PDA

View Full Version : GoV vs Scarab

darkestspirit
13th October 2004, 00:17
Quali dei 2 corpetti artefatti mi consigliate per blademaster?
Entrambi i proc mi allettano, ma son molto indeciso...

Thx in anticipo

Luceen
13th October 2004, 00:25
attualmente ha la epica... -.-

ciau pakko :wave:

Zurlaccio _
13th October 2004, 01:17
Assolutamente gov.

Thor
13th October 2004, 01:31
la gov ha dei proc del cazzo ma ha un ottimo +cap a forza
la gsv ha un buon proc e un bellissimo 3% in + alle resist melee

sono entrambe valide, usa quella che ti si infila meglio nel template ;)

darkestspirit
13th October 2004, 09:56
attualmente ha la epica... -.-

ciau pakko :wave:
Mi ci trovo bene... :rolleyes:

Al momento son + orientato verso la gov... vedremo :)

Zurlaccio _
14th October 2004, 01:02
la scarab, proprio x il proc e l'overcap alle res melee pi utile ai pg che pi spesso si prendono le crocche dai tank nemici (bardo etc)... ed difficle che un bm venga puntato fin da subito in un inc.
Le utility della gov sono pi utili sempre & cmq secondo me.

La scarab cmq sicuramente pi facile da ottenere, soprattutto se giochi su un server molto popolato... anche questo un fattore da tenere in considerazione.

-=Rho=-
14th October 2004, 01:21
Imho e' meglio la GSV per l'unicita' dell'overcap delle res fisiche che da

La GoV ha giusto il +5 str cap , del +5 dex cap dubito che venga sfruttato a pieno in un tempalte , visto che di solito e' proprio la dex che viene lasciata stare in un tempalte da bm

Un +5 a str cap lo puoi recuperare da molti altri item , un +3 overcap di res fisiche , no , indi se ti ci sta nel tempalte o se devi partire da zero costruendotene uno vai con la GsV che nn sbagli

Zurlaccio _
14th October 2004, 01:59
Parliamo di praticit, non di fantadaoc.
Se ti tanka 1 pg mentre sei su un altro target te ne puoi tranquillamente fregare perch 99 volte su 100 non ti uccide.
Se ti punta un treno/trenino assist, il bm ha bladebarrier praticamente ad ogni inc, che gli para il sederino, porta i tank nemici lontani dal resto del combat e ti permette di scegliere in tutta calma quando riprendere a menare e chi riprendere a menare.
Ergo l'overcap alle res fisiche per un bm (e non stiamo parlando di altri tank) un fattore molto secondario.

Il discorso di Rho rimane comunque valido se hai intenzione di usare il tuo pg principalmente in soloing.

-=Rho=-
14th October 2004, 02:06
Arrivati a questo punto le res fisiche nn cappiamole direttamente dai :>

Visto che l'unica peculiarita della GoV e' il +5 str cap , che puo' essere facilmente replicabile da un qualsiasi altro oggetto , se si sta partendo da zero a costruire un nuovo template metterci dentro la GsV con il suo overcap di res nn e' male , anzi :D

Vogliamo parlare di praticita' GoV scroll e encounter duri , GsV scroll da 4 soldi ed encounter fattibile in solo

Zurlaccio _
14th October 2004, 02:17
Un conto non voler cappare le res un conto , come hai scritto precedenetemente, prendere la gsv principalmente per l'overcap delle res fisiche, che all'atto pratico per un bm una cosa abbastanza superflua.
Fosse un bardo ok, fosse un hero anche anche, ma qui si parla di bm.
Sulla praticit di scrolls/encounetr mi ero gi espresso a favore della gsv.

-=Rho=-
14th October 2004, 02:28
All'atto pratico un +5 str cap sono manco 10 punti di ws , che puo' cmq essere ottenunto da altri item , perche nn sfruttare l'unicita' della gsv :D

Zurlaccio _
14th October 2004, 02:32
Forse perch non serve a un cazzo a un bm?
:D

-=Rho=-
14th October 2004, 02:45
Tuo personale parere ^^

Zurlaccio _
14th October 2004, 03:06
Si certo, di uno che i light tank li gioca da 3 anni. ^^

Senza continuare ad oltranza direi che si pu riassumere con un:
Rho: Perch non fare un tp da 0 basandosi sulla gsv che l'unico item che overcappa le res?
Zurlo: Perch fare un tp da 0 basandosi su un item la cui migliore feature poco sfruttata negli inc e viene sovrascritta dalla propria RA di classe?

-=Rho=-
14th October 2004, 03:12
Io posso continuare in scioltezza eh :D

Dopo 3 anni di lightank mi targetti ancora gli sciamani per primi e ci fai kitare in 3 per mezzo inc :D ?

iL punto e' cmq perche anche se marginale ( sempre a tuo giudizio eh ) nn sfruttarlo se possibile ^^

Shadyr
14th October 2004, 09:56
al di' la del fatto che siano ottime come cotte ( stats e proc ), meglio le GsV proprio per quell overcap delle res melee

proprio per come sottolinea Rho

se il punto di confronto deve essere 5 for cap /3% res melee, mentre il primo e' facilmente riproducibile da altri item , il secondo no

e anche se e' il mio parere personale, non mi pare ci sia molto da discutere su sta cosa :D

Zurlaccio _
14th October 2004, 11:40
Io posso continuare in scioltezza eh :D

Sicuro?

-=Rho=-
14th October 2004, 11:51
:nod:

Zurlaccio _
14th October 2004, 11:55
No stella, i tentativi di flames li vai a fare fuori da questo forum. ;)

Darkmind
14th October 2004, 12:01
GoV e GsV son entrambi molto ottimi secondo me quel che devi vedere e quale dei 2 ti si incastra meglio nel template e quanto tempo vuoi/puoi dedicare per expare gli artefatti dato che GoV expa in modo abbastanza veloce , GsV e lenta lenta ed ancora lenta anche con questa patch .

Io sul Savage ho attivato entrambe ed expato entrambe ho optato per la GoV perche mi si incastrava meglio il template e perche non avevo moltissimo tempo da dedicare all exp dei vari artefatti ( GsV infatti sta a 3 ).

poi vedi tu :lick: