PDA

View Full Version : Sgildare



Rhapsody
14th October 2004, 16:17
Hasley .... ma hai sgildato???.

Rhapsody
15th October 2004, 10:57
Ieri sera mi sono accorto di si ...... :look:

Per quanto possano essere valide le tue motivazioni, e per quanto io ti possa stimare come player, il tuo abbandono della gilda, nella modalità in cui l'hai fatto (a quel che mi risulta senza avvisare o informare nessuno) lascia molto a desiderare.
Potevi almeno motivare, anche dicendo che ti stiamo tutti nei coglioni.
Invece hai perso e ..... chi si è visto, si è visto.
GL

(Io almeno da tuo ex gildano, ci son rimasto male :shy: , cmq il problema è mio)

Karidi
15th October 2004, 11:00
Rhap, penso che Hasley tale discorso deve affrontarlo insieme a i 3 GM Daxan Palur e Vanny dire le sue motivazioni e sentire cosa hanno da dirgli loro.
Capisco la delusione sia tua che in parte quella di Hasley non condivido i modi, è un discorso che devono affrontare loro.

Evitiamo commenti per non alimentare Flame in questo periodo inutili :)

Rhapsody
15th October 2004, 11:33
Rhap, penso che Hasley tale discorso deve affrontarlo insieme a i 3 GM Daxan Palur e Vanny dire le sue motivazioni e sentire cosa hanno da dirgli loro.
Capisco la delusione sia tua che in parte quella di Hasley non condivido i modi, è un discorso che devono affrontare loro.

Evitiamo commenti per non alimentare Flame in questo periodo inutili :)

Guarda, aumentare o meno il flame, a me, poko importa. Io non mi metto a postare perchè non so che cazzo fare.
Rex, Riot e Amaranta a suo tempo han sgildato motivando a tutti, visto che siamo una gilda di AMICI.
Non ho chiesto di discutere con lui. In parte lo capisco figurati.
Ieri ho chiesto in ufficiali, e forse lo hai letto, se aveva avvisato qualcuno (non son loggato 24 ore su 24) e la risposta è stata NO. Sui commenti successivi non ho neppure partecipato; Rispetto la sua scelta, ma poteva dirlo, solo questo. :(

Hasley
15th October 2004, 15:02
Mi scuso x aver letto in ritardo il post.
Spiego come è andata.
Sul post di Riot avevo annunciato la mia intenzione di sgildare inserendo anche i motivi; successivamente è stato detto che ci sarebbe stata una riunione (a cui purtroppo x impegni nn ho potuto partecipare) e quindi ho atteso x rispetto il risultato di questa riunione. Poi ho chiesto ad una decina di persona cosa si è discusso e cosa si è deciso, ma nessuno m'ha saputo dir niente se nn "nulla" oppure "fatte manda il log". Il log nn è rivato, ma capisco che un gm nn possa mandare un log a tutti i gildani; forse e dico forse, visto che siamo + di 70, un bel post su questo forum era mooolto meglio visto che le decisioni delle riunioni interessano a tutti

Cerber0
15th October 2004, 15:13
ho mandato log a tutti quelli che mi han mandato pm.


Sicuramente non eravam alla tua altezza Hasley, buon game.

narusegawa
15th October 2004, 15:13
, ma capisco che un gm nn possa mandare un log a tutti i gildani; forse e dico forse, visto che siamo + di 70, un bel post su questo forum era mooolto meglio visto che le decisioni delle riunioni interessano a tutti

Ti uppo in pieno infatti dal log sinceramente non che che so capisce quel granchè...........
............ saro io che non capisco?:scratch:

Hasley
15th October 2004, 15:20
ho mandato log a tutti quelli che mi han mandato pm.

A me nn è rivato :)
E cmq a parte log o nn log, un post diretto no eh? Nn credo si debba chiedere di poter venire a conoscenza di novita cambiamenti e regole nuove di una gilda. Scriverlo qua sarebbe stato + semplice x tutti (in primis x te) e avrebbe garantito la certezza del diritto tanto cara ai nostri avvocati



Sicuramente non eravam alla tua altezza Hasley, buon game.

