View Full Version : ML7???(Igraine)
Faz
12th October 2004, 12:14
X l'ML7 ci sono novità???
quali sono i prestep??? quando la si fa??
susu che mi ero abituato a farne 1 ogni settimana massimo 2 asd:)
Shub
12th October 2004, 13:15
I pre step sono dentro deep vulcanus se non hai la ml3 finita ed expata non entri.
Per farei pre step hai bisogno del guanto o non passi il ponte di lava.
Per fare il guanto devi avere un salamander woll, un wulgron hand (mi pare) e una lista di barracuda.
Appena hai le 3 cose in saccoccia diventano sto cacchio di manona che metti sul ponte
Revolution
12th October 2004, 15:52
Se fate gli step di gruppo e avete 2/3 posti fatemi sapere (via pm magari, al pomeriggio non ci sono mai su igraine)
Venomous
13th October 2004, 12:00
X l'ML7 ci sono novità???
quali sono i prestep??? quando la si fa??
susu che mi ero abituato a farne 1 ogni settimana massimo 2 asd:)
assatanato! :swear:
cmq i prestep sono dall'1 (il guanto per passare il ponte colla lava) fino al 6...tutti fattibili in gruppo....il 7.2 è il più palloso che va fatto farmando 4 fazioni di mob per una mezzoretta ognuno :wave:
Nazza
13th October 2004, 12:24
Argh conviene darsi subito da fare :nod:
wolfside
13th October 2004, 16:45
assatanato! :swear:
cmq i prestep sono dall'1 (il guanto per passare il ponte colla lava) fino al 6...tutti fattibili in gruppo....il 7.2 è il più palloso che va fatto farmando 4 fazioni di mob per una mezzoretta ognuno :wave:
Gaall ma che foto ti sei messo in firma? mi pari mio nonno.... :sneer:
Shadyr
13th October 2004, 17:04
I
Per fare il guanto devi avere un salamander woll, un wulgron hand (mi pare) e una lista di barracuda.
Appena hai le 3 cose in saccoccia diventano sto cacchio di manona che metti sul ponte
ehhhhhh shub cacciucco? :rotfl:
Frendor
13th October 2004, 17:29
:nod: :nod: :nod: :nod:
Venomous
13th October 2004, 17:38
è una parte del mio background...come i alcuni maghi che per acquistare potere muoiono e diventano lich...io ho viaggiato nel regno dei morti mascherato da mummia ingannando la morte :sneer: ;)