PDA

View Full Version : Adg = Pizza zerg e nn lo dico io... [No Flame]



AxelMaxim
14th October 2004, 04:27
Mi ha fatto troppo ridere in chat mirc questa discussione :sneer:

posto l'immagine nn x flammare, giusto FYI

http://rocco.ioioio.it/asdlol.jpg

East
14th October 2004, 05:10
che c'è da ridere? :scratch:

ahzael
14th October 2004, 07:11
east te non devi ridere,
devi sokare

Ophium
14th October 2004, 07:18
no invece c'è da ridere, :rotfl: pizza zerg

che lol sti usa :rotfl:

Brendoh
14th October 2004, 08:48
no, non c'è da ridere..
c'è da piangere..
strano però..
avevan detto che giravano in 1 fg separati..
forti !

rehlbe
14th October 2004, 08:58
ibtl

tanto lo so che entro 20 post o vien chiuso o degenera in un flame :nod:

Ladro di anime
14th October 2004, 09:03
Se si parla di ieri sera, i middi stavano prendendo torri eh...

BlackCOSO
14th October 2004, 09:09
Se si parla di ieri sera, i middi stavano prendendo torri eh...
Ieri ho loggato un pochetto , e sono finito nella bolgia della difesa del keep nostro ad albion , sinceramente mi aspettavo un post del genere , ....Bass ha anche postato uno screen in un altro post, e mi sembrava proprio del ponte del beno ...., al di la del treno zerg alb, mai visto cosi numeroso , lo giuro , molto furbi Gli hibbi che venivano a rompere il cazzo a noi..:nod: ..risultato , non facevano in tempo a segarci da dietro , perche alb arava tutti e 2....

Dark Von Diakonov
14th October 2004, 09:25
Detto da un reame che ieri faceva spammare il nostro keep 68 pg mi fa alquanto ridere .... ma vadano affanculo americani buoni solo a parlare .... difendevamo il nostro keep nella loro frontiera avessi avuto 200 pg glieli portavo la tutti e 200 altro che 6 FG ....

KekkoZanna
14th October 2004, 09:31
che tristi sti yankee.... pizza zerg tsk e poi si parla di italiani cafoni.... certo che ci facciamo sempre riconoscere anche noi eh? ( :rotfl: )

cmq una segnalatina a qualche gm la farei questo e razzismo!!! :cry:

...

...

...

:cool:

Kappa
14th October 2004, 09:34
Si, veramente divertente. :nod:

delo
14th October 2004, 09:34
bona la pizza :O

Shub
14th October 2004, 09:58
Io dico solo che cmq un popolo di sucatori come quello yankee raramente l'ho visto.

Noi saremo spaccapalle, arraffoni, arroganti, irrispettosi e ioioio...ma non suchiamo come quei piagnoni. Sucano per ogni cosa, sucano per uno che sa giocare la sua classe, sucano se a un RR trovano 300 a farlo, sucano se rellano da gente meglio, sucano sempre e cmq.

Giocassero di più, usassero meno le VN e imparassero a fare RvR che il 90% di loro sono solo rp con le gambine.

Auron
14th October 2004, 10:14
Detto da un reame che ieri faceva spammare il nostro keep 68 pg mi fa alquanto ridere .... ma vadano affanculo americani buoni solo a parlare .... difendevamo il nostro keep nella loro frontiera avessi avuto 200 pg glieli portavo la tutti e 200 altro che 6 FG ....


Se ne avevo 5p venivo con tutti e 5.
Non lascio di certo una torre davanti al keep con dentro una relic piu di 10 min.


in questi casi sembra quasi che nazgul e DVD siano fratelli non credete? :devil:

Faramjr
14th October 2004, 10:25
no, non c'è da ridere..
c'è da piangere..
strano però..
avevan detto che giravano in 1 fg separati..
forti !

Genio, il solo che nomina gli adg è un italiano che si è inserito nella discussione tanto per fare il paraculo.

E con quello che pensano gli americani mi ci pulisco il sedere.

Shadyr
14th October 2004, 10:33
forte sto post .. e poi mette pure [no flame] nel topic :rotfl:

shadowcleaver
14th October 2004, 10:34
molti di voi si compiangono per quello che ipoteticamente vi fanno (che vi faranno mai poi)

io compiango gli adg per dover aver a che fare con gente che sfrutta ogni momento per darli contro.

Tonhl
14th October 2004, 11:11
Esempio per spiegare i punti di vista dello zerg barattolaro e di chi preferisce girare in 8.

