PDA

View Full Version : GoV vs Scarab



darkestspirit
13th October 2004, 00:17
Quali dei 2 corpetti artefatti mi consigliate per blademaster?
Entrambi i proc mi allettano, ma son molto indeciso...

Thx in anticipo

Luceen
13th October 2004, 00:25
attualmente ha la epica... -.-


ciau pakko :wave:

Zurlaccio è_é
13th October 2004, 01:17
Assolutamente gov.

Thor
13th October 2004, 01:31
la gov ha dei proc del cazzo ma ha un ottimo +cap a forza
la gsv ha un buon proc e un bellissimo 3% in + alle resist melee

sono entrambe valide, usa quella che ti si infila meglio nel template ;)

darkestspirit
13th October 2004, 09:56
attualmente ha la epica... -.-


ciau pakko :wave:
Mi ci trovo bene... :rolleyes:

Al momento son + orientato verso la gov... vedremo :)

Zurlaccio è_é
14th October 2004, 01:02
la scarab, proprio x il proc e l'overcap alle res melee è più utile ai pg che più spesso si prendono le crocche dai tank nemici (bardo etc)... ed è difficle che un bm venga puntato fin da subito in un inc.
Le utility della gov sono più utili sempre & cmq secondo me.

La scarab cmq è sicuramente più facile da ottenere, soprattutto se giochi su un server molto popolato... anche questo è un fattore da tenere in considerazione.

-=Rho=-
14th October 2004, 01:21
Imho e' meglio la GSV per l'unicita' dell'overcap delle res fisiche che da

La GoV ha giusto il +5 str cap , del +5 dex cap dubito che venga sfruttato a pieno in un tempalte , visto che di solito e' proprio la dex che viene lasciata stare in un tempalte da bm

Un +5 a str cap lo puoi recuperare da molti altri item , un +3 overcap di res fisiche , no , indi se ti ci sta nel tempalte o se devi partire da zero costruendotene uno vai con la GsV che nn sbagli

Zurlaccio è_é
14th October 2004, 01:59
Parliamo di praticità, non di fantadaoc.
Se ti tanka 1 pg mentre sei su un altro target te ne puoi tranquillamente fregare perchè 99 volte su 100 non ti uccide.
Se ti punta un treno/trenino assist, il bm ha bladebarrier praticamente ad ogni inc, che gli para il sederino, porta i tank nemici lontani dal resto del combat e ti permette di scegliere in tutta calma quando riprendere a menare e chi riprendere a menare.
Ergo l'overcap alle res fisiche per un bm (e non stiamo parlando di altri tank) è un fattore molto secondario.

Il discorso di Rho rimane comunque valido se hai intenzione di usare il tuo pg principalmente in soloing.

-=Rho=-
14th October 2004, 02:06
Arrivati a questo punto le res fisiche nn cappiamole direttamente dai :>

Visto che l'unica peculiarita della GoV e' il +5 str cap , che puo' essere facilmente replicabile da un qualsiasi altro oggetto , se si sta partendo da zero a costruire un nuovo template metterci dentro la GsV con il suo overcap di res nn e' male , anzi :D

Vogliamo parlare di praticita' GoV scroll e encounter duri , GsV scroll da 4 soldi ed encounter fattibile in solo

Zurlaccio è_é
14th October 2004, 02:17
Un conto è non voler cappare le res un conto è, come hai scritto precedenetemente, prendere la gsv principalmente per l'overcap delle res fisiche, che all'atto pratico per un bm è una cosa abbastanza superflua.
Fosse un bardo ok, fosse un hero anche anche, ma qui si parla di bm.
Sulla praticità di scrolls/encounetr mi ero già espresso a favore della gsv.

-=Rho=-
14th October 2004, 02:28
All'atto pratico un +5 str cap sono manco 10 punti di ws , che puo' cmq essere ottenunto da altri item , perche nn sfruttare l'unicita' della gsv :D

Zurlaccio è_é
14th October 2004, 02:32
Forse perchè non serve a un cazzo a un bm?
:D

-=Rho=-
14th October 2004, 02:45
Tuo personale parere ^^

Zurlaccio è_é
14th October 2004, 03:06
Si certo, di uno che i light tank li gioca da 3 anni. ^^

Senza continuare ad oltranza direi che si può riassumere con un:
Rho: Perchè non fare un tp da 0 basandosi sulla gsv che è l'unico item che overcappa le res?
Zurlo: Perchè fare un tp da 0 basandosi su un item la cui migliore feature è poco sfruttata negli inc e viene sovrascritta dalla propria RA di classe?

-=Rho=-
14th October 2004, 03:12
Io posso continuare in scioltezza eh :D

Dopo 3 anni di lightank mi targetti ancora gli sciamani per primi e ci fai kitare in 3 per mezzo inc :D ?


iL punto e' cmq perche anche se marginale ( sempre a tuo giudizio eh ) nn sfruttarlo se possibile ^^

Shadyr
14th October 2004, 09:56
al di' la del fatto che siano ottime come cotte ( stats e proc ), meglio le GsV proprio per quell overcap delle res melee

proprio per come sottolinea Rho

se il punto di confronto deve essere 5 for cap /3% res melee, mentre il primo e' facilmente riproducibile da altri item , il secondo no

e anche se e' il mio parere personale, non mi pare ci sia molto da discutere su sta cosa :D

Zurlaccio è_é
14th October 2004, 11:40
Io posso continuare in scioltezza eh :D



Sicuro?

-=Rho=-
14th October 2004, 11:51
:nod:

Zurlaccio è_é
14th October 2004, 11:55
No stella, i tentativi di flames li vai a fare fuori da questo forum. ;)

Darkmind
14th October 2004, 12:01
GoV e GsV son entrambi molto ottimi secondo me quel che devi vedere e quale dei 2 ti si incastra meglio nel template e quanto tempo vuoi/puoi dedicare per expare gli artefatti dato che GoV expa in modo abbastanza veloce , GsV e lenta lenta ed ancora lenta anche con questa patch .

Io sul Savage ho attivato entrambe ed expato entrambe ho optato per la GoV perche mi si incastrava meglio il template e perche non avevo moltissimo tempo da dedicare all exp dei vari artefatti ( GsV infatti sta a 3 ).

poi vedi tu :lick: