PDA

View Full Version : ccd,cue,img,sub



Vanquish
13th October 2004, 17:19
con che programmi si aprono? Supponiamo di avere in un'ipotetica fattispecie questi quattro file legati all'immagine di un unico cd, come è necessario procedere, passo per passo? Non ho mai masterizzato con questa tecnica che mi dicono essere della copia carbone, necessito di qualche info.

grazie 1000

Morfeo
13th October 2004, 17:45
è un'immagine di clone cd metti i 4 file in una cartella, apri clone cd, seleziona masterizza immagine, apri la cartella ( ti fa selezionare solo un file è normale il .cue ) poi fa tutto solo :)

Gabriele
13th October 2004, 18:28
Isi.
In confronto Nero è algebra di quella pesa.
Senza contare che con clonecd le protezioni vengono non soltanto bypassate, ma addirittura copiate nel cd masterizzato! (ps consiglio di usare clony xxl per determinare con che tipo di protezione si ha a che fare, in modo da usare i presettaggi nel modo corretto).
:wave:

Vanquish
13th October 2004, 19:02
troppo gentili :)

Vanquish
14th October 2004, 01:16
aggiornamento: 2 cd buttati e la masterizzazione che non viene fuori... uso clone cd e, non capisco xchè mi masterizza tutto e dice di riuscirci con successo... poi però il cd è illeggibile. Esiste un modo x tirare da questi file un qualcosa sull'hard disk? E sapete dirmi cosa sto sbagliando?

Jarsil
14th October 2004, 07:30
Prova a installarti i Daemon Tools, è un programma che emula la presenza di 1 o piu' dispositivi DVD-ROM, che legge i vari tipi di immagine, dalla iso ai ccd agli nrg (quelli di nero per capirci).

Forse hai a che fare con un ccd corrotto, o meglio, con l'immagine di un cd corrotto, per cui Clone te la masterizza ma il contenuto dell'immagine è effettivamente illeggibile.