Punto di vista dello zerg barattolaro
1) Io pago gioco come mi pare
2) Io mi diverto solo a girare in 40 tutti insieme
3) Io mi diverto stando con tutta la gilda insieme

Punto di vista chi gira in 1fg
1) Io pago per giocare e divertirmi
2) Io mi diverto a girare in 1fg e visto che su lancelot è sempre stato così, tutti dovrebbero farlo
3) Io mi diverto a fare scontri 8vs8 perchè solo così si vede la bravura di un giocatore

Chi ha ragione? Entrambi, poichè sono diversi stili di gioco.

Nasce un problema però: Se tu vai in un posto dove c'è un'usanza rispettata da tutti e imponi (poichè di fatto è una imposizione,40pg>>>>>>>8) una tuo modo di fare che non solo è in totale contrasto con quella attualmente in vigore, ma è pure visto parecchio male e con rabbia dalla popolazione locale ottieni questi risultati:
1) I "locali" ti odieranno, ed in questo caso, odieranno anche tutti gli italiani (di tutta l'erba un fascio, una sequela di post su VN contro gli italiani zerger, ecc. ecc. ecc.)
2) La gente, non amando lo zerg, smetterà gradualmente di fare rvr (girerete in 40 contro le guardie dei keep, PVE ftw)
3) Non solo non otterrete nessun rispetto, ma anzi sarete considerati la peggio feccia del gioco, con tutte le conseguenze che ne derivano.

Io una situazione del genere non l'ho mai vista in 3+anni di daoc, nè su merlin nè qui, fino a quando il barattolo si è spopolato.

Tutti paghiamo e tutti abbiamo il diritto di divertirci.
Come nella vita reale però ci sono regole non scritte che vanno rispettate.
Finquando su questo server vi comporterete in questa maniera, riceverete soltanto ciò che seminate, ovvero tanta tanta merda.

Ognuno è responsabile della propria condizione.

Buona giornata.

BlackCOSO
14th October 2004, 11:28
Esempio per spiegare i punti di vista dello zerg barattolaro e di chi preferisce girare in 8.

Punto di vista dello zerg barattolaro
1) Io pago gioco come mi pare
2) Io mi diverto solo a girare in 40 tutti insieme
3) Io mi diverto stando con tutta la gilda insieme

Punto di vista chi gira in 1fg
1) Io pago per giocare e divertirmi
2) Io mi diverto a girare in 1fg e visto che su lancelot è sempre stato così, tutti dovrebbero farlo
3) Io mi diverto a fare scontri 8vs8 perchè solo così si vede la bravura di un giocatore

Chi ha ragione? Entrambi, poichè sono diversi stili di gioco.

Nasce un problema però: Se tu vai in un posto dove c'è un'usanza rispettata da tutti e imponi (poichè di fatto è una imposizione,40pg>>>>>>>8) una tuo modo di fare che non solo è in totale contrasto con quella attualmente in vigore, ma è pure visto parecchio male e con rabbia dalla popolazione locale ottieni questi risultati:
1) I "locali" ti odieranno, ed in questo caso, odieranno anche tutti gli italiani (di tutta l'erba un fascio, una sequela di post su VN contro gli italiani zerger, ecc. ecc. ecc.)
2) La gente, non amando lo zerg, smetterà gradualmente di fare rvr (girerete in 40 contro le guardie dei keep, PVE ftw)
3) Non solo non otterrete nessun rispetto, ma anzi sarete considerati la peggio feccia del gioco, con tutte le conseguenze che ne derivano.

Io una situazione del genere non l'ho mai vista in 3+anni di daoc, nè su merlin nè qui, fino a quando il barattolo si è spopolato.

Tutti paghiamo e tutti abbiamo il diritto di divertirci.
Come nella vita reale però ci sono regole non scritte che vanno rispettate.
Finquando su questo server vi comporterete in questa maniera, riceverete soltanto ciò che seminate, ovvero tanta tanta merda.

Ognuno è responsabile della propria condizione.

Buona giornata.
Uhm bel discorso ......

Lancelot Server da 8 vs 8uhm ....., primo non tutte le gilde sono state fondate con mentalita Gank , quindi possono avere carenza in alcune classi e altre no , per lo meno io almeno scendo dal tp anche da solo " senza bardo e druido o healer che sia"..
Albion adesso e leggermente morta ( forse in queste sere a ricominciato a giocare) , appena cinquantato , tranne il party 15L15 di Dynastywarrior , gli unici alb che vedevo , vicino torri keep ma anche in giro a cazzo per la frontiera non erano mai meno di 2fg e i rank erano alti , ancora piu ridicola come cosa, visto che almeno su Vorti erano mirmidoni a emain.
e vero che alcune gilde midde girano in 2 party e puo essere vero che in rari casi sono anche piu , ma qua si e arrivati al ridicolo , attaccano un keep middo , tu lo difendi " in numero " e poppa il solito cazzone che posta uno screen , cerchi di prendere un keep magari uppato , passa gank HIBBA uberioioioioiosonoproeforte vicino al keep stesso ,viene arato dalla massa , suka e posta screen inutile , quando erano i primi a dire " tu sei un noob se vai dove sono le fiammelle perche sai che ci sta lo zerg"....
Per un paio di sere si sono lamentati dello zerg vicino Bledmeer , cioe PD hibbi italiani rondavano in 3 party diversi di gilda il ponte di bleedmer segando tutti e cmq quasi tappando il ponte e si lamentano di beccarsi lo zerg uscente dal keep.....:rotfl:

Io non sto difendendo nessuno e me fotto letteralmente le palle , mi piace girare solo se posso , quello che non approvo e che magari prima di comprarsi Daoc , era meglio comprarsi un cervello..

shadowcleaver
14th October 2004, 11:43
Uhm bel discorso ......

Lancelot Server da 8 vs 8uhm ....., primo non tutte le gilde sono state fondate con mentalita Gank , quindi possono avere carenza in alcune classi e altre no , per lo meno io almeno scendo dal tp anche da solo " senza bardo e druido o healer che sia"..
Albion adesso e leggermente morta ( forse in queste sere a ricominciato a giocare) , appena cinquantato , tranne il party 15L15 di Dynastywarrior , gli unici alb che vedevo , vicino torri keep ma anche in giro a cazzo per la frontiera non erano mai meno di 2fg e i rank erano alti , ancora piu ridicola come cosa, visto che almeno su Vorti erano mirmidoni a emain.
e vero che alcune gilde midde girano in 2 party e puo essere vero che in rari casi sono anche piu , ma qua si e arrivati al ridicolo , attaccano un keep middo , tu lo difendi " in numero " e poppa il solito cazzone che posta uno screen , cerchi di prendere un keep magari uppato , passa gank HIBBA uberioioioioiosonoproeforte vicino al keep stesso ,viene arato dalla massa , suka e posta screen inutile , quando erano i primi a dire " tu sei un noob se vai dove sono le fiammelle perche sai che ci sta lo zerg"....
Per un paio di sere si sono lamentati dello zerg vicino Bledmeer , cioe PD hibbi italiani rondavano in 3 party diversi di gilda il ponte di bleedmer segando tutti e cmq quasi tappando il ponte e si lamentano di beccarsi lo zerg uscente dal keep.....:rotfl:

Io non sto difendendo nessuno e me fotto letteralmente le palle , mi piace girare solo se posso , quello che non approvo e che magari prima di comprarsi Daoc , era meglio comprarsi un cervello..

concettualmente e quello che penso anche io , senza considerare che mi pare la maggior parte dei flame sulle vnboard siano stati fatti da un italiano solo per scatenare flame. una cosa e voler giocare in 8 , un altra cosa e il fanatismo con cui state portando avanti sta cosa.

Fiurry
14th October 2004, 11:45
magari prima di comprarsi Daoc , era meglio comprarsi un cervello..

UP !!! :nod: :sneer:

edit me la metto in firma :rotfl:

Ged
14th October 2004, 11:49
ha detto tutto blackkuzzo :love:

Faramjr
14th October 2004, 12:19
Tonhl, o come ti chiami, ma ci sei o ci fai?

Secondo me ci fai... e tanto anche!

Ti rammento che i primi a dare contro agli italiani sono state le gank di lancelot hib, perchè i Legio zergavano. Quindi poche balle. Di ste cose ne hai viste parecchie pure prima che ci trasferissimo.

E cmq noi non giriamo in 40 di gilda, a natale ti regalo l'abaco. O un cervello forse.

P.s. Prima o poi la finirete di venire a camperare il molo/ponte di bled e lamentarvi dei multiinc... Ridicoli. E bella per Cekkin che ci sgridava perchè in frontiera abbiamo 3 moli e non dobbiamo prendere la barca a bled perchè voi venite in 8 a camperare... :laugh:

Wolfo
14th October 2004, 12:23
Tonhl, o come ti chiami, ma ci sei o ci fai?

Secondo me ci fai... e tanto anche!

Ti rammento che i primi a dare contro agli italiani sono state le gank di lancelot hib, perchè i Legio zergavano. Quindi poche balle. Di ste cose ne hai viste parecchie pure prima che ci trasferissimo.

E cmq noi non giriamo in 40 di gilda, a natale ti regalo l'abaco. O un cervello forse.

P.s. Prima o poi la finirete di venire a camperare il molo/ponte di bled e lamentarvi dei multiinc... Ridicoli. E bella per Cekkin che ci sgridava perchè in frontiera abbiamo 3 moli e non dobbiamo prendere la barca a bled perchè voi venite in 8 a camperare... :laugh:


Raga ho visto le foto di Faramjr e visto quanto e grosso per me ha ragione lui!


:D

Shub
14th October 2004, 12:30
Raga ho visto le foto di Faramjr e visto quanto e grosso per me ha ragione lui!


:D


Più grossi sono più rumore fanno quando cadono

:D

Non dire gatto se non lo hai nel sacco.....

Vo avanti?

Defender
14th October 2004, 12:32
Ti rammento che i primi a dare contro agli italiani sono state le gank di lancelot hib, perchè i Legio zergavano. Quindi poche balle. Di ste cose ne hai viste parecchie pure prima che ci trasferissimo.

Infatti noi da quando ci sono state quelle lamentele, molti mesi fa, ci siamo messi a girare in 1 fg, giriamo in 2 fg le volte che c'è da riprendere torri/keep oppure quando proprio siam messi talmente male che non si potrebbero fare 2 gruppi decenti con tutta la buona volontà del mondo (leggasi 1 druido e 1 bardo loggati su 14-16 pg, a volte capita)

Se tutti giocassero come noi, senza false modestie, io credo proprio che si giocherebbe meglio :)

Kali
14th October 2004, 12:33
Ti rammento che i primi a dare contro agli italiani sono state le gank di lancelot hib, perchè i Legio zergavano. Quindi poche balle. Di ste cose ne hai viste parecchie pure prima che ci trasferissimo.

Ma come vedi i "vecchi zerger" si sono adeguati allo stile di gioco...mentre che QUALCUNO che nn ce la puo proprio fare.



E cmq noi non giriamo in 40 di gilda, a natale ti regalo l'abaco. O un cervello forse.


in 40 no in 25/30 di fisso.

:oro:

Taran
14th October 2004, 12:40
Uhm bel discorso ......

Lancelot Server da 8 vs 8uhm ....., primo non tutte le gilde sono state fondate con mentalita Gank , quindi possono avere carenza in alcune classi e altre no , per lo meno io almeno scendo dal tp anche da solo " senza bardo e druido o healer che sia"..


Evabbe' Black...se parti con un setup del cavolo e' in qualsiasi modo colpa tua. Non vedo perche' tu debba sopperire alla carenza di classi di supporto aumentando il numero dei pg....aspetti e le cerchi, oppure eviti di partire per un normale rvr.

Aule
14th October 2004, 12:40
Più che gli americani che si lamentano io vedo i soliti idioti italiani che fomentano discussioni contro loro stessi compatrioti solo per dare al proprio ego una possibilità per esprimersi.

Tutti dottori in matematica sti Hibbi vedo... peccato che + di 16 anche quando giriamo stikkati non siamo mai e se siamo stikkati state tranquilli che un motivo ci sta qunidi se ci vedete in + di un 1fp okkio perchè vuol dire che in giro ci stanno altrettanti alb stikkati... o magari siete voi che multincate a nastro... ma si voi una scusa e uno screen ce l'avete sempre

Kappa
14th October 2004, 12:43
in 40 no in 25/30 di fisso.



BUM!!! :nod:

Faramjr
14th October 2004, 12:48
in 40 no in 25/30 di fisso.

:oro:

Regalerò un abaco anche a te.

BlackCOSO
14th October 2004, 12:52
Evabbe' Black...se parti con un setup del cavolo e' in qualsiasi modo colpa tua. Non vedo perche' tu debba sopperire alla carenza di classi di supporto aumentando il numero dei pg....aspetti e le cerchi, oppure eviti di partire per un normale rvr.
come ha detto un po di volte qualcuno della tua gilda , vi e capitato di girare in 13 -14 o 12 che sia (non dirmi di no perche ricerco il post;) ) , ok quelli in piu allora a vostro rigor di logica si formavano un loro gruppo a parte ricercandosi le classi mancanti e , se non le trovavano allora dovevano fare PvE o girare cosi com'erano o attaccarsi al cazz....pero se lo fa una gilda di mid , a girare in 14 non va bene perche mIDDD ZERGGGG trena solo!!!!!!.....

