Log in

View Full Version : Fregato account.

Pages : 1 [2]

rehlbe
17th October 2004, 17:29
ma tu oltre ke postare cagate sul forum nn hai altro da fare? studio lavoro etc? no eh? :gha::laugh: :laugh:

mancava un post del genere in questo thread :nod:

Ganker
17th October 2004, 17:40
menomale ke mi hanno riportato in vita :D

Ganker
17th October 2004, 17:57
...

Epilol
17th October 2004, 18:00
rofl

Nanoschifoso
17th October 2004, 18:24
...nn puoi trovare una tua posizione illecita ( giocare senza accettare) per giustificare che manchi il "momento" dell accettazione delle regole contrattuali sulla base delle quali c'e' il consenso a ricevere la controprestazione, ovvero giocare. ;)

A mio parere ...che studio (ormai da 5 anni sigh) nella tua stessa università Rehlbe... questo discorso ha molto piu senso del tuo... legalmente parlando

Ganker
17th October 2004, 18:28
minkia quanti avvocati ^_^

ma è facile giurisprudenza ragazzi? :D

Kuroko
17th October 2004, 18:29

Torna nel ghetto :D

Ganker
17th October 2004, 18:32
io vivo nella tana, il ghetto è troppo sporco

Epilol
17th October 2004, 18:39

:rotfl:

Ganker
17th October 2004, 18:44
mi avvalgo della facoltà di nn risp uff :(

cercasi avvocato

East
17th October 2004, 19:06
ao ..

ma state male... fateve na camomilla forumers incalliti! (rehlbeblhhbeebh soka)

piuttosto, volete sapere chi sono i colpevoli?

vi racconto 1 favoletta:

c'è un lamma ex nw :rolleyes: (che nn ha ancora postato in questo 3d) che ha dato in giro gli account di pino e drk a qualcuno x fare "il lavoretto" e nn ha avuto il coraggio di farlo lui ma l ha fatto fare ad uno yanke, forse della sua gilda o forse l'ha fatto fare ad un amico sicuramente di questa community con altri 2 complici ....

questo è tutto quello che vi posso dire purtroppo, di tempo ne abbiamo avuto poco e i csr hanno fatto poco e niente, senza togliere che ci sono altri mezzi x risolvere fino infondo sta questione.

ora:

nn abbiamo dubbi su chi possa essere stato e sappia che verrà dimenticato a patto che:

1) levi quel cazzo di pg liv 1 con grado GM dalla nostra ormai frantumata gilda su merlin.

ma fallo subito però.

2) gala riesca a riavere i suoi pg che ora sono bloccati xchè hanno occupato i nick dei suoi pg.

nn vogliamo ne items ne platini, facciamo le persone civili e ragionevoli, sblocca/te sta situazione pls o qualcuno andrà veramente a fondo e allora saranno cazzi amari.

sta storia deve finire e in fretta.

dalle indagini effettuate in teoria abbiam trovato il contratto della casa addosso a 1 pg di drk, che forse x questioni di tempo nn sono riusciti a fottergli.

le cose so andate cosi:

svuotate case e items vendor svuotate banche e pg, presi platini tradate case e deletati pg e infine creati pg liv 1 stesso nome dei pg 50 x nn dare la possibilità di recupero di nulla di nulla.

Desidererei tantissimo farlo ma, nn faccio nomi xchè x ora nn ho in mano delle prove sufficienti x portarlo ad una pubblica gogna e nn accuserò nessuno, ma a quanto pare questa persona è già sparita dal gioco da qualche gg e spero nn si faccia + vedere, concludo dicendo /buy RL amico ne hai bisogno ;)

e ricordati che un proverbio dice: ciò che si fa si sa, ciò che non si fa non si sa.

vi auguro con tutto il cuore di nn essere amici di sta gente qui, aprite gli occhi e nn vi fidate di nessuno, purtroppo sti elementi ce li abbiamo e ce li dobbiamo tenere, nn augurerei mai a nessuno che accada una cosa simile, xchè nn oso immaginare come reagireste voi.

bye bye

Epilol
17th October 2004, 19:10
east vieni su msn pls?

Kolp
17th October 2004, 19:21
vi racconto 1 favoletta:

c'è un lamma ex nw :rolleyes: (che nn ha ancora postato in questo 3d) che ha dato in giro gli account di pino e drk a qualcuno x fare "il lavoretto" e nn ha avuto il coraggio di farlo lui ma l ha fatto fare ad uno yanke, forse della sua gilda o forse l'ha fatto fare ad un amico sicuramente di questa community con altri 2 complici ....

anche se mi spiace molto per ciò che vi è successo, parlare di complici, assoldamenti (far fare una cosa ad un altro) ecc. mi pare eccessivo... non è che devi essere un killer professionista per farlo, basta che la tua intenzione sia quella... dopo basta spostare un po' il mouse e premere qualche tasto

rehlbe
17th October 2004, 19:24
kolp ti pare eccessivo su quali basi fammi capire, che non sai niente di quello che e' successo? o_O?

Kolp
17th October 2004, 19:27
semplicemente che se uno decide di fare una cosa del genere logga gli account, passa gli oggetti e fa delete /yes

non capisco perchè dovrebbe chiedere ad un terzo di farlo per lui... che tra l'altro ti rende pure più sgamabile

cmq è solo un'opinione ;)

fish =]
17th October 2004, 19:36
east vieni su msn pls?
coda di paglia o s'è gia bruciata?

East
17th October 2004, 19:50
cmq è solo un'opinione ;)

giusto ;)

Epilol
17th October 2004, 20:19
']coda di paglia o s'è gia bruciata?
no organizzavo x fregarti account e regalarlo alla convento di santa maria di leuca

Axelfolie
17th October 2004, 20:20
nomi nomi :D

Pazzo
17th October 2004, 20:28
la giurisprudenza è divertente, l'altra sera con un "collega" dopo due bombe di marocchino è venuta fuori una disquisizione giuridica sul pompino in una prestazione a obbligazioni sinallagmatiche, ma sorgevano dei problemi riguardo alla ripetizione dell'indebito, per non parlare di un eventuale errore sulle condizioni essenziali, con cui ci sarebbeda disquisire anche sul valore dell'affidamento e del limite della tutela della buona fede :shocked:

Padonzio
17th October 2004, 20:32
ma chi è jarsil? Dicono ke sia laureato in legge...dicono eh?

fish =]
17th October 2004, 20:59
no organizzavo x fregarti account e regalarlo alla convento di santa maria di leuca
se riesci a rubare un account che non ho, ti faccio i complimenti.
per il resto.. ..belli i send.

Kuroko
17th October 2004, 21:11
Caccia alle streghe :D che bello tornare nel Medioevo anche se per poco ^^

Necker
17th October 2004, 21:31
:scratch: ci capisco sempre di meno ghghg vabbuò, stay tuned.. spero non sia tutta 1 bolla di sapone.

Wilker
17th October 2004, 21:33
vi racconto 1 favoletta:

le cose so andate cosi:

svuotate case e items vendor svuotate banche e pg, presi platini tradate case e deletati pg e infine creati pg liv 1 stesso nome dei pg 50 x nn dare la possibilità di recupero di nulla di nulla.

che infami bastardi che ci sono in giro (pd)

KekkoZanna
17th October 2004, 21:51
Caccia alle streghe :D che bello tornare nel Medioevo anche se per poco ^^
lol è vero che crea un pò un'atmosfera medievalosa....

Diablix
17th October 2004, 21:52
medievalosa....

:scratch:

ahzael
18th October 2004, 03:07
Edito

Se fa cosi in un gioco pensa che merda po esse in real. Anzi na merda e' meglio, anzi mi fermo altrimenti me tocca rieditare.

fish =]
18th October 2004, 07:26
Non voglio legge tutte le baggianate scritte su sto 3d, ma spero tanto un giorno di sentire al telegiornale qualcosa del tipo

" Strage familiare , N morti tra atroci dolori e unico superstite rimasto monco a tutti gli arti , dolorante e impossibilitato a muoversi che chiede eutanasia non concessa in questo paese"

dopo sta cosa forse saro contento perche i miei desideri si sono avverati. CHi ha fatto sta cosa non merita di esistere, perche ' se uno si abbassa a tanto in un gioco non oso immaginare che razza di schifossisimo lerciume possa essere in real.
uhm devo commentare il mucchio di cagate riportate in questo reply o basta solo la metà? perchè in questo caso non oso immaginare chi spera nella morte della famiglia di uno + conseguente stato vegetale suo PER UN GIOCO quanto una persona infima e insignificante possa essere in rl. (oltre demente ndr)

East
18th October 2004, 07:40
eh vabbè quando 1 è nervoso e incazzato giustamente, scrive di tutto, ovviamente sono solo momenti, col senno di poi ci si acorge che nn serve a nulla fare cosi su un forum, ne tantomeno sbattere la stesta svariegate volte contro il muro irl... ahza ormai è successo quello che è succcesso nn ci pensare + dai:( siam tutti dispiaciuti ma mi pare esagerato leggere ciò che hai espresso imho..

heartless
18th October 2004, 07:54
Non voglio legge tutte le baggianate scritte su sto 3d, ma spero tanto un giorno di sentire al telegiornale qualcosa del tipo

" Strage familiare , N morti tra atroci dolori e unico superstite rimasto monco a tutti gli arti , dolorante e impossibilitato a muoversi che chiede eutanasia non concessa in questo paese"

dopo sta cosa forse saro contento perche i miei desideri si sono avverati. CHi ha fatto sta cosa non merita di esistere, perche ' se uno si abbassa a tanto in un gioco non oso immaginare che razza di schifossisimo lerciume possa essere in real.

:nod:

per un gioco? :scratch: e se stuprava una tizia che gli auguravi? :gha:

cioè ma la distinzione RL - Videogioco è scomparsa nella mente dei player? capisco la scorrettezza ma se ne vedono tante in un gioco, fa parte del gioco. Purtroppo ci so i lamer e le persone educate, ma il post sopra mi sembra esagerato per un lamer...

ahzael
18th October 2004, 08:01
il fatto e' uno , se fai cosi per una cazzate che e' un gioco pensa che poi essere al di fuori.
Ba cmq il forum generale non fa per me, east torna a spamma cazzate su quello di gilda cosi evito di entra dentro a questo

heartless
18th October 2004, 08:34
io credo che siano distinte le cose, e non credo che se uno ti deleta un account, ti ruba un item ecc poi fuori sia un ladro o qualcosa di peggio. è un fatto di stile di gioco che secondo me è differente dallo stile di vita. Molte persone si comportano in modo totalmente differente quando sono dietro ad uno schermo, perchè appunto nessuno li può vedere. Magari trovi il lamerissimo in game e poi scopri che è una persona piacevole...

Insomma le cose del gioco restano li, poi la RL è un altra cosa. Questa ovviamente è solo la mia opinione :)

Oro
18th October 2004, 08:37
:nod:

per un gioco? :scratch: e se stuprava una tizia che gli auguravi? :gha:

cioè ma la distinzione RL - Videogioco è scomparsa nella mente dei player? capisco la scorrettezza ma se ne vedono tante in un gioco, fa parte del gioco. Purtroppo ci so i lamer e le persone educate, ma il post sopra mi sembra esagerato per un lamer...

perche' devo fare un distinguo simile quando lo stronzo che usa quel mucchietto di pixel e' una persona in carne e ossa? o vuoi seriamente convincermi che uno fa lo stronzo su un giochino di merda ma nella vita e' un buon padre di famiglia che lavora 18 ore al giorno e dona mezzo stipendio in beneficenza nonostante i 5 figli a carico?

