PDA

View Full Version : [Galahad]Zerghino Zerguccio..



Diablix
12th October 2004, 23:42
Possibile che anche se siamo 2p (oggi con un setup non così uber..) e proviamo in tutti i modi a dare il buon esempio girando separati (i rush poi hanno solo 1p quindi mai e poi mai li vedrete in 16...) ogni santa volta ci troviamo 2p di Hib e 2p di Mid? che dopo averci fatto rellare 1/2/3 volte non lo capiscono che giriamo apposta in 1p? Lo volete capire che su Galahad 2p = zerg e gli usa di ALBION( cioè mica di hib o mid..) stan cominciando a lamentarsi dello zerg (middo in particolare ma io lo vedo da entrambe le parti) e gilde che giocano sempre in 8 mo son costrette a girare in 16?

Non basta lancelot, dobbiamo farci riconoscere pure qua?
Ok, ci sono anche gruppi usa che girano in 2p, ma non solo ai nostri orari son pochi, dubito che continuerebbero a farlo se si cominciasse a girare in 1p.

E dopo io sono così stupido da sentirmi in colpa se al 3o rell ci rompiamo il cazzo e torniamo giocandocela 16vs16 :gha:


PS: Vediamo chi è il primo che replya incazzoso autoproclamandosi colpevole.. perchè qualcuno che inizia a girare in 2p c'è di sicuro (noi no di certo dato che il 2ndo PT prima delle 22 difficilmente è pronto.. al max ci vedete in 10.. toh, 11 max) perchè non credo (o meglio, non voglio credere) che tutti gli ita che una volta giravano in 8 mo escono in 16 diretti :gha:

rehlbe
12th October 2004, 23:50
ibtl

pz devo inizia a fare rvr su galahad o non mi sento nell'atmosfera calda da flame :>

Denny
13th October 2004, 00:21
è colpa mia, dovevo trombare di meno... quarda quanti middy ho sfornato :|

Sylent
13th October 2004, 00:30
non credo sia 1 legge girare in 1p...stiamo diventanto troppo perfettini su sta storia delle gank.
Ma forse so io ke so ancora affezionato al vekkio daoc del gruppo pickup suicida...

NoeX
13th October 2004, 00:33
Lo dicevo io, non portatevi twinz !

Diablix
13th October 2004, 00:41
non credo sia 1 legge girare in 1p...stiamo diventanto troppo perfettini su sta storia delle gank.
Ma forse so io ke so ancora affezionato al vekkio daoc del gruppo pickup suicida...


Non è voler fare perfettini sulla storia delle gank, è che su Galahad anche le non-gank girano in 8.. vuoi perchè non ci sono i numeri di Lance, vuoi xkè la gente è abituata così si gira principalmente con 1 grp.. non è legge, ma si fa così su galahad ^^

Zurlaccio è_é
13th October 2004, 00:43
non credo sia 1 legge girare in 1p...stiamo diventanto troppo perfettini su sta storia delle gank.
Ma forse so io ke so ancora affezionato al vekkio daoc del gruppo pickup suicida...

O forse non capisci un acca di daoc, chi può dirlo... :O

Ma poi giochi su galhad te? sai come è l'rvr la te? Ma che ti blateri a fare... :oro:

Durncrag
13th October 2004, 00:44
Checkmate abbiamo iniziato la serata giocando in 2 party da 7 divisi (tant'è che un gruppo era a mid e uno pattugliava emain), abbiamo incontrato 2p middi a mid e ci siam riuniti per segarlo, dopo mezz'oretta ci siam divisi di nuovo e abbiam girato fin'ora un gruppo ad albion e uno a mid.

Drkwolfff
13th October 2004, 00:46
Ma capire ke il server non ve lo siete comprati e ognuno gioka come cazzo vuole ? :P

Allo
13th October 2004, 00:48
ma siete matti a dire alla gente come deve giocare? :sneer:
cmq mi spiace dirlo ma sti post nn li dovete fare qui :wave:

Arcotemo
13th October 2004, 00:49
è sta storia che se trovi 2p nemici bisogna far regrup che è deleteria.

Giriamo in 1p e amen se altri preferiscono continuare con la modalità cavalletta amen

East
13th October 2004, 00:51
cmq mi spiace dirlo ma sti post nn li dovete fare qui :wave:

Twins
13th October 2004, 00:53
Lo dicevo io, non portatevi twinz !
:rotfl: è_é :devil:

Durncrag
13th October 2004, 01:22
è sta storia che se trovi 2p nemici bisogna far regrup che è deleteria.

Giriamo in 1p e amen se altri preferiscono continuare con la modalità cavalletta amen

chiaro, se serve come scusa per girare in due party allora è deleteria, se si regruppa e poi si torna separati non vedo cosa c'è di male...

Kat
13th October 2004, 01:24
Che mentre sei in regroup e cerchi i 2p asfalti tutti quelli che girano con 1?

Cmq mi pare piuttosto giocabile stasera.

Thor
13th October 2004, 01:29
non credo sia 1 legge girare in 1p...stiamo diventanto troppo perfettini su sta storia delle gank.
Ma forse so io ke so ancora affezionato al vekkio daoc del gruppo pickup suicida...



te e kraus siete fatti uno per l'altro :sneer:

Defender
13th October 2004, 01:35
te e kraus siete fatti uno per l'altro :sneer:
Ocio che mo ti manda un pm con indirizzo, telefono, patente, codice fiscale e partita iva sfidandoti a singolar tenzone! :D

Sante
13th October 2004, 01:43
Ma capire ke il server non ve lo siete comprati e ognuno gioka come cazzo vuole ? :P

Adalo come mette le mani avanti :)

baciorubat0
13th October 2004, 02:03
se 2 party e' zerg imo avete sbagliato gioco.
vero e' che parli in maniera stretta di galhaad ma non mi pare (guardando l'araldo) ci siano numeri cosi' bassi per rvr su galhad.

inoltre da che mondo e mondo in 8 o giri con un gruppo di quelli uber e affiatati oppure non lo tiri giu' manco se supplichi un altro party (gank mode), tralasciando il discorso della differneza di ra/ml/artefatti esiste una cosa che si chiama differenza di classi su daoc e non e' affatto detto che 8 alb siano in gradi di battere 8 hib, sono classi diverse e dipende dalle classi nei gruppi.

inoltre la mythic sta strutturando da tempo il discorso dell'rvr proprio sulla logica dei 2 gruppi (vedi ad esempio le song ad area, vedi le navi per rvr da 16)

16pg x me nn e' zerg, poi sul discorso di galhad ripeto nn so ma nn mi pare un server cosi' vuoto come lo saprete voi.
3 party con NF gia' diventa zerg, ovunque.

questa la mia idea.

Sante
13th October 2004, 02:35
Mmmm mi spieghi come si capisce dall'araldo in quanti girano in rvr? M'è ignoto questo procedimento.

Venatorius
13th October 2004, 02:38
se 2 party e' zerg imo avete sbagliato gioco.
vero e' che parli in maniera stretta di galhaad ma non mi pare (guardando l'araldo) ci siano numeri cosi' bassi per rvr su galhad.

inoltre da che mondo e mondo in 8 o giri con un gruppo di quelli uber e affiatati oppure non lo tiri giu' manco se supplichi un altro party (gank mode), tralasciando il discorso della differneza di ra/ml/artefatti esiste una cosa che si chiama differenza di classi su daoc e non e' affatto detto che 8 alb siano in gradi di battere 8 hib, sono classi diverse e dipende dalle classi nei gruppi.

inoltre la mythic sta strutturando da tempo il discorso dell'rvr proprio sulla logica dei 2 gruppi (vedi ad esempio le song ad area, vedi le navi per rvr da 16)

16pg x me nn e' zerg, poi sul discorso di galhad ripeto nn so ma nn mi pare un server cosi' vuoto come lo saprete voi.
3 party con NF gia' diventa zerg, ovunque.

questa la mia idea.

Ma la gente che gioca su un server, per giunta tra quelli + popolati, mi dice come fa a capire una realta' di un server piccolo come galahad, dove trovi solo gente in 1g a meno che non siano italiani?

No xche' se sei illuminato da conoscere la situazione di ogni server guardando l'araldo, fammi capire come si fa.

McLove
13th October 2004, 02:40
se 2 party e' zerg imo avete sbagliato gioco.
vero e' che parli in maniera stretta di galhaad ma non mi pare (guardando l'araldo) ci siano numeri cosi' bassi per rvr su galhad.

inoltre da che mondo e mondo in 8 o giri con un gruppo di quelli uber e affiatati oppure non lo tiri giu' manco se supplichi un altro party (gank mode), tralasciando il discorso della differneza di ra/ml/artefatti esiste una cosa che si chiama differenza di classi su daoc e non e' affatto detto che 8 alb siano in gradi di battere 8 hib, sono classi diverse e dipende dalle classi nei gruppi.

inoltre la mythic sta strutturando da tempo il discorso dell'rvr proprio sulla logica dei 2 gruppi (vedi ad esempio le song ad area, vedi le navi per rvr da 16)

16pg x me nn e' zerg, poi sul discorso di galhad ripeto nn so ma nn mi pare un server cosi' vuoto come lo saprete voi.
3 party con NF gia' diventa zerg, ovunque.

questa la mia idea.


tua idea che non vale nulla dato che nn giochi su galahad

sai cosa vuol dire se giri in 2p e tutti gli altri in 1p?
1) che nn ti diverti
2) che gli altri nn tornano
3) che spingi la logica "loro lo fanno lo faccio pure io" e finisce che a crescere i numeri possono nn finire mai

prima di dare opinioni gratuite informatevi o almeno lasciate parlare chi gioca in quel server.

non c'entra niente gank o non gank e' una questione di numeri e di abitudine del server

Ian
13th October 2004, 02:41
inoltre da che mondo e mondo in 8 o giri con un gruppo di quelli uber e affiatati oppure non lo tiri giu' manco se supplichi un altro party (gank mode), tralasciando il discorso della differneza di ra/ml/artefatti esiste una cosa che si chiama differenza di classi su daoc e non e' affatto detto che 8 alb siano in gradi di battere 8 hib, sono classi diverse e dipende dalle classi nei gruppi.


Alè. La ricetta dei campioni.

:rotfl:

Edit: guarda ste checche tutti finti afk di sta cippa

ahzael
13th October 2004, 02:42
Wolf e' colpa nostra che nelle ultime 2 settimane abbiamo fatto troppo zerg.............................................. ......................
VAbbe cmq se avete tutti sti problemi ci stanno tanti bei server alla peggio, tempo 2 settimane per fare una gilda 50, se volete ce anche merlin che ci gira molta meno gente che su gala...........................ho visto piu zerg qua in 2 giorni che su merlin negli ultimi 2 mesi, in compenso artefatti so sempre up :rotfl:

Sante
13th October 2004, 02:44
Wolf e' colpa nostra che nelle ultime 2 settimane abbiamo fatto troppo zerg.............................................. ......................
VAbbe cmq se avete tutti sti problemi ci stanno tanti bei server alla peggio, tempo 2 settimane per fare una gilda 50, se volete ce anche merlin che ci gira molta meno gente che su gala...........................ho visto piu zerg qua in 2 giorni che su merlin negli ultimi 2 mesi, in compenso artefatti so sempre up :rotfl:

Ecco è arrivato Mocciolo a fare il duro!

Il duro fallo al cesso vah.

ahzael
13th October 2004, 02:51
Ecco è arrivato Mocciolo a fare il duro!

Il duro fallo al cesso vah.



Esegui un Caga Sante duro perfettamente
FLop Squishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

KK ora puoi anche andare a giocare a dama online e ti fai gli 1 Vs 1 in santa pace.
Si e' vero, sono venuto qua solo per venire a zergare e a rovinare il gioco alle gank da 8 pg.
Il server e' mioooooooooooo
L ho pagato iooooooooooooooooo
Lo Gestisco iooooooooooooooo
I pg sono mieiiiiiiiiiiiiiiiiii
FAccio io le regoleeeeeeeeeeee
Il filo del telefonoooooooooooooo e' mioooooooooooooooooooooo
Ah che bello sto a scuola e posso flammare per le prossime 8 ore.


Maremma ancora non ho cominciato ad andare in rvr e gia mi trovo la gente Pro E Forte E Fica che mi flamma contro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dengladeviking
13th October 2004, 02:58
Noi H&D girato tutta la sera in 8 facendo spola tra odino e jamtland, sinceramente tutto sto zerg middo di cui si parla nn l'ho visto...inkato rush(dv caz siete finiti tutta la sera??) checkmate e zen varie volte....

Sante
13th October 2004, 03:05
Maremma ancora non ho cominciato ad andare in rvr e gia mi trovo la gente Pro E Forte E Fica che mi flamma contro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Veramente stai a fa tutto da solo, io nn te flammo contro, non te calcolo proprio :p


Noi H&D girato tutta la sera in 8 facendo spola tra odino e jamtland, sinceramente tutto sto zerg middo di cui si parla nn l'ho visto...inkato rush(dv caz siete finiti tutta la sera??) checkmate e zen varie volte....

E noi siamo ancora in giro eh.

ahzael
13th October 2004, 03:20
Ecco è arrivato Mocciolo a fare il duro!

Il duro fallo al cesso vah.




Veramente stai a fa tutto da solo, io nn te flammo contro, non te calcolo proprio :p






hai dei gravi problemi di doppia personalita' allora. Non sei ne il primo nell ultimo creato da sto gioco

kakov
13th October 2004, 03:25
E noi siamo ancora in giro eh.

Noi no purtroppo.. tutti a nanna presto stasera...
Cmq dopo l'inc con voi m'hanno costretto a loggare il secondo healer ma non vi abbiamo piu' trovati (ehh lo so ... quando la mia nana entra in game lo spam in broadcast x tutti e tre i reami mette timore e i nemici scappano.. :D )

-Veno-

Kat
13th October 2004, 04:47
Boh noi abbiamo continuato a girare a mid piu' o meno sempre nelle stesse zone, pero' in effetti abbiamo sempre trovato o rh o quei mid col mantello verde (mithril circle?).

Piu' tardi si son piazzati sui 3 gruppi mid al ponte nord di bled a camperare. E soprattutto hib ha preso una torre fuori glen, cosi' non c'era praticamente piu' nessuno a girare...

AxelMaxim
13th October 2004, 05:19
credo sia genetica in usa la zerg midda :sneer:


skerzo eh :elfhat:

Shub
13th October 2004, 07:00
Tutti sti lamentii.
2fg non è sto gran dramma, non gioco su galahad ma su un reame ancora più sottopopolato.
Spesso abbiamo girato in 8vs2fg, agli inizi erano schiaffi e calci in culo ogni sera, poi piano piano abbiamo iniziato a darli noi i calci.
Certo, se sai che i nemici sono sempre 8 sarebbe gradito affrontarli pari numero, ma se questo non può essere...non è che ti overrunnano in millemila.