Cmq avrei preferito sentire un tuo parere sull'altra parte del reply che ho fatto e non solo su questa " frase " , come ricordo che Kiliz scrisse in un post con un reply di ammirare o quantomeno apprezzare i Good Fellas perche giravano in 8 , e pochi giorni dopo poppare un altro post dove li si accusava del contrario e di essere zergatori, suvvia.......o come quando vi si accusa di multiinc ( purtroppo capitano a tutti ) , e si viene smerdati sul forum perche e una cosa impossibilehhhh , poi vai nella sezione Hibernia dove in un post particolare del forum di wayne tra vari discorsi alcune gilde hib accusano altre del loro reame di multiincare ecc.....
Poi ci sono i " miracolati " cioe su vortigern tenevano un certo tipo di gioco se ne sbattevano di tutti e tutto e toccati dalla madonna in Usa improvvisamente arrivano qui e dicono agli altri come giocare ....quando prima rendevano invivibile uno scontro ad hadrian su Vortigern ....

Forse Taran adesso hai capito cosa intendo ;)

Pazzo
14th October 2004, 13:04
Fatality! BlackCOSO WINS!

Tonhl
14th October 2004, 13:11
Tonhl, o come ti chiami, ma ci sei o ci fai?

Secondo me ci fai... e tanto anche!

Ti rammento che i primi a dare contro agli italiani sono state le gank di lancelot hib, perchè i Legio zergavano. Quindi poche balle. Di ste cose ne hai viste parecchie pure prima che ci trasferissimo.

E cmq noi non giriamo in 40 di gilda, a natale ti regalo l'abaco. O un cervello forse.

P.s. Prima o poi la finirete di venire a camperare il molo/ponte di bled e lamentarvi dei multiinc... Ridicoli. E bella per Cekkin che ci sgridava perchè in frontiera abbiamo 3 moli e non dobbiamo prendere la barca a bled perchè voi venite in 8 a camperare... :laugh:

Mio Caro FaVamjr...

1) Prima di tutto, Chi sei te?, abbiamo mai mangiato la pappa insieme? Mi consci in RL? Sei mio amico? non mi sembra nessuna di queste, bene allora impara il rispetto per le persone, e se proprio devi comprare un cervello a natale compratene un paio (meglio averne uno di riserva)

2) Si I legio gli ycl gli ycc "zergavano"(2fg <>da zerg cmq) appena arrivati qui, e si di flame su vn ne hanno beccati parecchi, ma da circa 6 mesi a questa parte sinceramente non li ho MAI visti andare a giro + 1fg (a meno che non fosse RR o cose del genere), ma anzi, tra di noi e loro non facciamo MAI assjam, a meno che uno delle due parti chieda esplicitamente aiuto.
Se i toi "odiati" nemici sono passati a girare in gruppi da 8, potreste farlo anche voi no? (sempre se volete ovvio)

3) Ciò una valanga di screen dove da quanti siete mancapoco mi si schianta la scrivania dal peso che il pc assume per caricare tutte le vs skin, magari non siete tutti voi, ma 40-50 mids che si muovo in blocco non fanno piacere a nessuno.

3) come ho già detto prima ognuno gioca come vuole, se vi garba zergare pur sapendo che la stragrande maggioranza del server NON apprezza, nè accetta questa cosa, liberissimi di farlo, pagate anche voi i 12 e passa dollari, non lamentatevi però se poi la gente vi odia, coerenza almeno.

E per finire, la prossima volta prima di inizare ad offendere qualcuno pensaci 3-4-500 volte, ricordati che ciò che si semina si raccoglie... e a volte il raccolto può essere PARECCHIO abbondante....

Slash
14th October 2004, 13:17
mah ..onestamente mi pare ci sia un eccesso nella ricerca della gank a discapito di quello che poi e' il gioco in se.

Io capisco che uno scontro 8vs8 dura di piu' (solitamente) ed e' piu' stimolante... ma credo che sia altrettanto stimolante (soprattutto a certi rank) giokarsi sfide impari e magari vincerle.... o subire un multi inc e riuscire a farcela...

cioe' il gioko , daoc , e' ridotto a 8vs8 o MERDA?

secondo me non e' cosi' anche perke' la maggior parte di gilde ha piu' di 8 10 players.... e puo' capitare di non avere 2 party indipendenti (magari ci sono 12 persone loggate (media possibile per gilde di 20 30 pg totali)) e quindi ti ritrovi a girare in 8 + gli altri al seguito .... e' cosi' antisportivo?

mah .. secondo me basterebbe un minimo di elasticita' ... vedi che ci sono solo gruppi da 8 in giro cerchi di andarci a parinumero se ti e' possibile... dall'altra parte ...vedi che i tuoi avversari sono 2 fg ? bene o provo a giokarmela o provo a fare 2 party per giokarmela.

