PDA

View Full Version : [MLF] Albion : vendo Account [MLF]



Llaydee
12th October 2004, 18:06
Allora causa scarsissimo utilizzo cedo il seguente Account su MLF Albion .

L'account in questione contiene :

n° 1 Infiltrator Saracen 50 lvl (template classico con respec all disponibile) RR 5L3 (se non ricordo male)

n° 1 Teurgo Speccato Air (con respec all disponibile) RR 3LX (proprio non ricordo sorry)

n° 1 Chierico (con Respec All disponibile) RR 1L1 (e' il mio bot)

n° 1 Necromancer lvl 4X


Ovviamente l'account e' SI e ToA enabled , ma nessuno dei pg in questo account ha alcun passo ML effettuato.

Di questo account non ho la SW , per cui io offro solo ed esclusivamente Username e Password.

Come formula di pagamento accetto solamente il vaglia postale, voi mi mandate i soldi a mezzo vaglia ed io vi fornisco Username e Password dell'account , ovviamente sono disponibile a fornire i miei dati personali (anche perche' mi dovete intestare un vaglia) ed il mio numero di cell. a chi mi fornirà la cifra richiesta.

Per questo account chiedo € 150,00.

P.S. Ovviamente non faccio provare a nessuno l'account, lo vendo solamente , non sono interessato a nessuno scambio al momento.

Trish
12th October 2004, 19:43
Ma porca miseria...ti ho mandato 50 PM questa estate x vedere se mi vendevi l'account e ora che sono apposto rispunti fuori???...scusate l'OT cmq Up...

Llaydee
18th October 2004, 14:47
Up

Llaydee
25th October 2004, 18:27
Riup

Llaydee
18th November 2004, 17:02
ups

Oro
18th November 2004, 17:11
io l'ho provato quell'account... l'ho debitamente svuotato e ho deletato i pg, poi ho mandato una lettera di insulti a Gigione alias Llaydee, gli ho rapito il figlio e violentato il fratello.. tranquilli che e' un acquisto sicuro, a quel tempo non avevo ancora contratto malattie che non siano gia' in giro per gli utenti di questo forum :rotfl:

Llaydee
19th November 2004, 20:00
up

Llaydee
25th November 2004, 17:58
io l'ho provato quell'account... l'ho debitamente svuotato e ho deletato i pg, poi ho mandato una lettera di insulti a Gigione alias Llaydee, gli ho rapito il figlio e violentato il fratello.. tranquilli che e' un acquisto sicuro, a quel tempo non avevo ancora contratto malattie che non siano gia' in giro per gli utenti di questo forum :rotfl:

:gha:

Llaydee
30th November 2004, 16:24
ups

Llaydee
1st December 2004, 18:52
up

Llaydee
21st December 2004, 13:43
Ups che scenne de brutto...