PDA

View Full Version : NIUBBI VANNO IN AMERICA! Aiutateci!



fatal_jimbo
14th October 2004, 18:55
Ciao a tutti :wave: ! Ho deciso di iniziare la mia avventura sui server americani insieme ad uno amico :D ...solo che non conosciamo la strada :awk: ! premetto che il negozio vicino a casa nostra vende la scatola daoc+si+toa a 31 Euro...primo passo comprarla..e poi? come creiamo account? per i pagamenti va bene la postepay (è una visa electron)? Il server? Su quale giocare? Rvr si intende :rotfl: Noi , visto che non siamo dei fenomeni in inglese, vorremmo andare su quello con piu giocatori italiani..qual'è? Altro problema :look: .. quello del reame...abbiamo deciso che andremo o su albion al 60-70 per cento oppure al 30-40 su midgard ..su quali di questi due, in relazione al server, vi sono più italiani? Quale abinamento reame-server ci consigliate nn solo in relazione al numero di giocatori ma anche ai cambiamenti che vi sono stati da quando vi era la 1.61 ?(quella del vorty insomma)..postate in tanti e se potete suggeriteci anche qualche gilda completamente italiana che potrebbe fare al caso nostro..thx in anticipo :D

-=Rho=-
14th October 2004, 19:08
Lancelot Hibernia ovviamente , sendare Thorello per farvi gildare :D

Per i cambiamenti delle patch guarda sul Herald che trovi tutto

Hank`
14th October 2004, 19:08
lancelot hib

IamRoland
14th October 2004, 19:11
Lancelot Mid, gildate AdG......tanto son talmente tanti, 2 in + 2 in meno cosa cambia ^^

Darath
14th October 2004, 19:13
post informativo a scopo di evitare flame:
la situazione sui server si cerca di mantenerla in equilibrio, quindi se un reame (di un server) ha gia tanti italiani e' controproducente andare in quel reame perche si ridurrebbe il numero dei nemici, e si aumenterebbe il rischio di giri a vuoto e zerg/assjamm/etc, dato che nel prime time italiano girano quasi solo italiani. Quindi quello che e' auspicabile e' che vi scegliate un server dove gli italiani mancano (o quasi) nel reame dove volete andare, ma siano presenti in quelli nemici, in modo che quando farete rvr voi troverete dei nemici, e i nemici avranno finalmente qualcuno da menare.
Poi ovviamente andate a giocare dove vi pare :)

non sono sicuro ma credo che alb lancelot risponda alle caratteristiche che ho elencato, in quanto mid/hib hanno gia italiani a sufficienza (probabilmente troppi) mentre alb non si incontra mai. Ma potrei sbagliare.

p.s. in ogni caso lance hib e' la scelta giusta :ghigno1:

Virolo
14th October 2004, 19:15
alb lance c'è una gilda italiana mi pare...cmq io ti consiglierei di evitare server come lancelot/merlin se vuoi iniziare in USA...son troppo popolati e con tutti troppo avanti e integrati nella comunità ;)
imho

Pioggia
14th October 2004, 19:15
vai su midgard igraine, troverai tanta gente hihihihihihii :D:D

BlackCOSO
14th October 2004, 19:19
guarda qua scherzano ovviamente , ma fossi in te eviterei proprio lancelot , prima di arrivare a regime e non con 5000 loggati sul server....
Fossi in te andrei su server di fascia media , magari percival e Guinevere ecc...
Per le gilde dai un occhio qui anche se non credo sia straaggiornato ( conta che gli admin l'ho fanno come passatempo eh quindi come info vanno piu che bene:) )

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3009

La postepay va benissimo per rinnovare e vista come " VISA " , installi il gioco , scarichi tutta la roba in automatico , crei account inserendo il numero di Postepay e logghi..:)

Defender
14th October 2004, 19:30
gli admin l'ho fanno
:cry:

P.S: per me Lancelot Alb avrebbe bisogno di una mano, e non scherzo...

BlackCOSO
14th October 2004, 19:37
:cry:

P.S: per me Lancelot Alb avrebbe bisogno di una mano, e non scherzo...
Minchia sei peggio di un pitbull che morde le palle..:gha: ...cmq di alb nel pomeriggio italiano ci sono...., solo che rollano hiddati -.-° , prova a passare su un ponte da solo e vedi se non trovi albion anche ai nostri orari.Non incitare a infoltire quel reame ....

