PDA

View Full Version : La Mythic puo' andare a fare in culo



Jabolis
4th January 2004, 23:35
Non avendo fatto la 2.10 in maniera "politically correct" questa non verra' accreditata a chi manca.
Per la cronoca il modo corretto di fare la trial e' di stare tutti dento lastanza sparsi bene, il resto identico.
Purtroppo non si puo' fare con + di 15-18 persone essendo la stanza molto piccola.
Siccome alcune persone servono cmq a prescindere dal fatto che abbiano la trial o no (vedi healers o alcuni tipi di tank) risulta che servirebbe rifare la step circa 3-4 volte perche' tutti la ottengano.

Il metodo da noi usato sia chiaro funziona alla perfezione, la trial non la avremmo presa cmq era buggata, solo che con la scusa che non la abbiamo fatta in maniera standard allora se ne fottono.
Motivo del bug ? Le teorie sono molte.
Alcune di esse mi creano anche parecchio fastidio quindi evito di esplicarle.

Io pazienza di farla 3-4 volte non la ho, qualcuno si metta d'impegno e la organizzi.

N.B.
Il fatto che io aiuti nelle ML non significa che sia il supereoe buono dei fumetti. Io perdo tempo e molto gia' aiutando la gente della mia gilda e amici di Daoc che conosco da anni, tempo di fare altre cose non lo ho. Questo significa che non dovete prendere per scontato che io vi aiuti per i vostri bisogni, soprattutto quando oramai la mia chat e' un blu continuo di gente che chiede domanda ecc. ecc. La situazione inizia a pesarmi parecchio, e quando io perdo la pazienza poi non torna + anche quando magari mi si dice ciao.
Domande o problemi che riguardano Igraine et similia potete porgermele quando volete, ma ricordatevi che oramai ci sono almeno 40 livello 50 italiani se non di +, sarebbe ora pensiate che ci sono anche loro....

edotrek
5th January 2004, 02:06
Al di là della sfiga che colpisce sempre lo step 2.10 vorrei ringraziare jabolis che ha portato avanti con pazienza il ML2 nonostante fosse il suo trentesimo compleanno (auguri! :) )

Grazie! :)

Shub
5th January 2004, 08:12
Auguri vegliardo.

Cmq mi vien da ridere uno trova un metodo che funziona, diverso da quello che evidentemente le ristrette menti della Mythic hanno trovato e cosa succede? Se ci scappa un bug o un qualche intoppo extra ti attacchi?

Mhà.....

San Vegeta
5th January 2004, 14:03
No, semplicemente non avevano le palle di ammettere che non potevano darci lo step nonostante l'avessimo fatto...

Cmq grazie per aver perso tempo per fare il raid...

Marphil
5th January 2004, 14:46
Che buffoni -_-!!

Vabbè, vorrà dire che lo rifaremo.

Amen

Cicul
5th January 2004, 15:41
eh purtroppo succede, ma mi son divertito cmq a fare il raid.
vogliamo organizzarlo noi stavolta ? :)