Vanquish
13th October 2004, 07:14
oh boni che stiamo rivando noi eh... se flammate tutto ora poi noi che famo? :D

Zurlaccio è_é
13th October 2004, 08:25
Ecco è arrivato Mocciolo a fare il duro!

Il duro fallo al cesso vah.


BWAHAHHAHAAHAHHAH!!! :rotfl:
:bow: :bow:

Tra questa e la ricetta dei campioni di Ian mi avete fatto piegare. :sneer:

Zurlaccio è_é
13th October 2004, 08:32
Cmq mi fan morire quelli che su galahad non ci giocano e si mettono a sentenziarci sopra... un po' come chi tra tanti server va a scegliere uno dei pochi dove non si zerga e poi ci zerga di gilda! :D
Mi ricorda molto gli italiani mediocri che aimè si incontrano spesso all'estero e che si atteggiano alla "aò so er capo der monno, faccio come cazzo me pare"...
Sigh che gentaccia brutta... ç__ç

Shub
13th October 2004, 08:38
Minchia gruoss!

kruga
13th October 2004, 08:44
"aò so er capo der monno, faccio come cazzo me pare"...

L'accento mi pare di riconoscerlo :D

scherzo eh :p

baciorubat0
13th October 2004, 08:53
ribadisco la mia idea 2fg non sono zerg.
in quanto alle statistiche ecco galhad

---> http://www.camelotgatherer.com/ShowServerWeekly.aspx?strServer=Galahad
2 reami su 3 macinano gli stessi pr settimanali di morgan le fay, il mio server.
la differenza di popolazione in percentuale assoluta e' minima rispetto a mlf, unica differenza consistente e' che albion non e' cosi' numerosa come mlf.
stesso discorso vale quando si logga nella nostra fascia oraria serale, differenze minime.

ho comunque anteposto il fatto che non sono di galhad non do sentenze penso le sentenze arrivino da chi ha aperto questo 3d fra l'altro perfettamente inutile in cui pretende di dettare le regole a un server dando quasi del lamer a chi gira in 2fg... perche'? perche non li sai battere col tuo gruppo da 8?
2fg non e' affatto zerg, le spiegazioni razionali le ho fornite prima e se ti vuoi fare un gruppo uber in rvr che giri con le palle te lo fai e batti anche 2fg potenzialmente.
questo lo facevate voi rush per primi su vortigern quando giravate ad hadrian e non penso proprio fosse corretto allora dare poi dei lamer o degli zerger agli ycc quando giravano in 2fg in quella zona per farsi come consuetudine poi il benowych.

e' una bella cosa girare in 8, ma scelta soggettiva, lo volete fare, fatelo, personalmente avete la mia stima ma non potete pretendere nulla dagli altri con un post.
saro' libero di esrpimere il mio parere?
bah

buon gioco a tutti ovunque voi siate.

Whattie
13th October 2004, 09:03
ahza evita su :)

se wolf osa girare in 2fg senza motivo provvedo personalmente a deletarlo cmq

Karidi
13th October 2004, 09:21
Ma capire ke il server non ve lo siete comprati e ognuno gioka come cazzo vuole ? :P

Galahad è un server startato e consolidato da + di 2 anni, in questi anni chi ci gioca ha adottato uno stile di 1p vs 1p. Pertanto NOI/VOI essendo gli ultimi arrivati dobbiamo adeguarci allo stile di gioco del server che viene adottato da tempo e non loro adeguarsi a noi, visto che siamo a CASA LORO.


Inolte tipo tra noi e i Rush non facciamo multi Inc, chi prima arriva Inca e gli altri guardano o vanno via.

Diablix
13th October 2004, 09:22
ribadisco la mia idea 2fg non sono zerg.
in quanto alle statistiche ecco galhad

---> http://www.camelotgatherer.com/ShowServerWeekly.aspx?strServer=Galahad
2 reami su 3 macinano gli stessi pr settimanali di morgan le fay, il mio server.
la differenza di popolazione in percentuale assoluta e' minima rispetto a mlf, unica differenza consistente e' che albion non e' cosi' numerosa come mlf.
stesso discorso vale quando si logga nella nostra fascia oraria serale, differenze minime.

ho comunque anteposto il fatto che non sono di galhad non do sentenze penso le sentenze arrivino da chi ha aperto questo 3d fra l'altro perfettamente inutile in cui pretende di dettare le regole a un server dando quasi del lamer a chi gira in 2fg... perche'? perche non li sai battere col tuo gruppo da 8?
2fg non e' affatto zerg, le spiegazioni razionali le ho fornite prima e se ti vuoi fare un gruppo uber in rvr che giri con le palle te lo fai e batti anche 2fg potenzialmente.
questo lo facevate voi rush per primi su vortigern quando giravate ad hadrian e non penso proprio fosse corretto allora dare poi dei lamer o degli zerger agli ycc quando giravano in 2fg in quella zona per farsi come consuetudine poi il benowych.

e' una bella cosa girare in 8, ma scelta soggettiva, lo volete fare, fatelo, personalmente avete la mia stima ma non potete pretendere nulla dagli altri con un post.
saro' libero di esrpimere il mio parere?
bah

buon gioco a tutti ovunque voi siate.

I pr macinati non vogliono dire una sega, se c'è metà gente su galahad che però gioca il doppio in rvr o fa il doppio di inc allora per forza che si fanno gli stessi pr, questo non vuol dire numeri. Dovete capire che merlin e lancelot (sopprattutto questi due) e mlf arrivano isy a 2500pg, mentre nel primetime galahad sta fermo sui 1500... è tutta un altra cosa, lo so che per un server stile Lancelot 2p=norma, ma per galahad 2p=zerg, tant'è che scommetto che su Merlin/Lancelot qualche suker che giri in 3 party ogni tanto lo vedi, io qua mai visti 3p e quandi vedi 2p ti girano ad elica. Inoltre Shub 8vs16 non essendo una gank e considerando che metà gilda è bassa di ML (io non posso permettermi di stare loggato alle 4 di notte, muoio se poi mi sveglio alle 7 -.- E le poche volte con ml ad orari umani...son sfigato e non li fo -.- vedi sabato scorso c'era ml3 e avevo 39 e passa di febbre :gha: ) non sono proprio così easy da segare, dato che mediamente i nostri avversari girano pure con un bel setup...
Inoltre un conto è essere un party solo, un altro essere 2 party che girano separati di proposito.. al primo rel ok, al secondo anche, al terzo ti girano i coglioni torni con 2p e li ari.. fin qua tutto ok se non fosse che così facendo ari altri gruppi da 8.. e il rischio che relquittino o tornino a loro volta in 16 è reale.

Chi non sta su galahad non può capire, mi sa che se sgamano qlcn con 3/4p + che flammare sulle VN li fanno bannare aoe per zerg eccessivo :sneer:
Cmq l'unica gank italiana su Galahad è formata dai Rush (quindi se gli altri ci sukano contro non sono affari miei :sneer: ) e si è sempre girato in 8. Mi rendo conto che su altri server 2p = normale, su Galahad, come vi han confermato tutti i galahadesi, 2p sono zerg.. certo, non pari allo zerg della cara emain di vorty ma 3/4p su un altro server.. insoma un po' troppi :)

Karidi
13th October 2004, 09:22
non credo sia 1 legge girare in 1p...stiamo diventanto troppo perfettini su sta storia delle gank.
Ma forse so io ke so ancora affezionato al vekkio daoc del gruppo pickup suicida...


1- Stiamo parlando di Galahad e come noi non mettiamo il naso su lancelot voi fate lo stesso con noi
2- Per parlare è sempre meglio avere una esperienza su cosa si discute
3- Galahad ha una storia e uno stile di gioco fatto da chi prima di noi ha iniziato a giocare QUI che va rispettato
4- Kraus Culo.

Diablix
13th October 2004, 09:25
1- Stiamo parlando di Galahad e come noi non mettiamo il naso su lancelot voi fate lo stesso con noi
2- Per parlare è sempre meglio avere una esperienza su cosa si discute
3- Galahad ha una storia e uno stile di gioco fatto da chi prima di noi ha iniziato a giocare QUI che va rispettato
4- Kraus Culo.

5-NW Pacchi muovete il culo che vi aspetto :D

Karidi
13th October 2004, 09:26
se 2 party e' zerg imo avete sbagliato gioco.
vero e' che parli in maniera stretta di galhaad ma non mi pare (guardando l'araldo) ci siano numeri cosi' bassi per rvr su galhad.

inoltre da che mondo e mondo in 8 o giri con un gruppo di quelli uber e affiatati oppure non lo tiri giu' manco se supplichi un altro party (gank mode), tralasciando il discorso della differneza di ra/ml/artefatti esiste una cosa che si chiama differenza di classi su daoc e non e' affatto detto che 8 alb siano in gradi di battere 8 hib, sono classi diverse e dipende dalle classi nei gruppi.

inoltre la mythic sta strutturando da tempo il discorso dell'rvr proprio sulla logica dei 2 gruppi (vedi ad esempio le song ad area, vedi le navi per rvr da 16)

16pg x me nn e' zerg, poi sul discorso di galhad ripeto nn so ma nn mi pare un server cosi' vuoto come lo saprete voi.
3 party con NF gia' diventa zerg, ovunque.

questa la mia idea.


Hai giocato su Galahad?? Risposta Si o No

se SI allora capisci che quello che hai detto è di molto lontano dalla realtà
se NO, consiglio prima di giocarci

Ladro di anime
13th October 2004, 09:27
lo so che per un server stile Lancelot 2p=norma, ma per galahad 2p=zerg

Ma da dove esce sta cosa?

:scratch:

Diablix
13th October 2004, 09:29
Ma da dove esce sta cosa?

:scratch:

Allora cacchio rompete la balle che 2p so pochi :gha:

Karidi
13th October 2004, 09:30
Tutti sti lamentii.
2fg non è sto gran dramma, non gioco su galahad ma su un reame ancora più sottopopolato.
Spesso abbiamo girato in 8vs2fg, agli inizi erano schiaffi e calci in culo ogni sera, poi piano piano abbiamo iniziato a darli noi i calci.
Certo, se sai che i nemici sono sempre 8 sarebbe gradito affrontarli pari numero, ma se questo non può essere...non è che ti overrunnano in millemila.

In arancio la cosa importante del tuo discorso Shub, ripeto prima di dare giudizi io giocherei Stabile e poi tirerei le somme :)

Ladro di anime
13th October 2004, 09:33
Allora cacchio rompete la balle che 2p so pochi :gha:
Ma chi ha mai detto sta cosa? :scratch:

Diablix
13th October 2004, 09:34
Ma chi ha mai detto sta cosa? :scratch:

I tuoi colleghi di Lancelot :)


Cmq finiamola qua, io l'appello l'ho fatto, confido nella buona fede e buona volontà di tutti :)

Ladro di anime
13th October 2004, 09:36
I tuoi colleghi di Lancelot :)


Cmq finiamola qua, io l'appello l'ho fatto, confido nella buona fede e buona volontà di tutti :)


Quotami sta cosa in sto post, io mica la leggo.

Shub
13th October 2004, 09:39
Ma credete di avere la scienza infusa solo perchè giocate in quel server voi e solo voi?

Se ritenete questo fatevi un forum apposito e non rompete il cazzo.

Detto proprio papale papale.

Karidi
13th October 2004, 09:40
Ma credete di avere la scienza infusa solo perchè giocate in quel server voi e solo voi?

Se ritenete questo fatevi un forum apposito e non rompete il cazzo.

Detto proprio papale papale.


Shub Amove mio, sul titolo è specificato Galahad e dato che ci gioco in pianta stabile ho dei parametri + veritieri per trarre dei punti di vista di uno che parla per sentito dire o supposizioni :)

Shub
13th October 2004, 09:44
Ci può essere scritto anche il nome a cui lo vuoi mandare, allora ti fai un pm oppure ti sposti in un forum solo per il tuo server.
Fino a prova contraria questo è un forum pubblico, se ci posti la gente ha il sacrosanto diritto di dire la sua e dire "un ci giochi non ci postare" è una stronzata.
Io e chi cazzo vuole posta e dice quello che gli pare fino a che non offende la gente, sia quel che sia la sua opinione.
Sto cazzo di non ci giochi non sai..come se uno non avesse capito la situazione dai post e non potesse esprimere la propria opinione.
Da fastidio?
Fatevi un forum privato e date accesso a chi gioca su Galahad.

KekkoZanna
13th October 2004, 09:45
mi mancavano sti flame.... :D

Karidi
13th October 2004, 09:47
Ci può essere scritto anche il nome a cui lo vuoi mandare, allora ti fai un pm oppure ti sposti in un forum solo per il tuo server.
Fino a prova contraria questo è un forum pubblico, se ci posti la gente ha il sacrosanto diritto di dire la sua e dire "un ci giochi non ci postare" è una stronzata.
Io e chi cazzo vuole posta e dice quello che gli pare fino a che non offende la gente, sia quel che sia la sua opinione.
Sto cazzo di non ci giochi non sai..come se uno non avesse capito la situazione dai post e non potesse esprimere la propria opinione.
Da fastidio?
Fatevi un forum privato e date accesso a chi gioca su Galahad.

Il problema non è non puoi postarci è che per postarci dovresti avere delle basi su cui poter farti delle idee e delle teorie senza di queste parli per sentito dire e molte volte è pericoloso.

Ne continuiamo in ICQ sukone

Diablix
13th October 2004, 09:50
Ci può essere scritto anche il nome a cui lo vuoi mandare, allora ti fai un pm oppure ti sposti in un forum solo per il tuo server.
Fino a prova contraria questo è un forum pubblico, se ci posti la gente ha il sacrosanto diritto di dire la sua e dire "un ci giochi non ci postare" è una stronzata.
Io e chi cazzo vuole posta e dice quello che gli pare fino a che non offende la gente, sia quel che sia la sua opinione.
Sto cazzo di non ci giochi non sai..come se uno non avesse capito la situazione dai post e non potesse esprimere la propria opinione.
Da fastidio?
Fatevi un forum privato e date accesso a chi gioca su Galahad.

Ma certo, che stupido come ho fatto a non pensarci!
Beh mandare un PM a tutti i CM, NW, RH, H&D e mi perdonino le gilde che ho dimenticato era una cosetta da niente :rotfl:

Chi gioca su Galahad ha detto che 2p = troppo, alcuni di quelli che giocano su Lancelot pure.. vabbeh vah, hai ragione te che non conosci il server.

PS: Ladro, Sylent in prima pagina x fare un esempio
PPS: Kappa, chiudi sto post, serviva come appello e tale è stato, prima che si degeneri in flame chiudi plz.Grazie

:)

Hank`
13th October 2004, 09:50
io l'unica cosa che so di galahad è che leonfir è culo

Karidi
13th October 2004, 09:52
io l'unica cosa che so di galahad è che leonfir è culo


Su questo raggiungi il quorum del 100% :sneer:

Zurlaccio è_é
13th October 2004, 09:53
Fino a prova contraria questo è un forum pubblico, se ci posti la gente ha il sacrosanto diritto di dire la sua


Vero, così come chi legge cotali perle di guttalax a diritto di dire all'autore delle perle di non sfavare la minchia visto che non centra una favelas. :D

baciorubat0
13th October 2004, 09:53
I pr macinati non vogliono dire una sega, se c'è metà gente su galahad che però gioca il doppio in rvr o fa il doppio di inc
no diablix se cosi' fosse visualizeresti il doppio (edito: la meta' non il doppio ghgh) di pg con percentuali alte di pr settimanali fatti settimanalmente rispetto a mlf, cosi' non e'.
il link te l'ho postato.

Ladro di anime
13th October 2004, 09:53
Ehmm nemmeno gira in rvr lui -_-

Karidi
13th October 2004, 09:54
no diablix se cosi' fosse visualizeresti il doppio di pg con percentuali alte di pr settimanali fatti settimanalmente rispetto a mlf, cosi' non e'.
il link te l'ho postato.


Semplice si fanno + inc con + party singoli in giro relli o vinci torni :sneer:

ahzael
13th October 2004, 09:55
AOAOAOOAOAOOAOAOOAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Login > Galahad > PLAY

TP glen 4 ore continue di solo zerg di tutti e tre i reami, questo sia venerdi che sabato, gli altri giorni fino a oggi non so stavo a expa.
Bo vabbe, saro io che mi sogno gli albion, cmq mi pesa il culo che ho reinstallato ieri windows e devo rimette almeno uno schifo di programma di grafica senno postavo gli screen shot.

Shub
13th October 2004, 09:58
Io me ne sbatto i coglioni se hai ragione o meno.
Te dici la tua io dico la mia.
Quale che sia il server dove gioco
E se proprio saccentino lo vuoi sapere mandi 1 pm ai capi gilda e non mi pare sia sto gran casino, poi te lo organizzi il forum
Almeno i cacacazzo come me non vengono a inquinare le vostre discussioni.

Alterius
13th October 2004, 09:59
Gli H&D possono potenzialmente schierare 2 gruppi di giocatori tutte le sere (se non qualcosa in piu' alcune rare volte).
Siamo partiti e ci siamo strutturati pensando ad un RvR diverso da quello che effettivamente ci siamo trovati a giocare e ne paghiamo alcune conseguenze.
Le ragioni sono semplici:
-Galhad offre un RvR per piccoli gruppi (indicativamente fino ai 10/12pg ma gia' siamo al limite).
-Con NF o si va RvR di gilda o non lo si fa'. Non esiste piu' il gruppo pick-up fatto al pk di Emain.
-Il sistema dei teleport sposta lo "zerg" quando c'e', direttamente da torre a torre e questo limita la possibilita' di trovare gruppi di pg di una certa consistenza.
-I gruppi che si incontrano (proprio perche' nascono non dal pk di Emain ma da una logica precedente), in genere sono ben fatti, equilibrati e, con gap decrescente via via che miglioriamo, ci surclassano in pr e in equipaggiamento.

Girare costantemente in 2flgs, di conseguenza, non ha alcun senso nemmeno quelle volte in cui il secondo gruppo non ha basi sufficienti per esistere. Vortigern e' lontano mille miglia da qui' e chi pensa con quella mentalita' presuppone una realta' che non esiste.
Sia chiaro, tuttavia, che il no sense non e' in funzione della "mistica dell' 8vs8" secondo cui chi non gira cosi' e' uno scarso, perdente, etc. etc. Personalmente di questi discorsi non me ne importa assolutamente niente: mi sono sempre adattato all' RvR che ho trovato fosse 8vs8, 16vs16 o altro.
Il no sense deriva, invece, dal fatto che effettivamente i numeri di questo server son quelli e stiracchiare questo concetto per farci rientrare il mezzo gruppo in piu' e' un errore che pagheremmo non tanto con il divertimento dei nostri avversari (per il quale la mia considerazione è pari a zero), quanto con il nostro. Girare una serata in 16pg e asfaltare tutto quello che si muove a me, dopo 2 anni e mezzo di daoc e 6 milioni abbondanti di pr fatti su 4 pg, non me ne importa una sega nemmeno se a fine serata ho 20k di IRS e 40k fatti in 3 ore.
Ovvio che uscire dalla logica dei 2 gruppi significa accettare altre cose: la rosikata dura contro chi parte avvantaggiato perche' e' su questo server da diversi mesi prima di te, lo zerg preso in faccia vicino ad una torre, il multi-inc, la giocata esaltante e quella da schifo, la sconfitta per "manifesta inferiorità" di pr, equipaggiamento, skill, bravura etc., la non presenza, a differenza di quello succedeva con le vecchie frontiere, dei classici "pr con le gambe" dei gruppi pick-up che spesso risolvevano anche le serate meno brillanti.
Accettare tutto questo non e' sempre semplice e impatta duro con il problema di come fare i gruppi e della skill che in questi gruppi e' presente ma, dall' altra parte, ti permette di finire le serate quasi sempre piu' per l'orario che per lo "scazzo".

Per tutti questi motivi, stiamo pensando a soluzioni interne piuttosto drastiche (dividere la gilda) e sinceramente, visto il legame che accomuna tutti i membri della gilda, non saremmo mai arrivati a considerazione di questo tipo se quello che la frontiera ci offre non fosse davvero una realta' da piccoli gruppi ma rispecchiasse soltanto una qualche preferenza ludica (8vs8, Gank, etc. etc.), verso la quale non ho minimamente simpatia.

Saluti.

P.s. In ogni caso, come ho visto fare un paio di sere fa', con Bled e Nott Albion, girellare intorno a Glen e pensare di non trovare lo zerg di quelli che stanno teletrasportandosi e' piuttosto ridicolo eh. :)

Diablix
13th October 2004, 10:00
io l'unica cosa che so di galahad è che leonfir è culo

Beh praticamente sai quasi tutto allora :sneer: (dimentichi che hasley è pacco :bleach: )

Karidi
13th October 2004, 10:01
Galahad è un server startato e consolidato da + di 2 anni, in questi anni chi ci gioca ha adottato uno stile di 1p vs 1p. Pertanto NOI/VOI essendo gli ultimi arrivati dobbiamo adeguarci allo stile di gioco del server che viene adottato da tempo e non loro adeguarsi a noi, visto che siamo a CASA LORO.


Inolte tipo tra noi e i Rush non facciamo multi Inc, chi prima arriva Inca e gli altri guardano o vanno via.

Questo è il mio punto di vista :)

Diablix
13th October 2004, 10:02
Ehmm nemmeno gira in rvr lui -_-

Parli con me? Mmmm secondo te cosa faccio?
I RPLW bassi son dovuti al fatto che mi son preso una pausetta e ho ricominciato ieri :nod:
Scusa se non faccio 150k in una sera :bow:

Ladro di anime
13th October 2004, 10:07
Parli con me? Mmmm secondo te cosa faccio?
I RPLW bassi son dovuti al fatto che mi son preso una pausetta e ho ricominciato ieri :nod:
Scusa se non faccio 150k in una sera :bow:


:gha: era riferito in risposta al commento su sylent, è lui che non fa rvr, quindi sono pareri suoi, che non centrano minamente con lancelot :gha:

Karidi
13th October 2004, 10:07
Gli H&D possono potenzialmente schierare 2 gruppi di giocatori tutte le sere (se non qualcosa in piu' alcune rare volte).
Siamo partiti e ci siamo strutturati pensando ad un RvR diverso da quello che effettivamente ci siamo trovati a giocare e ne paghiamo alcune conseguenze.
Le ragioni sono semplici:
-Galhad offre un RvR per piccoli gruppi (indicativamente fino ai 10/12pg ma gia' siamo al limite).
-Con NF o si va RvR di gilda o non lo si fa'. Non esiste piu' il gruppo pick-up fatto al pk di Emain.
-Il sistema dei teleport sposta lo "zerg" quando c'e', direttamente da torre a torre e questo limita la possibilita' di trovare gruppi di pg di una certa consistenza.
-I gruppi che si incontrano (proprio perche' nascono non dal pk di Emain ma da una logica precedente), in genere sono ben fatti, equilibrati e, con gap decrescente via via che miglioriamo, ci surclassano in pr e in equipaggiamento.

Girare costantemente in 2flgs, di conseguenza, non ha alcun senso nemmeno quelle volte in cui il secondo gruppo non ha basi sufficienti per esistere. Vortigern e' lontano mille miglia da qui' e chi pensa con quella mentalita' presuppone una realta' che non esiste.
Sia chiaro, tuttavia, che il no sense non e' in funzione della "mistica dell' 8vs8" secondo cui chi non gira cosi' e' uno scarso, perdente, etc. etc. Personalmente di questi discorsi non me ne importa assolutamente niente: mi sono sempre adattato all' RvR che ho trovato fosse 8vs8, 16vs16 o altro.
Il no sense deriva, invece, dal fatto che effettivamente i numeri di questo server son quelli e stiracchiare questo concetto per farci rientrare il mezzo gruppo in piu' e' un errore che pagheremmo non tanto con il divertimento dei nostri avversari (per il quale la mia considerazione è pari a zero), quanto con il nostro. Girare una serata in 16pg e asfaltare tutto quello che si muove a me, dopo 2 anni e mezzo di daoc e 6 milioni abbondanti di pr fatti su 4 pg, non me ne importa una sega nemmeno se a fine serata ho 20k di IRS e 40k fatti in 3 ore.
Ovvio che uscire dalla logica dei 2 gruppi significa accettare altre cose: la rosikata dura contro chi parte avvantaggiato perche' e' su questo server da diversi mesi prima di te, lo zerg preso in faccia vicino ad una torre, il multi-inc, la giocata esaltante e quella da schifo, la sconfitta per "manifesta inferiorità" di pr, equipaggiamento, skill, bravura etc., la non presenza, a differenza di quello succedeva con le vecchie frontiere, dei classici "pr con le gambe" dei gruppi pick-up che spesso risolvevano anche le serate meno brillanti.
Accettare tutto questo non e' sempre semplice e impatta duro con il problema di come fare i gruppi e della skill che in questi gruppi e' presente ma, dall' altra parte, ti permette di finire le serate quasi sempre piu' per l'orario che per lo "scazzo".

Per tutti questi motivi, stiamo pensando a soluzioni interne piuttosto drastiche (dividere la gilda) e sinceramente, visto il legame che accomuna tutti i membri della gilda, non saremmo mai arrivati a considerazione di questo tipo se quello che la frontiera ci offre non fosse davvero una realta' da piccoli gruppi ma rispecchiasse soltanto una qualche preferenza ludica (8vs8, Gank, etc. etc.), verso la quale non ho minimamente simpatia.

Saluti.

P.s. In ogni caso, come ho visto fare un paio di sere fa', con Bled e Nott Albion, girellare intorno a Glen e pensare di non trovare lo zerg di quelli che stanno teletrasportandosi e' piuttosto ridicolo eh. :)


Ottima analisi, cmq Alte non dividete la gilda penso sia una cosa senza senso ci sono altre soluzioni :)

ciao e complimenti per gli INC di ieri sera, se senti Oberon la prossima volta provo ad abbracciarlo :love:

Diablix
13th October 2004, 10:08
:gha: era riferito in risposta al commento su sylent, è lui che non fa rvr, quindi sono pareri suoi, che non centrano minamente con lancelot :gha:

Ahhh k scusa :D

Venatorius
13th October 2004, 10:10
P.s. In ogni caso, come ho visto fare un paio di sere fa', con Bled e Nott Albion, girellare intorno a Glen e pensare di non trovare lo zerg di quelli che stanno teletrasportandosi e' piuttosto ridicolo eh. :)


Anche alcuni mid che camperavano sotto il Bled con il teleport li di albion :sneer:

Alterius
13th October 2004, 10:24
Anche alcuni mid che camperavano sotto il Bled con il teleport li di albion :sneer:

Si ma loro non si son lamentati a differenza di altri.... ;)

leonfir
13th October 2004, 10:27
io l'unica cosa che so di galahad è che leonfir è culo

:look:

Riot
13th October 2004, 10:27
Bhe Shub, effettivamente 2 gruppi = 16pg non sembrano molti e spesso hai rush o altre gilde hib/mid/alb ho visto uccidere n 8 16 avversari.. il punto e' questo.. uccidere in 8 16 avversari si puo fare ovviamete devi giocare da dio e quei 16 devo essere anche un po niubbi ... o con pochi rp o con classi alla caxxo... ma sti 16 non sarannos empre 3lx quando diventano 16 6lx.. me dici come fai a butarli giu in 8 ? Galahad per i numeri che ha effettivamente fine settimana raggiunge 1600 utenti alle 3 del mattino, l rvr e' veramente qullo che fin ora e' stato detto party da 8 che girano, e come ha detto axerus girare in piu di 1p non rovini il gioco all avversario ma anche a te stesso, nessuno vuole mettere le regole, ma siccome ultimamente tra gli italiani si e' fatta troppa pubblicita per galahad e alcuni si rtasferiscono qui e altri gia l hanno fatto, mettiamo ( chi gioca da un bel po ormai ) le mani avanti e avvertiamo lo stile che gli americano hanno adottato ormai da tempo qui

Io ad esempio ho giocato anche su lancelot e ho visto molte gilde sia hib che alb girare in 8 ( anche se spesso si multi inca ) mentre a mid apparte virus23 ne ho viste dir are girare in 8, la differnza tra galahd e lancelot sta nella quantita di eprsone che fanno rvr fisso...

Su lancelot in serata italiana puoi incontrare ( nel mio caso sono middo ) Legionares/inner demons /ycl/ycc e sono 4 gilde fisse in rvr ( corregetimis e sbaglio)
in serata italiana su galahad incontri rh/hd/mc oppure cm/majop oppure zen/rush/cross

Dimme con queste gilde le piu frequenti in rvr hai nostri orari che divertimento ci arebbe girare in 8..

Va be me so stufato de scrive Gl a todos

Per Arya
Sei contento finalmente puoi rileggere le caxxate di ahzael sul forum... ti mancavano e' ?
Per Ahzael
Parli sempre troppo

ahzael
13th October 2004, 10:45
Per Riot
Perdi sempre un occasione per statte zitto

Venatorius
13th October 2004, 10:48
Si ma loro non si son lamentati a differenza di altri.... ;)
Naa principalmente ci si lamenta quando si trovano in giro a far roaming...tipo domenica sera che addirittura LD si son uniti agli Eternal Circle x farne fronte.

Si cerca di evitarli i ponti solo che a volte non si trova nulla e si rischia lo zergone che gata :gha:

Penniwise
13th October 2004, 10:51
O forse non capisci un acca di daoc, chi può dirlo... :O

Ma poi giochi su galhad te? sai come è l'rvr la te? Ma che ti blateri a fare... :oro:per me non sa neake come e' l rvr su lancelot :rotfl: :sneer: :rotfl:

Arthu
13th October 2004, 11:05
Che bello aver smesso di giocare a daoc.

Cioè come cazzo si fa a fare discorsi in codesta maniera.
Siete andati in Usa e avete scelto il peggio server dove andare,non contenti vi siete presi pure la briga di andare su galahad a rompere il cazzo a tutti quei poveri cristi che erano andati nel posto piu' sperduto del mondo proprio per evitare VOI.

BlackCOSO
13th October 2004, 11:08
Che bello aver smesso di giocare a daoc.

Cioè come cazzo si fa a fare discorsi in codesta maniera.
Siete andati in Usa e avete scelto il peggio server dove andare,non contenti vi siete presi pure la briga di andare su galahad a rompere il cazzo a tutti quei poveri cristi che erano andati nel posto piu' sperduto del mondo proprio per evitare VOI.
Uhm..hai vinto il premio " il diplomatico dell'anno "..:elfhat: ....

(impostate un bel flame ,almeno fino alle 14.00 thk )..:sneer:

Durncrag
13th October 2004, 11:08
Per Riot
Perdi sempre un occasione per statte zitto


almeno lui ha messo su un discorso (più o meno :rotfl: ) sensato, tu oltre a dire cazzate e offendere gente non hai fatto...


comunque, credo che ultimamente su galahad si stia giocando (almeno agli orari nostri) piuttosto bene, o almeno, è da una settimana abbondante che noi checkmate ci si splitti in due party, e spesso si riesce a fare inc divertenti, nonostante la carenza di certe classi, non mi pare il caso di alzare tanto casino per una sera in cui ci si è trovati 2fg di fronte...

Riot
13th October 2004, 11:17
almeno lui ha messo su un discorso (più o meno :rotfl: ) sensato, ...

Son tornato ora da lavoro me so alzato stamattina alle 4.30 so rincojonito manco rileggo quello che ho scritto asd

kruga
13th October 2004, 11:24
ma infatti ieri su ieri sera non trovo proprio che dire...

Normale che se rondi i ponti del Bled claimato alb trovi multiinc/frittomisto -.-°

Chiaramente questo non c'entra una ceppa col discorso (giusto) di girare in 8

Whattie
13th October 2004, 11:24
Che bello aver smesso di giocare a daoc.

Cioè come cazzo si fa a fare discorsi in codesta maniera.
Siete andati in Usa e avete scelto il peggio server dove andare,non contenti vi siete presi pure la briga di andare su galahad a rompere il cazzo a tutti quei poveri cristi che erano andati nel posto piu' sperduto del mondo proprio per evitare VOI.


parli di cose che non conosci...

merlin e' un buon server
solo che alb e' morta ci siamo SOLO noi e lo zerg pick-up, e poco poco altro
e riprendere 8 torrette al gg nn ci divertiva piu'
e essere 110 in gilda nemmeno

mo siamo su galahad in 20, nn so come faremo a fare 2p...

Zurlaccio è_é
13th October 2004, 11:28
Per Arya
Sei contento finalmente puoi rileggere le caxxate di ahzael sul forum... ti mancavano e' ?


Di chi? :scratch:

Riot
13th October 2004, 11:34
Di chi? :scratch:

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=251192

Ricordi/riconosci ora ? :sneer: :sneer: :sneer:

Taran
13th October 2004, 11:39
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=251192

Ricordi/riconosci ora ? :sneer: :sneer: :sneer:

Soccia, in quel thread ci sono un paio di mie uscite su swg da oracolo fallito, che vergogna :elfhat:

Sante
13th October 2004, 11:41
Inolte tipo tra noi e i Rush non facciamo multi Inc, chi prima arriva Inca e gli altri guardano o vanno via.

Hahahaha cazzo ve ne racconto una bellissima :)

Stiamo girellando e ad un certo punto becchiamo scontro HDvZen. Proprio il giorno prima c'era stata tutta una discussione sulle vn sull'intervenire o meno negli scontri, chi diceva che se ne fotteva, chi diceva che è una cosa bella etc. etc.

Noi, come tutti potrete immaginare, dall'alto della nostra PROAGGINE e FORTAGGINE decidiamo che non bisogna intervenire, però gli zen cominciano a crepare e ci dispiace, Voit non se ne va, mmmm, che fare? Kat comincia a sclerare in /g: "o interveniamo o andiamo via dai cazzo!"

Al che, nel limbo totale dell'ìndecisione Voit ha il lampo di genio!!! "Ressategli i morti" ... -.-

Risultato finale: 30 sec dopo arriva un gruppo hibbo che se fa noi (i cler senza mana perchè avevano ressato), gli HD e gli Zen rimasti su :D

Potete immaginare quello che abbiamo potuto dire al povero Voit bahahahaha :rotfl:

Sante
13th October 2004, 11:44
Ma credete di avere la scienza infusa solo perchè giocate in quel server voi e solo voi?

Se ritenete questo fatevi un forum apposito e non rompete il cazzo.

Detto proprio papale papale.


Veramente sei te quello che PRETENDE di avere sempre raGGione, mica solo qua, in ogni tuo intervento.

A sto punto fatti un forum apposito dove posti solo te e non rompere il cazzo.

Detto proprio papale papale.

Zurlaccio è_é
13th October 2004, 11:46
Riot continuo a non ricordare nessun azhael, slexbonzi o skyscream mi spiace... ç__ç ( :sneer: )

Cmq grazie x aver riuppato quel thread, me la sto troppo gnignando... :D bwwaghwaghsaghghs guarda quante cazzate scriveva taran :rotfl: :rotfl:

Diablix
13th October 2004, 11:49
Hahahaha cazzo ve ne racconto una bellissima :)

Stiamo girellando e ad un certo punto becchiamo scontro HDvZen. Proprio il giorno prima c'era stata tutta una discussione sulle vn sull'intervenire o meno negli scontri, chi diceva che se ne fotteva, chi diceva che è una cosa bella etc. etc.

Noi, come tutti potrete immaginare, dall'alto della nostra PROAGGINE e FORTAGGINE decidiamo che non bisogna intervenire, però gli zen cominciano a crepare e ci dispiace, Voit non se ne va, mmmm, che fare? Kat comincia a sclerare in /g: "o interveniamo o andiamo via dai cazzo!"

Al che, nel limbo totale dell'ìndecisione Voit ha il lampo di genio!!! "Ressategli i morti" ... -.-

Risultato finale: 30 sec dopo arriva un gruppo hibbo che se fa noi (i cler senza mana perchè avevano ressato), gli HD e gli Zen rimasti su :D

Potete immaginare quello che abbiamo potuto dire al povero Voit bahahahaha :rotfl:


Mwahahah questa me l'ero persa :rotfl:

Riot
13th October 2004, 11:49
Prego... :nod:

Karidi
13th October 2004, 11:49
Hahahaha cazzo ve ne racconto una bellissima :)

Stiamo girellando e ad un certo punto becchiamo scontro HDvZen. Proprio il giorno prima c'era stata tutta una discussione sulle vn sull'intervenire o meno negli scontri, chi diceva che se ne fotteva, chi diceva che è una cosa bella etc. etc.

Noi, come tutti potrete immaginare, dall'alto della nostra PROAGGINE e FORTAGGINE decidiamo che non bisogna intervenire, però gli zen cominciano a crepare e ci dispiace, Voit non se ne va, mmmm, che fare? Kat comincia a sclerare in /g: "o interveniamo o andiamo via dai cazzo!"

Al che, nel limbo totale dell'ìndecisione Voit ha il lampo di genio!!! "Ressategli i morti" ... -.-

Risultato finale: 30 sec dopo arriva un gruppo hibbo che se fa noi (i cler senza mana perchè avevano ressato), gli HD e gli Zen rimasti su :D

Potete immaginare quello che abbiamo potuto dire al povero Voit bahahahaha :rotfl:


Quando avete incato, noi sul ponte a guardare, volevo una cocacola e pacchetto popcorn Maxy da cinema

Sante
13th October 2004, 11:51
almeno lui ha messo su un discorso (più o meno :rotfl: ) sensato, tu oltre a dire cazzate e offendere gente non hai fatto...


comunque, credo che ultimamente su galahad si stia giocando (almeno agli orari nostri) piuttosto bene, o almeno, è da una settimana abbondante che noi checkmate ci si splitti in due party, e spesso si riesce a fare inc divertenti, nonostante la carenza di certe classi, non mi pare il caso di alzare tanto casino per una sera in cui ci si è trovati 2fg di fronte...

Ma infatti, tra parentesi, c'è tutto sto popò di post, quando negli ultimi 3gg s'è giocato bene lol :)

Taran
13th October 2004, 11:51
Guarda come suka taran by cross-posting :cry:

Zurlaccio è_é
13th October 2004, 11:54
Ah P.S.
Black coso un solo neurone ce l'avrai te e il tu babbo. :fuck:

Ockham
13th October 2004, 11:55
Gli H&D possono potenzialmente schierare 2 gruppi di giocatori tutte le sere (se non qualcosa in piu' alcune rare volte).
Siamo partiti e ci siamo strutturati pensando ad un RvR diverso da quello che effettivamente ci siamo trovati a giocare e ne paghiamo alcune conseguenze.
Le ragioni sono semplici:
-Galhad offre un RvR per piccoli gruppi (indicativamente fino ai 10/12pg ma gia' siamo al limite).
-Con NF o si va RvR di gilda o non lo si fa'. Non esiste piu' il gruppo pick-up fatto al pk di Emain.
-Il sistema dei teleport sposta lo "zerg" quando c'e', direttamente da torre a torre e questo limita la possibilita' di trovare gruppi di pg di una certa consistenza.
-I gruppi che si incontrano (proprio perche' nascono non dal pk di Emain ma da una logica precedente), in genere sono ben fatti, equilibrati e, con gap decrescente via via che miglioriamo, ci surclassano in pr e in equipaggiamento.

Girare costantemente in 2flgs, di conseguenza, non ha alcun senso nemmeno quelle volte in cui il secondo gruppo non ha basi sufficienti per esistere. Vortigern e' lontano mille miglia da qui' e chi pensa con quella mentalita' presuppone una realta' che non esiste.
Sia chiaro, tuttavia, che il no sense non e' in funzione della "mistica dell' 8vs8" secondo cui chi non gira cosi' e' uno scarso, perdente, etc. etc. Personalmente di questi discorsi non me ne importa assolutamente niente: mi sono sempre adattato all' RvR che ho trovato fosse 8vs8, 16vs16 o altro.
Il no sense deriva, invece, dal fatto che effettivamente i numeri di questo server son quelli e stiracchiare questo concetto per farci rientrare il mezzo gruppo in piu' e' un errore che pagheremmo non tanto con il divertimento dei nostri avversari (per il quale la mia considerazione è pari a zero), quanto con il nostro. Girare una serata in 16pg e asfaltare tutto quello che si muove a me, dopo 2 anni e mezzo di daoc e 6 milioni abbondanti di pr fatti su 4 pg, non me ne importa una sega nemmeno se a fine serata ho 20k di IRS e 40k fatti in 3 ore.
Ovvio che uscire dalla logica dei 2 gruppi significa accettare altre cose: la rosikata dura contro chi parte avvantaggiato perche' e' su questo server da diversi mesi prima di te, lo zerg preso in faccia vicino ad una torre, il multi-inc, la giocata esaltante e quella da schifo, la sconfitta per "manifesta inferiorità" di pr, equipaggiamento, skill, bravura etc., la non presenza, a differenza di quello succedeva con le vecchie frontiere, dei classici "pr con le gambe" dei gruppi pick-up che spesso risolvevano anche le serate meno brillanti.
Accettare tutto questo non e' sempre semplice e impatta duro con il problema di come fare i gruppi e della skill che in questi gruppi e' presente ma, dall' altra parte, ti permette di finire le serate quasi sempre piu' per l'orario che per lo "scazzo".

Per tutti questi motivi, stiamo pensando a soluzioni interne piuttosto drastiche (dividere la gilda) e sinceramente, visto il legame che accomuna tutti i membri della gilda, non saremmo mai arrivati a considerazione di questo tipo se quello che la frontiera ci offre non fosse davvero una realta' da piccoli gruppi ma rispecchiasse soltanto una qualche preferenza ludica (8vs8, Gank, etc. etc.), verso la quale non ho minimamente simpatia.

Saluti.

P.s. In ogni caso, come ho visto fare un paio di sere fa', con Bled e Nott Albion, girellare intorno a Glen e pensare di non trovare lo zerg di quelli che stanno teletrasportandosi e' piuttosto ridicolo eh. :)

Venatorius
13th October 2004, 11:57
p.s. vedo tutti i nw con la coda di paglia che si son sentiti presi in causa.

Pero' qua non credo nessuno del server si lamenti di come giriate in rvr su Galahad, anceh xche' ancora non avete fatto rvr :)...non e' che state mettendo le mani troppo avanti per paura asd.

Diablix
13th October 2004, 11:59
Ah P.S.
Black coso un solo neurone ce l'avrai te e il tu babbo. :fuck:


Mwahahah troppo uber quel flame :rotfl:


PS: Infatti non era un flame e manco volevo diventasse una cosa del genere... ultimamente si gioca meglio però ogni tanto spuntano i 2fg.. volevo solo fare un appello ma non tanto per il gioco di ieri ma per il gioco in generale :look:

Shub
13th October 2004, 12:02
Hai ragione Sante.
E come sai a Firenze la ragione si da ai...

Ciao ciao.

Diablix
13th October 2004, 12:03
Hai ragione Sante.
E come sai a Firenze la ragione si da ai...

Ciao ciao.


Nuuuu Sante ti ha offesooh ç_ç
Come farai a vivere ora che ti ha dato la ragione e sei un (boh non lo so non sono di firenze :sneer: )

Povero Sante, condoglianze :cry:

Kappa
13th October 2004, 12:05
Ormai mi sembra diventato spam più che altro. lock.