PDA

View Full Version : Ma ke kavolo ho fatto io!



Xerez
15th October 2004, 11:49
Conoscete un certo psyckos? Scritto kon scrittura lammah inside... Tipo così: PsYcKoS...

Mi sta mandando pm da qlc giorno dicendo ke l'ho rubato 1 accu pd ki kaxo li ha detto roba simile :shocked: ora vi posto di seguito le sue stronzate... :madd:


scusa ma a te chi lo ha dato l'acc quello su mlf mid con il guari di nome Vegeth??
xkè quell'acc era mio e mi è stata cambiata la pas...
pls dimmi come lo hai avuto

e


mi hanno detto che hai scambiato quel guari x un pg su merlin albion... e se vuoi t dico anche il nome di quel pd su merlin...

vedi di rifarti dare la pass e l'acc o senno.. peggio x te

Fai come credi :cry:

Sec voi mi sta prendendo x culo x cercare un alibi e farsi 1 accu isi oppure è davvero convinto i cio ke dice?? :scratch:
Poi vorrei sapere ki li ha detto certe robe... sempre ke sia vero ke qlc1 li ha detto qlc :laugh:

Bah :confused:

Xerez
15th October 2004, 12:00
cmq ora il tipo sembra ke abbia mollato... trattative mode: ON

W LA PACE !! :angel:

Epilol
15th October 2004, 14:12

Diablix
15th October 2004, 14:16
Tu non fidarti, se hai PSWD e SW non ha nessun mezzo legale per riappropiarsi dell'account.
Insomma prima di tutto devi vedere se è vero quello che dice, e quando sei sicuro al 500% vedi che fare :)

Mez
15th October 2004, 14:45
è diventata 1 moda ora fare post di "rubare account".

Scult
15th October 2004, 15:01
vegeth l'ho scambiato qui sul forum circa 1 mesetto fa con un mio mene su alb merlin.Anche a me hanno sendato in game,ma sono stati gentili e non gli è nemmeno passato per la mente di richiedermi indietro l'account

lordlorenz
15th October 2004, 15:20
ma non li cacate sti truffalidini falliti

Kappa
15th October 2004, 15:51
Allora postare Pm non è una cosa gradita in questa board. Per il resto vedetevela tra voi.