PDA

View Full Version : info - come fare denuncia alla polizia postale



Firkraag
15th October 2004, 17:19
qualcuno mi da le dritte x trovare il figlio di puttana che mi ha inculato l'account? ho il suo nuimero di cellulare (l'ho verificato almeno quello è esatto) e la conversazione di msn in cui mi da dei dati falsi...
volevo sporgere denuncia alla polizia postale x truffa mi dite come devo fare +/-?

Grazie

Zurlaccio è_é
15th October 2004, 17:22
Ma qualcuno negli ultimi giorni ha l'anciato l'ra "campo di droidi" che tutti si stan facendo fregare gli account? O_o

Jarsil
15th October 2004, 17:22
Ho seri dubbi che tu possa fare qualcosa... Cmq se proprio vuoi farlo, la cosa migliore è che ti fai consigliare proprio dalla Postale.



Edit: Zurlo riciclabattute :swear:

Alek El Azrael
15th October 2004, 17:23
Io prenderei un giorno di ferie e lo andrei a pestare a casa, più semplice, più divertente e sopratutto aiuti a tenere la città più pulita.

Twins
15th October 2004, 17:24
cerchiamo di nn fare chiudere sto post per piacere credo sia 1 cosa importante: ha chiesto come contattare la postale :) io nemmeno lo so fateci sapere

Firkraag
15th October 2004, 17:26
Ma qualcuno negli ultimi giorni ha l'anciato l'ra "campo di droidi" che tutti si stan facendo fregare gli account? O_o

LANCIATO si scrive senza apostrofo

Gate
15th October 2004, 17:26
cercare su google? :look:

Firkraag
15th October 2004, 17:28
Io prenderei un giorno di ferie e lo andrei a pestare a casa, più semplice, più divertente e sopratutto aiuti a tenere la città più pulita.

dato che il signor figlio di puttana ha usato dati falsi devo prima rintracciarlo


cercare su google? :look:

se qualcuno che lo sa già me lo dice nn sarà meglio?

Jarsil
15th October 2004, 17:31
firkraag, siccome stai parlando di un reato che tu ritieni aver subito, la risposta è semplice.

Non è su internet che trovi le risposte.
Sai chi è sto tipo? Se si, chiama il commissariato di polizia della tua provincia/zona, gli dici che hai bisogno di fare una denuncia e che ti serve il reparto di polizia postale, e a questi signori gli spiegi il problema.

Ma ti dico fin da ora, scordati di poter accusare qualcuno sulla base di una chat anonima dove è impossibile risalire alla vera persona che si trova dietro il monitor.

Se ti sembro sbrigativo, beh, è solo perché vorrei evitare che Wayne2k1 ci finisse coinvolto con la Postale, che di dover smazzare 5 giga di log per un indirizzo IP magari me lo risparmierei volentieri :D

Cuscoz
15th October 2004, 17:32
Firkraag è ora di finirla sta storia, vorrei sapere come hai fatto a controllare che il numero è esatto se è il mio, oggi mi ha chiamato un tizio dicendo di far parte della polizia postale di aver già fatto partire la denuncia verso un 'altra polizia postale, di aver controllato il mio cellulare e le chiamate che sono state fatte e ricevute di avere tutto questo presunto discorso, lo devo richiamare alle 18 per farmi mandare e-mail con tutto quello che ha in mano sto signore per rendermi conto!

Ah poi una bella curiosità! come mai chiedi come si fa denuncia alla polizia postale se mi ha chiamato quel signore dicendomi di essere della polizia postale e tu casualmente sei riuscito a controllare il numero???

La faccenda non mi quadra per niente e spero finisca presto perchè mi sono rotto di queste accuse, di gente che mi chiama ( grazie a te ) e mi dice ladro! ma stiamo scherzando, cerchiamo di non esagerare perchè la pazienza ha un limite!

Firkraag
15th October 2004, 17:33
firkraag, siccome stai parlando di un reato che tu ritieni aver subito, la risposta è semplice.

Non è su internet che trovi le risposte.
Sai chi è sto tipo? Se si, chiama il commissariato di polizia della tua provincia/zona, gli dici che hai bisogno di fare una denuncia e che ti serve il reparto di polizia postale, e a questi signori gli spiegi il problema.

Ma ti dico fin da ora, scordati di poter accusare qualcuno sulla base di una chat anonima dove è impossibile risalire alla vera persona che si trova dietro il monitor.

Se ti sembro sbrigativo, beh, è solo perché vorrei evitare che Wayne2k1 ci finisse coinvolto con la Postale, che di dover smazzare 5 giga di log per un indirizzo IP magari me lo risparmierei volentieri :D

la trattativa nn è stata fatta x mezzo del forum di wayne2k1 io volevo solo sapere come fare a fargli il culo quadrato... io che di sicuro so che è reale come dato ho il numero di cellulare...indirizzo e nome che mi aveva dato ho già fatto controllare dai carabinieri nn esiste (almeno all'indirizzo e al paese che mi aveva detto).
Poi un amico che è stato truffato anche lui mi ha detto di aver fatto un bonifico alla stessa persona ma con un altro nominativo (questo deve essere vero x forza... x aprire uin conto corrente bancario servono dei documenti) e anche se nn fosse il suo c'entra cmq qualcosa con il figlio di puttana in questione...risalire a lui sarebbe possibile (con una denuincia alla polizia postale) x questo volevo sapere e ho postato

MaTeraSS0
15th October 2004, 17:35
http://tar.lynxautodelta.it/images/sweet_localhost2.jpg
Scusate l'ot ma sta foto e' geniale , so morto quando l'ho vista :-D

lordlorenz
15th October 2004, 17:37
LANCIATO si scrive senza apostrofo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Firkraag
15th October 2004, 17:37
Firkraag è ora di finirla sta storia, vorrei sapere come hai fatto a controllare che il numero è esatto se è il mio, oggi mi ha chiamato un tizio dicendo di far parte della polizia postale di aver già fatto partire la denuncia verso un 'altra polizia postale, di aver controllato il mio cellulare e le chiamate che sono state fatte e ricevute di avere tutto questo presunto discorso, lo devo richiamare alle 18 per farmi mandare e-mail con tutto quello che ha in mano sto signore per rendermi conto!

Ah poi una bella curiosità! come mai chiedi come si fa denuncia alla polizia postale se mi ha chiamato quel signore dicendomi di essere della polizia postale e tu casualmente sei riuscito a controllare il numero???

La faccenda non mi quadra per niente e spero finisca presto perchè mi sono rotto di queste accuse, di gente che mi chiama ( grazie a te ) e mi dice ladro! ma stiamo scherzando, cerchiamo di non esagerare perchè la pazienza ha un limite!

lo hai già fatto ad altre persone giuro che ti rovino signor bonolis alessandro... nn abbiamo altri da dirci, sporgo denuncia e ti faccio il culo quadrato, hai truffato altre 2 persone è ora di finirla...guarda che testa di cazzo che sei.. spero che i soldi che ci farai ti servano x uno psichiatra ne hai bisogno

Cuscoz
15th October 2004, 17:39
Sei uscito di nuovo dal quadrato per me gli interventi su questo furum sono finiti!

Jarsil
15th October 2004, 17:47
Allora facciamo a capirci.

Il prossimo che apre un post per accusare un altro utente di questa board, a prescindere che abbia ragione e tonnellate di prove al seguito o meno, finisce bannato.

Firkraag, se hai possibilità e prove, sono cazzi tuoi e rivolgiti alla postale.

In ogni caso, ora mi girano i coglioni quindi sarò abbstanza cinico: non me ne frega un cazzo.