:nono:

[edit che mi sono un po' autocensurato va' :D]

Oro
18th October 2004, 08:40
ma noo azhael non dovevi editare.. avevi scritto cose sacrosante :D

East
18th October 2004, 08:41
il fatto e' uno , se fai cosi per una cazzate che e' un gioco pensa che poi essere al di fuori.
Ba cmq il forum generale non fa per me, east torna a spamma cazzate su quello di gilda cosi evito di entra dentro a questo

:madd: basta 1 po di self control ahza, nn devi sempre scrivere ciò che pensi, tanto nn lo fanno tutti, e cmq i toni nn sempre sono comprensibili, specie x chi nn ti conosce, poii la rabbia e il rancore vanno 1 po controllati suVVia :nono: :oro:

heartless
18th October 2004, 08:41
no dico ... ma veramente siete convinti che chi sta dietro un schermo sia la stessa persona che la mattina va al lavoro o a scuola?

East
18th October 2004, 08:43
zi, xchè tu cosa sei? :scratch: mica ho capito, spiega meglio Oo

Shub
18th October 2004, 08:44
Scusa perchè una persona dovrebbe essere diversa in RL da quando sta dietro ad un monitor?

Che c'è il monitor è un mezzo per essere ciò che non sei ma che vorresti?

Non l'ho capita sta tua uscita heart.

Oro
18th October 2004, 08:45
no dico ... ma veramente siete convinti che chi sta dietro un schermo sia la stessa persona che la mattina va al lavoro o a scuola?
guarda adesso devo volare fuori dall'ufficio che ho un appuntamento urgentizzzzzimo.. ma son curioso di leggere gli sviluppi di questo thread :lick:

BlackCOSO
18th October 2004, 08:56
vero....

Vado al lavoro , saluto tutti , con un inchino , anche i cani randagi , offro il caffe a tutto l'ufficio , non bestemmio , aiuto le vecchiette a attrraversare la strada , poi finito l'orario lavorativo , loggo a casa daoc , prendo un qualunque account di un mio " amico " , magari gli deleto i Pg , ma proprio perche sono un ottima persona , li ricreo su un altro account a liv 1 o sul suo in modo che non siano recuperabili o ricreabili , naturalmente dopo avergli fottutto tutti i soldi , EH!! ma in game non in RL , tanto si sa per fare drop , soldi ecc , non ci vogliono mesi EH!! , non paghi un abbonamento , non perdi tempo a farli , in fondo sei un ottima persona , anzi , il tuo amico che ha avuto la fortuna di vedersi cancellare MESI e MESI di tempo perso/soldi , e' anche un ingrato dovrebbe offrirti un caffe' , ma tu sei un signore e non fai sapere il tuo nome , perche gli atti di buon cuore devono rimanere segreti...

heartless
18th October 2004, 08:56
non so a voi, ma a me in 10 anni di giochi online, chat, messengere et simili ho trovato talmente tante persone che erano diverse da come scrivevano che non sto qui ad elencarle.

Se a voi non è mai capitato non ci posso fare niente :) a me è successo diverse volte di etichettare come deficiente un tizio su un gioco / chat per poi scoprire che è solo un modo per apparire diversi. Non mi chiedete perchè certi tipi lo fanno, non me ne e mai fregato un cazzo, so solo che alcuni lo fanno. Saranno malati che vi devo di...per questo io non metto mai la mano sul fuoco sul carattere delle persone quando fino a quando non le conosco di persona.

Shub
18th October 2004, 09:11
Certo che ne ho conosciute tante di persone che usano il monitor come una facciata.

Ma questo non vuol dire che sia la cosa giusta e normale. Io se sono o faccio lo stronzo online tale sono anche in RL.

heartless
18th October 2004, 09:25
e siamo in due shub, ma non tutti so cosi...il mondo è vario :)

cmq se ha fatto sta cosa si vede che deve aver avuto na ragione. Non credo che uno si svegli una mattina e pensa "oggi cancello l'account di tizio". Non dico che ha fatto bene o male, non conosco ne il danneggiato ne il danneggiatore, ma sono dell'idea che niente succede per caso :)

Necker
18th October 2004, 10:15
ahzacul che minchia scrivi :rotfl:

cleopatra
18th October 2004, 10:30
ma sto nome?

Epilol
18th October 2004, 11:10
ma sto nome?
siamo tutti in dolce attesa :lick:

Keldorn
18th October 2004, 11:16
Mi dispiace molto raga perchè provo a mettervi nei vostri panni.
Sicuramente gente cosi' non ha capito proprio niente del perchè si gioca online, ma forse anche del resto.

Axelfolie
18th October 2004, 14:19
siamo tutti in dolce attesa :lick:

giagia :D

ReDeMPToR
18th October 2004, 14:24
Epilogue <-----Culo

Axelfolie <-----Ma quante volte al giorno ti frusti la biscia mentre scrivi sul Forum?
Po esse che quella tizia ancora nn si stufa a fa girare quelle zinne?
Po esse che se avessi 2 zinne cosi' ci starei pure io a farle girare tutto il tempo ? po esse :)

Apocalisse
18th October 2004, 14:25
non so a voi, ma a me in 10 anni di giochi online, chat, messengere et simili ho trovato talmente tante persone che erano diverse da come scrivevano che non sto qui ad elencarle.

Se a voi non è mai capitato non ci posso fare niente :) a me è successo diverse volte di etichettare come deficiente un tizio su un gioco / chat per poi scoprire che è solo un modo per apparire diversi. Non mi chiedete perchè certi tipi lo fanno, non me ne e mai fregato un cazzo, so solo che alcuni lo fanno. Saranno malati che vi devo di...per questo io non metto mai la mano sul fuoco sul carattere delle persone quando fino a quando non le conosco di persona.

Hai ragione, molti usano lo schermo per farsi una nuova personalita' (o usare cio' che reprimono per un motivo o per l'altro in real, o solo x mettere alla prova le loro doti di interpretazione, etc.), ma qui non si parla di uno che ha fatto lo stronzo col suo personaggio di pixel, si parla di uno che in RL ha loggato/depredato/deletato/occupato i nomi al fine di far danno a un altra persona in RL. Qui non doveva interpretare nessun ruolo, era se stesso, non ha fatto il danno a un pg, non lo ha insultato in game/forum, non gli ha fregato l'artefatto prima che lo raccogliesse "perche' le meccaniche del gioco lo permettono", non gli ha fatto 1000 rude, gli ha fatto danni con ripercussioni in real in termini di tempo (per rifare i pg) e di soldi (pagare account x il tempo necessario). Quindi questa persona e' infida e meschina in real, con o senza monitor davanti....visto che lo ha fatto pure a persone che conosce.
Il suo modo operandi, cioe' far fare il lavoro sporco a altri, indica che e' furbo e ha fatto la cosa premeditandola, non in uno scatto di ira, il suo "personaggio virtuale" centra poco.
Poi magari le sue ragioni le aveva...ma se sono ragioni di game e non di RL....non ci son ragioni che tengano x una cosa come questa.

BlackCOSO
18th October 2004, 14:28
Hai ragione, molti usano lo schermo per farsi una nuova personalita' (o usare cio' che reprimono per un motivo o per l'altro in real, o solo x mettere alla prova le loro doti di interpretazione, etc.), ma qui non si parla di uno che ha fatto lo stronzo col suo personaggio di pixel, si parla di uno che in RL ha loggato/depredato/deletato/occupato i nomi al fine di far danno a un altra persona in RL. Qui non doveva interpretare nessun ruolo, era se stesso, non ha fatto il danno a un pg, non lo ha insultato in game/forum, non gli ha fregato l'artefatto prima che lo raccogliesse "perche' le meccaniche del gioco lo permettono", non gli ha fatto 1000 rude, gli ha fatto danni con ripercussioni in real in termini di tempo (per rifare i pg) e di soldi (pagare account x il tempo necessario). Quindi questa persona e' infida e meschina in real, con o senza monitor davanti....visto che lo ha fatto pure a persone che conosce.
Il suo modo operandi, cioe' far fare il lavoro sporco a altri, indica che e' furbo e ha fatto la cosa premeditandola, non in uno scatto di ira, il suo "personaggio virtuale" centra poco.
Poi magari le sue ragioni le aveva...ma se sono ragioni di game e non di RL....non ci son ragioni che tengano x una cosa come questa.
*

Llaydee
18th October 2004, 14:46
perche' devo fare un distinguo simile quando lo stronzo che usa quel mucchietto di pixel e' una persona in carne e ossa? o vuoi seriamente convincermi che uno fa lo stronzo su un giochino di merda ma nella vita e' un buon padre di famiglia che lavora 18 ore al giorno e dona mezzo stipendio in beneficenza nonostante i 5 figli a carico?

