PDA

View Full Version : Compro Account MERLIN/Albions



Sinan
14th October 2004, 12:29
Valuto offerte per comprare account USA MERLIN/Albion con almeno 1pg 50, che sia Necro/Pala/Infilt/Mene.
Naturalmente provvisto di SW.

Casella PM a vostra disposizione.

Firkraag
14th October 2004, 15:30
se vuoi vendo pala 50 autotrainato x mancanza di tempo da dedicare... nn ha SW ma, io pur essendo il 3° o 4° proprietario dell'account, nn ho mai avuto problemi

PS
c'è anche arms picca liv 38 se vuoi dettagli piemmami

rehlbe
14th October 2004, 16:09
l'acc e' stato comprato da me su ebay con l'arms 38 sopra da uno con feedback 100% e mi ha detto che l'account non aveva sw perche' creato molto tempo addietro..

dopo di me l'acc e' passato in mano a un utente di questo forum col quale l'ho scambiato.. e credo subito dopo sia passato in mano di firkraag

visto che e' stato fatto il mio nick preferisco rispondere subito per quello che so :wave:

Firkraag
14th October 2004, 16:11
l'acc e' stato comprato da me su ebay con l'arms 38 sopra da uno con feedback 100% e mi ha detto che l'account non aveva sw perche' creato molto tempo addietro..

dopo di me l'acc e' passato in mano a un utente di questo forum col quale l'ho scambiato.. e credo subito dopo sia passato in mano di firkraag

visto che e' stato fatto il mio nick preferisco rispondere subito per quello che so :wave:
ah scusa io pensavo lo avessi creato tu lol :gha:

P.S.
ho editato

Sinan
15th October 2004, 09:03
Sono interessato solo ad account con SW, vi ringrazio comunque.

Ciao