Log in

View Full Version : MLF ALBION:prezziario scroll

lordlorenz
16th October 2004, 15:00
vi posto questo prezziario aggiornato ad oggi coi prezzi di MLF albion:

tenete conto che sono molto suscettibili a variaioni come tutte le borse :)

Nightwalker
16th October 2004, 16:19
a... e io ke mi lamentavo dei prezzi di lancelot...

EraS
16th October 2004, 17:23
io nn vedo tutti sti prezzi altissimi, guarda nailah...costan una miseria, su alb merlin la 3/3 nn esiste più, ogni tanto se ne vede una minimo 20 platini e sparisce subito, poi nn so alcuni sn piu alti rispetto a qua e altri sn piu bassi, dipende dal prezzo che fanno gli "angeli" che le farmano x noi :D

Kinson
16th October 2004, 17:30
vado ad aumentare la mia advisor un attimo e torno asd

EraS
16th October 2004, 17:33
vado ad aumentare la mia advisor un attimo e torno asd

ma lol pensa ai porelli che hanno preso la advisor rollando d culo e che nn hanno i soldi x comprarsi le scroll :rotfl:

Trish
16th October 2004, 18:34
scusate la niubbaggine ma con che diavolo di programma si deve aprire stoo file?

Diablix
16th October 2004, 19:13
scusate la niubbaggine ma con che diavolo di programma si deve aprire stoo file?

Microsoft Excel direi dall'estensione :)

:wave:

Drako
16th October 2004, 23:41
Belt of moon sballatissime le scroll. La 2 si trova anche a 400g e la 3 a 3platini, anche 2... L'artefatto manco mettiamolo il prezzo che comprarlo è follia....

Zahur parecchio sopra la media pure. Trovato artefatto a 4p e book a 3,6p...

:oro:

Devon
16th October 2004, 23:59
grazie moha :)

Boroming
17th October 2004, 00:17
Belt of moon sballatissime le scroll. La 2 si trova anche a 400g e la 3 a 3platini, anche 2... L'artefatto manco mettiamolo il prezzo che comprarlo è follia....

Zahur parecchio sopra la media pure. Trovato artefatto a 4p e book a 3,6p...

:oro:
ho venduto oggi la corona a 4p mld mid

i prezzi che hai postato sono nella media di mlf mid.. alcuni piu alti, alcuni piu bassi... mad 2 meno di 12 nn si trova ad esempio

Ullic
17th October 2004, 13:16
sto vendendo 3 advisor log 3 su 3 a 70g l'uno

mlf mid....

:scratch:

Mez
17th October 2004, 13:20
mlf alb gov= 50/60p
band of shadow (nn ho visto ma mi han detto) 100p circa.

Semplice
17th October 2004, 13:32
mlf alb gov= 50/60p
band of shadow (nn ho visto ma mi han detto) 100p circa.

WTS 2 Band of Shadow !!!!!!!!!!!! :shocked:

:wave:

Virolo
17th October 2004, 14:11
Se vi serve un band of shadow su lancelot mid fatemi sapere...eheh giuro che stò sotto i 100pl

Averok
17th October 2004, 15:49
Le advisor 3.3 le vendi da dio a 4pl altro che 70g -.-...

la gov sui 50p l'art sui 30 il book

band of shadow e' un idiota che l'ha messo a 100p ma non vale 100p ne vale che vada bene 8 .. p.s ho fatto 3 volte chisis e me l'ha drop wow che rarooooooh

cmq i rpezzi che ha mezzo nel file sono fedeli a quello che si vede su mlf alb a fundation quindi no comment :gha:

Ullic
17th October 2004, 18:54
Le advisor 3.3 le vendi da dio a 4pl altro che 70g -.-...

bliblubla :bored:

Div3r
18th October 2004, 06:44
moha se da noi si trovava la tarta 3/3 a 400 gold nn mi sbattevo 8 ore a farmare conta che la vendono a 6-7p gli onesti :scratch:

lordlorenz
19th October 2004, 11:59
moha se da noi si trovava la tarta 3/3 a 400 gold nn mi sbattevo 8 ore a farmare conta che la vendono a 6-7p gli onesti :scratch:
hore probabilmente quella mattina ce ne stava una a 400 gold e allora ho messo quel prezzo,rettifico che ho controllato stamani e in effetti la vendono minimo a 7P,mi dispiace solo che quella che vendevano a 400g non l'abbia presa per dartela....

ragazzi guardate che i prezzi messi li sono stati fatti il giorno stesso che e' stata postata prendendo il database del mercante,prezzo per prezzo e cmq e' ristretto a MLF albion,e' chiaro che i prezzi sono assolutamente suscettibili di variazioni.

Valmerwolf
19th October 2004, 12:10
Tempo fa anch'io stesi la lista della spesa delle scroll, ma mi accorsi che la variabilita' dei prezzi rasentava l'assurdo.
Avendo ora un raffronto nel bel lavoro di Lordlorenz vi invito a dare un'occhiata
QUI (http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/quest/questtoa/questtoaa.htm) dove trovate due liste che possono tornare utili.

La PRIMA LISTA (http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/quest/questtoa/artefacts/melnaxskyr_scroll.pdf) e' molto asettica, a parte la valutazione in range, e riguarda la distribuzione delle scroll per le fazioni di Mezothalassa dei tritoni.
La SECONDA LISTA (http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/quest/questtoa/artefacts/artefacts_scroll.pdf) vale piu' per tutte le informazioni associate che per le valutazioni, che sono monitorate su MLF-Hibernia e quindi relative a quella situazione di gioco. L'ultimo check e' di qualche giorno fa.

Come dice Lordlorenz, tutto va preso con le pinze, i prezzi variano spesso moltissimo non solo tra server e server ma anche tra Reame e Reame.
Le liste che trovate, come quelle di Lord, danno una visione d'insieme, poi sicuramente ci saranno delle variazioni... tutto va filtrato.

Ciao!
Valmerwolf/Nexy

lordlorenz
19th October 2004, 12:12
QUI (http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/quest/questtoa/questtoaa.htm) trovate due liste che possono tornare utili.

La PRIMA (http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/quest/questtoa/artefacts/melnaxskyr_scroll.pdf) e' molto asettica, a parte la valutazione in range, e riguarda la distribuzione delle scroll per le fazioni di Mezothalassa.
La SECONDA (http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/quest/questtoa/artefacts/artefacts_scroll.pdf) vale piu' per tutte le informazioni associate che per le valutazioni, che sono monitorate su MLF-Hibernia e quindi relative a quella situazione di gioco.

Come dice Lordlorenz, tutto va preso con le pinze, i prezzi variano spesso moltissimo non solo tra server e server ma anche tra Reame e Reame.
Le liste che trovate, come quelle di Lord, danno una visione d'insieme, poi sicuramente ci saranno delle varazioni... tutto va filtrato.

Ciao!
Valmerwolf/Nexy
grande valmer,non e' una novita' ,come al solito del resto...

elroniel
19th October 2004, 14:06
io nn vedo tutti sti prezzi altissimi, guarda nailah...costan una miseria, su alb merlin la 3/3 nn esiste più, ogni tanto se ne vede una minimo 20 platini e sparisce subito, poi nn so alcuni sn piu alti rispetto a qua e altri sn piu bassi, dipende dal prezzo che fanno gli "angeli" che le farmano x noi :D

lol su lance hib ne ho venduta una l'altro giorno a 2p ,e ne ho una in banca a 3p

Div3r
19th October 2004, 16:54
hore probabilmente quella mattina ce ne stava una a 400 gold e allora ho messo quel prezzo,rettifico che ho controllato stamani e in effetti la vendono minimo a 7P,mi dispiace solo che quella che vendevano a 400g non l'abbia presa per dartela....

ragazzi guardate che i prezzi messi li sono stati fatti il giorno stesso che e' stata postata prendendo il database del mercante,prezzo per prezzo e cmq e' ristretto a MLF albion,e' chiaro che i prezzi sono assolutamente suscettibili di variazioni.

ma nn era una critica anzi ti sei sbattuto na cifra :awk: mi chiedo se anche io potrò avere un colpo di culo simile a trovarne una sottoprezzo in maniera così esagerata x poi rivenderla e ottenere un guadagno del 1800% :D