PDA

View Full Version : Video arci ICE..ma questo ha fuso cmq



serpe
11th October 2004, 13:13
Non so se eravate gia a conoscenza, ma sto tipo gira con 4 ice un mene e un chierico TUTTI GUIDATI DA LUI :shocked:

Scorrendo i reply c'e' anche un video con le vecchie frontiere, da panico assist di vulcan pillar devastante, in questo mi pare che gli ice siano di piu' cmq.

http://www.teamwizzy.com/movies/TW-ClassicOF.wmv video old frontier

http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=94 video New frontier, ma oggi non mi va' pz

c'e' un punto dove spiega anche come fa' con una tastiera a guidare tutti i pg maghi in contemporanea, questo e' il post

http://vnboards.ign.com/Albion_Elementalist_Professions/b20905/76422247/?96

c'e' anche una foto nello stesso post, di un tizio messo maluccio pure lui, dedito al powerleveling a pagamento.

http://www.tingtong.net/ting.jpg :sneer:



:shocked: :shocked:

PooLpe
11th October 2004, 13:16
hai mai visto drimacus? ... io dopo aver visto quel video e il video dei DH ho preso 1 inca mana... e 1 ice :D

Pioggia
11th October 2004, 13:18
Non so se eravate gia a conoscenza, ma sto tipo gira con 4 ice un mene e un chierico TUTTI GUIDATI DA LUI :shocked:

Scorrendo i reply c'e' anche un video con le vecchie frontiere, da panico assist di vulcan pillar devastante, in questo mi pare che gli ice siano di piu' cmq.

http://www.teamwizzy.com/movies/TW-ClassicOF.wmv video old frontier

http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=94 video New frontier, ma oggi non mi va' pz

c'e' un punto dove spiega anche come fa' con una tastiera a guidare tutti i pg maghi in contemporanea, questo e' il post

http://vnboards.ign.com/Albion_Elementalist_Professions/b20905/76422247/?96

c'e' anche una foto nello stesso post, di un tizio messo maluccio pure lui, dedito al powerleveling a pagamento.

http://www.tingtong.net/ting.jpg :sneer:



:shocked: :shocked:

su igraine girava un tizio con 4 ice, 1 mene, 1 chierico e il pala di liv 30, nn ti dico prima di NF 4 volcanic pillar, oneshottava i party!

Sante
11th October 2004, 13:23
Si ma asd, quello li gioca tutti lui....

pazzesco.

Eric
11th October 2004, 13:26
su igraine girava un tizio con 4 ice, 1 mene, 1 chierico e il pala di liv 30, nn ti dico prima di NF 4 volcanic pillar, oneshottava i party!
sisi è lui

Shub
11th October 2004, 13:28
Team Wizzy è straconosciuto su Igraine, uno dei più grandi lamer che abbia mai visto, mai bannato da Mythic...secondo loro non è scorretto usare 6pg insieme se ti costruisci un accrocchio che te lo fa fare, invece usare sidewinder si...è da ban.

In OF girava con 4 ice e VP, un mene e un chierico.
Uccideva tutto quello che incontrava....4VP sono una cosa devastante....era oneshoot per party interi.

Con la ml10 poi spariva pure e ti poppava solo quando partiva VP. Ora usa un'altra combo ma lo trovo raramente su NF, testa di cazzo lui e la Mythic che lo ha lasciato fare...ma si sa, bannare 6 account fa rodere il culo.

PooLpe
11th October 2004, 13:30
xè bannarlo?conosco uno che ne usava 8 x fare i RR :)

Shub
11th October 2004, 13:33
Usare 8 pg switchange i computer è una cosa, usare 1 tastiera e con un accrocchio usare 6pg in contemporanea si.
Non puoi usare programmi esterni, non esiste niente che ti permette di stioccare 6 tastiere in 1.
Girala come vuoi ma è da ban
Bannano per Sidewinder...per questo che hanno a fa? La fucilazione?

Virolo
11th October 2004, 13:35
Beh... è genio tanto quanto è un fallito... imho

Oro
11th October 2004, 13:37
Shubbo non sono i 6 account a fronte di altre migliaia.. le migliaia che sukano e rinnovano per potergli spammare /rude quando lo riesci a segare :D magari e' un team CSR e non lo sai :laugh: :p

Nanoschifoso
11th October 2004, 13:50
a me onestamente fa un po pena

Shub
11th October 2004, 13:52
Ah bhè...con lui era uno dei rari momenti quando usavo il dd+aoe del 50 col mio rune darkness, mez o stun chi se ne fotteva iniziavi a castare e smettevi se eri morto o non avevi mana :D

Eric
11th October 2004, 13:56
Onestamente a meno che non ti becchi di sorpresa difficilmente si crepa contro di lui (a meno che non hai un party tank, allora diventa un po dura)

OblivionKnight
11th October 2004, 14:01
Mi scarico i video per vedere se ci sono pure io in una delle migliaia di volte in cui sono stato demolecolarizzato.

PS: Uno dei miei sogni della mia vita è quello di menare fortemente il tizio in questione...organizziamo una gita nei pressi di casa sua?????

Wulfila
11th October 2004, 14:02
wow^^ giocavo su igraine lo ho beccato parecchie volte...ma mica sapevo fosse uno a guidare il party intero :bored:

pazzesco :look:

oddio ma piu ci penso e piu è pazzesco :look:

dov'è il divertimento? :look:

...

Bill
11th October 2004, 14:07
Ormai in campo aperto lo puoi battere facilmente, con OF il sgravio era il VP, di solito arrivava al gate a speed 5 tirava 5VP, e poi se ne restava in piedi piu di meta party (raramente se la gente rimaneva stickata) tirava sos e scappava, per di piu i suoi arci ice eranno di rank alto e avevano purge+moc quindi volendo se la giocava anche.