Ovviamente Deffo SoOOKA

Wolfo
14th October 2004, 19:37
So di una gilda su Alb Igraine che ha gildature aperte e che gioverebbe molto di nuovi giocatori , così come il resto del server....per il resto non saprei che dirti , galahad hib forse...

Axet
14th October 2004, 19:38
Lance alb avrebbe bisogno di una mano e due calci nel culo per uscire dal buco in cui si è rintanata ^^,

Defender
14th October 2004, 19:38
Minchia sei peggio di un pitbull che morde le palle..:gha:
:kiss:

Kappa
14th October 2004, 19:55
Lancelot Alb sarebbe una buona scelta.

Masteryx
14th October 2004, 20:01
ciao, io ti consiglio gahalad hib questo perche' ci sono 2 gilde italiane medie che ti potrebbero dare una mano e perche' sui server nemici ci sono gilde come rh...nw..h&d...rush...zen e altre che potrebbero consentire di fare un buon rvr anche di pomeriggio

Hudlok
14th October 2004, 20:04
Ciao a tutti :wave: ! Ho deciso di iniziare la mia avventura sui server americani insieme ad uno amico :D ...solo che non conosciamo la strada :awk: ! premetto che il negozio vicino a casa nostra vende la scatola daoc+si+toa a 31 Euro...primo passo comprarla..e poi? come creiamo account? per i pagamenti va bene la postepay (è una visa electron)? Il server? Su quale giocare? Rvr si intende :rotfl: Noi , visto che non siamo dei fenomeni in inglese, vorremmo andare su quello con piu giocatori italiani..qual'è? Altro problema :look: .. quello del reame...abbiamo deciso che andremo o su albion al 60-70 per cento oppure al 30-40 su midgard ..su quali di questi due, in relazione al server, vi sono più italiani? Quale abinamento reame-server ci consigliate nn solo in relazione al numero di giocatori ma anche ai cambiamenti che vi sono stati da quando vi era la 1.61 ?(quella del vorty insomma)..postate in tanti e se potete suggeriteci anche qualche gilda completamente italiana che potrebbe fare al caso nostro..thx in anticipo :D

a 31 euro? scusa dove abiti?

Epilol
14th October 2004, 20:05
bors alb :O

Kuroko
14th October 2004, 20:45
Uppo anche io Lancelot Albion

fatal_jimbo
14th October 2004, 21:47
Grazie a tutti per i numerosi post :D ! A dir la verità sono ancora indeciso...nn mi va di andare su albion ancelot dopo che me lo avete descritto :awk: sicuramente sarà molto difficile che veniamo su hibernia data l'avversione del mio amico per questo reame :gha: cmq ancelot è quello con piu giocatori italiani? nn è ke mi potete fare lista del tipo : giocatori ita 1) server tadà reame con piu ita tadà 2)..ecc ? cmq mi avete parlato anche di ygrain e galadh...ci son degli ita? in quali reami? mi piacerebbe saperne di piu :D ! thz a tutti!

Edito: al mio amico piacerebbe sapere anche in quale server Usa vi sono piu giocatori ITA su ALBION.. :gha:

Kuroko
14th October 2004, 22:01
Piu giocatori ITA su Albion al momento = Galahad / Albion


GL :wave:

Wayne
14th October 2004, 22:38
Piu giocatori ITA su Albion al momento = Galahad / Albion


GL :wave:

Mi sa che non e' vero... su MLF Albion conta che i Dogma son piu' di 100 acct da soli... poi boh :D


:wave:

Diablix
14th October 2004, 22:42
Se vuoi andare su Galahad scegli Midgard o Hibernia.... Albion non ha bisogno di rinforzi, rischiamo di diventare troppi :awk:

Rantolo
14th October 2004, 23:00
Piu giocatori ITA su Albion al momento = Galahad / Albion


GL :wave:


E' una bugia, cmq se venite qui noi zen non gildiamo, ma vi sconsiglio galahad

Diablix
14th October 2004, 23:17
E' una bugia, cmq se venite qui noi zen non gildiamo, ma vi sconsiglio galahad

Galahad Hib e Galahad Mid non han nulla di male imho :nod:

Div3r
15th October 2004, 04:21
Mi sa che non e' vero... su MLF Albion conta che i Dogma son piu' di 100 acct da soli... poi boh :D


