Log in

View Full Version : Pg Farmer a Mid

luca78it
15th October 2004, 10:40
Secondo voi qual'e' il miglior pg(o coppia di pg) per farmare scrolls e artefatti su mid?

Shub
15th October 2004, 10:44
Shammo e Zerk
Shammo e Bd con Juggernaut
Shammo e Sm full invo con Juggernaut

A scelta. Cmq in solo o con bot non farmi tutto come su Alb o Hib

Hank`
15th October 2004, 11:00
Su mid in 2 pg non farmi un tubo, se non gli artefatti più scarsi :D

Anzi forse con sm invo e bot qualcosa fai :)

luca78it
15th October 2004, 11:02
mazza che pacchi! :sneer: E' proprio vero cmq che alb e' reame da Pve...

Shub
15th October 2004, 11:36
E' proprio vero infatti che noi middi ci siamo incazzati viste le classi nuove che ci hanno dato.
Potevano darci un pet spammer....il bello è che dicono "sisi ma uno sm invo spacca"...si spacca i coglioni

San Vegeta
15th October 2004, 12:12
cmq un savage con qualche RA carina e uno shammy aug/mend farmano tranquillamente in Deep Volcanus

Venomous
15th October 2004, 12:20
Su mid in 2 pg non farmi un tubo, se non gli artefatti più scarsi :D

Anzi forse con sm invo e bot qualcosa fai :)

io sto farmando scroll del cloudsong con sciamano (nn buff bot) e rune dark...entrambi con pochi artefatti e equippati alla ben e meglio...devo essere onesto pero'..le ML del perfecter hanno la loro porca utilità :look: :sneer:

Shub
15th October 2004, 12:30
RM DARKNESS non farma CS2/3 sono mob viola, non li rooti e suchi. L'unica è farmarle ad aerus city ma non droppano isi

Uno zerk è molto meglio di un savage con uno shammo buffatore, ci farmavo CS e altre cose.

heartless
15th October 2004, 12:41
BD + Helaer con pom 4 e rulli na meraviglia...l'ho testato in giro per toa, e in questi giorni vado a provare anche io le cloud. Ma per ora posso dire che con healer bot dietro che ha pom 4 e i mezz relativi puoi segare tutto :)

Shub
15th October 2004, 12:51
Raga allora casters non si fanno i mob viola, non li reggi nemmeno se preghi, non entrano i cast.
Solo con uno zerk e lo shammo bot lo fai.
Sfortunatamente è così.

Caster con pf fanno isi mob e artis come traldor, moon, sun, ma poi li si fermano.

heartless
15th October 2004, 13:23
allora mi sono sognato di segare dao viola et simili a stigya...

Venomous
15th October 2004, 13:29
RM DARKNESS non farma CS2/3 sono mob viola, non li rooti e suchi. L'unica è farmarle ad aerus city ma non droppano isi

Uno zerk è molto meglio di un savage con uno shammo buffatore, ci farmavo CS e altre cose.

la cloud 2/3 l'ho droppata ieri da un mage rosso :awk:

Shub
15th October 2004, 14:28
Allor avete culo perchè i mage droppano 1 volta ogni ennemilioni.
I dao sono viola ma in quanto caster con 1 spell gli porti vita a 1/3.

Cmq raga vi trovate bene?
Fate come volete che vi devo di.

shadowcleaver
15th October 2004, 14:39
spirit supp +shammy , la cloud 2 la farmo senza problemi, anche se credo che sia ben difficile per un rune, dato che se li arriva corpo a corpo e finita..

sbrodolina
15th October 2004, 14:47
credo ke una coppia war + shammy non sia velocissima ma sia inarrestabile

Scult
15th October 2004, 15:09
thane + healer agu non farmano malaccio.Basta prendere pozze per buff dex/agi.

Pazzo
15th October 2004, 16:30
war+shammy con FoP messi bene si fanno i siam he warrior, lenti ok, ma se li fanno

Hador
15th October 2004, 17:10
se devi farmare rove come siam a sto punto ci vai con party e ci metti una settimana in meno...
cmq tank a caso + shammy per scrolls, sm invo ml9 + jugg1 per enc

Fenyx
15th October 2004, 17:18
Se è una questione di velocita' bersk e Healer aug.

Se devi farmare roba grossa Warr e Healer aug

Ungrim
15th October 2004, 17:35
col warrior di mio frat+ sciammi bot ml5 mi reggo in solo il mob dell'egg o il mob 5.1 o robba del genere....o eramai in 2 ecc....
e cmq anche berseker thane e selvaggio dovrebbero poterci riuscire a patto di essere equippati bene e con decenti ra...anche se per me il warrior e numero uno almeno per farmare mob viola o viola +++++...se devi fare scroll con mob gialli e aranci allora meglio 1 ligth tank o sm darkness o donedancer che vai piu veloce....

Hador
15th October 2004, 17:41
fen senza shammy nn vai da nessuna parte

Fenyx
15th October 2004, 17:49
Se sai usare bene le coperture non finisci certo l'end.

Se il problema sono i doppi... di certo non sono meglio di celerity+haste+cureserie+2istant.

Nanoschifoso
15th October 2004, 18:04
shammy e bers

MaTeraSS0
15th October 2004, 18:15
Se sai usare bene le coperture non finisci certo l'end.

Se il problema sono i doppi... di certo non sono meglio di celerity+haste+cureserie+2istant.

Di mob ne ho fatti abbastanza con lo zerk x dirti che basta un nodo di cura e l'end reg dello shammy x farti praticamente tutto. Con l'aug e senza shammy cho espato un pome nella Halls x la finire la sok e ti posso assicurare che faceva veramente pena.

Fenyx
15th October 2004, 18:56
Dite quello che vi pare ma Aug = fare i mob + velocemente.

Leggetevi bene tutti gli effetti dei vostri stili e vedete che riuscirete a trovare un'abbinata che non vi violenti l'end nei primi3 colpi.

heartless
15th October 2004, 19:47
cmq qua si parlava di farming o di capacità di buttare a terra il mob più grosso?

nel primo caso resto dell'opinione che il BD + healer con pom 4 sia il migliore per farmare rossi (farmare per me = fare una gran quantità di mob in poco tempo)

nel secondo caso chiaro che un tank con shiammo bot si regge l'impossibile :gha:

ma il tema era il farming :)