Anche perke' ormai i Realm Rank fanno una differenza parecchio pesante in rvr ... quindi la parita' di numero e' solo relativa a volte (se in uno scontro 8vs8 i rank a confronto sono notevolmente diversi)

tutto rigorosamente IMHO.

bye

Slash

Edit : ovviamente se i numeri sono davvero 40 50 ... beh li si va ben oltre il discorso del girare di gilda ... li' si e' proprio sbagliato a far diventare una gilda cosi' grossa sapendo che il gioko degenera e si prendono solo valanghe di insulti a girarein 40 per fare rvr open field (e non Relic Raid ovviamente)

Zurlaccio è_é
14th October 2004, 13:19
Infatti noi da quando ci sono state quelle lamentele, molti mesi fa, ci siamo messi a girare in 1 fg, giriamo in 2 fg le volte che c'è da riprendere torri/keep oppure quando proprio siam messi talmente male che non si potrebbero fare 2 gruppi decenti con tutta la buona volontà del mondo (leggasi 1 druido e 1 bardo loggati su 14-16 pg, a volte capita)

Se tutti giocassero come noi, senza false modestie, io credo proprio che si giocherebbe meglio :)

Si ma noi sappiamo giocare e amiamo la sfida, loro sono degli scarsi e non ce la possono/potranno fare. :D
Basta che vedi il loro rvr: o pigliano una torre e si infilano dentro con 4/5 pbaoe, o si mettono a camperare i loro ponti non allontanandosi mai troppo del keep o, news of the week si infilano sopra gli edifici nei ponti nemici e anche li camperano con gli spiritmaster (finchè non arriviamo noi in 8 a sloggarli).
Non ci star neanche perdere tempo a parlare ;)

Kappa
14th October 2004, 13:28
news of the week si infilano sopra gli edifici nei ponti nemici e anche li camperano con gli spiritmaster (finchè non arriviamo noi in 8 a sloggarli).


L'ho visto fare ieri alla gilda dei fanatici gankers sul ponte bled...posso postare screen fare filmati? urlando alla lammatah! ommioddioooh!
Ma io mento sicuramente siete troppo forti per farlo, siamo noi che lo facciamo e basta. :nod:
... e in 40!

Faramjr
14th October 2004, 13:28
Guarda Tohnl, accetto più le sboronate di Zurlo che le tue fantasticherie. Primo perchè è vero che spesso abbiamo gruppi non competitivi e qualche rank in meno, e diciamolo, qualcuno non proprio troppo sveglio (me compreso eh).

Ma le stronzate sul girare in 40 proprio no eh.

Kali
14th October 2004, 13:33
BUM!!! :nod:

E' esattamente il rumore che avete fatto la settimana scorsa quando siete esplosi 20vs8 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kappa
14th October 2004, 13:50
E' esattamente il rumore che avete fatto la settimana scorsa quando siete esplosi 20vs8 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io vi immagino sempre davanti ad un pentolone di fagioli e col fuoco acceso in cerchio a raccontarvi le sboronate e a farvi i complimenti a vicenda.

A quando screen e filmati dell'evento?

Come moderatore mi è stato detto che a volte dovrei incentivare il dialogo, e credo sia giusto, ma sinceramente la pochezza delle vostre argomentazioni, che gira sempre attorno a 4 parole, mi induce solo a chiudere.

Questi post, che hanno l'ipocrisia di averci scritto [no flame] non portano imho a nessun dialogo costruttivo, anche perchè da parte di molti se ne hanno le borse piene.

Io per ora lascio aperto, nella speranza di un qualcosa che non ho mai visto da quando faccio il moderatore, cioé che un post di sto genere si trasformi in qualcosa di più.

Ovviamente se continuate a fare a chi ce l'ha più lungo ( e li vincono gli adg 40 a 8 ) non ha senso continuare.

ReDeMPToR
14th October 2004, 13:52
Hum diciamo che lo stile Adg un po' me lo ricordo (ciao culi :) )

1-Se zergano l' intera gilda e vanno a fare torri e keep macinando tutto quello che incontrano nel cammino , è una gilda che sta giocando per il regno , e segue a pieno è lo spirito di DAOC ,(se dovete fare gli 8vs8 andate sul pvp avete sbagliato server) .

2-Uno zerg spropositato x fare Pr rondando per ponti, poc ecc..? Tutti gli insulti di questo mondo nn basterebbero...

Ora esamino di coscenza e tirate le somme...

Conoscendoli un po' credo che sia la 1 ....

Le grandi imprese sono frutto di grandi uomini e di grandi numeri...

Siete solo 8 di gilda? Le ally le hanno inventate a posta ...

Pekato che sono un optional... O forse stiamo ancora a livello BASIC. :rolleyes:

Zurlaccio è_é
14th October 2004, 13:54
Io vi immagino sempre davanti ad un pentolone di fagioli e col fuoco acceso in cerchio a raccontarvi le sboronate e a farvi i complimenti a vicenda.



BWahahha per quello senti da Ungrim che è un maestro assoluto in questo campo! :sneer:

Bolomir
14th October 2004, 13:54
E' esattamente il rumore che avete fatto la settimana scorsa quando siete esplosi 20vs8 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: E scommetto che te ne hai segati 9 da seduto di reverse dot :rotfl: troppo uber sto Kali :bow:

Ieri sera loggato alle 19.00 sloggato alle 21. In 2 ore ho mosso 4 passi fuori da bleed assediato da spam continuo di 56 albion...poi sti scarsi si mettono a prendere la torre di fronte al keep (ci han messo 45 minuti senza ariete solo coi pet terra :gha: ) alla fine li abbiam fatti sloggiare a calci in culo. Da li io non so piu nulla, ma sentir dire che giriamo in 40 quando al max abbiamo 2 healer loggati... :scratch:

p.S: ieri dalle 19.00 alle 20.30 a difendere in ns keep eravamo 2 di gilda e 4-5 caster indigeni sulle mura...vedevamo ogni tanto qualche ns esplodere da hibby, ma credo che oltre ai 4 gatti midd voi hibby abbiate incontrato anche qualche ( :rotfl: ) albion......o no?

Manzotin
14th October 2004, 13:55
bella fama portano gli ADG all'italia :P

Kali
14th October 2004, 13:55
Io vi immagino sempre davanti ad un pentolone di fagioli e col fuoco acceso in cerchio a raccontarvi le sboronate e a farvi i complimenti a vicenda.

A quando screen e filmati dell'evento?

Come moderatore mi è stato detto che a volte dovrei incentivare il dialogo, e credo sia giusto, ma sinceramente la pochezza delle vostre argomentazioni, che gira sempre attorno a 4 parole, mi induce solo a chiudere.

Questi post, che hanno l'ipocrisia di averci scritto [no flame] non portano imho a nessun dialogo costruttivo, anche perchè da parte di molti se ne hanno le borse piene.

Il filmato c'e'..solo che bodo nn vuole upparlo xche crepa 3 volte (:D)...quindi :oro:
Per gli screen nn posso accontentarti ...i vostri rellano a una velocità spaventosa quando sukano pesante :clap:


E scommetto che te ne hai segati 9 da seduto di reverse dot :rotfl: troppo uber sto Kali :bow:

Ah ecco uno della marmaglia che e' esploso quella sera :rotfl: :rotfl:

A proposito di ieri sera ci siamo messi a camperare il ponte di bleed con mezza gente afk cena...e siete riusciti a crepare pure :D :D :D ...senza contare che albion era impraticabile visto che c'erano milioni di Alb/Mid che giocavano a chi fa il treno + lungo...gli unici che si sono degnati di venire in 8 sono al solito i DRL che a quando pare hanno i coglioni,a differenza vostra, per girare in 8 anche ben sapendo che il oro rank li penalizza molto.Ti consiglio di sendarli che magari vi fate coraggio.

Bolomir
14th October 2004, 14:00
Il filmato c'e'..solo che bodo nn vuole upparlo xche crepa 3 volte (:D)...quindi :oro:
Per gli screen nn posso accontentarti ...i vostri rellano a una velocità spaventosa quando sukano pesante :clap:

Tranquillo faglielo uppare, a me capita di essere multiincato e segato talmente tante volte che all'ultima avevo 3 nausee e mi avete dato pr voi quando mi avete ucciso.

Kappa
14th October 2004, 14:01
Il filmato c'e'..solo che bodo nn vuole upparlo xche crepa 3 volte (:D)...quindi :oro:
Per gli screen nn posso accontentarti ...i vostri rellano a una velocità spaventosa quando sukano pesante :clap:

2 su 4 delle parole più gettonate dai forumers , tutto questo in 2 righe, non male cvd . (filmato e screen le considero una).
Senza sforzo vedrai che ti usciranno anche "treno" o qualcosa inerenti ai numeri come "40" e una qualche sboronata random cosi fai l'ein plein.

Kali
14th October 2004, 14:10
2 su 4 delle parole più gettonate dai forumers , tutto questo in 2 righe, non male cvd . (filmato e screen le considero una).
Senza sforzo vedrai che ti usciranno anche "treno" o qualcosa inerenti ai numeri come "40" e una qualche sboronata random cosi fai l'ein plein.

Ecco a voi il moderatore PRO che prende per il culo gli utenti del forum...nasconditi va :facciadapagliacciocolnasorosso:

Il discorso e' semplicemente che non siete in grado di giocarvela a pari numero,quindi dovete per vincere 1 volta girare con almeno il doppio dei pg...ma io vi capisco,deve essere frustrante passare + tempo a buffare che a menare :wave:

Shadyr
14th October 2004, 14:16
bella fama portano gli ADG all'italia :P


si certo :nod: se fai caso alla chat*, " adg " viene imboccato da un italiano , che poi ci fa pure un post e ipocritamente ci scrive " no flame "


e per quanto gli adg mi siano sempre stati in "punta" mi pare che la realta' poi sia diversa da come la scrivete sul forum


edit: *chat tra l'altro che con il block notes te la scrivi come vuoi :>

Kappa
14th October 2004, 14:19
Ecco a voi il moderatore PRO che prende per il culo gli utenti del forum...nasconditi va :facciadapagliacciocolnasorosso:

Il discorso e' semplicemente che non siete in grado di giocarvela a pari numero,quindi dovete per vincere 1 volta girare con almeno il doppio dei pg...ma io vi capisco,deve essere frustrante passare + tempo a buffare che a menare :wave:

E che dialogo posso avere io Stefano, come persona, prima che essere moderatore e giocatore, con gente che apre post o replya girando attorno a 4 parole e fa l'offeso se glielo si fa notare.
Io in post del genere come persona mi devo abbassare al vostro livello di 4 parole per avere un dialogo, raccontando di quella volta in cui... o parlare di screen ecc.. quindi le cose son due o voi fate post e reply in cui si possa avere un minimo di ragionamento non banale o prendi le mie risposte per quello che sono, una persona alla lunga dovrebbe capire se intelligente quando la corda è spezzata eh...

Bocca di Rosa
14th October 2004, 14:25
Detto da un reame che ieri faceva spammare il nostro keep 68 pg mi fa alquanto ridere .... ma vadano affanculo americani buoni solo a parlare .... difendevamo il nostro keep nella loro frontiera avessi avuto 200 pg glieli portavo la tutti e 200 altro che 6 FG ....


:clap: :clap: :love: :kiss:

cmq...noi saremo il reame ke zerga....e che cavolo era lo sciame d albion che ci ha investiti+volte? mah...nn dico altro perkè se aggiungessi un pò d argomenti "torri"...scoppia il flame...flame...flame...hummmm :swear:
FLAME!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
14th October 2004, 14:25
no kappa, abbiamo veramente un filmatino davvero bello..è fatto benissimo sec me, come montaggio e audio..
stasera vediam di farlo uppare.. non x sboronare.. ma xkè sec me è venuto davvero bello..
a parte qc cazzo di orso in mezzo alle palle :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
14th October 2004, 14:27
Ma se continuate a negare il vostro stile di gioco che ci devo fare ?

-Ci sono almeno 4/5 video (italiani e addirittura americani) che vi mostrano sempre in giro in tanti
-Ci sono mille screen che vi prendono belli compatti in 3fg di gilda
-3/4 della gente di lancelot(MIDDI COMPRESI) nn fanno altro che confermare quello che noi scriviamo sul forum

Non mi pare mi stia inventando le cose...

KekkoZanna
14th October 2004, 14:29
:devil: fortuna che daoc e un gioco e tutti dovrebbero giocare fraternamente volendosi bene :angel:

FLAME ashuahsuhashuahshaushaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
yankee cagoni!!! :swear:
italians zerger!!! :swear:

Brendoh
14th October 2004, 14:29
Ma se continuate a negare il vostro stile di gioco che ci devo fare ?

-Ci sono almeno 4/5 video (italiani e addirittura americani) che vi mostrano sempre in giro in tanti
-Ci sono mille screen che vi prendono belli compatti in 3fg di gilda
-3/4 della gente di lancelot(MIDDI COMPRESI) nn fanno altro che confermare quello che noi scriviamo sul forum

Non mi pare mi stia inventando le cose...

adg = zerger
drl = zerger
midrev = zerger

= piscio.

Manzotin
14th October 2004, 14:34
ma se mandassero gli ADG in IRAQ nn si farebbe prima? Secondo me sistemerebbero tutti in pochi minuti :P

Kappa
14th October 2004, 14:39
Bho la dò su... non credo ci sia bisogno dica il perchè o percome lo chiudo. io il dialogo l'ho cercato (visto zurlo) :p