PDA

View Full Version : chi può aiutarmi plz



Indy
14th October 2004, 12:50
per qlc di voi che ha windows xp pro, chiedo un piccolo aiuto:
ho bisogno che qlc anima pia che mi faccia un copia e incolla di un file che mi sta dando dei piccoli problemi, gentilmente descrivendomi anche il suo percorso in modo tale da sostituirlo, il file in questione e' iexplorer.exe

tnx 1000

Barakka
14th October 2004, 13:05
Mah, explorer.exe é una parte fondamentale di windows, se provi a chiuderlo ti sparisce il desktop, non credo che tu possa sostituirlo cosí di sana pianta, piuttosto dovresti trovare il problema che lo fa crashare.

Edit: ah é iexplore.exe avevo letto male, quindi internet explorer, ma anche quello non so se lo puoi sostituire cosí, servirebbe anche la versione corretta.
Prova ad aggiornarlo scaricandone uno piu recente o se gia lo é disinstallalo e riscaricalo.

BlackCOSO
14th October 2004, 13:07
beh si Iexplorer.exe sta nella cartella C:\programmi\internet explorer , pero come ha detto Barakka e un po delicatino e parte intengrante del sistema , prova a upgradarlo .


( hai installato le Sp per xp?)

Brendoh
14th October 2004, 14:46
joia :love: :love: :love: :kiss:

AxelMaxim
14th October 2004, 15:31
usa mozilla e fanculo ie

Eric
14th October 2004, 15:39
usa mozilla e fanculo ie

Jarsil
14th October 2004, 16:10
iexploreR.exe non esiste.

o è explorer.exe (e in questo caso è il cuore di Winzoz, quello ad esempio che fa visualizzare la barra delle applicazioni);

o è iexplore.exe (senza la R) che è il file del browser Internet Explorer

:)

In entrambi i casi dubito sia l'exe in questione ad avere problemi se si pianta e hai problemi sul pc...