Log in

View Full Version : La Classe non è acqua.

Rhapsody
15th October 2004, 09:20
Dopo varie vicessitudini, ci si ritrova a fare i conti con la cruda realtà che, quelli che giocano, son sempre gli stessi.
All'inizio di questa avventura, avevamo provato a suddividere bene le classi per poter arrivare ad un livello di rvr ..... diciamo almeno in parte competitivo.
A tal scopo vi sono persone che han rinunciato a classi importanti per cercare di ricoprire tutti i ruoli, visto che si dava affidamento su tutti.

Ora, dopo gli ennesimi forfait, chi per una ragione, chi per altre (e non voglio entrare nel merito della cosa), credo sia arrivato il momento di fare affidamento solo sul vecchio zoccolo di Ceridwen (alla fine il 90% dei nuovi player non ci son piu' o giocano poko) e sui poki player che han dimostrato una buona longeveità.

Non voglio far liste in questa sede ma, come accennato ieri sera, spero possa essere fatto on-line tra le persone che puntualmente si ritrovano alla sera.

:wave: e buona giornata.

Karidi
15th October 2004, 09:43
a mio avviso bisogna capire chi e quanti sono i chierici intenzionati a giocare fissi come primo punto.

Subito dopo tocca ai menestrelli.

a Mio avviso queste sono le 2 classi che necessitano di una revisione.

Inoltre scusatemi se sono prugnoso ma di mettermi a rifare PvE per 2° e inutili pg non mi va gli ML, li sto riorganizzando per i 1° PG.......

3- Quando siete online al posto di fare exp di uno scout infi caba troione da guerra, Bisogna andare a far PR, quando eravate alla cena in quei 2 giorni mi sono fatto praticamente RvR da solo o ocn Ocysp.

Discorso Forum:
- ho chiesto a wayne di riessere addato come Moderatore
- i colori non fungono pertanto continuo a indicare un titolo con il .: titolo :. in + metto davanti tra parentesi [] il tipo esempio:
[ML] .: ML2 18 ottobre ore 21 :.
[ART]
saluti un K pronto a partire

Rhapsody
15th October 2004, 10:47
a mio avviso bisogna capire chi e quanti sono i chierici intenzionati a giocare fissi come primo punto.

Subito dopo tocca ai menestrelli.

a Mio avviso queste sono le 2 classi che necessitano di una revisione.

Inoltre scusatemi se sono prugnoso ma di mettermi a rifare PvE per 2° e inutili pg non mi va gli ML, li sto riorganizzando per i 1° PG.......

3- Quando siete online al posto di fare exp di uno scout infi caba troione da guerra, Bisogna andare a far PR, quando eravate alla cena in quei 2 giorni mi sono fatto praticamente RvR da solo o ocn Ocysp.

Discorso Forum:
- ho chiesto a wayne di riessere addato come Moderatore
- i colori non fungono pertanto continuo a indicare un titolo con il .: titolo :. in + metto davanti tra parentesi [] il tipo esempio:
[ML] .: ML2 18 ottobre ore 21 :.
[ART]
saluti un K pronto a partire

Keard, ti posso anche dar ragione, ma per me girare in solo con il Reaver è come incare Rokko Sifredi con i calzoni tirati giu'. Da questo, visto che mi è capitato di gira da solo per ore, facendomi due ( )( ) enormi, ho pensato, a tempo perso, di buttare su lo scout. Ieri ho mollato, come hai visto, ML per andare in rvr con Vajo. Capirai anche te che, se un pg ti diverte bene, altrimenti SOOKI. Forse io ho cannato con il reaver, forse non lo so ancora usare. Questo per quanto mi riguarda. Per il resto Uppo.

Karidi
15th October 2004, 10:50
Keard, ti posso anche dar ragione, ma per me girare in solo con il Reaver è come incare Rokko Sifredi con i calzoni tirati giu'. Da questo, visto che mi è capitato di gira da solo per ore, facendomi due ( )( ) enormi, ho pensato, a tempo perso, di buttare su lo scout. Ieri ho mollato, come hai visto, ML per andare in rvr con Vajo. Capirai anche te che, se un pg ti diverte bene, altrimenti SOOKI. Forse io ho cannato con il reaver, forse non lo so ancora usare. Questo per quanto mi riguarda. Per il resto Uppo.

