PDA

View Full Version : armi artefatti vs craftate vs leggendarie



Apocalisse
12th October 2004, 13:16
Scusate la mia ignoranza, ma:
consolidato il fatto che le armi migliori sono gli artefatti, e che le peggiori sono le craftate..... e che quindi tutti prendono artefatti quali battler e malice.... a che servono le armi leggendarie?
Non ne sento mai parlare, non ne vedo mai in giro (o quasi)...

Sono mai state usate in rvr? sono almeno migliori delle craftate? il loro tipo di danno e' significativo o armi con danno elementale non hanno senso?

Ringrazio in anticipo per le risposte.


Ruinrauko

Taran
12th October 2004, 13:19
Sono usate soprattutto dagli stealther perche' sono armi che riescono ad avere dei bonus anche del 15% su determinati tipi di armature. In scontri di gruppo fanno pieta' perche' ti trovi delle res magiche del 50% e il gioco non vale la candela.

Qua cmq trovi info a riguardo: http://www.visionofsages.net/toa/Legendary.html

Zurlaccio è_é
12th October 2004, 13:33
Sono buone per il pve. (però uno fa prima ad evocare le armi della sun :O )

Regis
19th October 2004, 12:28
Quanto costa farsi fare un'arma leggendaria?? i componenti li devo fornire io o il caster?? contro un'assassino sono utili come si dice in giro x il forum?? scusate ma non ho mai visto in azione questo tipo di armi :)

Sylent
19th October 2004, 13:22
Quanto costa farsi fare un'arma leggendaria?? i componenti li devo fornire io o il caster?? contro un'assassino sono utili come si dice in giro x il forum?? scusate ma non ho mai visto in azione questo tipo di armi :)

contro 1 assassino le legendary HEAT sono perfette visto ke per qnto lui possa cappare res heat a 26% usando la legendary hai 1 bonus del 10% su pelle...sempre ke non ti prokki il debuff...in quel caso gli mandi le res a 0. (se non erro è 35% il debuff proccato)

servono 1 arma normale craftata (qualità random), 1 componente legendary del tipo ke ti serve l'arma (heat, cold, spirit o matter) + altri pezzi ke non ricordo.
devi portare tutto tu al crafter .... lui te li combina.

Milker
19th October 2004, 16:44
servono 1 arma normale craftata (qualità random), 1 componente legendary del tipo ke ti serve l'arma (heat, cold, spirit o matter) + altri pezzi ke non ricordo.
devi portare tutto tu al crafter .... lui te li combina.



3 arcanium weapon tinctures (alchimista)

3 perfect fiery / vapor essence gems (spellcrafter)

Incantare l'arma quando ti e' stata fatta :wave: