Log in

View Full Version : Mi serve un consiglio

Luceen
12th October 2004, 18:06
ieri ho fatto, o almeno ci ho provato, il named prestep del ml3... quello ke ha le guardie del corpo... in pratica tutto il bg ha preso step e io no...

fatto appeal ovviamente al istante... mi han risposto nel pomeriggio di oggi...
il csr mi ha kiesto alcune cose
-ero vicino al mob SI
-fatto danno al mob SI
-ero vivo SI
-ero in bg-.- SI
-avevo quest -.- Ovvio

quando ha capito ke nn ho preso step per un bug e nn xk so scemo... mi ha detto ke loro nn possono dare crediti ke il gioko nn da(immginavo gia quando ho fatto appeal-.-)... mi ha detto di rifare il mob ke mi AVREBBE dovuto dare credito per lo step stavolta... e se nn me lo da devo fa appeal ma penso nn succederebbe nulla di diverso...

cmq il mob in questione l'ho killato 2 volte e nn ho preso step nessuna delle 2 volte... siccome ora nn c'e gente ke possa aiutarmi kiedo se qualkuno sa come potrei fare a risolvere sta cosa, o se qualkuno ha avuto la stessa esperienza come ha fatto...

io devo fa ml3 domani... se nn risolvo in tempo perdo tutto il calendario di ml ita organizzate dai deus ex...

grazie ciao

Luceen
13th October 2004, 07:38
Ho risolto tutto x fortuna... è bastato rifarlo... grazie ai deus ke mi hanno aiutato e a nazgulx ke mi ha sendato per aiutarmi...

ciauz

Ophium
13th October 2004, 07:49
^_^

Brendoh
13th October 2004, 08:56
bastava rilogare :sneer:

Div3r
13th October 2004, 11:30
ieri ho fatto, o almeno ci ho provato, il named prestep del ml3... quello ke ha le guardie del corpo... in pratica tutto il bg ha preso step e io no...

fatto appeal ovviamente al istante... mi han risposto nel pomeriggio di oggi...
il csr mi ha kiesto alcune cose
-ero vicino al mob SI
-fatto danno al mob SI
-ero vivo SI
-ero in bg-.- SI
-avevo quest -.- Ovvio

quando ha capito ke nn ho preso step per un bug e nn xk so scemo... mi ha detto ke loro nn possono dare crediti ke il gioko nn da(immginavo gia quando ho fatto appeal-.-)... mi ha detto di rifare il mob ke mi AVREBBE dovuto dare credito per lo step stavolta... e se nn me lo da devo fa appeal ma penso nn succederebbe nulla di diverso...

cmq il mob in questione l'ho killato 2 volte e nn ho preso step nessuna delle 2 volte... siccome ora nn c'e gente ke possa aiutarmi kiedo se qualkuno sa come potrei fare a risolvere sta cosa, o se qualkuno ha avuto la stessa esperienza come ha fatto...

io devo fa ml3 domani... se nn risolvo in tempo perdo tutto il calendario di ml ita organizzate dai deus ex...

grazie ciao

x fortuna è andata bene alla fine
pure io quando nn ho preso un enc ho fatto appeal mi han risposto

"sorry but we have a restricted policy about enconter credits"

ma baffanculo và :bleach:

kraus
13th October 2004, 11:39
Ho risolto tutto x fortuna... è bastato rifarlo... grazie ai deus ke mi hanno aiutato e a nazgulx ke mi ha sendato per aiutarmi...

ciauz

Di nulla quando serve senda

Andreazakk
13th October 2004, 17:12
Meno male :D