Io l'ho beccato pure al bg 24 col mio sb sto ******, col avento di frontiers dove testava altre possibili configurazioni, avevo ucciso un lurikeen eld sul ponte middo quando ho preso 5 freccie nello stesso instante... era lui con un mene e 5 scout stickati... e vero che la idiozia umana non ha limiti, comunque non potete immaginare le risate quando l'ho detto in chat gilda.

Shub
11th October 2004, 14:08
Corca Giorgino....quando usava la ml10 dello spymaster col cazzo che vivevi....poppava che era morto se non tutto il party almeno i 2/3.
Quando ti incava dopo che te avevi incato usando sos e sparando i 4vp ista?
Nel caso gli entravi in melee usava moc e i 4 ice spaccavano tutto.

Negli assedi poi...mettevano lo shadow del necro (bella sta cosa) dentro la casetta, dava GT e i 4VP facevano scoppiare tutti......

Blàh....

Zurlaccio è_é
11th October 2004, 14:14
Beh sec me c'è da applaudirlo invece che insultarlo... a fare un gank son capaci tutti, ma a farla da soli direi di no.. ;)
E cmq ok sarà stato peso beccarlo nei denti, ma una sola testa non so quanto bene possa controllare eventuali inc laterali o da dietro.. :p

BlackCOSO
11th October 2004, 14:18
cioe in poche parole si era comprato un rack per giocare a daoc..:sneer:

x4d00m
11th October 2004, 14:20
Beh sec me c'è da applaudirlo invece che insultarlo... a fare un gank son capaci tutti, ma a farla da soli direi di no.. ;)
E cmq ok sarà stato peso beccarlo nei denti, ma una sola testa non so quanto bene possa controllare eventuali inc laterali o da dietro.. :p


una gank e' anche qualcosa che vince :) su NF nn ha mai vinto, e ci mancherebbe, moriva pure contro i niubbi......su OF se si moriva era solo perke' sparava 4vp assieme da 800/900 danni a testa, e se nn uccideva gli healer erano cazzi, ovetto e rellava pure con mezzo party in nausea....poi aspettava al pk che si ricaricasse vp e girava oppure quando era scarico stava in zerg as usual :D

diciamo piu' che fenomeno direi un coglione che spende quasi 100 dollari per rellare il 90% delle volte :)


cya

Slash
11th October 2004, 14:29
Mi scarico i video per vedere se ci sono pure io in una delle migliaia di volte in cui sono stato demolecolarizzato.

PS: Uno dei miei sogni della mia vita è quello di menare fortemente il tizio in questione...organizziamo una gita nei pressi di casa sua?????



ghgh noi ci siamo ... :D sia nei video che per la spedizione a casa sua


cmq il meglio lo raggiunge ultimamente ..

si piazza dentro la torre di un ponte setta le stormlord ability ML9 in modo da sapere quando qualcuno si avvicina e fare gia' di suo un botto di danni ... sta nell'angolino e quando passano i party li frigge ....

non contento ovviamente se si ammassa troppa gente fuori pronta a caricarlo ..si sporge e tira i suoi 4 VP e sfoltisce....

insomma come ha detto qualcuno ..un genio tanto quanto idiota perke' e' la negazione del gioco ONLINE MULTIPLAYER....

San Vegeta
11th October 2004, 14:34
cos'è sta storia del sidewinder?
come cazzo fai a giocarci?

Bocca di Rosa
11th October 2004, 14:38
è un mostro :nod: :nod:

Taran
11th October 2004, 14:39
Dico la mia...se ci si rifa' alla filosofia del multiplayer online allora mettiamo al bando si il team wizzy ma anche tutti i buffbot...chi usa un buffbot sta comunque giocando 2 pg, 1 e' fermo al border keep, ok, ma il suo effetto si sente eccome. Secondo me e' stato bravo lui ad organizzarsi in sto modo...se ci fosse stata una mini-gank del genere giocata allo stesso modo da 6 persone diverse con un buon affiatamento vi sareste incazzati lo stesso, forse di piu' perche' con un cleric e un mene giocanti al 100% forse avrebbe fatto anche numeri piu' assurdi :D

Shadyr
11th October 2004, 14:42
Beh sec me c'è da applaudirlo invece che insultarlo... a fare un gank son capaci tutti, ma a farla da soli direi di no.. ;)
E cmq ok sarà stato peso beccarlo nei denti, ma una sola testa non so quanto bene possa controllare eventuali inc laterali o da dietro.. :p


scusa tanto ma giocare con una macro su N pg dimmi te cosa c'e da applaudire .. tra l'altro il " suo gioco" era in scia a qualche altro party e VP istant

bah

San Vegeta
11th October 2004, 14:44
secondo me è uno dei peggiori asociali che esiste... come tecnica di controllo dei 6 pg sta messo bene, come tecnica di gioco fa pena perchè Sanvegeta Veronyca e Camilla l'han battuto quelle pochissime volte che non è fuggito...
Dice che è l'unico di albion a giocare in inferiorità numerica: è vero, ma gioca solo con le RA attive, se l'avete mai incontrato (o meglio, se gli avete dato la caccia) ve ne sarete accorti

San Vegeta
11th October 2004, 14:45
bla bla bla a fare un gank son capaci tutti bla bla bla

Non è vero :)

Helrohir
11th October 2004, 14:56
il mondo è pieno d matti :bored:
poi che gusto c'è a gioca cosi ... :scratch: :gha:

Faelar
11th October 2004, 15:21
no, ma è bellino quello la con la postazione per il powerlvl, ciao ciao vita sociale...quando daoc nn è più divertimento... :nod:

BlackCOSO
11th October 2004, 15:27
no, ma è bellino quello la con la postazione per il powerlvl, ciao ciao vita sociale...quando daoc nn è più divertimento... :nod:

uhm....partendo dal fatto che condivido quello che dici , cazzeggiando su Ebay ho visto che un powerlevel da 0-50 liv costa 249 dollari ......non e' pochetto eh.....con una buona impostazione e organizzazione mi sa che guadagna piu lui di me :gha: , e sta a casa in mutande con l'uccello al vento ...

Hador
11th October 2004, 15:32
io lo ho beccato 1 mesetto fa al bg di lance con sm dark...
sempre mene + 4 arci, fire però... e lo ho fatto sukare a livelli immani :sneer:
mezz aoe e poi gleine segavo almeno 2 a ogni inc... nn mi era parso molto skilled, per quanto uno possa essere skillato giocando da solo 5 pg

santos
11th October 2004, 15:32
Meglio nn sparare kazzate quando magari nn si conosce manco chi si insulta.

baciorubat0
11th October 2004, 15:50
daoc ha finito di essere gioco puro il giorno in cui hanno introdotto le ra (ovvero pr finalizzati a... e non solo per finire sulla classifica del televideo ... asd chi se lo ricordava?) e le espansioni a pagamento x ogni account.
imo

Nanoschifoso
11th October 2004, 15:55
ma dai cmq non so cosa possa spingere una persona dalla mente SANA a costruire un marchingegno del genere, a cercare di giocare col tastino -io vinco- e a divertirsi pure...!? qualche problema ce lo deve avere per forza xche un uomo normale (e con normale intendo dalla regolare integrazione sociale) non se lo sognerebbe nemmeno alla lontana uno sbattimento del genere per un gioco del pc

Katakis
11th October 2004, 16:01
Muahahah ecco cosa bisogna inventarsi in daoc per poter fare rvr in solo senza giocare uno stealther :D
Cmq sto tipo l'ho visto al thidranki di lancelot, girava li' quando ero al bg col vw.

BlackCOSO
11th October 2004, 16:03
ma dai cmq non so cosa possa spingere una persona dalla mente SANA a costruire un marchingegno del genere, a cercare di giocare col tastino -io vinco- e a divertirsi pure...!? qualche problema ce lo deve avere per forza xche un uomo normale (e con normale intendo dalla regolare integrazione sociale) non se lo sognerebbe nemmeno alla lontana uno sbattimento del genere per un gioco del pc
beh Nano sinceramente trovo piu malato chi si fa le Ml fino alle 5 del mattino quando il giorno dopo si alza alle 6 per lavorare....io non faccio le Ml fino alle 5 di mattina ma anche alle 2 o all'una , sono noob perche non ho mai avuto un buff bot serio , sono noob perche non ho Ml completi...ecc......., diciamo che molti di noi danno in Daoc forse fin troppo , magari solo per poi sboronare in qualche forum , ma la maggior parte non e di sicuro meglio di lui , pur non usando 5 pg assieme...:)

rustyangel
11th October 2004, 16:04

Faelar
11th October 2004, 16:09
... e non solo per finire sulla classifica del televideo ... asd chi se lo ricordava?...

pagina 586 se nn sbaglio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Denny
11th October 2004, 16:14
beh Nano sinceramente trovo piu malato chi si fa le Ml fino alle 5 del mattino quando il giorno dopo si alza alle 6 per lavorare....io non faccio le Ml fino alle 5 di mattina ma anche alle 2 o all'una , sono noob perche non ho mai avuto un buff bot serio , sono noob perche non ho Ml completi...ecc......., diciamo che molti di noi danno in Daoc forse fin troppo , magari solo per poi sboronare in qualche forum , ma la maggior parte non e di sicuro meglio di lui , pur non usando 5 pg assieme...:)

Zurlaccio è_é
11th October 2004, 16:26
una gank e' anche qualcosa che vince :) su NF nn ha mai vinto, e ci mancherebbe, moriva pure contro i niubbi......su OF se si moriva era solo perke' sparava 4vp assieme da 800/900 danni a testa, e se nn uccideva gli healer erano cazzi, ovetto e rellava pure con mezzo party in nausea....poi aspettava al pk che si ricaricasse vp e girava oppure quando era scarico stava in zerg as usual :D

diciamo piu' che fenomeno direi un coglione che spende quasi 100 dollari per rellare il 90% delle volte :)


cya


La tua è solo rosichella per uno che si è inventato un modo originale di giocare a daoc :O
Quasi quasi faccio un flame su lance così rosichi ancora di più xchè non puoi partecipare.. bwsagsaghsaghas :oro:

Kuroko
11th October 2004, 16:34
La tua è solo rosichella per uno che si è inventato un modo originale di giocare a daoc :O


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fenyx
11th October 2004, 16:37
G-E-N-I-O !!!

:bow: :rotfl: :bow:

Arthu
11th October 2004, 17:00
Questo è il top.

Tonhl
11th October 2004, 17:10
Tingtong giocava su Mid merlin, me lo sono trovato diverse volte contro
Usava 1 skald 6 sm 1 healer
Aoe stun e pbaoe a bestia, disintegrava tutto senza passare dal via
Unica speranza: se resistevi all'aoe stun.

Faramjr
11th October 2004, 17:16
Meglio nn sparare kazzate quando magari nn si conosce manco chi si insulta.

Ma vai a cagare te e lui http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gif

Wulfila
11th October 2004, 17:30
Tingtong giocava su Mid merlin, me lo sono trovato diverse volte contro
Usava 1 skald 6 sm 1 healer
Aoe stun e pbaoe a bestia, disintegrava tutto senza passare dal via
Unica speranza: se resistevi all'aoe stun.

ke fine ha fatto?

x4d00m
11th October 2004, 20:26
La tua è solo rosichella per uno che si è inventato un modo originale di giocare a daoc :O
Quasi quasi faccio un flame su lance così rosichi ancora di più xchè non puoi partecipare.. bwsagsaghsaghas :oro:


suka bastardo :cry: :sneer:

rosikoooooohhhhhh voglio anche io 16 pg da comandare contemporaneamente con un cliiiiiiiick!

Andreazakk
11th October 2004, 21:53
ke fine ha fatto?

O sta disintossicandosi, o l'hanno internato :look:

Elderth
11th October 2004, 22:41
O sta disintossicandosi, o l'hanno internato :look:
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

Anari
12th October 2004, 01:02
Beccato poco fa il lammer si era messo dentro una torre del ponte del glen l'abbiamo lasciato la a farsi gli npc .

TigerSoul
12th October 2004, 01:03
ha una linea elettrica leggermente sovraccarica e ci spenderà poco poco di bolletta

Kappa
12th October 2004, 01:43
Mha secondo me per un gioco quell'apparecchiatura è da malati.

Averok
12th October 2004, 02:54
Non ve l'ha mai detto nessuno che daoc è na droga ?

questo è un drogato, e come si dice quando uno e' drogato fa questo e di piu


l'ho incontrato parecchie volte questo individuo ho semrpe rellato quando ero solo , nelle poche volte che ho girato con dracoy ha sukato come 1 bestia perche i dd aoe del rune lo inculavano.

Riassumendo: un fallito , nella foto della sua postazione ci starebbe bene 1 vignetta conscritto... vedete quanto sono idiota? e ne vado fiero! ...

ma vai a lavorare a calci nel culo altro che soldi per powerlevel ...

bo mi fermo qui n8

Erzebet La Sanguinaria
12th October 2004, 05:35
Non so se eravate gia a conoscenza, ma sto tipo gira con 4 ice un mene e un chierico TUTTI GUIDATI DA LUI :shocked:

Scorrendo i reply c'e' anche un video con le vecchie frontiere, da panico assist di vulcan pillar devastante, in questo mi pare che gli ice siano di piu' cmq.

http://www.teamwizzy.com/movies/TW-ClassicOF.wmv video old frontier

http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=94 video New frontier, ma oggi non mi va' pz

c'e' un punto dove spiega anche come fa' con una tastiera a guidare tutti i pg maghi in contemporanea, questo e' il post

http://vnboards.ign.com/Albion_Elementalist_Professions/b20905/76422247/?96

c'e' anche una foto nello stesso post, di un tizio messo maluccio pure lui, dedito al powerleveling a pagamento.

http://www.tingtong.net/ting.jpg :sneer:



:shocked: :shocked:
Che segaiolo... :ach:

kakov
12th October 2004, 06:04
Che segaiolo... :ach:

E' un fottutissimo genio :bow:

Vanquish
12th October 2004, 07:21
cristo.... ragà ma lo sapete che per UN monitor consigliano sessioni non superiori alle 2 ore di fila? Cristo altro che epilessia, e io che mi preoccupo xchè gioco con 2 PC O___O

per il resto... son d'accordo con chi dice che quest'uomo non è normale

santos
12th October 2004, 07:49
ahahah visto ora il video, be che dire...è pazzo ma alla fine raggiunge lo scopo del gioco.. fare tanti tanti tanti pr.... Fortuna che il mio scopo è un altro :awk:

Io nn lo farei mai sinceramente , gia faccio fatica con 1.. :sneer: :sneer:

San Vegeta
12th October 2004, 09:08
cristo.... ragà ma lo sapete che per UN monitor consigliano sessioni non superiori alle 2 ore di fila? Cristo altro che epilessia, e io che mi preoccupo xchè gioco con 2 PC O___O

ah beh dai, io ci sto davanti solo 12/14 ore al giorno...

Zurlaccio è_é
12th October 2004, 09:30
ah beh dai, io ci sto davanti solo 12/14 ore al giorno...

Intendeva che consigliano di fare una pausa ogni 2 ore continue davanti al monitor.

Cifra
12th October 2004, 09:51
Intendeva che consigliano di fare una pausa ogni 2 ore continue davanti al monitor.

Consigliano un cambio di attività ogni due ore.

Shub
12th October 2004, 10:08
Ok alur ogni 2 ore mi guardo un pò di TV...
:D

Mandricardo
12th October 2004, 10:33
Non capisco lo scalpore che puo provocare il teamwizzy. E' semplicemente la naturale evoluzione/esasperazione del concetto del buffbot.
C'ha pure il sito www.teamwizzy.com, fate aggiorna pagina e leggetevi qualche citazione :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Edit: questa rende molto l'idea di cio' che penso:

"Sardukar aka Team Wizzy has taken this whole bot idiom to a post-ironic level. Most people have a bot or several bots to augment their favoured character to the point of unfairness, making out like they have skills regardless of how many 12$ advantages they used to get them there. Sard has made a team of characters where the Bot IS the star." - Yvash

Zurlaccio è_é
12th October 2004, 10:34
Consigliano un cambio di attività ogni due ore.

Ok oggi chiedo al mio capo se dopo le prime 2 ore che sto al pc, mi fa fare 2 ore di basket.

maligna
12th October 2004, 10:53
non ci vedo molto bene, ma nella foto del tizio, in basso sulla destra, quella cosa bianca e' una tazza o cartaigenica???????????? :rotfl:

non la fara' mica direttamente davanti al monitor :sneer:

Shub
12th October 2004, 10:56
Per legge ogni 2 ore hai diritto a 15 min di pausa
Cosa che infatti io ho in azienda.
Ogni 4 ore hai diritto a 1 ora di pausa, infatti ho la pausa pranzo.

Ogni anno, se non ricordo male, hai diritto ad una visita oculistica e ortopedica pagata dall'azienda.

Soccia.

Questo se lavori nel ramo informatico

P.S.
Sauro un conto è usare un bot, che al massimo sta sticcato, che te usi con 2 tastiere. Un'altro è 6pg uniti su 1 unica tastiera. Se non puoi usare programmi esterni..questo cazzo è?

Nanoschifoso
12th October 2004, 11:00
..questo cazzo è?
chiamasi demenza

Zurlaccio è_é
12th October 2004, 11:04
Per legge ogni 2 ore hai diritto a 15 min di pausa
Cosa che infatti io ho in azienda.
Ogni 4 ore hai diritto a 1 ora di pausa, infatti ho la pausa pranzo.

Ogni anno, se non ricordo male, hai diritto ad una visita oculistica e ortopedica pagata dall'azienda.

Soccia.

Questo se lavori nel ramo informatico

P.S.
Sauro un conto è usare un bot, che al massimo sta sticcato, che te usi con 2 tastiere. Un'altro è 6pg uniti su 1 unica tastiera. Se non puoi usare programmi esterni..questo cazzo è?

Non ho capito se parlavi con me; nel qual caso... old! :O

Erzebet La Sanguinaria
12th October 2004, 11:08
E' un fottutissimo genio :bow:
:nono: E' un fottutissimo segaiolo

Cifra
12th October 2004, 11:40
Intendevo un cambio di attività che non prevede l'uso di un monitor :gha:

Noelz
12th October 2004, 11:43
Beh... è genio tanto quanto è un fallito... imho

1 po come te che ha 200pg....solo che tu nn li puoi usare tutti insieme perche sei pacco :D

Cifra
12th October 2004, 11:48
La legge 626 salvavistabeghelli è più permissiva di quanto credessi:

Art. 54
(Svolgimento quotidiano del lavoro)
1. Il lavoratore, qualora svolga la sua attività per almeno quattro ore consecutive, ha diritto ad una interruzione della sua attività mediante pause ovvero cambiamento di attività.

2. Le modalità di tali interruzioni sono stabilite dalla contrattazione collettiva anche aziendale.

3. In assenza di una disposizione contrattuale riguardante l'interruzione di cui al comma 1, il lavoratore comunque ha diritto ad una pausa di quindici minuti ogni centoventi minuti di applicazione continuativa al viedoterminale.

4. Le modalità e la durata delle interruzioni possono essere stabilite temporaneamente a livello individuale ove il medico competente ne evidenzi la necessità.

5. E' comunque esclusa la cumulabilità delle interruzioni all'inizio ed al termine dell'orario di lavoro.

6. Nel computo dei tempi di interruzione non sono compresi i tempi di attesa della risposta da parte del sistema elettronico, che sono considerati, a tutti gli effetti, tempo di lavoro, ove il lavoratore non possa abbandonare il posto di lavoro.

7. La pausa è considerata a tutti gli effetti parte integrante dell'orario di lavoro e, come tale, non è riassorbibile all'interno di accordi che prevedono la riduzione dell'orario complessivo di lavoro.

Verci
12th October 2004, 11:51
E' un fottuto genio della lamerata...

Cifra
12th October 2004, 12:02
Basta un bardo per fermarlo.

Shub
12th October 2004, 12:36
Cosa fai?
Lo mezzi aoe?
Poi lui purga aoe con 1 stato, smocca aoe con 1 tasto, spara vp aoe con 1 tasto :D

Figo.....

Pic STK
12th October 2004, 12:54
tutti a criticare.... e non vedo il perkè, lui può e voi no?
ok spende 300 dolalri al mese tra corrente, abbonamenti e cazzate varie, magari è un figlio di qlc miliardario americano che 300$ li guadagna ogni 10 minuti e quindi non ha problemi di tempo (non deve andare a lavorare, non deve nadare a pagarel e bollette, non deve fare la spesa, etc)

voi dite, bhje si ma è malato che passa le giornate a giocare a daoc, bhe lui potrebbe dire, te sei malato perkè passi le giornate a leggere fumetti/ giocare a pallone-basket-golf/viaggio 300 gironi all'anno/quello che cazzo vuoi...

per te è normale fare cose che non siano giocare a daoc, per lui è normale giocare a daoc, ma uqale è la cosa normale? tutte e nessuna, dipende dai punti di vista...

edit: volevo aggiungere che non lo giustifico,, ma nemmeno lo condanno, ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi e il suo tempo, non sono nessuno per poter giudicare cosa sia una cosa giusta o sbagliata

Hador
12th October 2004, 13:02
con NF liberissimo di farlo, ma le critiche pre nf sono legittime, camperare ai gate con ML10 e sparare 4-5 VP in simultanea e basta è un gioco di merda, e appunto ora nn può più farlo

kakov
12th October 2004, 13:37
:nono: E' un fottutissimo segaiolo

kk diciamo che sta al confine tra il segaiolo e il genio... potpot :D

Diablix
12th October 2004, 13:41
tutti a criticare.... e non vedo il perkè, lui può e voi no?
ok spende 300 dolalri al mese tra corrente, abbonamenti e cazzate varie, magari è un figlio di qlc miliardario americano che 300$ li guadagna ogni 10 minuti e quindi non ha problemi di tempo (non deve andare a lavorare, non deve nadare a pagarel e bollette, non deve fare la spesa, etc)

voi dite, bhje si ma è malato che passa le giornate a giocare a daoc, bhe lui potrebbe dire, te sei malato perkè passi le giornate a leggere fumetti/ giocare a pallone-basket-golf/viaggio 300 gironi all'anno/quello che cazzo vuoi...

per te è normale fare cose che non siano giocare a daoc, per lui è normale giocare a daoc, ma uqale è la cosa normale? tutte e nessuna, dipende dai punti di vista...

edit: volevo aggiungere che non lo giustifico,, ma nemmeno lo condanno, ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi e il suo tempo, non sono nessuno per poter giudicare cosa sia una cosa giusta o sbagliata

Per me è liberissimo di farlo finchè non citta (e il fatto che usi una tastiera unica invece di 6 tastiere mi puzza.. probabilmente usa un qualche programma di qualsiasi tipo, e non so se da quale lato della sottile linea che divide il mondo dei lamer e dei "furbi" stia...).
Ad ogni modo resta il fatto che non è come un 1vs1 come buffbot, ma è a tutti gli effetti in 5 visto che tira 4 vp, 4 moc e le instant (e magari pure i dd dei mene).
E il fatto che 4vp assieme + eventuali dd del mene oneshottino la gente non lo rende skillato, lo rende un osso duro che vince grazie ai $.. e a vincere con i $ sono capaci tutti.. il problema è che non tutti li hanno.
Quindi che dire... per me può anche farlo liberamente e non ho problemi a riguardo finche la Mythic lo permette, nel preciso istante in cui comincia a vantarsi un succoso uragano di pedate in culo non glielo toglierebbe nessuno dato che non è di certo bravura.. o perlomeno, non il tipo di bravura che sta (almeno teoricamente) alla base di un MMORPG incentrato sul pvp

Hypno
12th October 2004, 13:42
E' incredibile come l'italiano medio si senta in diritto di criticare e giudicare le azioni degli altri e non di meno considrare le proprie azioni e motivazioni di esse le uniche cose giuste.
Ebhe....

ciauzzzzz

Shub
12th October 2004, 13:47
E' incredibile come l'italiano medio si senta in diritto di criticare e giudicare le azioni degli altri e non di meno considrare le proprie azioni e motivazioni di esse le uniche cose giuste.
Ebhe....

ciauzzzzz

Ecco una bella generalizzazione del cazzo.

Tra un pò mi aspetto spuntare pizza pizza maresciààà

Hypno
12th October 2004, 13:52
Se non ti senti compreso nella mia generalizzazione, non avresti avuto nemmeno la necessita' di commentarla...
vediamo quanti altri italiani medi saltano fuori...

ciauzzzz

Shub
12th October 2004, 13:55
Sei un mito.
Continua a sparare stronzate.

Ha ti sei dimenticato "italiano medio raccomandato", "è tutto un magna magna"..che altro?

Nazgul Tirith
12th October 2004, 14:04
Sei un mito.
Continua a sparare stronzate.

Ha ti sei dimenticato "italiano medio raccomandato", "è tutto un magna magna"..che altro?



Uè pizza pizza marescià come va? :sneer: :sneer: :sneer:

Reilox
12th October 2004, 14:06
no cioè aspettate un attimo, io sono dell'idea che ognuno puo fare quello che vuola BASTA che NON rompe il CA.ZZO agli altri. premesso questo :scratch: una piccola considerazione mi sento di farla, http://www.tingtong.net/ting.jpg questo sta male.

Taran
12th October 2004, 14:15
(e il fatto che usi una tastiera unica invece di 6 tastiere mi puzza.. probabilmente usa un qualche programma di qualsiasi tipo, e non so se da quale lato della sottile linea che divide il mondo dei lamer e dei "furbi" stia...).

Aspe', lui dichiara di usare 6 tastiere tutte vicine e foto della sua postazione non se ne sono ancora viste, da quanto ho capito.

Shadyr
12th October 2004, 14:24
Aspe', lui dichiara di usare 6 tastiere tutte vicine e foto della sua postazione non se ne sono ancora viste, da quanto ho capito.

io invece avevo letto ( scritto da lui eh ) che usa una "tastiera" per i wizzy ( ovviamente tutti con le stesse quick ) tutti in assist sul mene :>

ma poi dalla simultaneita' dei wizzy si vede che non possono essere usati da 4 tastiere differenti eh

Zurlaccio è_é
12th October 2004, 14:24
Aspe', lui dichiara di usare 6 tastiere tutte vicine e foto della sua postazione non se ne sono ancora viste, da quanto ho capito.

Come no? ce ne sta una pure sul reply sopra il tuo... :O

Shadyr
12th October 2004, 14:28
Come no? ce ne sta una pure sul reply sopra il tuo... :O


quello e' il powerlvman ^O^

Taran
12th October 2004, 14:43
io invece avevo letto ( scritto da lui eh ) che usa una "tastiera" per i wizzy ( ovviamente tutti con le stesse quick ) tutti in assist sul mene :>

ma poi dalla simultaneita' dei wizzy si vede che non possono essere usati da 4 tastiere differenti eh

http://vnboards.ign.com/Albion_Elementalist_Professions/b20905/76422247/p3

<<My guess is he has two or three keyboards infront of him>>

The correct answer is 6, six keyboards in front of me.

Dice questo...poi nel secondo reply diceva che riesce a comandarli bene grazie al "layout" delle sue tastiere. Poi magari dice un mare di vaccate lui...

Sillybee
12th October 2004, 14:43
Incontrato ieri sera questo fenomeno, era infilato in un ponte e non c'è stato verso di tirarlo fuori, l'abbiamo lasciato giocare coi sassi :gha:

Come danni sparava 4 colpi da 370 in simultanea, solo con il primo cast, con 2 cast moccati ti sega chiunque.

San Vegeta
12th October 2004, 14:45
siete solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo!

Hypno
12th October 2004, 14:49
Non e' possibile che si sia fatto un cavetto speciale che con 1 tastiera riesce a daregli imput a 5 pc?
Magari qualche tira fili piu' esperto di me, sa rispondere..

ciauzzz

Taran
12th October 2004, 14:52
Non e' possibile che si sia fatto un cavetto speciale che con 1 tastiera riesce a daregli imput a 5 pc?
Magari qualche tira fili piu' esperto di me, sa rispondere..

ciauzzz

Basta una tastiera a infrarossi e i ricevitori degli altri pc tutti sulla stessa frequenza, come scriveva qualcuno nel thread.

Axelfolie
12th October 2004, 15:18
è un genio =)

Cifra
12th October 2004, 16:20
Basta una tastiera a infrarossi e i ricevitori degli altri pc tutti sulla stessa frequenza, come scriveva qualcuno nel thread.
...e togliere dalle opzioni i tasti per il movimeto, altrimenti perdi stick.

Hypno
12th October 2004, 16:30
Cmq per usare le tastiere infrarossi, deve averci studiato parecchio su..

ciauzzzz

Vanquish
12th October 2004, 16:31
letto alcuni reply sopra... e mi sento in totale disaccordo con chi ha fatto notare la propensione alla critica in accezione negativa che diamo a questo signore. Questo è un forum, adibito alla discussione su faccende di daoc, per definizione è un posto dove, messa all'attenzione della community una faccenda, ognuno la discute e, nel rispetto della community stessa e di alcune norme morali, porta alla discussione il proprio parere. Shub ha parlato di luoghi comuni e io sono d'accordo con lui, ma aggiungo che sinceramente, sulla base di quanto ho premesso sopra, non capisco come possano nascere certe obiezioni. Ognuno è Libero, sacrosanto quanto detto allora, lo dice pure la legge giusto x fare un pò di giaculatoria (art 13 cost repub ita I comma), ma resta il fatto che ognuno è soggetto, in ogni contesto sociale, al giudizio di coloro i quali con egli in qualche modo si relazionano. Questo è un mmorpg.

Ok a me studiare diritto fa male scusate :D

PS. ma è possibile mai che la mancanza di DAOC nella mia vita, causa studio in varie forme, mi faccia così male? lol :rotfl:

Cifra
12th October 2004, 16:55
Basta una tastiera a infrarossi e i ricevitori degli altri pc tutti sulla stessa frequenza, come scriveva qualcuno nel thread.

Oppure ha usato uno di quei programmi per l'assistenza remota

Erzebet La Sanguinaria
13th October 2004, 06:12
tutti a criticare.... e non vedo il perkè, lui può e voi no?
ok spende 300 dolalri al mese tra corrente, abbonamenti e cazzate varie, magari è un figlio di qlc miliardario americano che 300$ li guadagna ogni 10 minuti e quindi non ha problemi di tempo (non deve andare a lavorare, non deve nadare a pagarel e bollette, non deve fare la spesa, etc)

voi dite, bhje si ma è malato che passa le giornate a giocare a daoc, bhe lui potrebbe dire, te sei malato perkè passi le giornate a leggere fumetti/ giocare a pallone-basket-golf/viaggio 300 gironi all'anno/quello che cazzo vuoi...

per te è normale fare cose che non siano giocare a daoc, per lui è normale giocare a daoc, ma uqale è la cosa normale? tutte e nessuna, dipende dai punti di vista...

edit: volevo aggiungere che non lo giustifico,, ma nemmeno lo condanno, ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi e il suo tempo, non sono nessuno per poter giudicare cosa sia una cosa giusta o sbagliata
Sempre stata convinta che per una passione i soldi o il tempo non sono mai spesi male, ma chi esagera troppo in una cosa tendo a considerarlo segaiolo o piu' delicatamente parlando fissato. Spesso io stessa sprono il mio fidanzato a comprare alcuni videogiochi, anche se costano cari per tasche operarie (vabbeh questo e' un altro discorso), perche' so che gli piacciono e le passioni non vanno mai ostacolate, ma secondo me codesto tipo esagera, il troppo stroppia, e lui e' stroppiato. Poi questo e' solo il mio parere. Ciao :)

Shub
13th October 2004, 07:06
....tendo a considerarlo segaiolo o piu' delicatamente parlando fissato. Spesso io stessa sprono il mio fidanzato a comprare alcuni videogiochi, perche' so che gli piacciono e le passioni non vanno mai ostacolate....

No te vuoi farglieli comprare almeno non si tocca che poi gli vengono le occhiaie.

:D

Cula ma il Giò ha fatto sto 50?

Pic STK
13th October 2004, 13:44
bhe erze chi ci dice che questo gioca 24 ore al giorno? -.-

Necker
13th October 2004, 15:05
Sempre stata convinta che per una passione i soldi o il tempo non sono mai spesi male, ma chi esagera troppo in una cosa tendo a considerarlo segaiolo o piu' delicatamente parlando fissato. Spesso io stessa sprono il mio fidanzato a comprare alcuni videogiochi, anche se costano cari per tasche operarie (vabbeh questo e' un altro discorso), perche' so che gli piacciono e le passioni non vanno mai ostacolate, ma secondo me codesto tipo esagera, il troppo stroppia, e lui e' stroppiato. Poi questo e' solo il mio parere. Ciao :)

giusto :)

Wolfo
13th October 2004, 15:54
letto alcuni reply sopra... e mi sento in totale disaccordo con chi ha fatto notare la propensione alla critica in accezione negativa che diamo a questo signore. Questo è un forum, adibito alla discussione su faccende di daoc, per definizione è un posto dove, messa all'attenzione della community una faccenda, ognuno la discute e, nel rispetto della community stessa e di alcune norme morali, porta alla discussione il proprio parere. Shub ha parlato di luoghi comuni e io sono d'accordo con lui, ma aggiungo che sinceramente, sulla base di quanto ho premesso sopra, non capisco come possano nascere certe obiezioni. Ognuno è Libero, sacrosanto quanto detto allora, lo dice pure la legge giusto x fare un pò di giaculatoria (art 13 cost repub ita I comma), ma resta il fatto che ognuno è soggetto, in ogni contesto sociale, al giudizio di coloro i quali con egli in qualche modo si relazionano. Questo è un mmorpg.

