PDA

View Full Version : Baaaaaaack

Wayne
5th January 2004, 11:55
Salve, o Cagnacci Riservati :D

Non solo son tornato... ma durante queste simpaticissime e troppo corte ( :swear: ) feste di Natale, sono riuscito a farmi un notevolissimo regalo... complice sia il $ che rispetto all'€ piglia dei calci in culo da primato, sia (soprattutto) un giochetto-mafia fatto tramite email quando c'era un'asta su eBay aperta...

...morale: ho preso un acct con uno scout 8L7, un reaver 50, un mercenario 43 e un altro acct (che rivendero') con un chierico fullbuff 46 :D

Peccato per il nome dello scout che non e' esattamente epico (Mammah), ma a quanto ho sentito, c'e' anche la possibilita' che, rompendo le balle abbastanza, te lo cambino :p

C ya in game :D

Emme
5th January 2004, 14:35
sacco di letamehh!
dovevi comprare un mago ice o un paladino!!!

Piola
5th January 2004, 15:28
sacco di letamehh!

Galazon vende il paladino al lvl 46... :rolleyes:

Wayne
5th January 2004, 15:38
sacco di letamehh!

Vabe', dai... ho un reaver :D

:lick:

Herny Bahus
6th January 2004, 18:57
Se trovassi qualche altro account-affare come il tuo,avvisami,per favore! :)

Arakno
6th January 2004, 19:43
wee asdsa

Kadmillos
7th January 2004, 10:42
Salve, o Cagnacci Riservati :D

Non solo son tornato... ma durante queste simpaticissime e troppo corte ( :swear: ) feste di Natale, sono riuscito a farmi un notevolissimo regalo... complice sia il $ che rispetto all'€ piglia dei calci in culo da primato, sia (soprattutto) un giochetto-mafia fatto tramite email quando c'era un'asta su eBay aperta...

...morale: ho preso un acct con uno scout 8L7, un reaver 50, un mercenario 43 e un altro acct (che rivendero') con un chierico fullbuff 46 :D

Peccato per il nome dello scout che non e' esattamente epico (Mammah), ma a quanto ho sentito, c'e' anche la possibilita' che, rompendo le balle abbastanza, te lo cambino :p

C ya in game :D
Come vendi il chierico fullbuff di 46?? Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Smoker
7th January 2004, 13:26
ocheppalle ricomincio a lavorare....

Bentornati a tutti i vacanzaioli :D

cancer
8th January 2004, 23:47
viva lo spam.....cmq...
SMOKER culo

ghghghghg