PDA

View Full Version : Lancelot Hib - Druida 50 vendesi o scambiasi



tubularbells
12th October 2004, 16:40
come da topic vendo la druida su lancelot Hibernia (od eventualmente valuto scambi) così speccata:
40 buff
30 cure
20 legame

RR 2L5 e con McL 1, purge 1 e Divine Intervention 1

ML2 completata
ML1 passi in solo più passo dei rubini
ML4 prestep

1platino

275 in armorcraft (si lo so è pochino ma meglio metterlo no?)

Con i drop che attualmente indossa ha i seguenti bonus:
+ 20% power pull
+ 25% buffs
+ 8% spell duration
+ 2% casting speed
+ 15% alle cure

Drop uber che possiede è l'Arcanite Snake-Lord's Runed Hauberk (drop Ruhanura o come cavolo si chiama lui - ML 2.10 )

L'ho speccata così come template alternativo e posso dirvi che:
- i buff a 40 con quel +25% non han nulla da invidiare a quelli di un normalissimo bot
- le cure sono ottime comunque
- il 20 a legame fornisce un root verdino che nel poco RvR che ho fatto entra il 90% delle volte ed un pet livello 32 che con 2 buff cost/for-cost non va giù alla prima sbollata ma ne servono almeno 2 quindi abbastanza fastidioso per i caster/healer su cui lo tiro; inoltre un dot singolo da 50 danni a tik, anch'esso fastidioso per tutte le classi che devono castare magie.

Come artefatti ha solo la moon ma non ancora attivata (possiede le prime 2 scrolls) inoltre ha diversi drop carini (non molti, giusto le 2 pagine di vault), alcune scroll, 75 diamanti di DF e la barchettina :)

Per non farvi perdere tempo per i pm vi dico subito che meno di 120 euro non la vendo.

Grazie a tutti per l'attenzione


EDIT: giusto per dire che come un pirla mi sono scordato di dire che l'account è provvisto di SW ;)

tubularbells
13th October 2004, 20:24
piccola uppatina ;)

Cribil
13th October 2004, 20:48
Pm :)