Sicuramente sta frase nn lo è.
In questi mesi, nn c'è dubbio che ho ricevuto tanto, tantissimo, ma qualcosa penso di averla data/trasmessa anch'io

Buon game

Kolp
15th October 2004, 15:34
a me onestamente spiace molto che hasley non sia più in gilda, ma lo capisco

per quanto riguarda me, ultimamente non gioco quasi mai, perchè purtroppo al 80% dalla prossima settimana non potrò più giocare e quindi ogni volta che vedo l'icona di daoc, mi passa la voglia di schiacciarci su... non so se qualcuno di voi si incazzerà a sentirlo e mi reputerà uno stronzo... onestamente ne sarei dispiaciuto... ma al 80% come detto dovrò vendere il mio account, perchè ho bisogno di soldi per esaudire un sogno, andare in brasile a trovare la mia ragazza prima che torni in europa... purtroppo fino a poco tempo fa era improponibile come cosa, quindi i soldi che avevo da parte li ho spesi in vestiti e altro... al momento sto cercando di trovare i soldi per il biglietto e per pagarmi una decina di giorni almeno, ma non ho molte prospettive, dato che cmq devo studiare per la scuola... quindi come ho già anticipato a darkolo e a diablix forse la prossima settimana dovrò privarmi di Amaranta, degli Zen e di daoc, ma spero capiate che il sogno che riuscirei a coronare sarebbe per me una cosa davvero fantastica (la mia ragazza è cmq svedese, non la vedo da quasi un anno e non è che quando torna in europa la vedrò ogni giorno... anzi). cmq non è mia intenzioni specularci sopra, vedrò quanti soldi mi servono e se mi sembra una cifra probonibile (intendo poco per il valore dell'account), la proporrò prima a qualcuno della gilda, sperando non diventi un bot, dato che è cmq competitivo come pg (almeno secondo me)... se nessuno la vorra lo metterò su ebay

spero sinceramente che se ciò avverrà (sto ancora lavorando su due cose che mi potrebbero fruttare dei soldi) nessuno di voi si riterrà offeso dal mio comportamento... credetmi, il primo a cui dispiace privarsi sia di voi, ma soprattutto della mia chierica sono io

:(

Rhapsody
15th October 2004, 15:37
a me onestamente spiace molto che hasley non sia più in gilda, ma lo capisco

per quanto riguarda me, ultimamente non gioco quasi mai, perchè purtroppo al 80% dalla prossima settimana non potrò più giocare e quindi ogni volta che vedo l'icona di daoc, mi passa la voglia di schiacciarci su... non so se qualcuno di voi si incazzerà a sentirlo e mi reputerà uno stronzo... onestamente ne sarei dispiaciuto... ma al 80% come detto dovrò vendere il mio account, perchè ho bisogno di soldi per esaudire un sogno, andare in brasile a trovare la mia ragazza prima che torni in europa... purtroppo fino a poco tempo fa era improponibile come cosa, quindi i soldi che avevo da parte li ho spesi in vestiti e altro... al momento sto cercando di trovare i soldi per il biglietto e per pagarmi una decina di giorni almeno, ma non ho molte prospettive, dato che cmq devo studiare per la scuola... quindi come ho già anticipato a darkolo e a diablix forse la prossima settimana dovrò privarmi di Amaranta, degli Zen e di daoc, ma spero capiate che il sogno che riuscirei a coronare sarebbe per me una cosa davvero fantastica (la mia ragazza è cmq svedese, non la vedo da quasi un anno e non è che quando torna in europa la vedrò ogni giorno... anzi). cmq non è mia intenzioni specularci sopra, vedrò quanti soldi mi servono e se mi sembra una cifra probonibile (intendo poco per il valore dell'account), la proporrò prima a qualcuno della gilda, sperando non diventi un bot, dato che è cmq competitivo come pg (almeno secondo me)... se nessuno la vorra lo metterò su ebay

spero sinceramente che se ciò avverrà (sto ancora lavorando su due cose che mi potrebbero fruttare dei soldi) nessuno di voi si riterrà offeso dal mio comportamento... credetmi, il primo a cui dispiace privarsi sia di voi, ma soprattutto della mia chierica sono io

