontani dato che il range che ha sara' sempre minore a quello dell'hunter:p

ps si, sb che usano solo 2h fanno proprio pena :)


bah te l'ho detto si guardera' in rvr...per or sono piu' che soddisfatto..poi le cose sono da provare...se nn l'hai provato nn vedo xke' devi sputarci sopra:D
ps: 2h meglio di 2 armi tralasciando vari nerf e sgravi e' sempre stato vero.....2h suka contro scudo - scudo contro 2 armi - 2 armi contro 2h......

rehlbe
4th January 2005, 17:38
dual wield > scudo > 2h

con 2h hai malus su schivata contro dual wield

cmq non e' che non l'ho provato e ci sputo sopra.. semplicemente dico la mia avendo fatto un bel po' di rvr contro gli hunter, e avendone trovati davvero pochi che sapessero sfruttare a pieno il pg

Falcodiluce
4th January 2005, 17:51
dual wield > scudo > 2h

con 2h hai malus su schivata contro dual wield

cmq non e' che non l'ho provato e ci sputo sopra.. semplicemente dico la mia avendo fatto un bel po' di rvr contro gli hunter, e avendone trovati davvero pochi che sapessero sfruttare a pieno il pg

si ho malus su skivata ma han meno protezioni...avendo sempre fatto pg offensivi con armi 2h o simili ti assicuro che sono poche le persone che da 2 armi stendono un 2mani....fidati........l'hunter appena provato ti dico come e'..se posso proveor' a farti un video:D

rehlbe
4th January 2005, 17:59
meno difese con 2 armi? boh se parli degli assassini.. schivata a 7 e vedrai che risate quando non ti entrera' uno stile

se parli di tank, hanno parata che contro un hunter e' piu' che sufficiente per moccolare in turco

l'unica eccezione e' il ranger che ha meno difese avendo evade piu' bassa e non avendo parata.. ma l'output di danno dell'arciere e' sicuramente maggiore di quello di un hunter, soprattutto a rank reame bassi

ti auguro di fare bene in rvr, ma ti assicuro che i bg sono molto molto diversi dal vero rvr in frontiera :D

Hasley
4th January 2005, 18:38
Usare hunter ranger e scout al bg rovina la vita

Dvalin
4th January 2005, 18:59
Usare hunter ranger e scout al bg rovina la vita

a me non sono mai piaciuti ... troppi stealther che ti sgamano istant :D

Falcodiluce
5th January 2005, 02:29
Usare hunter ranger e scout al bg rovina la vita

ti assicuro che da vortigern quando usavo lo scout dal bg all'rvr nn e' cambiato niente...ho sempre fatto i miei kill.....poi certo se con uno scout 50 vuoi segare un bd o un tank scudato come fai nel bg di liv 20 sei un caxxone......
cmq per l'hunter mi riferivo al bg 40 ..quindi di li al 50 manca poco......poi ve l'ho detto vedro' al 50 .....per ora sono molto contento dei risultati...