:wave:

parole sante :D

cmq che io sappia le gildature attualmente sono aperte esclusivmente a chierici, icer e strego

KekkoZanna
15th October 2004, 06:52
dove volete basta che andate su hib....ormai abbiamo le palle piene come gommoni di immigrati di gente che va su mid e alb xche pensa che noi hibbi siamo scarsi (beh in effetti) ma invece no :nono:

noi noi noi ubah, pro e fortizzimi :elfhat:

:cool: (nn si nota un certo clima gr in questo post? :rotfl: )

Shub
15th October 2004, 07:42
Uaine magari sarebbe cosa buona e giusta rivedere il thread sticcato con la lista aggiornata delle gilde in ogni server/reame.

Cmq...Prima di andare in un server/reame...consiglio loggaci, fai un pg liv 1 senda gente chiedi, informati...se ci sono italiani e vuoi andare con loro senda i GM oppure scrivi nei loro forum.

Ceo.

Kuroko
15th October 2004, 08:28
Uaine magari sarebbe cosa buona e giusta rivedere il thread sticcato con la lista aggiornata delle gilde in ogni server/reame.

Cmq...Prima di andare in un server/reame...consiglio loggaci, fai un pg liv 1 senda gente chiedi, informati...se ci sono italiani e vuoi andare con loro senda i GM oppure scrivi nei loro forum.

Ceo.

Parole sante

Brendoh
15th October 2004, 08:34
su alb lance è arrivata anche la gilda di erfico/slashwarlord
right?

fatal_jimbo
15th October 2004, 09:33
Ok grazie per i tanti post :D ! Ma il censimento gilde italiane è buggato? io vedo i nomi dei reami e dei quadratini bianchi con delle x solo alcuni si aprono e mi mandano all'araldo e la maggior parte sn hib! (io nn ho nulla contro hib..anzi...il mio amico si però :gha: ..la scelta si restringe :sneer: ) Cmq continuate a postare i vostri suggerimenti! thx a tutti! :clap:

Thor
15th October 2004, 09:47
l'ally degli scarsi italiani su mid lancelot cerca gente per fullare il sesto gruppo....

Defender
15th October 2004, 10:23
su alb lance è arrivata anche la gilda di erfico/slashwarlord
right?
o_o really?

Sarebbe davvero un'ottima cosa, almeno non dovremmo aspettare sempre i TK, i TF o gli Zeal per scontrarci con gli Alb...

Cifra
15th October 2004, 10:35
su alb lance è arrivata anche la gilda di erfico/slashwarlord
right?

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Hank`
15th October 2004, 10:52
su alb lance è arrivata anche la gilda di erfico/slashwarlord
right?

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Kuroko
15th October 2004, 10:58
su alb lance è arrivata anche la gilda di erfico/slashwarlord
right?

Aye pare di si.

Comunque lol@thorello per la frase asd

Keldorn
15th October 2004, 10:59
su alb lance è arrivata anche la gilda di erfico/slashwarlord
right?


:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Bill
15th October 2004, 11:06
su alb lance è arrivata anche la gilda di erfico/slashwarlord
right?

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Karidi
15th October 2004, 11:14
su alb lance è arrivata anche la gilda di erfico/slashwarlord
right?

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:



Lo faccio anche io visto che va di moda :sneer:

Brendoh
15th October 2004, 11:19
-.-

Shub
15th October 2004, 11:22
su alb lance è arrivata anche la gilda di erfico/slashwarlord
right?

:bleach: :bleach: :bleach: :bleach:


Cambiamo un pò...

Zurlaccio è_é
15th October 2004, 11:33
su alb lance è arrivata anche la gilda di erfico/slashwarlord
right?

right

non sapete proprio un caSSSSSSo. :p
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=3947

Slash
15th October 2004, 11:59
tze' sti giovani d'oggi che non si interessano sui fatti di vita mondana :)

ci mancava albion da visitare come reame ... e visto che su lancelot ci stanno solo hibbie e middie abbiamo pensato di venirvi a salutare.... spero non vi dispiaccia! :)

e poi ..come dice qualcuno uber ... siamo rp/rank facili .... quindi tutto di guadagnato per voi! ;)

ci risentiamo tra un po .. perke' per ora siamo in exp mode

A risentirci

Ladro di anime
15th October 2004, 12:01
tze' sti giovani d'oggi che non si interessano sui fatti di vita mondana :)

ci mancava albion da visitare come reame ... e visto che su lancelot ci stanno solo hibbie e middie abbiamo pensato di venirvi a salutare.... spero non vi dispiaccia! :)

e poi ..come dice qualcuno uber ... siamo rp/rank facili .... quindi tutto di guadagnato per voi! ;)

ci risentiamo tra un po .. perke' per ora siamo in exp mode

A risentirci


Muovetevi :bleach:

Shub
15th October 2004, 12:15
Nuuu ho paura dei rank UbBa!!
Cmq i middy zergano anche a molvik...che indecenza....però come scoppiano i bd...:D

Erfico
15th October 2004, 12:20
Muovetevi :bleach:
Amoveeeeeee :love: :love: :love:

Ladro di anime
15th October 2004, 12:21
Amoveeeeeee :love: :love: :love:

Ti voglio morto a te, come ai vecchi tempi :swear:

Cifra
15th October 2004, 12:32
Amoveeeeeee :love: :love: :love:


:gha: Mi che fantasia, n'altra volta armsman.

Slash
15th October 2004, 12:36
:gha: Mi che fantasia, n'altra volta armsman.


... eh ..diglielo ziokane che noioso che e' .....

Cifra
15th October 2004, 12:41
... eh ..diglielo ziokane che noioso che e' .....

Mi dispiace solamente non potergli fare una dei miei potentissimi PA da 47 danni :awk:

Ollav
15th October 2004, 13:01
tze' sti giovani d'oggi che non si interessano sui fatti di vita mondana :)

ci mancava albion da visitare come reame ... e visto che su lancelot ci stanno solo hibbie e middie abbiamo pensato di venirvi a salutare.... spero non vi dispiaccia! :)

e poi ..come dice qualcuno uber ... siamo rp/rank facili .... quindi tutto di guadagnato per voi! ;)

ci risentiamo tra un po .. perke' per ora siamo in exp mode

A risentirci
Bene bene asd che ribilanciate i reami ;)

Eric
15th October 2004, 13:27
Io avevo detto a slash di chiamarla zergatron la gilda, ma non mi ha voluto ascoltare ;_;

Erfico
15th October 2004, 13:28
Ti voglio morto a te, come ai vecchi tempi :swear:
ma se quando avevo rollato su hib avevi sbavato una settimana :p

Erfico
15th October 2004, 13:28
Mi dispiace solamente non potergli fare una dei miei potentissimi PA da 47 danni :awk:
ghgh rollati un ns :p tanto fai prima di me a 50antare e partiamo da 0 insieme hghg

Cifra
15th October 2004, 13:42
ghgh rollati un ns :p tanto fai prima di me a 50antare e partiamo da 0 insieme hghg

Troppo tardi: http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1470827

Thor
15th October 2004, 13:48
... eh ..diglielo ziokane che noioso che e' .....


lo insulto tutti i giorni su icq :D

Slashino sbrigatevi che mi dovete ragalare tanti rp!!! ne ho bisognoooooh ç_____ç

Shub
15th October 2004, 13:58
Mezzerò mezzerem e poi sperem
che l'hibbaccio noi spezzerem

Mezzerò mezzerem e poi sperem
che il middaccio noi spezzerem

Spara su l'istant
oppure pbaoizza
roota chainmezza
spacca qualche testa


Mezzerò mezzerem e poi sperem
che l'hibbaccio noi spezzerem

Mezzerò mezzerem e poi sperem
che il middaccio noi spezzerem

Sbomba sfiamma
dotta snara
spaccagli la schiena
corcagli le corna


Blah....

Shub
15th October 2004, 14:01
Voglio andare a casaaaaaaaaaa

Trish
15th October 2004, 14:01
Secondo me se ti piace Albion MLF nn e' male solo noi siamo + di100 poi ci sono i McBenwick e ora anke gli Imperum Dei...di nemici se ne becca a tutte le ore grazie a Nemesis & Co e con gli Intoccabili di Hibbolandia..cmq se dovessi iniziare da zero rollerei su Hib galad..tanti nemici Ita e poi mi manca solo Hib da provare...

Eric
15th October 2004, 14:01
Mezzerò mezzerem e poi sperem
che l'hibbaccio noi spezzerem

Mezzerò mezzerem e poi sperem
che il middaccio noi spezzerem

Spara su l'istant
oppure pbaoizza
roota chainmezza
spacca qualche testa


Mezzerò mezzerem e poi sperem
che l'hibbaccio noi spezzerem

Mezzerò mezzerem e poi sperem
che il middaccio noi spezzerem

Sbomba sfiamma
dotta snara
spaccagli la schiena
corcagli le corna


Blah....

:look:

Kuroko
15th October 2004, 14:03
Shub Impazzito Mode : ON ?

Asd :D

Ladro di anime
15th October 2004, 14:05
ma se quando avevo rollato su hib avevi sbavato una settimana :p


quello era vomitare..... :devil:

Shub
15th October 2004, 14:13
Ancora 20 min....poi weekend!!!

Talisac
15th October 2004, 15:52
Muovetevi :bleach:

:love: :love: :love:



:wave:

Talisac
15th October 2004, 15:55
su alb lance è arrivata anche la gilda di erfico/slashwarlord
right?
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Wiqqa
15th October 2004, 15:58
Oddio Talisac il tuo avatar è magnifico :clap: .

Ladro di anime
15th October 2004, 16:04
ti sposti anche te su alb talisac?

Erfico
15th October 2004, 16:09
ti sposti anche te su alb talisac?si mi trovo in gilda un po di profughi greci.. talipac, powerciccia e ivandrag ehm sventra :p

Zurlaccio è_é
15th October 2004, 16:13
Degamisu!

Ladro di anime
15th October 2004, 16:17
si mi trovo in gilda un po di profughi greci.. talipac, powerciccia e ivandrag ehm sventra :p

:bow:

Xangar
15th October 2004, 16:24
tze' sti giovani d'oggi che non si interessano sui fatti di vita mondana :)

ci mancava albion da visitare come reame ... e visto che su lancelot ci stanno solo hibbie e middie abbiamo pensato di venirvi a salutare.... spero non vi dispiaccia! :)

e poi ..come dice qualcuno uber ... siamo rp/rank facili .... quindi tutto di guadagnato per voi! ;)

ci risentiamo tra un po .. perke' per ora siamo in exp mode

A risentirci


la notizia in gilda ci e' arrivata gia da alcuni giorni, e se venite a giocare in 8 in rvr siete piu' che benvenuti :)

fatal_jimbo
15th October 2004, 16:43
Ok thx a tutti! (forse) siamo giunti alla scelta finale..mlf albion con i Dogma! thx 10000 a tutti quelli ke hanno postato! :clap: :clap: :clap:

Bill
15th October 2004, 16:44
:bow:

:wave:


Degamisu!

Ade gamisu... almeno scrivilo bene ;)


si mi trovo in gilda un po di profughi greci.. talipac, powerciccia e ivandrag ehm sventra :p

hmmm, siamo noi a sopportarti pako :sneer:

Zurlaccio è_é
15th October 2004, 16:57
Ade gamisu... almeno scrivilo bene ;)



l'importante è che lo capissero a voce i tifosi dell'aek, la grammatica è secondaria... :D

Pazzo
15th October 2004, 16:59
malakos!

Brendoh
15th October 2004, 17:54
ma na bella ragazza su sto lance me la portate o no pd?
n'altra gilda di CULATTONI RACCOMANDATI [sgarbi ftw docet]
bah

Bill
15th October 2004, 18:28
malakos!

MalakAs, malakos significa morbido :ach:

:sneer:

fatal_jimbo
15th October 2004, 18:58
Ciao Raga! Cmq siamo ancora indecisi se fare Morgan Albion, Lancelot Midgard o Galahad Albion :gha: Cerchiamo un abbinamento server reame (nn hibernia) che ci consenta di fare rvr al pomeriggio e alla sera fino alle 10 e 40 massimo...e di stare con altri italiani in gilda :scratch: ...se avete suggerimenti mandatemi pm o postate! thz

p.s Sul merlin ci sono italiani?

Hank`
15th October 2004, 19:22
lancelot hib

Shade
16th October 2004, 20:59
So di una gilda su Alb Igraine che ha gildature aperte e che gioverebbe molto di nuovi giocatori , così come il resto del server....per il resto non saprei che dirti , galahad hib forse...

mi sapresti dire come si chiama che son 3 settimane che gioco su igraine albion e a parte i miei 2 amici non ho incontrato nessun italiano ... thk