PDA

View Full Version : VW - Style & More



mortymer
12th October 2004, 17:59
leggevo sulle vn un post interessante sugli stili... voi che style o combo usate piu spesso? cosa ne pensate del nature shield? funziona bene o è una azzata!? :D

altro quesito...
ne vale la pena sacrificare una resist magica max 10% oppure 2 a 5% (oltre a matter) per cappare int?

tnx

Andreazakk
12th October 2004, 19:07
Non sono VW e non credo di usare quegli stili :D ma so che il mio hunter, al bg 30-34, contro un vw che usava quello stile, non lo colpì una volta su 9/10...

Per la seconda domanda, per me meglio le resist :D

enkidu
12th October 2004, 22:04
Nature's Shield blocca le frecce uguale o forse meglio di ingaggio, quindi lo si usa si come stile ma solo in situazioni particolari.

Per quanto riguarda le res/int dipende anche da che tipo di gioco fai, se spesso usi lifetap forse viene comoda anche int.

Auron
13th October 2004, 00:43
in exp la compo + usata e' quella su skivata se son solo mentre in rvr e in gruppo exp arti la combo che uso di + e' la chain laterale fa molto male ai mob e sopratutto se entra pure ai nemici di reame
per il bg cmq han ragione quelli sopra natural e' molto comodo

mortymer
13th October 2004, 01:38
saro pirla io ma non capisco come si usa con un arcere :D lol niubbo mode! :D

treeview
13th October 2004, 09:00
saro pirla io ma non capisco come si usa con un arcere :D lol niubbo mode! :D

Funziona come un switch ON/OFF.
Per attivarlo devi targettare te stesso e premere il pulsante dello stile, poi premi ESC o F6 per disattivare il combattimento.
Da quel momento sei immune al 90% dalle frecce che ti arrivano nell'arco frontale di 120°.

Se non vuoi la protezione sempre attiva puoi usare lo stile dopo il primo colpo dell'arcere facendo /FACE sull'arcere e poi attivando lo stile ma ho notato che a volte non parte (non si sa il xche').

Per disattivarlo ci sono 2 modi:
1) colpisci qualcuno e parte lo stile che quindi si cancella.
2) Se hai attivato cancelstyle ti basta ripremere il tasto dello stile.

Per quanto riguarda la seconda domanda io direi che devi cappare TUTTE le resist magiche E Int.
Gli oggetti per farlo ci sono, io preferisco NON cappare Dex e Qui piuttosto, che possono poi essere ben buffate da un druido buff bot con nurture.

mortymer
14th October 2004, 10:35
hai un tmp online da mostrarmi?

grazie per le dritte. io targhettavo l'arcere e non me stesso! e mi chiedevo perche non funzionava :D

enkidu
14th October 2004, 11:52
hai un tmp online da mostrarmi?

grazie per le dritte. io targhettavo l'arcere e non me stesso! e mi chiedevo perche non funzionava :D

Non preoccuparti con patch vecchie funziona in quel modo, sinceramente non so quando lo abbiano cambiato :)

treeview
14th October 2004, 12:00
hai un tmp online da mostrarmi?

Purtroppo non ho ancora scaricato il prog per stampare il template, cmq ho molti drop e oggetti da quest nel template e pochi artefatti.

Con soli 3 pezzi qual 100% spellati sono riuscito a cappare tutte le resist (con materia e energy a 30) + Str-Cost-Int e mi mancano un 30-35 punti a Dex-Qui.

Ti consiglio di guardare nel forum sulle VN boards dei VW e trovi un sacco di template per valewalker gia pronti per l'uso a seconda del tipo di personaggio che vuoi fare. (http://camelotvault.ign.com)

Ciauz