:(

GL AMARANTA!!!! :(

leonfir
15th October 2004, 17:12
a me onestamente spiace molto che hasley non sia più in gilda, ma lo capisco

per quanto riguarda me, ultimamente non gioco quasi mai, perchè purtroppo al 80% dalla prossima settimana non potrò più giocare e quindi ogni volta che vedo l'icona di daoc, mi passa la voglia di schiacciarci su... non so se qualcuno di voi si incazzerà a sentirlo e mi reputerà uno stronzo... onestamente ne sarei dispiaciuto... ma al 80% come detto dovrò vendere il mio account, perchè ho bisogno di soldi per esaudire un sogno, andare in brasile a trovare la mia ragazza prima che torni in europa... purtroppo fino a poco tempo fa era improponibile come cosa, quindi i soldi che avevo da parte li ho spesi in vestiti e altro... al momento sto cercando di trovare i soldi per il biglietto e per pagarmi una decina di giorni almeno, ma non ho molte prospettive, dato che cmq devo studiare per la scuola... quindi come ho già anticipato a darkolo e a diablix forse la prossima settimana dovrò privarmi di Amaranta, degli Zen e di daoc, ma spero capiate che il sogno che riuscirei a coronare sarebbe per me una cosa davvero fantastica (la mia ragazza è cmq svedese, non la vedo da quasi un anno e non è che quando torna in europa la vedrò ogni giorno... anzi). cmq non è mia intenzioni specularci sopra, vedrò quanti soldi mi servono e se mi sembra una cifra probonibile (intendo poco per il valore dell'account), la proporrò prima a qualcuno della gilda, sperando non diventi un bot, dato che è cmq competitivo come pg (almeno secondo me)... se nessuno la vorra lo metterò su ebay

spero sinceramente che se ciò avverrà (sto ancora lavorando su due cose che mi potrebbero fruttare dei soldi) nessuno di voi si riterrà offeso dal mio comportamento... credetmi, il primo a cui dispiace privarsi sia di voi, ma soprattutto della mia chierica sono io

:(

Vedi se puoi di rimediare i soldi in altro modo che i 150 euro che ci fai al max magari un giorno ti fan pentire di aver lasciato una cosa a cui ti eri affezionato
in ogni caso gl

Kolp
15th October 2004, 17:55
ci sto provando a trovarli in un altro modo i soldi che mi mancano e infatti inizialmente volevo rendere nota sta cosa soltanto il giorno in cui non fossi riuscito a trovarli in un altro modo... però entro una settimana devo prenotare il volo e mi mancano ancora un bel po' di soldi.

poi se qualcuno è esperto di ebay volevo cmq chiedergli un due cose, così che non mi trovo impreparato se sono costretto ad usarlo

Arcotemo
15th October 2004, 19:06
bah.
io ti avevo sendato e mi avevi dato altre risposte...

Se mettono il trofeo "merda" sono in parecchi a contendere il titolo

Kolp
15th October 2004, 20:47
di cosa parli arco?

Diablix
15th October 2004, 21:12
bah.
io ti avevo sendato e mi avevi dato altre risposte...

Se mettono il trofeo "merda" sono in parecchi a contendere il titolo

Vabbeh Arco devi capire che c'è altro oltre a DAoC e che non puoi mandare affanculo AoE chi non vede le cose come te.
Ora non so cosa vi siete sendati, ma probabilmente se t'ha detto una balla l'ha detto perchè voleva aspettare.

Kolp
15th October 2004, 21:25
bah.
io ti avevo sendato e mi avevi dato altre risposte...