Lo so in solo non è facile ma avevo quello da fare o un altro PG che non avrei mai concluso, ho scelto la 1° in 2 giorni ho fatto quasi 10k giravo al POC spot exp una catapulta dietro per leechare :sneer: :sneer:

Mirera
15th October 2004, 11:32
Lo so in solo non è facile ma avevo quello da fare o un altro PG che non avrei mai concluso, ho scelto la 1° in 2 giorni ho fatto quasi 10k giravo al POC spot exp una catapulta dietro per leechare :sneer: :sneer:

dio ma tu sei proprio lamer dentro eh .. :gha:

:love:

Karidi
15th October 2004, 11:34
dio ma tu sei proprio lamer dentro eh .. :gha:
:love:

io......chiedi a Ocysp il mio amico BM che mi ha preso e sodomizzato a ripetizione :sneer: :sneer:

Per non parlare delle icone del sickness sembrava che ero buffato da un bot da quanti ne avevo :sneer:

kruga
15th October 2004, 11:50
io......chiedi a Ocysp il mio amico BM che mi ha preso e sodomizzato a ripetizione :sneer: :sneer:

purtroppo è anche amico mio :cry:

AngerDany
15th October 2004, 12:02
Boni state boni...

Io sempre detto e sepre diro ke sono contro secondi pg e nn faro mai artefatti "impegnativi", ml etc per secondi pg di qualcuno... son ben disponibile (quando posso) a loggare pg per ml raid e aiutare tutti... ma quando vedo secondi inutilisssssssssimi pg mi girano abbondantemente le palle !

Sono dell'opinione ke se uno nn e soddisfatto del prorio pg è ancora in tempo a rollarsene un'altro ke oltre per utilita della gilda anke per il piacere di giokarlo ! ! !

Però ke sia kiaro e skietto nel dirlo ! Non mi va per nulla di essere preso per kulo... ! ! !

IMHO

Ange !

Meldolion
15th October 2004, 13:04
Sono dell'opinione ke se uno nn e soddisfatto del prorio pg è ancora in tempo a rollarsene un'altro ke oltre per utilita della gilda anke per il piacere di giokarlo ! ! !

Allora posso deletare il mio uberissimo caba per farmi un'arcimaga?:look:

Dusk
15th October 2004, 13:54

Al massimo l'arcigay...

Meldolion
15th October 2004, 14:02
Al massimo l'arcigay...
ah bè per quello non ho neanche bisogno di expare..... sono gia 50 10L0:sneer:

Karidi
16th October 2004, 13:55

Prima che tu 50 una Arci giocheremo a dark Age of camelot "The Next Generation" al poste delle barche prendiamo l'incrociatori stellari Star Destroyer :sneer: :sneer:

PS: Il CSR non mi ha dato il passo 8.4 :( :madd: :swear:

Meldolion
16th October 2004, 13:58
Prima che tu 50 una Arci giocheremo a dark Age of camelot "The Next Generation" al poste delle barche prendiamo l'incrociatori stellari Star Destroyer :sneer: :sneer:

PS: Il CSR non mi ha dato il passo 8.4 :( :madd: :swear:
Scusa ma tu stai in toscana dalla morosa che non vedi da ewre geologiche e posti sul forum?????

Denny
16th October 2004, 16:05
Scusa ma tu stai in toscana dalla morosa che non vedi da ewre geologiche e posti sul forum?????
certo, è gay :sneer: :sneer: :sneer:

Riot
17th October 2004, 14:22

Piu uber il caba dell arcimago ;)

Meldolion
17th October 2004, 14:37
Piu uber il caba dell arcimago ;)
perche?:scratch:

Diablix
17th October 2004, 14:49
Uppo... la classe non è acqua... è vino!

Non a caso io sono astemio :sneer: :sneer: :sneer:

Kolp
17th October 2004, 15:43
perchè il caba spirito è un ottimo nuker (debuff+lifetap... debuff su cui vanno in assist pure gli stregoni volendo), ha pet con speed per interrompere, ha malattia

l'arci fire ha dd, dd aoe, bolt
l'arci ice ha dd, dd aoe e pbaoe, ma ha bisogno di un gruppo modellato intorno a lui

l'arci fire è sicuramente il peggiore dei 3, dato che non ha alcuna utility

Netgear
17th October 2004, 18:58
Uppo... la classe non è acqua... è vino!

Non a caso io sono astemio :sneer: :sneer: :sneer:

Che dramma quest'uomo ._.

Diablix
17th October 2004, 22:23
Che dramma quest'uomo ._.

._. :cry: ._.

La realtà è che se sono così.....

.... insomma se sono......

... sì dai, se sono triste....

... cioè non triste ma......

.....vabbeh ci siam capiti....

.... si un po' giù di corda.....

... è perchè.....

.... insomma tu.....

.... sì parlo di te net...

.... dicevo se sono giù di corda net è...

.... è perchè te mi....

.... mi......

DEVI PIPPARE LA CLAVA :sneer: :rotfl:

/kiss :kiss: & spam :cool: