PDA

View Full Version : acquistare COH



Marco
13th October 2004, 19:59
stavo cercando di acquistare COH su pergioco..... nella ricerca ho trovato sia la guida sia il gioco ed anche un altro articolo chiamato COH preseller ame.... per giocare a coh mi basta acquistare l'articolo City of Heroes online ame o devo ciapare altra roba pure?
un tnx anticipato : D

lmnoemi
14th October 2004, 09:36
Per giocare basterebbe acquistare l'account dal sito principale di COH, cmq io ho acquistato la scatola normale (non preseller) da pergioco per avere anche il manuale cartaceo, la mappa ecc. ecc. , questo per il primo account.
Il secondo account invece l'ho acquistato on-line proprio dal sito principale pagando con la carta di credito.

Ayurweda

Bla
14th October 2004, 10:29
Ma quindi basta farsi l'accaunt e poi ti fai il download del game da internet??

lmnoemi
14th October 2004, 11:22
Esatto :nod:

Ayurweda

Marco
14th October 2004, 19:26
ma la cosa e' istantanea? nel senso appena finito di scegliere username e pass ti fa subito downloddare il gioco? altra cosa....quanto costa il tutto se mi iscrivo e downloddo da internet...

lmnoemi
15th October 2004, 08:50
Appena fatto l'account ti da la possibilità di downloddare il gioco, ma mettiti il cuore in pace che vogliono un bel po di minuti, sono 850 MB.
Costa uguale che comprarla. Unica differenza tra l'uno e l'altro è toccare con la mano nuda la carta che c'è nella scatola, tipo il manuale, che tra l'altro lo puoi scaricare ai link sopra (identico a quello cartaceo).

Ayurweda