PDA

View Full Version : Che server x rerollale Hib ?



Fiurry
13th October 2004, 14:35
Escluso Lance :awk: in cui ho pg su Mid, vorrei sapere se ci sono server con gilde ita che cercano gente...

Div3r
13th October 2004, 14:37
ma proprio hiib? meglio alb no? :clap:

Brendoh
13th October 2004, 15:03
Escluso Lance :awk: in cui ho pg su Mid, vorrei sapere se ci sono server con gilde ita che cercano gente...
VI TRASFERITE ????????????????????????????????????????

Kuroko
13th October 2004, 15:06
Asd Bre penso si trasferisca solo lui .. oppure rerolla altro reame a tempo perso per provare qualcosa di nuovo... oppure si trasferisce tutta l' ADG :nod:

te piacerebbe e' :D ?

-=Rho=-
13th October 2004, 15:07
Domanda stupida


HIB LANCELOT

^^

Faramjr
13th October 2004, 15:07
Si, ci trasferiamo a casa tua a fare non dico cosa... :drool:

Xangar
13th October 2004, 15:21
Si, ci trasferiamo a casa tua a fare non dico cosa... :drool:

porcelloni :look:

Ockham
13th October 2004, 15:28
galahad hib

Diablix
13th October 2004, 15:33
galahad hib

Basta che perdiate la brutta abitudine di non girare in 8 che se si lamentano su lance qua su galahad vi vengono a trovare a casa :sneer:

Karidi
13th October 2004, 15:35
Basta che perdiate la brutta abitudine di non girare in 8 che se si lamentano su lance qua su galahad vi vengono a trovare a casa :sneer:

Diab mi sa che vuole rerollare solo lui :)

Diablix
13th October 2004, 15:36
Diab mi sa che vuole rerollare solo lui :)

Buon sangue non mente! Poi non si sa mai magari chiama gli amicici :sneer:
Io metto le mani (e pure le braccia!) avanti che non si sa mai :p

Fiurry
13th October 2004, 15:38
visto che era una domanda personale non vedo xche' debba essere messa in mezzo la mia gilda, i soliti bambini forumer non sanno parlare di altro ???
restiamo in focus sulla mia domanda visto che ancora non ha ricevuto risposta...

edit
se x favore un mod/admin puo' fare pulizia lasciando solo i reply intopic è cosa gradita, e cancellate anche questo mio reply

BlackCOSO
13th October 2004, 15:53
Buon sangue non mente! Poi non si sa mai magari chiama gli amicici :sneer:
Io metto le mani (e pure le braccia!) avanti che non si sa mai :p

Diab ho conosciuto i Forgotten heroes di alb lance , abbiamo deciso di trasferirci li da voi pero su Hibbiland....., non so se riusciamo a formare party competitivi siamo solo 294 membri attivi :sneer: :sneer: http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=159

:love: ( scherzo eh :P)

Hank`
13th October 2004, 15:53
anche un caffè per favore

Brendoh
13th October 2004, 17:55
Si, ci trasferiamo a casa tua a fare non dico cosa... :drool:
SE continui a fa il passivo kk

Mcflurry come mai ti vuoi trasferire?

curiosità..

Bocca di Rosa
13th October 2004, 18:06
Escluso Lance :awk: in cui ho pg su Mid, vorrei sapere se ci sono server con gilde ita che cercano gente...


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :swear: :swear: :swear:

Jingle
13th October 2004, 18:07
noi ci siamo trasferiti da poco su galahad-hib, siamo una media di 40 liv, se pensi che giochi molto spesso la sera, serve un bardo fisso....

abbiamo 2-3 bardi ma ancora nn mi convincono costantamente la loro presenza....


un buco x la exp te l'ho trovo!!!


se vuoi venire seriamente, mi trovi la sera e sendami sul pg che ho in firma e ne parliamo meglio!!!

ciau!

delo
13th October 2004, 19:32
un buco x la exp te l'ho trovo!!!
:ach: :nono:

Diablix
13th October 2004, 19:57
noi ci siamo trasferiti da poco su galahad-hib, siamo una media di 40 liv, se pensi che giochi molto spesso la sera, serve un bardo fisso....

abbiamo 2-3 bardi ma ancora nn mi convincono costantamente la loro presenza....


un buco x la exp te l'ho trovo!!!


se vuoi venire seriamente, mi trovi la sera e sendami sul pg che ho in firma e ne parliamo meglio!!!

ciau!

Uh che bellino altri hib incoming :elfhat: :)

Vanquish
13th October 2004, 20:03
up per un bardo, no perditempo

mistik
13th October 2004, 23:49
si.. poi .. dopo aver fatto il bardo... lo portera' al 10lx :sneer:

rehlbe
14th October 2004, 00:04
galahad hib :O

rehlbe
14th October 2004, 00:04
:gha:

Inverigo
14th October 2004, 00:54
..e invece, volendo svagarsi facendo un ranger, x giocare in solitaria, secondo voi e' meglio merlin, guinevere o che so percival, considerando che sono ben popolati a tutti gli orari in modo da trovare nemici, battaglie in continuo diverse situazion in cui intervenire senza girovagare a vuoto (chiaramente senza considerare lancelot dove pure io giochicchio e senza considerare il discorso gilde, visto che faccio solo pg indipendenti)...

Zurlaccio è_é
14th October 2004, 01:07
Ok Fiurry d'ora in poi lo chiameremo Locutus. :nod:

Fiurry
14th October 2004, 08:51
Ok Fiurry d'ora in poi lo chiameremo Locutus. :nod:
lol nun l'ho capita :confused:

-----------------------------
x galahad
mi sto informando sul server, se ci sono news mi faccio sentire

Karidi
14th October 2004, 09:39
noi ci siamo trasferiti da poco su galahad-hib, siamo una media di 40 liv, se pensi che giochi molto spesso la sera, serve un bardo fisso....

abbiamo 2-3 bardi ma ancora nn mi convincono costantamente la loro presenza....


un buco x la exp te l'ho trovo!!!


se vuoi venire seriamente, mi trovi la sera e sendami sul pg che ho in firma e ne parliamo meglio!!!

ciau!

Ciao Jeroz muvete te e gli Ein :lick: :lick:

:)

Darkwave
14th October 2004, 09:55
Se vuoi venire su MLF ci sono ben 4 gilde italiane.
Non c'e' molto buon sangue visto che non ci si caga e non si ha intenzione di farlo, almeno con 1 gilda in particolare, ma le altre 3 sono buone gilde secondo me.
Anche l'ultima arrivata (Black Cats) sono PG intorno al 40nta ormai e sembrano simpatici, se no ci siamo noi (Spiriti Liberi), i Friends in Arm (altra buona gilda) e gli Intoccabili.
Noi non abbiam problemi ad avere gente nuova (anzi un po' di gente nuova gia' arriva di suo ed e' bello avere gente nuova in gilda cosi' conosci piu' persone), ma non credo che nemmeno gli altri abbiam problemi di questo tipo.
Ciauz