Ok a me studiare diritto fa male scusate :D

PS. ma è possibile mai che la mancanza di DAOC nella mia vita, causa studio in varie forme, mi faccia così male? lol :rotfl:

O riguardati vecchio perchè te mi schiatti se vai avanti così...... :sneer:

Ingirird[KL]
13th October 2004, 16:52
che bello ci sono pure io nel video di oldfront che provo a scappare con il mio shamano frost ma il cattivone mi insegue e mi killa :nod:

RomaForLife
13th October 2004, 20:41
tutti a criticare.... e non vedo il perkè, lui può e voi no?
ok spende 300 dolalri al mese tra corrente, abbonamenti e cazzate varie, magari è un figlio di qlc miliardario americano che 300$ li guadagna ogni 10 minuti e quindi non ha problemi di tempo (non deve andare a lavorare, non deve nadare a pagarel e bollette, non deve fare la spesa, etc)

voi dite, bhje si ma è malato che passa le giornate a giocare a daoc, bhe lui potrebbe dire, te sei malato perkè passi le giornate a leggere fumetti/ giocare a pallone-basket-golf/viaggio 300 gironi all'anno/quello che cazzo vuoi...

per te è normale fare cose che non siano giocare a daoc, per lui è normale giocare a daoc, ma uqale è la cosa normale? tutte e nessuna, dipende dai punti di vista...

edit: volevo aggiungere che non lo giustifico,, ma nemmeno lo condanno, ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi e il suo tempo, non sono nessuno per poter giudicare cosa sia una cosa giusta o sbagliata

Diablix
13th October 2004, 21:10
http://vnboards.ign.com/Albion_Elementalist_Professions/b20905/76422247/p3

<<My guess is he has two or three keyboards infront of him>>

The correct answer is 6, six keyboards in front of me.

Dice questo...poi nel secondo reply diceva che riesce a comandarli bene grazie al "layout" delle sue tastiere. Poi magari dice un mare di vaccate lui...

Nah, non ci credo..troppo difficile se si considera che fa con una sincronia troppo buona per essere frutto di mani umane, sopprattutto se devi premere da 4 a 6 bottoni contemporaneamente e nello stesso momento muoverti. Questo, indipendentemente da quanto dica lui, io mi sento di escluderlo e non ci credo manco se fa un filmato di lui che gioca mentre usa 6 tastiere.
Molto + realistica quella della tastiera unica ad infrarossi con la stessa frequenza, ma dato che è perfettamente legale (anzi, una bella trovata... io personalmente non c'avevo pensato) che motivo avrebbe di negarlo? Quindi mi sento di escluderla...
La + probabile è che usi un programmino, e non so se questo è considerato Cheat o no dalla Mythic, onestamente non ho capito neppure se i programmi per macrare siano o meno "legali"... ad ogni modo a "naso" direi che è illegale - cheat quindi - cosa che tra l'altro spiegherebbe il motivo per cui si inventa che usa 6 tastiere.. ma baffanculo c'ha le tastiere per terra? Vah che ci vuole un tavolo intero per tenere 6 tastiere con magari 6 monitor -_-
E come fa a premere 6 bottoni con sincronismo eccessivamente buono per uno che usa 2 tastiere? Mah

Poi per il resto può anche giocare in 6, finchè uno si diverte e non rovina il divertimento altrui liberissimo di fare quello che vuole... IO personalmente se potessi non lo farei, AL MASSIMO girerei con teurgo e chierico bot.. ma proprio al max, considerando che ora che posso girare con buffbot molto raramente lo loggo perchè finchè posso girare senza me la godo di +.
Poi appunto sono gusti, finchè non rovina il gioco altrui (con OF però in effetti lo rovinava, 4VP mi ricordano i Sorci/Maghi di D&D e NWN... Morte AoE FTW :rotfl: ) ora tutto sommato 4VP fan male ma non dovrebbero oneshottare, quindi una gank o cmq un gruppo da 8 con un bel setup dovrebbe sdraiarlo :) Quindi se si diverte contento lui, contenti tutti :)







(Pero vantarsene sulle VN... quello mi sembra un poco esagerato però :bored: )

Kith
13th October 2004, 21:49
Se è uno smanettone dell'elettronica può aver creato una tastiera con 6 uscite da collegare a 6 pc, o più semplicemente la storia della tastiera wireless :>

se così è, è perfettamente legale, e bruciato che sia cmq può farlo.
Se invece usa programmi, oltre a essere sfigato è citter....

Ps ma è tingtong? O ting tong è un altro?

Erzebet La Sanguinaria
14th October 2004, 05:07
bhe erze chi ci dice che questo gioca 24 ore al giorno? -.-
No seee che e' un droide?! aush, ma secondo me per crescersi tutti quei pg, averli speccati minimo decentemente, aver trovato una giusta sincronia per poterli giocare bene tutti insieme poco tempo non c'ha passato. Poi ancora secondo me, chi mette tutto quell'impegno per fare una cosa del genere non credo poi l'abbia fatto sapendo di poter giocare un oretta al giorno... ;)
Ciao :)

Vanquish
14th October 2004, 09:36
Up per la saggezza ziesca :)