PDA

View Full Version : Tp Sc Warden



Faelar
14th October 2004, 15:21
Il mio template è 49 nutrimento, 33 ricrescita, 29 blunt resto parry...ho dei dubbi sul cappare o meno alcune cose...melee damage? melee speed? heal bonus? empatia? Nn ne ho la minima idea!

Premetto che sarei meno il "tipo" da giocarlo come healer, a meno che la situazione nn lo richieda.

Rosix
14th October 2004, 16:01
Allora te lo dico per esperienza con il tp che hai abbandona ogni speranza di fare danno o ammazzare qualk1....(io so speccato come te)
Con questo tp puoi fare da supporto cure al druido o in caso di 2 druidi in party vai a fare disturbo verso curatori o maghi nemici ( ma devi essere ben vestito e armato).
Scordati assist o ingaggi vari perche sucheresti in poco tempo dato il danno ridicolo che faresti.

Se vuoi fare qualkosa di divertente devi fare 49 NU-39 blade-16 reg-resto parry.

ciao

A devi cappare comunque:

speed cast 10 , healing 25, buff bonus 10, dex non sotto i 300 da buffato . il resto e' superfluo.

Faelar
14th October 2004, 16:29
Se vuoi fare qualkosa di divertente devi fare 49 NU-39 blade-16 reg-resto parry.


Mi pare valido per il modo di giocare che avrei in mente io, ovviamente perfecter a sto punto...mmm...bono bono...thx mille :bow:

-=Rho=-
14th October 2004, 16:40
Ovviamente perfecter mica tanto :p

iL warden battlemaster e' una figata da giocare ,ed anche molto performante :p

Rosix
14th October 2004, 16:48
confermo quanto detto da Rho se lo vuoi fare custotank fallo battlemaster e metti bg su druidi e topinimagacci...

Faelar
15th October 2004, 12:34
che ne dite di 47 nutrimento 44 blunt 12 ricrescita 7 parata?

Jarsil
15th October 2004, 14:41
che ne dite di 47 nutrimento 44 blunt 12 ricrescita 7 parata?

Che ti consiglio di farti un hero con un buffbot.

Faelar
15th October 2004, 14:46
Che ti consiglio di farti un hero con un buffbot.

Si lo sò, è la cosa più ovvia da dirmi... :awk:

Però un custo giocato come tank, e con quel template ti mette in mano un pg (semi-tank cmq) che mena il giusto con svariate utility, l'hero ha il pbt? ha l'add-damage? Per esempio.

Jarsil
15th October 2004, 14:53
Si lo sò, è la cosa più ovvia da dirmi... :awk:

Però un custo giocato come tank, e con quel template ti mette in mano un pg (semi-tank cmq) che mena il giusto con svariate utility, l'hero ha il pbt? ha l'add-damage? Per esempio.
semi tank?

scusa ma rischio di cappottarmi dalla sedia...

Anche se metti 50 in arma son piu' le noci che pigli che quelle che dai,e quando le dai fai ridere i polli...

Fidati:
prima cosa il 49 in nurt è un MUST per le resist rosse, sono la peculiarità maggiore del warden.
Secondo, se vuoi arma non prescindere comunque da 49 nurt.
Terzo, con 12 ricrescita ti ritrovi il self di riduzione dell'uso di endurance di base, che è ridicolo, e anche se hai degli stili che fanno un po' male, dopo 2 secondi finisci l'end a meno di non avere sempre il bardo vicino.
Inoltre, se lo fai BM, non riusciresti a sfruttare a pieno la potenza degli Stili BM, col primo end reduction ti ci pulisci il sedere fidati di uno che può permettersi di spammare powerleak sapping stirke e la chain di essence senza interruzione e all'infinito col self attivo (io ho 42 regrowth).

Poi inteso che ognuno gioca come preferisce, ma rifletti sul fatto che nell'ultimo anno moltissimi warden su Lancelot han respeccato per portare cure almeno a 33 se non a 42 a discapito di blade/blunt.

Faelar
15th October 2004, 15:04
Che torta sta classe marò, ci penserò su...cmq grazie mille delle dritte :)

Tonhl
15th October 2004, 17:03
Quello che ha detto jarsil basta e avanza ehehe
Se vuoi fare un semitank, NON fare il warden.

La mia spec attuale è:
49 nurt 33 reg 25 blade 14 parry
Battlemaster

Io mi ci trovo benissimo

Denny
20th October 2004, 02:13
semi tank?

scusa ma rischio di cappottarmi dalla sedia...

Anche se metti 50 in arma son piu' le noci che pigli che quelle che dai,e quando le dai fai ridere i polli...

Fidati:
prima cosa il 49 in nurt è un MUST per le resist rosse, sono la peculiarità maggiore del warden.
Secondo, se vuoi arma non prescindere comunque da 49 nurt.
Terzo, con 12 ricrescita ti ritrovi il self di riduzione dell'uso di endurance di base, che è ridicolo, e anche se hai degli stili che fanno un po' male, dopo 2 secondi finisci l'end a meno di non avere sempre il bardo vicino.
Inoltre, se lo fai BM, non riusciresti a sfruttare a pieno la potenza degli Stili BM, col primo end reduction ti ci pulisci il sedere fidati di uno che può permettersi di spammare powerleak sapping stirke e la chain di essence senza interruzione e all'infinito col self attivo (io ho 42 regrowth).

Poi inteso che ognuno gioca come preferisce, ma rifletti sul fatto che nell'ultimo anno moltissimi warden su Lancelot han respeccato per portare cure almeno a 33 se non a 42 a discapito di blade/blunt.
mi fai venire nostalgie del mio warden :(
45nutri (le res saranno un must x voi :awk: ) 39lame 33ricre resto parry :love: :love:

Defender
20th October 2004, 10:22
Eh fidati Denny che con ToA avere le resist alte ti cambia la vita con le sberle che ti tirano i nuker...

Su Vorti son d'accordo che poteva essere un'altra cosa :)

Sylent
20th October 2004, 11:14
semi tank?

scusa ma rischio di cappottarmi dalla sedia...

Anche se metti 50 in arma son piu' le noci che pigli che quelle che dai,e quando le dai fai ridere i polli...

Fidati:
prima cosa il 49 in nurt è un MUST per le resist rosse, sono la peculiarità maggiore del warden.
Secondo, se vuoi arma non prescindere comunque da 49 nurt.
Terzo, con 12 ricrescita ti ritrovi il self di riduzione dell'uso di endurance di base, che è ridicolo, e anche se hai degli stili che fanno un po' male, dopo 2 secondi finisci l'end a meno di non avere sempre il bardo vicino.
Inoltre, se lo fai BM, non riusciresti a sfruttare a pieno la potenza degli Stili BM, col primo end reduction ti ci pulisci il sedere fidati di uno che può permettersi di spammare powerleak sapping stirke e la chain di essence senza interruzione e all'infinito col self attivo (io ho 42 regrowth).

Poi inteso che ognuno gioca come preferisce, ma rifletti sul fatto che nell'ultimo anno moltissimi warden su Lancelot han respeccato per portare cure almeno a 33 se non a 42 a discapito di blade/blunt.

1 domanda Jarsil..
il danno degli stili Battlemaster è influenzato dalla ws?
tu presumo avrai 29 arma..con 1 ws semiridicola...usi stili bm solo x il proc o hanno anke 1 buon danno?

Defender
20th October 2004, 11:52
Il danno in teoria è influenzato dalla WS ma in misura davvero risibile, ora io non ho a disposizione tabelle e calcoli vari ma ti posso garantire che alzare arma per poter fare 20 danni in più (forse) a colpo e sacrificare così le linee nutrimento e ricrescita del warden, significa non aver capito questo pg e rovinarlo :)

E se il problema è colpire, gli stili bm hanno tutti un bonus al colpire alto e non si missa praticamente mai.

Per l'ennesima volta, sono altri i pg che devo fare danno, non il warden ;)

SharTeel
20th October 2004, 11:57
1 domanda Jarsil..
il danno degli stili Battlemaster è influenzato dalla ws?
tu presumo avrai 29 arma..con 1 ws semiridicola...usi stili bm solo x il proc o hanno anke 1 buon danno?

jarsil ha 13 blunt :p
e cmq il custode non deve far danno quando va a menare, deve ROMPERE I COGLIONI ^^
tanto fra 10 blunt e 50 blunt con la ws da healer nn è che gli aumenti molto...20 danni tipo come dice deffo :p
e cmq la chain essence (5-7) ha 1 danno abbastanza alto di suo...

Sylent
20th October 2004, 11:59
Grazie!

era solo x info personale non conoscendo il warden...
e qua parte 1 domandone ke da sempre incombe su di noi:

ma IL DANNO ... da cosa è influenzato?
e la WS se non influenza il danno a ke serve?

(anticipo le mie risp: 1) io sapevo ws+tabella skill del pg .... 2) sapevo SOLO x calcolare il danno.. )

Jarsil
29th October 2004, 23:40
dall'alto (si fa per dire) del mio 13 in blunt con 934 di ws, faccio max 150pf di danno con la chain di essence, ma quello che conta è che non castano piu' se li colpisco...

E se uso sapping o powerleak ciuccio via mana e/o endurance in un attimo col self haste che mi fa swingare velocissimo.

gallack
2nd November 2004, 00:24
49 nutrimento
42 ricrescita
13 blade
resto parry
battlemaster

possibilita' di cure singole ottime
bodyguard
grapple
powerleak


per me e' il miglior modo per poter speccare un warden.

artefatti obbligatori:

traitor dagger (morph + proc ciucciavita)
ovetto
scorpion tail ring
Guard of Valor

Jarsil
2nd November 2004, 11:05
artefatti obbligatori:

traitor dagger (morph + proc ciucciavita)
ovetto
scorpion tail ring
Guard of Valor
Su Traitor, Egg e Gov siamo d'accordo.

Personalmente piu' che lo scorpion tail ho preferito il CloudSong e il Ceremonial versione Dex, cappo cast speed, healing, 42% powerpool e overcappo dex, mi sembra buono :D

Estrema
2nd November 2004, 12:31
Cmq io con 39 blade e tutte le cosine ridicole da tank con nf, che ha praticamente ra del cazzo sul warden diciamo tank facevo lo stesso danno che con 29, perciò a malincuore posso garantire il template con 33 cure o 42 tanto per menare è uguale.


Ps se fai +pve che pvp e meglio 33 ecco l'unica differenza

PSS shar come al solito ha detto la frottola perche cmq io con buff buoni arrivavo a circa 1500 di ws che non e propio da buttar via con l'healer stai alla meta :rotfl:

Kveldulv
5th November 2004, 18:03
Non serve a niente alzare la skill dell'arma sul warden.Mio consiglio è portare ricrescita a 33 o addirittura a 42 e speccarlo battlemaster ovviamente.E' veramente divertente giocarlo oltre ad essere utilissimo.