Se mettono il trofeo "merda" sono in parecchi a contendere il titolo


purtroppo fino a poco tempo fa era improponibile come cosa

più che altro mi sa che la prossima volta è meglio che rileggi ciò che scrivo, perchè ho detto che fino a poco tempo fa non esisteva quest'ipotesi, dato che ho avuto pure parecchi scazzi e altre cose di cui non mi sento di parlare a chiunque (qualcosa lo sa net, che ne abbiamo parlato un po' di tempo fa), perchè un rapporto a tale distanza ovviamente non è molto facile

se intendi il send della sera in cui avevo chiesto di farmare lo step di ml8 per il mantello, quando mi hai detto che si fanno items solo per gente che non se ne va e io ho ti ho detto che non vado da nessuna parte... beh, era 2 settimane fa o giù di lì e infatti non avevo in programma di dover spendere più di 1000 euro, metà dei quali di tasca mia... se ti riferisci ad un altro send non me ne ricordo al momento

cmq mi pare che prima di dare della merda ad una persona sarebbe buona cosa leggere meglio e al massimo chiarire prima per essere sicuri di non offendere gratuitamente

Arcotemo
16th October 2004, 01:09
Mi sono sentito nuovamente tradito nella fiducia.. e come hai detto te in send, rimanevi.

Ma la colpa non è la vostra (di chi volta le spalle , che sembra sia uno sport in voga ultimamente), è che nella vita non bisogna mai fidarsi di nessuno, ma lo stronzo so io che mi fido sempre.

Anywyn
16th October 2004, 04:18
a me onestamente spiace molto che hasley non sia più in gilda, ma lo capisco

per quanto riguarda me, ultimamente non gioco quasi mai, perchè purtroppo al 80% dalla prossima settimana non potrò più giocare e quindi ogni volta che vedo l'icona di daoc, mi passa la voglia di schiacciarci su... non so se qualcuno di voi si incazzerà a sentirlo e mi reputerà uno stronzo... onestamente ne sarei dispiaciuto... ma al 80% come detto dovrò vendere il mio account, perchè ho bisogno di soldi per esaudire un sogno, andare in brasile a trovare la mia ragazza prima che torni in europa... purtroppo fino a poco tempo fa era improponibile come cosa, quindi i soldi che avevo da parte li ho spesi in vestiti e altro... al momento sto cercando di trovare i soldi per il biglietto e per pagarmi una decina di giorni almeno, ma non ho molte prospettive, dato che cmq devo studiare per la scuola... quindi come ho già anticipato a darkolo e a diablix forse la prossima settimana dovrò privarmi di Amaranta, degli Zen e di daoc, ma spero capiate che il sogno che riuscirei a coronare sarebbe per me una cosa davvero fantastica (la mia ragazza è cmq svedese, non la vedo da quasi un anno e non è che quando torna in europa la vedrò ogni giorno... anzi). cmq non è mia intenzioni specularci sopra, vedrò quanti soldi mi servono e se mi sembra una cifra probonibile (intendo poco per il valore dell'account), la proporrò prima a qualcuno della gilda, sperando non diventi un bot, dato che è cmq competitivo come pg (almeno secondo me)... se nessuno la vorra lo metterò su ebay

spero sinceramente che se ciò avverrà (sto ancora lavorando su due cose che mi potrebbero fruttare dei soldi) nessuno di voi si riterrà offeso dal mio comportamento... credetmi, il primo a cui dispiace privarsi sia di voi, ma soprattutto della mia chierica sono io

:(


Mi dispiace moltissimo Ama :(

Spero troverai un modo alternativo per raccimolare i soldi per il viaggio ... ma capisco che nella vita si devono fare delle scelte e ci sono delle priorita ... e probabilmente una persona cara viene prima di un gioco ... GL per tutto ;)

Odo
16th October 2004, 08:54
Che dire ama mi spiace .... anche se non moltissimo visto che lasci per cose più importanti di un gioco .... Fai le tue scelte vivi il tuo momento ... e se un giorno trovi 500 Euro per terra .... ritorni ... i tuoi amici son sempre qui ... e il gioco pure.
GL per tutto

darkolo
16th October 2004, 10:39
Gl ama, gia' ti ho detto in game come la penso... opinione tra l'altro condivisa da alcuni interventi qui postati... ti consiglio solo di mantenere un certo grado di reversibilità nelle tue decisioni, per quanto questo sia possibile.

L'importante è che ti diverta, infine, qualunque cosa tu decida di fare.