Concordo , il fatto di essere dietro ad un monitor non ti autorizza a comportanti in modo indecente.

Se fai la testa di cazzo in gioco vuol dire che sei una testa di cazzo nella vita normale... poche pugnette.

Axelfolie
18th October 2004, 14:47
Axelfolie <-----Ma quante volte al giorno ti frusti la biscia mentre scrivi sul Forum?
Po esse che se avessi 2 zinne cosi' ci starei pure io a farle girare tutto il tempo ? po esse :)

:D

Joker
18th October 2004, 15:39
Inanzitutto tutta la mia solidiareta' per drk e gala davvero brutte queste cose
Cmq al di la di rompergli qualche ossicino, io credo che la peggior punizione possa essere proprio quella di essere sputtanato, con tanto di nome e cognome, sempre se possibile.

Anche se sempre una piccola consolazione confronto al danno ricevuto :(

KekkoZanna
18th October 2004, 16:53
piu che menarlo (che risolverebbe poco) o sputtanarlo (che risolverebbe ancora meno appunto perche se ne e gia fregato di una persona e penso se ne freghera anche delle altre)...direi di fargliela pagare la cosa ideale (anche se penso nn sia fattibile) sarebbe farlo giocare forzatamente finche nn ti rifa il pg perfetto com'era prima che lo incasinasse...e un parere :)

heartless
18th October 2004, 16:55
tanto alla fine non si saprà mai chi è stato, e pure se mai qualcuno avrà un sospetto non potrà mai dimostrarlo. L'unica è che chi è stato lo ammettesse...ma dubito fortemente, anzi mi sa che sta leggendo pure tutta questa discussione e sta godendo come un matto :)

KekkoZanna
18th October 2004, 17:06
eh gia^^

Epilol
18th October 2004, 17:14
Epilogue <-----Culo

muori :laugh:

East
18th October 2004, 18:27
dalle mie parti dicono:

la goccia disse alla roccia, timb c vol ma u buk tu ia fà. ( tempo ci vuole ma il buco te lo devo fare :) )

vi direi qualche nome ma poi sarebbero cazzi miei, cmq il lamer lo legge il forum np.

prima o poi anche se nn riuscirò a provarlo fornirò a tutti gli indizi che ci hanno palesemente portato a dire che sei stato tu mio caro ********* puntini puntini... anche se continui a negare ahahahah

tutti devono quantomeno sapere i fatti, ovvero ciò che sappiamo noi, poi saranno gli altri a giudicare.

ora potete anche chiudere sto 3D.

bye

KekkoZanna
18th October 2004, 19:31
stavo guardando indietro, mi e sorta una domanda chiedo in anticipo le vostre scuse per la mia ignoranza, ma...che e un trojan? :)

Axelfolie
18th October 2004, 19:45
hai presente il cavallo di troia??

ecco, immaginati na cosa del genere ma in ambito informatico ^^

KekkoZanna
18th October 2004, 20:05
credo di capire praticamente un virus che il computer nn riconosce come tale e viene fatto entrare dico bene?

Axelfolie
18th October 2004, 20:13
mhh non proprio, partiamo dal fatto ke di trojan ce ne sono di molti tipi e con molte caratteristiche diverse. In media un buon antivirus li riconosce, ma se così non fosse ki "controlla" il trojan può fare quel che gli pare sul pc infetto, compreso loggare tastiera e tante altre cosette carine.

Epilol
23rd November 2011, 11:42
ma che davvero? come è successo? :O

nortis
23rd November 2011, 12:37
come è successo di uppare un post del 2004 dici? O..o

Tunnel
23rd November 2011, 14:55
Si è già preso il cartellino per necroposting.
Evitate di seguirlo sulla via rel retto e tornate sulla retta via