PDA

View Full Version : Che ra metto al paladin da pvp?



Juha Lightbringer
12th October 2004, 18:02
salve.

sto per 5oantare un pala su mordred ( non ridete :rotfl: )

come da titolo volevo qualche consiglio.

ho gia blocco a 2 e credo che lo porterò a 3.

poi sicuramente purge 1 per iniziare.

e poi? alzo sfuggi magia? determinazione mi pare un po una cagata ma forse mi sbaglio.....

vale la pena ip a 1? o se non lo metto almeno a 2 sono punti buttati?

in nuovo faith healing o come cavolo si kiama, che funge solo ai membri del party e non a me :swear: , vale la pena?

MoP serve a una sega su un pg s/s?

pls help :p e ricordate che sto sul pvp e non su un normale..... :cool:

Hyperion
12th October 2004, 20:11
salve.

sto per 5oantare un pala su mordred ( non ridete :rotfl: )

come da titolo volevo qualche consiglio.

ho gia blocco a 2 e credo che lo porterò a 3.

poi sicuramente purge 1 per iniziare.

e poi? alzo sfuggi magia? determinazione mi pare un po una cagata ma forse mi sbaglio.....

vale la pena ip a 1? o se non lo metto almeno a 2 sono punti buttati?

in nuovo faith healing o come cavolo si kiama, che funge solo ai membri del party e non a me :swear: , vale la pena?

MoP serve a una sega su un pg s/s?

pls help :p e ricordate che sto sul pvp e non su un normale..... :cool:

Beh per como sei speccato tu ti consiglio di sicuro:
LAMER a 3 e
SOOOOKAAAA a 2 :p
Se poi con te continua a giocare anche quell'altro NOOB di Wolf allorra (visto che sarà sicuramente Pala 2h) gli consiglio di portare a 3 SOOOKAAA e magari anche un bel 3 a PAKKO ;p
Ciauz Juhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

P.S.: Per i mod scusate lo spam :D

tubularbells
12th October 2004, 21:31
Ciao Juha, sinceramente posso solo dirti che secondo me prima di tutto devi portare a 2 il purge, per tutto il resto poi puoi sbizzarrirti come credi.

Morylein

Juha Lightbringer
14th October 2004, 11:01
a parte questi due lameroni che saluto :rotfl:, nessuno ha null'altro da consigliarmi?

Epilol
14th October 2004, 16:47
ip2
purge2
moblock2
aomagic3
lw1
mopain2
toughness2
aug dex2
aug con2

me pare di nn esserme scordato nulla (in questo ordine cmq)
io quando saro RRalto (cioe 9-10) respecco e prendo VR2 toughness3 e mopain3
ciau :)

Juha Lightbringer
18th October 2004, 11:36
avoidance of magic : Reduces all magic damage taken by the listed percentage. (This only works on damage. Does not work on disease, dots, or debuffs and does not affect the duration of crowd control spells)

ma funziona come ha sempre funzionato? cioè che si SOMMA alle resist magiche?

quindi mi permette di resistere a piu mezz stun root?

o funge solo contro i danni?

Ogolin
18th October 2004, 17:14
...purge2 è di sicuro il migliore inizio...poi personalmente ti consiglio di non spendere punti in blocco...portati Battlemaster a livello 8...così hai bodyguard...

Juha Lightbringer
18th October 2004, 18:02
...purge2 è di sicuro il migliore inizio...poi personalmente ti consiglio di non spendere punti in blocco...portati Battlemaster a livello 8...così hai bodyguard...


thx :) ma AoM mi permettere di aumentare la resist ai mezz stun root oltre che ai danni?

ridurre la durata lo so che non lo fa, ma almeno mi aumenta la % di resistere? nella sua descrizione si parla solo di resistere ai danni. :ach:

Epilol
18th October 2004, 18:06
thx :) ma AoM mi permettere di aumentare la resist ai mezz stun root oltre che ai danni?

ridurre la durata lo so che non lo fa, ma almeno mi aumenta la % di resistere? nella sua descrizione si parla solo di resistere ai danni. :ach:
diminuisce danni

Juha Lightbringer
18th October 2004, 18:16
diminuisce danni


caxx che incxxata....... speravo si sommasse semplicemente alle resist :gha:

Diablix
18th October 2004, 18:35
Domanda (senza aprire topic apposta): Anger of the Gods e Vehement Renewal valgono la pena per un pally da gruppo?

Juha Lightbringer
18th October 2004, 18:42
Domanda (senza aprire topic apposta): Anger of the Gods e Vehement Renewal valgono la pena per un pally da gruppo?


vr secondo me sempre, in pvp su mord la uso SEMPRE.

anger of gods, se sei con tanti tank fa la differenza.....

la prima te la consiglio...... la seconda...... pure :)

Epilol
19th October 2004, 03:28
guarda nn lo so...
io sono molto ma molto indeciso su vr in quanto alla fine nn so se valga la pena spende 15 punti x un 50% cura di gruppo quando un kierico fa molto mejo

Diablix
19th October 2004, 07:51
guarda nn lo so...
io sono molto ma molto indeciso su vr in quanto alla fine nn so se valga la pena spende 15 punti x un 50% cura di gruppo quando un kierico fa molto mejo


Beh l'idea non penso sia quella di sostituire il chierico ma quella d'aiutarlo :p
Se poi ne valga la pena non lo so :D

Juha Lightbringer
19th October 2004, 08:50
io vr almeno a 1 la terrei...... fa comodo, dannatamente comodo.

il purge da quel poco che ho visto se non lo pigli almeno a 3 ( asd 30 punti) tanto convinene tenerlo a 1, imo

sono di coccio :rotfl:

tornando sempre sul discorso resistenze, non ce proprio nulla di passivo che mi aiuti contro i crowd control spells?

su vorti con le vecchie patch usando Av of magic aumentavo le resist e spesso anzi molto spesso, da quando l avevo messa a 2, resistevo a parecchi mezz stun e root.

qui porca vacca funziona solo contro i danni ? :swear:

determination mi pare una mezza fregata....... sicuri che AoM non funge contro i mezz root snare? la durata sono sicuro che non la fa calare, ma per lo meno la % che entrino........ :cry:

Epilol
19th October 2004, 11:32
lol a 1 proprio nn serve a nulla
vr 1 = cura di gruppo semplice di un chierico rofl

Juha Lightbringer
19th October 2004, 11:36
asd lo so ma comunque è istant e poi cavolo ieri sera ci siam fatti 2 inc da 12 min l uno sott'acqua....... se avevo anche quella potevo dare una mano :rolleyes:

ho 2 respec al limite riprovo.


io voglio una risposta sul AoM! :madd: :madd: