PDA

View Full Version : [Info]Bonus Piercing di TOA



Venomous
14th October 2004, 15:57
Dovendo completare il template, volevo sapere se il BONUS PIERCING è utile e funziona come credo di aver capito:

in pratica, diminuendo della x% la resistenza acquisita da oggetti, si esplica in un bonus sul danno pari proprio a x%...il che, se preso come bonus passivo (Atalantis Tablet e Jacina's Sash), si traduce in un +10% al danno con quei 2 artefatti...

Sono graditi commenti e impressioni e correzioni

:wave:

BlackCOSO
14th October 2004, 16:02
Dovendo completare il template, volevo sapere se il BONUS PIERCING è utile e funziona come credo di aver capito:

in pratica, diminuendo della x% la resistenza acquisita da oggetti, si esplica in un bonus sul danno pari proprio a x%...il che, se preso come bonus passivo (Atalantis Tablet e Jacina's Sash), si traduce in un +10% al danno con quei 2 artefatti...

Sono graditi commenti e impressioni e correzioni

:wave:
E' un OT solo per salutare un Sig. Urkraft..:)

Venomous
15th October 2004, 09:35
E' un OT solo per salutare un Sig. Urkraft..:)


ciau Black :wave:

ps. Up

Shub
15th October 2004, 09:41
Allora piercing abbassa di x% la resistenza data dagli oggetti.

Quindi se hai jacina e atlantis hai un 10% (mi pare). Ossia se incocci un middo con res al 26% dato da oggetti e altre minchiate, quando casti te gli porti le res al 16%.

Se ha invece 26%+X% dato da razza e Ra allora te non gli levi x% dai bonus razziali e da quelli Ra.

Il danno correlato non lo so quale sia, mi pare tempo fa uscì un post di Marphil a riguardo. Basta fare delle prove, un bel duello e vedi.

Chiaro?

ScorpionRa
15th October 2004, 11:14
Dovendo completare il template, volevo sapere se il BONUS PIERCING è utile e funziona come credo di aver capito:

in pratica, diminuendo della x% la resistenza acquisita da oggetti, si esplica in un bonus sul danno pari proprio a x%...il che, se preso come bonus passivo (Atalantis Tablet e Jacina's Sash), si traduce in un +10% al danno con quei 2 artefatti...

Sono graditi commenti e impressioni e correzioni

:wave:



wue galluzzo :D

Venomous
15th October 2004, 12:13
Allora piercing abbassa di x% la resistenza data dagli oggetti.

Quindi se hai jacina e atlantis hai un 10% (mi pare). Ossia se incocci un middo con res al 26% dato da oggetti e altre minchiate, quando casti te gli porti le res al 16%.

Se ha invece 26%+X% dato da razza e Ra allora te non gli levi x% dai bonus razziali e da quelli Ra.

Il danno correlato non lo so quale sia, mi pare tempo fa uscì un post di Marphil a riguardo. Basta fare delle prove, un bel duello e vedi.

Chiaro?


vabbè...ma se ha 26%+x% colpendolo sempre col +10% di piercing alla fine avrà 16%+x% no? fare prove si....ma fare encounter...expare artefatto a 6 o 7 potrebbe risultare in tempo sprecato per questo chiedevo :angel:


wue galluzzo :D

ciau Scorpion!! come va? :wave:

Shub
15th October 2004, 12:19
Si ma te hai chiesto quanto corrisponde 10% piercing sul danno.

Guarda con uno che ha 26%res e uno senza e capisci quanto incide.
A prescindere..qualsiasi caster deve avere piercing a 10.

Con 4 oggetti lo ottieni:

erynis
tartaros
gov
jacina
con questo hai 10% piercing e spell dmg.

Casting speed lo alzi con altri oggetti

Allo
15th October 2004, 12:22
erynis


:shocked: facile da fare questa

Shub
15th October 2004, 12:26
Infatti puoi compensare erynis con atlantis. Erynis è credo l'unico artis insieme al bracer of zo'arkat veramente dito in culo da prendere.

Mandricardo
15th October 2004, 13:08
Si ma te hai chiesto quanto corrisponde 10% piercing sul danno.

Guarda con uno che ha 26%res e uno senza e capisci quanto incide.
A prescindere..qualsiasi caster deve avere piercing a 10.

Con 4 oggetti lo ottieni:

erynis
tartaros
gov
jacina
con questo hai 10% piercing e spell dmg.

Casting speed lo alzi con altri oggetti


Per alzare resist piercing del 5% ci sta anche il chant Arcane Leadership del cloudsong e della zahur crown (aumenta piercing e range del 5%) o il cast del traldor (che aumenta magic damage e piercing del 5%) che pero' e ogni 30 min e dura solo 5.

Venomous
15th October 2004, 13:08
Si ma te hai chiesto quanto corrisponde 10% piercing sul danno.

Guarda con uno che ha 26%res e uno senza e capisci quanto incide.
A prescindere..qualsiasi caster deve avere piercing a 10.

Con 4 oggetti lo ottieni:

erynis
tartaros
gov
jacina
con questo hai 10% piercing e spell dmg.

Casting speed lo alzi con altri oggetti

si ok...ma la mia domanda era su quanto incide sul danno il piercing, cioè se c'e' corrispondenza 1 ad 1 col danno...ti faccio un esempio per capire se ho capito ( :scratch: :gha: )

Peppe ha 23% res freddo tutti da oggetti (sono dark)...io ho 10% piercing...col mio DD da 100 danni gli farei 87(-13) danni....(100 danni puliti...tolti i 23-10, del piercing fa 87)

Nicola ha 26% res freddo (3% razziale, 7% da equip, 16% da res castate da sciamano per esempio)...ora io gli farei 81(-19) danni (100-26...ma +7 perchè ha solo quella resistenza da oggetti)

ho capito bene come funziona? :scratch:

Shub
15th October 2004, 14:07
Si
Hai capito bene.

Cmq....

Puoi anche fare combo zahur crown, cloudsong e atlantis, ma cmq puoi provare prima jacina erynis.
non si sa mai che ti scenda :D