Log in

View Full Version : Le respec stones

Piola
12th October 2004, 18:04
Ragazzi, ce ne sono diversi tipi, io volevo sapere se usando quella di FULL SKILL RESPEC perdo i punti autotrainati.
In game ho fatto /advice e uno mi dice si, l'altro mi dice no... Credo che questi ne sappiano meno di voi.
Mi potete illuminare plz?

Kuroko
12th October 2004, 18:12
No , non li perdi i punti ... cmq OLD :D

Piola
12th October 2004, 18:20
Old sorry, ma siete veramente sicuri?
Questa l'e' una capela grosa se non e' cosi' eh?

Kuroko
12th October 2004, 18:23
Se ne parlava giusto tempo fa nella sezione SB se non erro , ci sono stati reply di SB con autotrain che respeccando hanno mantenuto i loro punti di autotrain.

Virolo
12th October 2004, 18:27
yep, i punti se li hai presi prima non li perdi....è un gioco PRO ;)

Il Nando
12th October 2004, 19:13
un momento cosa vuol dire che nn li perdi? pongo la domanda meglio:

Scout 50 che ha autotrainato arco fino al 48, guadagnando 78 punti in totale. I punti skill totali esclusi quelli dell'autotrain sono 2979.

Quando respecca full gli vengono messi 12 punti a forza in arco e a sto punto abbiamo due possibilità:
a) i punti restituiti dal respec sono 2979
b) i punti restituiti dal respec sono 2901

nel caso b, quello che ho sempre capito fosse il nostro caso, i punti di autotrain li perdi eccome.
-

arag
12th October 2004, 19:33
Non si perdono.
Quando viene usata una pietra respec i punti vengono restituiti attraverso un metodo ricorsivo inverso all'assegnazione... mi spiego meglio:
mettiamo caso che tu abbia autotrainato e abbia il seguente template:
50 bla
50 bli
30 blu

quando usi la pietra parte un processo inverso che ricorsivamente sottrae un punto alla tua skill (passi da 50 bla a 49 bla) e ti aumenta il pool di punti trainabili esattamente del costo di quel punto (50 bla--->49 bla ti mette nel pool 50 punti, cioe' i punti che servirebbero per passare da 49 a 50 ), fino a che le skill non sono azzerate.
In conclusione se prima avevi 2979 punti, dopo il respec ne avrai altrettanti.

Se sono stato un po' contorto ditemelo che provo a spiegarmi meglio

Piola
12th October 2004, 19:34
Da quello che ho capito non li pedi nel senso che non te li cancella, quelli che hai autotrainato restano li, speccati nella skill che li autotraina e il resto di viene restituito.
Sbaglio?

arag
12th October 2004, 19:35
Da quello che ho capito non li pedi nel senso che non te li cancella, quelli che hai autotrainato restano li, speccati nella skill che li autotraina e il resto di viene restituito.
Sbaglio?

Sbagli. Leggi sopra...

Piola
12th October 2004, 19:40
Ok, come al solito non capisco neanche le tozze...
Comunque a me basta non perdere quei punti!
azie!

Axet
12th October 2004, 19:41
Sbaglio?

lorigan muori è_é

betrayer ;_;

Piola
12th October 2004, 20:03
lorigan muori è_é

betrayer ;_;
LoL ciao mostro!

.....vediamo chi e' + betatrayer :P

/kiss!

Arcotemo
12th October 2004, 20:19