Kolp
16th October 2004, 12:13
mi fa piacere che la maggior parte di voi capisca le scelte

e come ho detto arco ti ho detto e anzi dire che ti ho detto sembra limitativo, dato che erano le mie intenzioni ed era la mia volontà restare a giocare con voi. a me dispiace molto se questo succederà (dovrei saperlo definitivamente martedì), ma mica ci voglio lucrare sopra quello che ho condiviso con tutti voi... anzi, se devo venderlo ho già detto che voglio venderlo a uno zen e chiederò la metà di quello che potrei guadagnarci (perchè a come sto ora con i conti sono i soldi che mi mancano)

poi il primo ad essere il più legato al mio pg sono io... per questo proprio sto cercando varie opzioni... alcune di queste perfino poco legali :awk:

però nella vita si devono fare delle scelte e ci sono alcune priorità, che (non credo sia strano) sono molto più importanti di daoc

Lorley
16th October 2004, 13:35
...

però nella vita si devono fare delle scelte e ci sono alcune priorità, che (non credo sia strano) sono molto più importanti di daoc

Decisamente più importanti di daoc...

Buona Fortuna, Ama...

Karidi
16th October 2004, 13:51
Per amaranta in bocca al lupo le priorità vanno definite e inseguite :)

Per Hasley parlatevi te e Vannyar che siete in un grosso malinteso

Netgear
17th October 2004, 18:27
Ama daje na botta pure da parte mia :nod:

Cmq ti capisco benissimo, sarei (e sono stato :p ) il primo a fare ciò che fai tu :)
Modi poco legali ce ne sono un burdiello prova a vedere se puoi vendere qualcos'altro su e.bay, sennò vendi roba di contrabbando :elfhat:

L'amore è amore non sei il primo che s'è venduto pure le mutande per fare questi colpi di matto :D

Io nn me ne sono pentito, per quanto sia finita male è cmq stato un gran bel momento che è valso la pena di vivere :)

Quando tornerai se venderai l'account mandami un pm e ti do il mio account, sai che io gioco poco perchè ho un burdiello di cose da fare, al massimo ne usiamo uno in due così nn devi rinunciare a tutto :)

GL per tutto :wave:

Kolp
17th October 2004, 18:33
grazie per l'offerta net... però cmq una botta da parte tua non la do :P

cmq riguardo al vendere cose su ebay:
1) non so usarlo per niente e mi pare compicato... ho paura di trovarmi una lettera per frode lol
2) non so cosa potrei vendere
3) da quel che ho visto le aste durano in media 7giorni+ indi per cui non ho il tempo necessario ora... magari ad averci pensato prima qualcosa ne usciva

Netgear
17th October 2004, 18:41
grazie per l'offerta net... però cmq una botta da parte tua non la do :P

cmq riguardo al vendere cose su ebay:
1) non so usarlo per niente e mi pare compicato... ho paura di trovarmi una lettera per frode lol
2) non so cosa potrei vendere
3) da quel che ho visto le aste durano in media 7giorni+ indi per cui non ho il tempo necessario ora... magari ad averci pensato prima qualcosa ne usciva

Il tempo delle aste lo decidi te, puoi fare pure 1 giorno^^, io ho solo comprato su e.bay mai venduto, ma chiedi il pagamento con paypal piglia na carta di credito attiva il servizio paypal via internet (www.paypal.com), registrati con un nominativo, ficca l'asta col minimo di soldi che ti serve, di solito il mazzone di offerte ti arriva nelle ultime 10 ore, quando finisce l'asta e.bay ti comunica chi ha vinto, mandi n'email a sto tizio col tuo nominativo paypal, questo fa il versamento, tu controlli che lo faccia appena l'ha fatto (dovrebbe rivarti n'email anche per quello credo) gli mandi n'email coi dati. A grandi linee funzia così

Kolp
17th October 2004, 18:43
ma una volta che mi paga su paypal i soldi mi vengono accreditati sulla carta di credito? o mi resta un credito su paypal?

Netgear
17th October 2004, 18:44
ma una volta che mi paga su paypal i soldi mi vengono accreditati sulla carta di credito? o mi resta un credito su paypal?

C'hai i soldi in conto sulla carta di credito, dopo li sta solo ritirarli^^

Ah a vendere su e.bay devi na percentuale ad e.bay stesso dei soldi che guadagni, quindi setta il prezzo con un 10% in piu di quello che ti serve che è la tassa circa ^^ (di meno me pare, ma per sicurezza...^^)

Kolp
17th October 2004, 18:46
ma cosa posso vendere? le mie mutande sporche? :eek:

Netgear
17th October 2004, 18:49
ma cosa posso vendere? le mie mutande sporche? :eek:

Anche^^ su e.bay si vende tutto, motorini, cd, dvd, scrivanie, auto, dildi, mutande tigrate, qualunque cosa abbia un valore superiore ad un euro :nod:

Ricordati di chiedere pagamento con paypal nella descrizione dell'oggetto e se nn si tratta di account o roba virtuale varia, ricordati di specificare che il pagamento dei costi di spedizione lo paga chi compra sennò te tocca pagare il viaggio di un'aspirapolvere fino in sardegna :sneer:

Kolp
17th October 2004, 19:23
onestamente non ho idea di cosa potrei vendere... ci ho pensato, ma non posso mettermi a vendere vestiti vecchi e sperare di guadgnarci più di 20 euro

cmq ci penso

Arcotemo
17th October 2004, 19:48
io ho pensato di vendere un rene per comprare l'account di chua

Diablix
17th October 2004, 22:19
io ho pensato di vendere un rene per comprare l'account di chua

Vendi le chiappe della signorina che hai come avatar, di account te ne vengono 2 :sneer:

Arcotemo
18th October 2004, 01:41
non sono le chiappe che rullano ma le mutande! 'gnurant!

Ogolin
18th October 2004, 03:22
...in bocca al lupo Ama...di vita ce n'e' una sola...ed e' quella reale...il mondo di Daoc per quanto affascinante e sicuramente divertente non e' che un semplice passatempo...nel quale si possono trovare anche veri amici...ed e' alla fine di questi che uno si deve ricordare...ed e' questo il motivo per cui apprezzo questo game aldilà del suo semplice ruolo di contorno...quindi se tramite il tuo account puoi realizzare il tuo sogno non esitare...è un ulteriore punto a vantaggio di questo strambo giochillo...divertiti ed ogni tanto logga Net e viecci a salutare... :sneer: :sneer: :sneer: ...

...x tutti:...
...non so quali tipi di motivazioni bisogna proporre per mantenere in gilda alcuni players...io parlo per me dicendo che faccio parte di quaesta gilda perche' gioco con i miei amici...questo è il mio divertimento primario...non ho mai avuto alcun bisogno di esser motivato da qualcosa...se non la semplice ma sempre efficace amicizia (...di game...di pincopallo...definitela a vostro piacimento...il senso rimane...)...certo qui nessuno vuol SUCARE...ma anche fosse lo metto alla voce "oggi a me.domani a te"...e lo dico senza falsa modestia da player che ha sempre saputo dare il suo contributo in questo gioco...il cuore di sta gilda e' formata da elementi che ai tempi di vorti in gruppo fisso da 8 superavano abbondantemente i 20.000.000pr...quindi basta con sti professionalismi...miglioriamo le meccaniche certo...miglioriamo l'rvr certo...non scassiamo i maroni a chi vede daoc come pve...personalmente non mi va di giudicare nessuno per come gioca o vede Daoc...nè mi va di stressare le persone che già vedo riluttanti verso un certo tipo di approccio a sto giochillo...sono rvr-oriented ma questo non mi fa credere che sgildare o emarginare alcuni players sia la soluzione di qualcosa...aggiungo solo che fino al giorno in cui sono io a pagare per giocare a Daoc lo farò per divertirmi con i miei amici vecchi e nuovi...quando Daoc pagherà me per farmi giocare allora può darsi che incomincerò a vedere tutto sotto un altro aspetto...IMHO... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Diablix
18th October 2004, 07:38
non sono le chiappe che rullano ma le mutande! 'gnurant!

Infatti intendevo vendere le chiappe con mutande annesse (tanto quelle si possono sempre togliere :sneer: ) :rotfl:

Dusk
18th October 2004, 09:30
ho mandato log a tutti quelli che mi han mandato pm.


Sicuramente non eravam alla tua altezza Hasley, buon game.


A me non è arrivato il log.

Odo
18th October 2004, 09:35
W W W il presidente