View Full Version : Come si rinnova account in America?
fatal_jimbo
15th October 2004, 16:40
CIauz a tutti :D ! Per giocare in Daoc Usa da che sito si crea l'account? Dove si rinnova con carta di credito un account? Dovendo pagare con la mia carta di credito l'account di un mio amico su che sito devo andare? Mi sembra che devo inserire numero di carta nell'account..è vero? perke io nn vorrei dare il num della mia carta al mio amico...vorrei rinnovargli l'acconto e basta come facevo sul ctonet shop in daoc italia...potete darmi delucidazioni su questo metodo di pagamento? thz postate in tanti! :clap:
Zurlaccio è_é
15th October 2004, 16:43
Nessun sito, si fa tutto tramite client.
il rinnovo è automatico, per interromperlo devi essere tu a dirlo (sempre tramite client)
PooLpe
15th October 2004, 16:43
ao piantala di far 1 post x 1 domanda che ti viene in mente... fai un search c sono almeno 400 post esaurienti ...
lmnoemi
15th October 2004, 16:44
ao piantala di far 1 post x 1 domanda che ti viene in mente... fai un search c sono almeno 400 post esaurienti ...
:look:
fatal_jimbo
15th October 2004, 16:46
Thx! Cmq per rinnovare al mio amico devo connettermi col suo Account e metttere il numero della mia carta di credito....a lui rimane salvato O_o ???
Jarsil
15th October 2004, 17:48
Thx! Cmq per rinnovare al mio amico devo connettermi col suo Account e metttere il numero della mia carta di credito....a lui rimane salvato O_o ???
Il numero di c/c non è mai visibile, nemmeno a te dopo che l'hai inserito ed è stato verificato, da quanto mi pare di ricordare.
mosè
15th October 2004, 17:55
inserisci il codice cc e i dati invii il pagamento e fai cancel account dall'opzione edit account e sei a posto
Scult
15th October 2004, 17:56
scusate ma sbaglio o oggi il sistema di rinnovo non funziona?
è da 1 ora che provo e riprovo...
fatal_jimbo
15th October 2004, 18:54
Thx 1000! :clap: :clap: :clap: