View Full Version : Resist Armor Pacth ecc
Saffo
16th October 2004, 02:44
Siccome al momento attuale la tavola delle resistenze taglio/impatto/perfo vs le varie armor e' quantomeno atipica:
Taglio e' fatta in modo distribuito: curatori dei 3 reami sono vulnerabili/neutrali/resitenti
Ma su Impatto e perfo hanno fatto un po' alla cazzo secondo me hanno messo su impatto resistenti sia alb che hib, e su perfo vulnerabili sia alb ke mid.
Che voi sappiate in chissa' quale pathc bilanceranno e metteranno anche su Impatto/Perfo l'equilibrio Vulnerabile/Neutrale/Resistente?
Saffo
SharTeel
16th October 2004, 02:47
credo mai
ogni reame è neutro a 1 tipo di danno e così lasceranno mi sa
Saffo
16th October 2004, 02:57
Si', ma sai anke tu che nel tuo reame se scegli perfo hai i curatori nemici sempre vulnerabili, ma al di la' di questo, cioe' intendo dire basterebbe invertire le resistenze/vulnerabilta' ad un tipo di danno per reame: basterebbe invertire le colonne di resistenze/vulnerabilita' albion a impatto e perfo, in questo modo ogni curatore dei 3 reami sarebbe vuln/neut/resist ai 3 tipi di danno.
Boh avro' una visione forse troppo matriciale, ma mi sembra sbagliata come tabella
Saffo
Zurlaccio è_é
16th October 2004, 03:00
No, basterebbe che mettessero perfo la battler e la malice :D (almeno x hib)
Saffo
16th October 2004, 03:01
No, basterebbe che mettessero perfo la battler e la malice :D (almeno x hib)
Non mi sviare il post ke sono in una dimensione geometrica ora :look:
Saffo
Zurlaccio è_é
16th October 2004, 03:03
Ciuccia!! :fuck:
P.S.
Domani sera facciamo un mini regroup a cena in romagna, se vuoi venire fa un fischio.
Saffo
16th October 2004, 03:06
Ciuccia!! :fuck:
P.S.
Domani sera facciamo un mini regroup a cena in romagna, se vuoi venire fa un fischio.
Lavoro fino alle 19.30, ma se mi dici che c'e' della gnocca prendo la moto e arrivo in un attimo :nod:
Saffo
Zurlaccio è_é
16th October 2004, 04:21
Lavoro fino alle 19.30, ma se mi dici che c'e' della gnocca prendo la moto e arrivo in un attimo :nod:
Saffo
Beh di gnocca (nel senso della parola ) noi ne portiamo una, ma confidiamo molto nel nostro pigmalione bagnino che ci aspetta in loco.. :sneer: avevamo pensato di beccarci alle 19.30 all stadio, ma se vuoi venire ti possiamo pure aspettare qualche minuto va!
Valmerwolf
16th October 2004, 09:49
Ciao!
Ti faccio notare solo una cosa che fara' si' che le resistenze di neutralità non verranno mai toccate:
- ALBION neutrale al Taglio > possiede la reliquia del Fodero della Spada, quindi Taglio
- HIBERNIA neutrale alla perforazione > possiede la reliquia della Lancia, quindi Perforazione
- MIDGARD neutrale all'impatto > possiede la reliquia del Martello, quindi Impatto
Evidente gli sviluppatori hanno pensato di abbinare le resistenze di neutralita' di Reame alle reliquie specifiche, con una logica anche fantasy, quindi credo proprio non ci saranno mai cambiamenti in tal senso.
SharTeel
16th October 2004, 11:07
oh poi se mi faranno la scaglie neutra a taglio e resistente a impatto (o il contrario) me fanno solo 1 favore :rotfl:
Saffo
16th October 2004, 13:15
Ciao!
Ti faccio notare solo una cosa che fara' si' che le resistenze di neutralità non verranno mai toccate:
- ALBION neutrale al Taglio > possiede la reliquia del Fodero della Spada, quindi Taglio
- HIBERNIA neutrale alla perforazione > possiede la reliquia della Lancia, quindi Perforazione
- MIDGARD neutrale all'impatto > possiede la reliquia del Martello, quindi Impatto
Evidente gli sviluppatori hanno pensato di abbinare le resistenze di neutralita' di Reame alle reliquie specifiche, con una logica anche fantasy, quindi credo proprio non ci saranno mai cambiamenti in tal senso.
Si', ma io nn ho mai parlato di neutralita', ma di resistenze e vulnerabilita'
x Zurlo: mi hanno ricordato che ho un'altra cena ma tnx lo stesso
Saffo