PDA

View Full Version : Resist per classi hiddate



Virolo
15th October 2004, 21:54
Un aiutino ragazzi...quale resist posso lasciare più basse essendo uno sb middo?
Sb più da scontri con altri hiddati che con altre classi...
thx in anticipo
Inoltre...servono a qualcosa i bonus a colpo critico?

Aioros
15th October 2004, 23:00
Matter e spirit direi: cabalisti che dottano non se ne trovano, pchi mentalisti pure e non credo che i dd dei theurgist siano la tua maggior fonte di preoccupazioni. Volendo potresti trascurare anche cold ed energy visto che una sb non si dovrebbe far segare dai caster (e se tanto 1 caster ti stunna e ti vuol segare ti sega anche se hai res a palla se è 1 caster cazzuto).

Sylent
16th October 2004, 00:09
Matter e spirit direi: cabalisti che dottano non se ne trovano, pchi mentalisti pure e non credo che i dd dei theurgist siano la tua maggior fonte di preoccupazioni. Volendo potresti trascurare anche cold ed energy visto che una sb non si dovrebbe far segare dai caster (e se tanto 1 caster ti stunna e ti vuol segare ti sega anche se hai res a palla se è 1 caster cazzuto).

uppo.
Per il discorso dei bonus a Critical: ogni punto messo aumenta il cap del PA di 9 punti, del BS di 6 ed in misura minore anke degli altri stili di linea CS.

Twins
16th October 2004, 00:12
matter\spirit credo vada bene per il gioco che intendi fare

Virolo
16th October 2004, 07:03
grazie mille ragazzi :) ultima cosa...che non ho mai capito... i bonus alle skill melle (sword e left axe nel mio caso) valgono 1% fino al 50 e lo 0.5% oltre il 50 giusto?

Xanadas
16th October 2004, 13:50
vanno cappate tutte le resist da arma legendary, taglio, perfo e body il resto nn serve

Mez
16th October 2004, 14:09
Matter e spirit direi: cabalisti che dottano non se ne trovano, pchi mentalisti pure e non credo che i dd dei theurgist siano la tua maggior fonte di preoccupazioni. Volendo potresti trascurare anche cold ed energy visto che una sb non si dovrebbe far segare dai caster (e se tanto 1 caster ti stunna e ti vuol segare ti sega anche se hai res a palla se è 1 caster cazzuto).
non è energia il dot del mentalista?

SharTeel
16th October 2004, 14:16
si è energia

Sylent
16th October 2004, 15:27
vanno cappate tutte le resist da arma legendary, taglio, perfo e body il resto nn serve

quindi cappi tutto

:gha:

legendary = heat, cold, matter, spirit
fisike = thrust e slash
veleni = body e matter

solo crush puoi permetterti di non cappare secondo il tuo ragionamento...

io invece direi se fai SOLO stealth war:

body (veleni assassini)
matter (DoT proccati dalle armi)
thrust e slash (ovvio)
heat (armi legendary + usate)

cold, spirit e energy le lasci basse, idem crush.