Log in

View Full Version : ciao belli, conoscete per caso...

Reilox
12th October 2004, 00:07
raga conoscete the sims 2? quale è il trucco per fare aumentare i soldi? nel primo era "klapaucius" in questo? rispondete grazie

Wulfila
12th October 2004, 00:09
OT?
non lo so...e forse stai chiedendo nel posto sbagliato :)

AxelMaxim
12th October 2004, 00:17
cheat ftl :D

Sventra
12th October 2004, 00:18
:eek: :eek:
raga conoscete the sims 2? quale è il trucco per fare aumentare i soldi? nel primo era "klapaucius" in questo? rispondete grazie
:eek: :eek:

Allo
12th October 2004, 00:19
motherlode

Uraner Almasy
12th October 2004, 00:19
kaching per 1000
motherlode per 50k

Sventra
12th October 2004, 00:22
guarda va...lo sono pure andato a cercare.
ciapa chi

Press CTL + Shift + C and type in Motherlode. (50,000)
Press Ctrl + Shift + C to bring up the console. Now enter any of the following codes.
Add 1,000 dollars to household funds: Kaching
Move unmovable objects: Moveobjects on/off
Sims won't age: Aging on/off
Changes Sim's height: StretchSkeleton
Toggles notification of available game patches: Autopatch on/off
Turning off for better game performance with some graphical errors: Vsync on/off
Lists some of the cheats: Help
Closes cheat window: Exit
Expands or contracts the cheat window: Expand

Masamune Date
12th October 2004, 00:45
minkia raga,ma come state messi?=) qui c'è gente ke è talmente abituata a usare cheat ke quando vanno a letto con la ragazza anzikè trombare gli passano direttamente il vibratore per riflesso incondizionato da cheat=)

Sventra
12th October 2004, 01:00
minkia raga,ma come state messi?=) qui c'è gente ke è talmente abituata a usare cheat ke quando vanno a letto con la ragazza anzikè trombare gli passano direttamente il vibratore per riflesso incondizionato da cheat=)
ci mancava una perla di saggezza

Inverigo
12th October 2004, 01:01
Charles Barkley disse: "...io non mi fido di chi porta i calzettoni al ginocchio"...
io dico: "...non mi fidi di chi gioca a the sims...e x giunta usando i cheat"...

Gilles
12th October 2004, 01:22
Charles Barkley disse: "...io non mi fido di chi porta i calzettoni al ginocchio"...

lol? non la sapevo :rotfl:

Cmq è sempre mejo il detto "chi se gratta la fronte,c'ha le corna pronte" :look:

Jarsil
12th October 2004, 07:21
Chi critica i cheat su The Sims non ha evidentemente mai provato che inferno possa essere quel parto di menti malate che chiamano videogioco.... :gha:

Shub
12th October 2004, 07:40
Bhà a me già fa incazzare una donna in real, quando la devi corteggiare oppure quando dopo averla conquistata devi pupparti le sue paturnie...figurassi se me ne cerco una pure nei giochini.

Se mi danno un kalasnikov e la possibilità di ammazzarle tutte...allora forse ci gioco.

Jarsil
12th October 2004, 11:03
Bhà a me già fa incazzare una donna in real, quando la devi corteggiare oppure quando dopo averla conquistata devi pupparti le sue paturnie...figurassi se me ne cerco una pure nei giochini.

Se mi danno un kalasnikov e la possibilità di ammazzarle tutte...allora forse ci gioco.

Uno dei cheat o meglio, una delle unofficial patch consentiva di fare l'assassino psicotico che poteva uccidere chiunque :D

Shub
12th October 2004, 13:09
MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo!!!!

ReDeMPToR
12th October 2004, 13:51
Sto rivalutando questo SIMs 2 ,

Se mettono la professione kamikaze me lo scarico , hem... me lo compro volevo di :)

Pekato che poi duri poko , è un lavoro sporko ma pur qualcuno deve farlo :shy:

Ciao Nadia sta la festa di Silly al Cubabunza ....

BANZAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BOOOOOOMMMMMMMMMM

O si , ooo si sturbante , mette quel pepe in + :nod:

Ockham
12th October 2004, 14:11
Sto rivalutando questo SIMs 2 ,

Se mettono la professione kamikaze me lo scarico , hem... me lo compro volevo di :)

Pekato che poi duri poko , è un lavoro sporko ma pur qualcuno deve farlo :shy:

Ciao Nadia sta la festa di Silly al Cubabunza ....

BANZAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BOOOOOOMMMMMMMMMM

O si , ooo si sturbante , mette quel pepe in + :nod:

:rotfl:

Uraner Almasy
12th October 2004, 18:10
io ho iniziato a uccidere tutti i rompicazzo che mi chiamavano al tel ogni 10minuti e lo facevano squillare per millenni...senza nessun mod sdozzo :P ,basta farli venire da te e murarli vivi in giardino finchè non crepano di fame ^O^

ialeene
12th October 2004, 22:34
Sul 2 temo ci sia solo la possibilità di farli crepare di fame, o in un incendio della cucina...

Nel primo...
Io avevo un mitragliatore... un coltellaccio... ovviamente la doccia che dava la scossa e le patatite avvelenate... poi facevo sparire la scaletta alla piscina... murarli vivi non mi piaceva rompevano le palle... però bruciati vivi era carino :D

Su the sims 2 almeno un colpino di motherlode ti serve, giusto per farti casa e non crepare prima di aver tirato su le mura.... :awk:

Ah Shub, almeno in sto gioco lei te la da sempre e senza fare storie....
Rispetto ad una "real" è un pelino meglio....