PDA

View Full Version : Usando bodyguard...



Sylent
16th October 2004, 15:25
...quali altre azioni il tank può compiere?
è possibile colpire mentre si è in bodyguard su qualcun'altro?

-=Rho=-
16th October 2004, 15:26
puo' fare tutto

Sylent
16th October 2004, 15:36
puo' fare tutto

quindi correggimi se sbaglio.

giro io + bot stikkato, metto bodyguard su di lui KIUNQUE mi inca è morto visto ke posso curarmi 1 barra di mana+ cervo + IP2..

in questa configurazione reggo anke monotasto 1 vs 2 o vs 3 (ke non siano nuker)..

benissimo!!!

HIDDATI ARRIVO!!

Twins
16th October 2004, 16:21
occhio che il critico passa BG.. almeno provato sulla mia pelle altri dicono il contrario

Kinson
16th October 2004, 16:54
e poi occhio che il bg non ferma le frecce , e come diciamo sempre noi in gilda : c'e' sempre una freccia per te !

IveL
16th October 2004, 17:36
no non passa il bg, capita a volte che poppi l'infi e si fermi davanti senza attaccare, è solo che se stai correndo body non funge e pa entra

SharTeel
16th October 2004, 17:47
guarda che se mentre ti sposti ti fanno pa al bot nn c'è bg che tenga, e prima che entri in azione (bot totalmente fermo + 2-3 secondi di delay) si è gia preso pure lo stun minimo...

Sylent
16th October 2004, 17:54
guarda che se mentre ti sposti ti fanno pa al bot nn c'è bg che tenga, e prima che entri in azione (bot totalmente fermo + 2-3 secondi di delay) si è gia preso pure lo stun minimo...


nono io faro diversamente...

bot sopra i gradoni tranquillino e giriamo 2 hero con bodyguard...

:)

Jarsil
16th October 2004, 18:21
Il bg ha un range piuttosto ridotto non è che puoi girare come ti pare.
Inoltre il bg non para le frecce degli arcieri (non sono armi melee ma ranged).
Infine per ogni passo anche di lag che fa il bot, hai il delay prima che entri.

Ultima nota,se hai il bg su qualcuno non puoi avere bg su di te.

Liam
16th October 2004, 18:42
nono io faro diversamente...

bot sopra i gradoni tranquillino e giriamo 2 hero con bodyguard...

:)


scusa, giusto per curiosità, di che gradoni parli?

Sylent
16th October 2004, 21:06
scusa, giusto per curiosità, di che gradoni parli?

DF

è il mio sport preferito killare ombre...

Ora spiego il xke di tutto questo...oggi DF becco il lamerozzo di turno (warrior 3Lx ML10) ke dall'alto dei suoi 70k di pr mi inca mentre meno 2 shredder rossi...lui e lo shammy stikkato..evito lui e mi metto a menare lo shammy..toh bodyguard...
allora meno lui...ok si cura....

finale = io morto.

rello e torno...buff e cazzi vari...
riscendo...toh lo ribecco...ma x ignoti motivi non ha lo shammy...inizio a menarlo e dal nulla poppa lo shammy...altre cure ecc ecc...stavolta ho il bot anke io dietro...rooto il war abbastanza lontano dallo shammy x far si ke non entri bodyguard, gli massacro il bot e poi finisco lui...

viste le lamerate ke girano mi adeguo...a quanto ho capito 2 hero VICINI con bodyguard e guardia incrociata sono "melee-immortali" anke vs 4-5 persone...

o sbaglio?

IveL
16th October 2004, 21:24
si 2 hero vicini con body e bravi a cambiarla (visto che solo 1 puo essere sotto body alla volta) sono molto durida segare, anche se chi è sotto body non si puo muovere quindi se te sei scaltro muovendoti rendi il tutto praticamente impossibile

Sylent
16th October 2004, 21:44
si 2 hero vicini con body e bravi a cambiarla (visto che solo 1 puo essere sotto body alla volta) sono molto durida segare, anche se chi è sotto body non si puo muovere quindi se te sei scaltro muovendoti rendi il tutto praticamente impossibile

non mi è kiaro questo.

Io metto bodyguard su Tizio...allo stesso tempo Tizio non puo mettere bodyguard su di me?
ki deve stare fermo x avere bodyguard: ki lo mette o ki lo riceve?
oggi lo shammy si muoveva benissimo...il war era effettivamente fermo quindi suppongo il tank debba stare fermo ... ma puo menare.

:scratch:

tempo
16th October 2004, 23:15
non mi è kiaro questo.

Io metto bodyguard su Tizio...allo stesso tempo Tizio non puo mettere bodyguard su di me?


no

non mi è kiaro questo.
ki deve stare fermo x avere bodyguard: ki lo mette o ki lo riceve?


ki lo riceve

IveL
17th October 2004, 01:07
non mi è kiaro questo.

Io metto bodyguard su Tizio...allo stesso tempo Tizio non puo mettere bodyguard su di me?
ki deve stare fermo x avere bodyguard: ki lo mette o ki lo riceve?
oggi lo shammy si muoveva benissimo...il war era effettivamente fermo quindi suppongo il tank debba stare fermo ... ma puo menare.

:scratch:
chi è sotto body non puo muoversi o mentre si muove e per qualche secondo dopo è attaccabile, inoltre chi è sotto body non può mettere a sua volta body su nessun altro

Sylent
17th October 2004, 13:20
chi è sotto body non puo muoversi o mentre si muove e per qualche secondo dopo è attaccabile, inoltre chi è sotto body non può mettere a sua volta body su nessun altro

grazie a tutti...cmq credo ke bodyguard sia 1 pelino buggato xke pur muovendosi (era stikkato) non riuscivo a colpire lo shammy...forse x ql secondo resta cmq attivo pur in movimento...diciamo ke x 2 swing miei quindi 4-5 secondi pur essendo in movimento bodyguard funzionava...poi non so ...

Diablix
17th October 2004, 13:26
Fu così che arrivo uno Spiritmaster/Runemaster/Bonedancer/Theurgist/Wizard/Sorcerer/Cabalist/Hunter/Scout/Etc e il bot saltò per aria...

Penniwise
17th October 2004, 13:53
bg non è piu come prima da quando e stato nerfato e diventato una merda come tutto il battlemaster imho molto meglio warlord :nod:

Diablix
17th October 2004, 14:10
Giusto, dimenticavo gli interrupt di Banelord...

Ah no spe ci sono anche Static Tempest, TWF, RA 5L0, VP, DT, RA, ML, Cazz e mazz...

Epilol
17th October 2004, 17:21
BG = inki un sm e ve killa a te e al bot rofl

Epilol
17th October 2004, 17:21
bg non è piu come prima da quando e stato nerfato e diventato una merda come tutto il battlemaster imho molto meglio warlord :nod:
se lo dici tu

Sylent
17th October 2004, 18:28
vedo ke avete capito tutto eh -.-

lo rispiego....visto ke i middy (gia mi e' capitato 2 volte) sono soliti lamerare qua su Lance (finora solo americani) con bot+bodyguard mi adeguo e raddoppio...
2 hero ML8 (tra 1 mesetto) poi mi possono incare tutte le ombre ke vogliono...
o gli warrior ke incano in pull...ecc ecc...

bah di warlord son buone la 2 e la 10...resto non mi pare eccezionale...bodyguard x ki non fa campering alle torri è perfetto...idem grapple...

Defender
17th October 2004, 19:02
2 hero ML8 (tra 1 mesetto) poi mi possono incare tutte le ombre ke vogliono...
o gli warrior ke incano in pull...ecc ecc...

Sì ma la fai un po' troppo facile secondo me :)

Intanto come ti hanno già detto gli altri se tu sei in bodyguard su qualcuno, nessuno può mettere bodyguard su di te, quindi sarebbe necessaria una certa coordinazione per switchare simultaneamente bg da un pg all'altro.

Inoltre se metti bg su qualcuno, questo qualcuno non si può muovere il che per un tank è una "discreta" sfiga, perdipiù chi mette bodyguard ha dei malus difensivi che influiscono sulle probabilità di bloccare/parare e se non sbaglio anche sull'armor factor, morale busca di più.

Infine come hanno già detto altri, sta cosa potrebbe funzionare solo contro avversari melee, contro maghi o arcieri è del tutto inutile.

A sto punto molto meglio una sana guardia incrociata tra i 2 tank piuttosto che tutta sta menata del bg ;)

LuKas
17th October 2004, 20:08
la mytic dice....
nessuna penalità se si usa BG tutta una invenzione di VoS ? asd?




[8] Bodyguard Ability that protects a groupmate from enemy melee attack. Target of Bodyguard can't be attacked by melee until the bodyguard is killed or moves out of range. Target of Bodyguard must not be moving. Allies



http://www.camelotherald.com/masterlevels/ma.php?ml=Battlemaster



:look:

Diablix
17th October 2004, 21:56
la mytic dice....
nessuna penalità se si usa BG tutta una invenzione di VoS ? asd?




[8] Bodyguard Ability that protects a groupmate from enemy melee attack. Target of Bodyguard can't be attacked by melee until the bodyguard is killed or moves out of range. Target of Bodyguard must not be moving. Allies



http://www.camelotherald.com/masterlevels/ma.php?ml=Battlemaster



:look:


No no, la penalità c'è e si sente eccome

McLove
18th October 2004, 04:14
No no, la penalità c'è e si sente eccome

wow si sente eccome? e da dove viene tutta sta tua sicurezza? leggi sotto va.



perdipiù chi mette bodyguard ha dei malus difensivi che influiscono sulle probabilità di bloccare/parare e se non sbaglio anche sull'armor factor, morale busca di più.


nessuna penalita' difensiva: come normalmente se mi rivolgo in direzione di chi freccia nn ne passa nessuna ne a me ne a chi ho guard, blocco melee come blocco normalmente in 1vs1 con bg.
Sono solo cazzate di vos da dove nascono nn lo so e cmq tutta la linea battlermaster come risulta da vos e' errata.
Nessuna penalita' sull af in twist di chant ho i miei canonici 1170 af

morale: spesso ho 3/4 tank addosso che ce ne mettono prima di tirarmi giu.

vos nn e' la bibbia e' solo un indicazione, spesso anche molto approssimativa, dato che raccoglie i post della gente sulle vnboards e li mette la: un contenitore di notizie alcune buone altre cazzate, e vedendo qua quanti professori sulla linea Battlemaster ci sono, magari senza nemmeno averla usata..che su vos ci siano scritte minkiate nn mi stupisce :)

ah ho bg da giugno e sono pala da na vita ne sapro' qualcosina ;)

altre info sparse su bg se volete: stranamente funziona da mezzato ( a differenza di guard/intercept), quindi basta che sia chi e' in bg a venire su te se te nn puoi arrivarci per cc. analogamente da mezzato puoi anche switchare bg al volo

la cosa importante di bg nn e' stare su una persona in bg claro dipende dal inc come si evolve etc ma in genere: hai un bg primario (caster/healer) ma l'importante e' /qbindare bg e switcharlo al volo magari con una bella macro di spam "fermo hai bg." in questo modo si nullificano interi treni assist che spesso vanno nel panico o restano come pirla credendo di esser e mezzati rotati buggati, mentre con la combo ml9/ml10 gli fotti aoe i buff (a no vero la linea battlemaster e' inutile lol).
Uno switch di bg su un chierico che kita da un treno assist spesso fa vincere uno scontro o gli da il tempo di spararsi 2 cure e continuare a kitare..
se vengono su te? meglio vuol dire che colui al quale stai facendo bg sta liberamente facendo il suo ruolo sia caster o healer. e con caster ed healer liberi..semplicemente si vince ^^

sempre per info a nn mi ricordo chi ha postato: bg nn e' mai stato nerfato hanno rimosso l'exploit dei bg a catena che rendevano un inc come una partita di biliardo a palla 9... prima la 1 poi la 2 poi la 3 etc.

ceo deffo ^^

Diablix
18th October 2004, 07:42
wow si sente eccome? e da dove viene tutta sta tua sicurezza? leggi sotto va.



nessuna penalita' difensiva: come normalmente se mi rivolgo in direzione di chi freccia nn ne passa nessuna ne a me ne a chi ho guard, blocco melee come blocco normalmente in 1vs1 con bg.
Sono solo cazzate di vos da dove nascono nn lo so e cmq tutta la linea battlermaster come risulta da vos e' errata.
Nessuna penalita' sull af in twist di chant ho i miei canonici 1170 af

morale: spesso ho 3/4 tank addosso che ce ne mettono prima di tirarmi giu.

vos nn e' la bibbia e' solo un indicazione, spesso anche molto approssimativa, dato che raccoglie i post della gente sulle vnboards e li mette la: un contenitore di notizie alcune buone altre cazzate, e vedendo qua quanti professori sulla linea Battlemaster ci sono, magari senza nemmeno averla usata..che su vos ci siano scritte minkiate nn mi stupisce :)

ah ho bg da giugno e sono pala da na vita ne sapro' qualcosina ;)

altre info sparse su bg se volete: stranamente funziona da mezzato ( a differenza di guard/intercept), quindi basta che sia chi e' in bg a venire su te se te nn puoi arrivarci per cc. analogamente da mezzato puoi anche switchare bg al volo

la cosa importante di bg nn e' stare su una persona in bg claro dipende dal inc come si evolve etc ma in genere: hai un bg primario (caster/healer) ma l'importante e' /qbindare bg e switcharlo al volo magari con una bella macro di spam "fermo hai bg." in questo modo si nullificano interi treni assist che spesso vanno nel panico o restano come pirla credendo di esser e mezzati rotati buggati, mentre con la combo ml9/ml10 gli fotti aoe i buff (a no vero la linea battlemaster e' inutile lol).
Uno switch di bg su un chierico che kita da un treno assist spesso fa vincere uno scontro o gli da il tempo di spararsi 2 cure e continuare a kitare..
se vengono su te? meglio vuol dire che colui al quale stai facendo bg sta liberamente facendo il suo ruolo sia caster o healer. e con caster ed healer liberi..semplicemente si vince ^^

sempre per info a nn mi ricordo chi ha postato: bg nn e' mai stato nerfato hanno rimosso l'exploit dei bg a catena che rendevano un inc come una partita di biliardo a palla 9... prima la 1 poi la 2 poi la 3 etc.

ceo deffo ^^


Non ci sono penalità di AF, ma o fatalità tutti i warrior/hero ML8 di Galahad hanno 0 scudo 0 parata ed Evade 0 oppure se quando pesto warrior/hero senza bodyguard e parano come maiali e quando li pesto con bodyguard per segargli poi il caster non parano/bloccano/schivano un'emerita sega un motivo c'è :rolleyes:
Avrai BG da giugno e io da giugno pesto quelli che hanno bg, ne saprò qualcosina ;)


Mmmm no, è più facile che tutti i BM ML8 di Mid/Hib Galahad non trainano scudo/parry :rolleyes:

Jarsil
18th October 2004, 09:35
Io se devo essere sincero, tutta sta penalità non l'avverto, paro e blocco esattamente come prima pur non trainando ne parry (nel senso che ce l'ho a 3) né scudo (che non posso proprio trainare).

approvo il concetto dello switch rapido di BG in caso di necessità anche se io personalmente lo faccio poco e solo se il druido su cui ho bg viene segato a colpi di DD/pbaoe...

Quanto alla presunta nerfata di BM, solo perché han nerfato il FaultFinder, beh, mi viene da ridere solo al pensiero, speriamo che la gente ci creda così quando i curatori nemici si ritrovano a zero mana a forza di powerleak spammato in endurance permanente da un warden mi faccio delle grasse risate :D

(una sera a uno strego alerion knight su lance ho fatto consumare un raging power e una pozza e nonostante le 2 ricariche di mana non è riuscito a castare nulla che dopo 2 secondi era di nuovo a mana zero... poi è sprintato via e 2 sapping strike lo hanno inchiodato per terra :p )

Defender
18th October 2004, 10:00
Mi inchino a LordZero, sicuramente più competente di me per quello che riguarda i tank :bow:

Evidentemente sarà una delle leggende metropolitane che si son sparse in giro (tipo quella che dex alta aumenta i critici ad es.)

Cmq continuo a dire che se si parla di 2 tank è meglio guardia incrociata, al max ci può stare un bg "al volo" per disorientare il nemico :)

Ladro di anime
18th October 2004, 10:01
lo sai jarsil che bg se curi non funzia? -_-

Liam
18th October 2004, 10:02
Mai subito penalità di qualsiasi genere usando bg. Solo a livello nervoso quando qualche stronzetto ti spamma in chat BG BG BG BG BG BG e poi continua a correre come un pirla.

Jarsil
18th October 2004, 10:26
lo sai jarsil che bg se curi non funzia? -_-

Certo che lo so.
Quando ho il druido in bg tankato non curo, vado di powerleak/sapping strike/essence chain sui tank/healer che si avvicinano al mio druido, se non è tankato curo, non è mica difficile avere l'occhio su quello che ti succede intorno eh ;)


e cmq iperstamegalol@liam, chissà a chi si riferiva :rotfl:

Tomb
18th October 2004, 10:46
Mai subito penalità di qualsiasi genere usando bg. Solo a livello nervoso quando qualche stronzetto ti spamma in chat BG BG BG BG BG BG e poi continua a correre come un pirla.

hahahahha :rotfl:

<3 jarsil cmq :D

Epilol
18th October 2004, 11:15
Mai subito penalità di qualsiasi genere usando bg. Solo a livello nervoso quando qualche stronzetto ti spamma in chat BG BG BG BG BG BG e poi continua a correre come un pirla.
l'altro giorno in gruppo con kierico RR11 ho spammato tipo x un ora e sto stronzo si muoveva. poi ho scritto STOPPPPPPPPPPPPP x un ora e nulla. poi rispammato BG. alla fine mi fa sorry :gha: ma vaff :awk:

Liam
18th October 2004, 11:18
bg non è piu come prima da quando e stato nerfato e diventato una merda come tutto il battlemaster imho molto meglio warlord :nod:


questa è una cavolata scusami. Un hero con bg che poi tira anche tactis e DD da una mano al gruppo che non credo tu possa immaginare se parli cosi'.

McLove
18th October 2004, 13:13
Solo a livello nervoso quando qualche stronzetto ti spamma in chat BG BG BG BG BG BG e poi continua a correre come un pirla.

sta cosa e' contagiosa allora :rotfl:

x diablix i mob che meni nn hanno bg.. fai rvr poi parli di rvr, smettila di leggere su un gioco ma giocaci.

edit: la cosa che mi fa piu' sorridere di questa presunta penalita' e' che vos e' l'unico che l'attesta (e di riflesso anche valmer nella sua traduzione delle ml) e tutte le capre a pensare " ohh si e' verohh" " vos nn puo' sbagliarehhh" ripeto vos di cazzate ne scrive a milioni su encounter/ quest /ml.

ok ci provo pure io:

- usando bg per piu di 5 minuti al char che lo usa vengono le piattole e per 1 minuto ogni 5 lascia le armi a terra per grattarsi gli zebedei. non purgabile ne curabile. -

e' scritto sul web dovete crederci!! :rotfl:

Zurlaccio è_é
18th October 2004, 14:00
e cmq iperstamegalol@liam, chissà a chi si riferiva :rotfl:

Bwahahah mi sa proprio che ci siano pochi dubbi al riguardo... :sneer:

kopl
18th October 2004, 14:14
Bwahahah mi sa proprio che ci siano pochi dubbi al riguardo... :sneer:

gne gne gne

immagino che dovrei essere io il target della battuta... però non spammo BG BG BG BG BG BG, di solito lo dico una volta sola, aspetto quei 3-4 sec fermo mentre vengo pestato a sangue, poi riparto di sprint

Jarsil
18th October 2004, 14:36
gne gne gne

immagino che dovrei essere io il target della battuta... però non spammo BG BG BG BG BG BG, di solito lo dico una volta sola, aspetto quei 3-4 sec fermo mentre vengo pestato a sangue, poi riparto di sprint

Kopl sai una cosa?

Non mi stupisce affatto che tu non abbia capito un cazzo :rotfl:

Cmq no, non si riferiva a te.

Zurlaccio è_é
18th October 2004, 14:43
Jarsil >>> Kopl

SharTeel
18th October 2004, 14:48
gne gne gne

immagino che dovrei essere io il target della battuta... però non spammo BG BG BG BG BG BG, di solito lo dico una volta sola, aspetto quei 3-4 sec fermo mentre vengo pestato a sangue, poi riparto di sprint

a parte che in quei 3-4 secondi che vieni pestato crepi :p
cmq nn si riferiva a te ;) ma a qualcun altro davvero incagabile riguardo bg :rotfl:

Liam
18th October 2004, 14:49
a parte che in quei 3-4 secondi che vieni pestato crepi :p
cmq nn si riferiva a te ;) ma a qualcun altro davvero incagabile riguardo bg :rotfl:


solo riguardo bg?

SharTeel
18th October 2004, 14:50
solo riguardo bg?

vabe diciamo che è incagabile e basta :rotfl:

kopl
18th October 2004, 15:02
Kopl sai una cosa?

Non mi stupisce affatto che tu non abbia capito un cazzo :rotfl:

Cmq no, non si riferiva a te.


:shy:

c'ho la coda di paglia su questi argomenti è_è :awk:

Diablix
18th October 2004, 15:31
sta cosa e' contagiosa allora :rotfl:

x diablix i mob che meni nn hanno bg.. fai rvr poi parli di rvr, smettila di leggere su un gioco ma giocaci.

edit: la cosa che mi fa piu' sorridere di questa presunta penalita' e' che vos e' l'unico che l'attesta (e di riflesso anche valmer nella sua traduzione delle ml) e tutte le capre a pensare " ohh si e' verohh" " vos nn puo' sbagliarehhh" ripeto vos di cazzate ne scrive a milioni su encounter/ quest /ml.

ok ci provo pure io:

- usando bg per piu di 5 minuti al char che lo usa vengono le piattole e per 1 minuto ogni 5 lascia le armi a terra per grattarsi gli zebedei. non purgabile ne curabile. -

e' scritto sul web dovete crederci!! :rotfl:

Eh, infatti 50k in 3gg (che non son tanti ma di pomeriggio su Galahad i nemici so quelli che so) li ho fatto facendo mob :bow:
Se ho 50ato a maggio e poi son stato fuori città 2 mesi non potendo giocare e se dopo mezzanotte dormo perchè alle 6 e mezza mi sveglio e se non dormo 6 ore scoppio questo non vuol dire che non logghi, anzi, il 90% dei post qua li faccio quando loggo e vedo che è vuoto/quando aspetto qlcs/qlcn/ subito dopo aver sloggato.
Comunque no è vero, giochiamo ad orari totalmente diversi, manco mi conosci però sai quando e quanto gioco :bow:
Taci e prima di giudicare la gente conoscila, che t'assicuro che se potessi starmene davanti ad un computer fino alle 4 di notte non sarei solo un fottuto 4L5, come non lo sarei se in luglio e in agosto potessi giocare a daoc, cmq no, non gioco e non faccio RvR c'hai ragione :rotfl:


PS: Tra l'altro mo c'è il login server a puttane (o la mia ADSL), altrimenti non starei rispondere a Signoria Vostra :bow:

McLove
18th October 2004, 16:49
Eh, infatti 50k in 3gg (che non son tanti ma di pomeriggio su Galahad i nemici so quelli che so) li ho fatto facendo mob :bow:
Se ho 50ato a maggio e poi son stato fuori città 2 mesi non potendo giocare e se dopo mezzanotte dormo perchè alle 6 e mezza mi sveglio e se non dormo 6 ore scoppio questo non vuol dire che non logghi, anzi, il 90% dei post qua li faccio quando loggo e vedo che è vuoto/quando aspetto qlcs/qlcn/ subito dopo aver sloggato.
Comunque no è vero, giochiamo ad orari totalmente diversi, manco mi conosci però sai quando e quanto gioco :bow:
Taci e prima di giudicare la gente conoscila, che t'assicuro che se potessi starmene davanti ad un computer fino alle 4 di notte non sarei solo un fottuto 4L5, come non lo sarei se in luglio e in agosto potessi giocare a daoc, cmq no, non gioco e non faccio RvR c'hai ragione :rotfl:


PS: Tra l'altro mo c'è il login server a puttane (o la mia ADSL), altrimenti non starei rispondere a Signoria Vostra :bow:

bada che nn ho mai considerato i pr come indice di saperci fare eh ne stai parlando te ma il fatto che te apra bocca su tutto e tutte le classi avendo una conoscenza molto marginale, appunto io di te conosco quello che scrivi e m'e' bastato per comprendere quanto poco te sia avvezzo a fare rvr ti faccio qualche esempio?


alcune tue perle che fanno venire ribrezzo a chi gioca a daoc:

- mene in assist per il grosso danno (lol)
- inutilita' di charge2 per i merce per prendere mop3
- inutilita' di purge 2 per i pala
- per giustificare il mene come damage dealer :comparazione tra mene e skald dove dici che il mene ha quasi la stessa ws.. ignori che 100 di ws sono un enormita' e nella tua comparazione poi valuti il mene high con lo skald norse.. bella forza se devi compararlo fallo almeno con la razza con piu forza ovvero il troll.
- affermi che il merce nn fa danno (detto piu di una volta eh)
- velocita di cast ad 1 sec ( ah questo fottuto sconosciuto hardcap)
- basi i setup sulle ra un taglio quando compari interrupt di uno strego o di un mene ad ra come static tempest o twf..

e ce ne sono altre eh... e che chiaramente nn le ricordo tutte ma queste sono quelle che m'hanno fatto piu ridere o hanno fatto piu ridere me ed alcuni miei amici.

tutto questo ed altre perle come il volere dire a chi usa bg, e nn sono il solo a dirlo eh, che c'e' penalita' basando sulle tue impressioni o dalla lettura su un sito, e rammenta che cmq su galahad bg l'abbiamo veramente in pochi e soprattutto dei reami nemici gilde che giocano appunto di notte (non credo te abbia mai incontrato Ld, Kw, Bc) quindi mi pare se nn altro pretestuosa la tua affermazione.

tutto questo e l'aria da saccentello alla abriel (molta teoria errata, pratica nulla) mi fanno pensare da tempo che noi si gioca ad un gioco diverso e siccome io di rvr ne mastico un pochino, deduco che te lo fai con i mob.

ahh cmq lo spara meno sentenze e gioca di piu' mica sono l'unico a dirlo mi pare lo dicano pure in gilda da te quindi anche in questo caso nn sono l'unico.

per il resto :lick:

-=Rho=-
18th October 2004, 16:51
Minchia :D


1000 :look:

Oro
18th October 2004, 17:14
Lorduccio :love:

cmq leggendo queste perle mi vien da dire: "Diablix, poche idee ma confuse" :laugh::laugh:

Llaydee
18th October 2004, 17:26
Minchia :D


1000 :look:


Spammer....

Diablix
18th October 2004, 17:46
Te in compenso nn hai mai imparato a leggere


alcune tue perle che fanno venire ribrezzo a chi gioca a daoc:

- mene in assist per il grosso danno (lol)

Mai parlato di grosso danno, ho semplicemente detto che uno stun anytime e 2 dd fanno molto comodo in assist, vuoi negarlo?


- inutilita' di charge2 per i merce per prendere mop3

Peccato si parlasse di un merce 4L0 lol, ovvio che a rank alti charge 2è da prendere, anche io ad un rank + alto prendero Charge 2 , ma per un merce 3Lx che puntava al 4L0 (o cmq giù di li) se hai già Charge 1 non c'è fretta di spendere 10 punti spendibili in altri modi.
Un merce 4L0 una volta che ha purge2 e charge1 non ha alcun bisogno di passare subito a charge 2, ma farebbe meglio a prendere prima MoP3



- inutilita' di purge 2 per i pala

Anche qui come per il merce di sopra. Il pala non deve andare in attacco, e personalmente darei proprietà ad altro. Cmq se ben ricordo mi son fermato subito, dato che la mia esperienza di scudato è limitato all'RvR di vorty dove, sebbene purge fosse stata la prima ra che ho preso, in gruppo raramente mi è capitato di doverla usare.
Certo, se mi parli di un "template" per un Pally 10Lx certo che va presa, ci mancherebbe


- per giustificare il mene come damage dealer :comparazione tra mene e skald dove dici che il mene ha quasi la stessa ws.. ignori che 100 di ws sono un enormita' e nella tua comparazione poi valuti il mene high con lo skald norse.. bella forza se devi compararlo fallo almeno con la razza con piu forza ovvero il troll.

Forse perchè stavo paragonando la differenza di WS a parità di STR?
Infatti SignorSoTuttoIo era in risposta a Voit (persona che esprime i propri pareri in modo decisamente migliore di te) che diceva che lo Skald a parità di Str ha una WS maggiore, io ho semplicemente risposto che sì, è vero, ma non è abissale.


- affermi che il merce nn fa danno (detto piu di una volta eh)

Vabbeh, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... peccato che abbia sempre detto un merce non fa danno RISPETTO AI NUKER (o vorresti dirmi che tra un che ne so, spiritmaster e un merce il merce ha un DPS maggiore? :rolleyes:


- velocita di cast ad 1 sec ( ah questo fottuto sconosciuto hardcap)

Lol, sei patetico. Non sono mai andato sullo specifico e non ho MAI affermato ciò, se ho mai l'ho affermato ho detto tipo "sì i nuker che fanno 600 danni al secondo...".
Ad ogni modo io sapevo che i nuker con i bonus di ToA potessero andare sotto gli 1.5 secondi, e quel 1 secondo è chiaramente un "modo di dire" dato che non ho MAI detto: "no tutti i maghi castano in 1.0002 secondi perchè blabla" per il semplice motivo che non ho mai fatto un caster e non entro mai nello specifico dato che appunto non li conosco


Aria da saccentello? Mi dispiace, chi ha l'aria del saccentello sei te. A differenza di te sono semplici e pure opinioni personali (e mi dispiace molto se non sembra così, ma d'altronde sul forum si leggono le parole, non si sente il tono della voce), non pretendo di portare la verità e non ho neppure un decimo della tua arroganza (come molti han fatto notare e c'han riso sopra, come hai detto te) (vabbeh, è vero, son testardo.. ma un conto è essere testardi, un altro arroganti).
Anche ieri ho trovato una Bodyguard, non ho neanche guardato chi fossero ma dall'orario presumo fossero italiani...

Quando imparerai a leggere e intuirai il tono della gente (oltre a capire che non sei un dio) accetterò giudizi da te, fino ad allora lavati la bocca con l'acqua regia e impara a rispettare gli altri, cosa che hai dimostrato di non saper fare, neppure nei forum altrui sebbene ti sia stato detto + volte di smettere perchè hai rotto il cazzo.

Teoria sbagliata? Sarà anche vero, non metto in dubbio, ma almeno porta degli esempi veri.
Pratica nulla? Beh, c'hai 1 milione di pr, non 15 milioni... molti dei quali, immagino ma non lo so, neppure fatti con NF.. io dal basso dei miei 400k li ho fatti solo con NF (con OF c'ho fatto 2 milioni e passa... quindi se con 1 milione sei in grado di parlare come un Onniscente presumo si possa fare anche con 2+ mega [IMHO non si può neppure con 25mega, ma dato che sei Pratico con 1mega allora 2 mega bastano per postare no?]) e se è vero che ho fatto poca pratica con NF (e non nego che 400k son sicuramente pochi) neppure te puoi parlare più di tanto.
Sebbene non sia così arrogante da pretendere di sapere tutto mi reputo una persona con un QI nella media e che, quando si chiedono consigli, è ben felice di aiutare portando il suo misero bagaglio culturale che, nel caso sia sbagliato, viene corretto apportando lo stesso un contributo positivo alla discussione in quanto chi ha chiesto consiglio impara dagli errori altrui (miei, nello specifico).
Difatti sebbene la mia opinione fosse in contrasto con la tua (non perchè lo dica VoS, anzi leggo VoS MOLTO raramente e quando lo faccio solo per vedere eventuali drop/artefatti.. a me han sempre detto così da quando son "emigrato" in USA e sebbene non l'abbia testato la mia impressione è sempre stata quella) una volta visto che gli altri t'han dato ragione non mi sembra d'aver continuato. Basta, con umiltà non replicando sull'argomento ho ammesso d'aver sbagliato e t'ho simpaticamente mandato affanculo per le inutili offese, la + lollosa delle quali "i mob non hanno BG", come se mi divertissi a pestare mob.
Come ti può assicurare CHIUNQUE mi conosca in 3 anni non ho MAI avuto un secondo pg, se si esclude quel druido in firma (che all'inizio era il mio primo pg, dopo averlo portato al 25 + o - ho preferito fare il tank, e l'ho portato su solo perchè servivano druidi in gilda e, avendone uno, mi son offerto di portarlo su. Come puoi ben vedere sebbene powerlivellato spudoratamente non ho avuto la voglia di 50arlo talmente tanto odio il PvE, pure se era 49)

Ripeto, impara a conoscere le persone, impara ad essere meno arrogante e a capire che non sei la Verità, impara a leggere, lavati la bocca con l'acqua regia e poi insultami quanto desideri, critiche da una persona del genere ( = degna di stima e rispetto) non solo le accetto, ma ne faccio tesoro e le sfrutto al meglio per migliorare perchè, lo so benissimo, come chiunque sono ad anni luce dalla perfezione.

PS: Impara a fare esempi migliori

Xanadas
18th October 2004, 18:05
ma perchè un post un minimo costruttivo deve diventare spammatorio o flame?

sto forum sta diventando munnizza :bored:

Epilol
18th October 2004, 18:07
ma perchè un post un minimo costruttivo deve diventare spammatorio o flame?

sto forum sta diventando munnizza :bored:
:(

Bass
18th October 2004, 18:08
Cioe' ma gia con questo poema che hai scritto sarebbe da dare ragione a lordzero senza pensarci un'attimo :rolleyes:

Epilol
18th October 2004, 18:09
Anche qui come per il merce di sopra. Il pala non deve andare in attacco, e personalmente darei proprietà ad altro. Cmq se ben ricordo mi son fermato subito, dato che la mia esperienza di scudato è limitato all'RvR di vorty dove, sebbene purge fosse stata la prima ra che ho preso, in gruppo raramente mi è capitato di doverla usare.
Certo, se mi parli di un "template" per un Pally 10Lx certo che va presa, ci mancherebbe

Hai capito tutto te eh? :rotfl:

McLove
18th October 2004, 18:22
cazzate assortite

simpatica la digressione dei tuoi 2 giga di pr di vorty, sempre importato sega dei pr, ti ripeto.. ad ogni modo se vuoi vedere chi l'ha piu lunga cerca il mio pg di vorty se per te quello e' la base x parlare, magari secondo il tuo particolare metro di quello che uno puo' dire o no, capirai che anche la puoi dire 1/3 di quello che dico io. tuo metro eh... a me e' sempre interessato meno di nulla.

il resto e' solo cercare di rimettere la cacchina nel vasetto dopo che si e' fatta fuori, occhio ti si sporcano le manine :rotfl:

diablix tagliamola corta mi stai sui coglioni e trovo fastidioso il tuo dover fare blabla su cose che nn conosci che nn hai provato ed il tuo volere avere sempre l'ultima parola, su di un reame/classi/abilita' di cui nn ne hai capito un emerito cazzo.

ora archiviata la piattola torniamo in topic che aveva degli spunti interessanti.

LuKas
18th October 2004, 18:25
auhuahua vagamente polemico lord asd :rotfl:

Liam
18th October 2004, 18:26
è___é tutto mandato in vacca.... bha

cmq io ripeto la mia. Bg è potentissimo, se giocato seriamente e non come bgbot, non penalizza nulla e.......... fanculo a quelli che spammano BGBGBGBGBGBGBG e poi corrono!

Nada
18th October 2004, 18:28
tutto questo e l'aria da saccentello alla abriel (molta teoria errata, pratica nulla)

Questo è un insulto pesanteH.

McLove
18th October 2004, 18:32
è___é tutto mandato in vacca.... bha

cmq io ripeto la mia. Bg è potentissimo, se giocato seriamente e non come bgbot, non penalizza nulla e.......... fanculo a quelli che spammano BGBGBGBGBGBGBG e poi corrono!

c'e' stato un periodo in cui in chat mi spammavano Bg Pd!

la mia risposta e' stata un set di macro:

cura pd!
esseoessa pd!
mezza pd!
interrupta pd!
dualwielda pd!
pbaoeizza pd!

a me ha portato risultati provala :sneer:

edit: se poi dovesse servire per Proton: una /macro Prot /send %t sukkiamelo! penso abbia i suoi risultati. ghghghgh

Riot
18th October 2004, 19:02
Hahahahhahaha Lord lo sapevo che se ti parlavo di questo post e delle "solite" perle di Diablix avresti replicato in questo modo mhauhauhauhauhauha

Riot

rehlbe
18th October 2004, 19:12
forti!!

SharTeel
18th October 2004, 20:32
e PRO!

delo
18th October 2004, 20:38
........... fanculo a quelli che spammano BGBGBGBGBGBGBG e poi corrono!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jarsil
19th October 2004, 00:04
Questa sera ho ownato il concetto di BG :D

37k di irs :D

rehlbe
19th October 2004, 00:05
ioioioioioio


































non faccio altro che fare pve :(

che palle riniziare pd :>

:D

Epilol
19th October 2004, 00:05
Questa sera ho ownato il concetto di BG :D

37k di irs :D
bono :D

SharTeel
19th October 2004, 00:06
tzè ringrazia chi te veniva a togliere la gente da dosso stupido warden! :p

Jarsil
19th October 2004, 07:26
tzè ringrazia chi te veniva a togliere la gente da dosso stupido warden! :p

In quel frangente specifico in cui ne avevo addosso 3 (zerk savage e warrior credo), piu' che te che sei arrivato dopo 10 minuti devo ringraziare Telerion che ha tirato una barra intera di mana in cure sul sottoscritto - e ha pareggiato il conto con l'inc prima in cui l'ho tenuto su nonostante fosse sotto disease senza farlo crepare :D

Cmq tornando seri sul concetto del BG, è fondamentale avere "feeling" con chi hai in bg, lui deve capire dove andrai te e tu devi capire dove è meglio piazzarsi per lui, specie se è il druido del gruppo. SE c'e' questa comprensione, bg funziona da Dio.

(e poi vuoi mettere quando il treno assist viene in faccia al tuo druido che hai in bg e appena arriva gli spari TWF2 nei denti inchiodandolo li mentre tu e il druido vi spostate con calma? :D )

Bolomir
19th October 2004, 08:33
Cmq tornando seri sul concetto del BG, è fondamentale avere "feeling" con chi hai in bg, lui deve capire dove andrai te e tu devi capire dove è meglio piazzarsi per lui, specie se è il druido del gruppo. SE c'e' questa comprensione, bg funziona da Dio.
Parole sante


(e poi vuoi mettere quando il treno assist viene in faccia al tuo druido che hai in bg e appena arriva gli spari TWF2 nei denti inchiodandolo li mentre tu e il druido vi spostate con calma? :D )
Io non ho TWF2, ma anche con ST2 si ottengono onesti risultati :sneer:

Jarsil
19th October 2004, 09:16
Parole sante

Io non ho TWF2, ma anche con ST2 si ottengono onesti risultati :sneer:

Ieri notte tra la vostra ST e il mio TWF ha vinto TWF :sneer:

Il Nando
19th October 2004, 11:32
Non ho voglia di andare a cercare il quote in quel reply chilometrico di diab... Cmq sia sulle ra del merce:

Penso che charge sia la ra piu importante in assoluto, 15 sec a sped 3 nn interrompibie, 15 sec di immunità a tutti i cc esistenti che sommati a quelli di sos garantiscono quei 30-45 sec in cui nessuno puo fermarti o quasi.... e siccome un merce che fa poco danno trishotta un nuker (anche al 3LX) immaginiamoci cosa fanno 2 merce in assist in 45 sec...

- Purge e' utilissima ma e' un colpo secco, capita spesso di purgare un root e beccarsi uno stun o uno snare o un disease (purgare il mezz con strego e mene nn mezzati in party è da droidi)

In conclusione sottolineo il consiglio che mi hanno dato player come kat e sante, molto più "titolati" e skillati di me, e che cmq ho constatato di persona:
- La base di qualsiasi merce sono purge 2 e charge 2, perchè è inutile avere il 17% di probabilità di piazzare un critico se si resta piantati a terra 30 sec a inizio inc

LuKas
19th October 2004, 11:41
charge 2 si pija subito non ci sono kazzi lol poi purge anke a 1 volendo se sti 5 sec uno li ritiene accettabili e poi le passive imho :nod:

Bolomir
19th October 2004, 13:10
Ieri notte tra la vostra ST e il mio TWF ha vinto TWF :sneer:

Se parli di Dun n ged 4 quale dei vostri TWF era il tuo? :rotfl: su dal lord ci siam beccati 4 ST e 2 TWF....dannazione servono piu thane :madd:
(anche se in gilda dicono che faccio gia abbastanza danni da solo :sneer: )

Jarsil
19th October 2004, 13:11
Se parli di Dun n ged 4 quale dei vostri TWF era il tuo? :rotfl: su dal lord ci siam beccati 4 ST e 2 TWF....dannazione servono piu thane :madd:
(anche se in gilda dicono che faccio gia abbastanza danni da solo :sneer: )
No, al Ged non eravamo noi...

Allo Scat vi siete presi un twf da deffo al piano del lord e poi il mio sul tetto della torre che vi ci ho fermato tutti i caster che avevate messo in cima per la stronghold :p

McLove
19th October 2004, 13:40
Cmq tornando seri sul concetto del BG, è fondamentale avere "feeling" con chi hai in bg, lui deve capire dove andrai te e tu devi capire dove è meglio piazzarsi per lui, specie se è il druido del gruppo. SE c'e' questa comprensione, bg funziona da Dio.



e' quello che e' sempre stato alla base del binomio tra chi protegge e chi deve essere protetto ci vuole fiducia e sapersi muovere insieme e sta cosa funzionava bene eoni fa quando l'unica cosa tra il restare in vita ed il crepare era uno scudino o un paio di slam..(chiaramente per le classi che usavano scudo) con bg la cosa e' semplificata a dismisura a maggior ragione se utilizzata da classi che per un motivo o per un altro "reggono" e la presenza nel ramo battlemaster di una molteplicita' di stili aoe, dal fottimana fino al buff shear aoe aiuta ancora di piu il compito.
Che la linea Battlemaster nn sia performante nn sta ne in cielo ne in terra:
purtroppo, come sempre, ben pochi comprendono che ci sono classi che devono fare danno altre devono reggere o evitare che si faccia danno... ma questo problema e' piu vecchio di bg, toa, ml ed anche delle Ra stesse.. risale a tanto tempo fa quando su un vecchio server pluridecorato (lol), approdavano dalla terra di albione in quel di odino luccicanti cavalieri devoti alla chiesa con delle belle spadone 2h.... :rotfl:

kruga
19th October 2004, 14:00
Io tengo nel cuore il vago ricordo di un Lordzero - Diamond Slash Mode On - parlando di eoni :sneer:

Quanto mi dai per deletarlo? :cool:

Il Nando
19th October 2004, 14:13
Io tengo nel cuore il vago ricordo di un Lordzero - Diamond Slash Mode On - parlando di eoni :sneer:

Quanto mi dai per deletarlo? :cool:

Raddoppia l'offerta, lo tengo nel cu...ore pure io quel ricordo..... cacchio c'e' materiale per uno scandalo qua ghghgh

:sneer:

McLove
19th October 2004, 14:15
Io tengo nel cuore il vago ricordo di un Lordzero - Diamond Slash Mode On - parlando di eoni :sneer:

Quanto mi dai per deletarlo? :cool:

ero giovine nemmeno esistevano i siti di daoc e se nn altro e' restato cosi per meno di un mese di rvr :awk:

pero' facevo ben 10 danni in piu a swing mica cazzi ehhh

McLove
19th October 2004, 14:17
Raddoppia l'offerta, lo tengo nel cu...ore pure io quel ricordo..... cacchio c'e' materiale per uno scandalo qua ghghgh

:sneer:

stirpe ingrata vi ho powwato fino alla morte...

morte vostra quando vi portai al livello 35 in quasi 2 fg a legni cavi. :rotfl:

kruga
19th October 2004, 14:19
pero' facevo ben 10 danni in piu a swing mica cazzi ehhh

uhm 10 danni slurp :drool:

stasera respecco 43 slash allora(h) :nod:

kruga
19th October 2004, 14:20
stirpe ingrata vi ho powwato fino alla morte...

morte vostra quando vi portai al livello 35 in quasi 2 fg a legni cavi. :rotfl:

crepammo miseramente davanti agli rh che già erano lvl 48-49 lal :rotfl:

Il Nando
19th October 2004, 14:23
stirpe ingrata vi ho powwato fino alla morte...

morte vostra quando vi portai al livello 35 in quasi 2 fg a legni cavi. :rotfl:


muahahahah per lo shock da legnicavi non entro in un bosco da almeno 3 anni.

E cmq pally 2h slash rulla nn capite un cazzo, pally saraceno 2h perfo rulla ancora di piu! :bleach:










Ora mi muore cazzo ho esagerato.... :look:

McLove
19th October 2004, 14:23
uhm 10 danni slurp :drool:

stasera respecco 43 slash allora(h) :nod:


basta spammare il 3d e' serio...

secondo me con la malice rulli ehhh.. basta che nn la switchi piu di 3 volte o relli da solo :D

kruga
19th October 2004, 14:33
secondo me con la malice rulli ehhh.. basta che nn la switchi piu di 3 volte o relli da solo :D

almeno in qualcosa posso emulare un selvaggio :sneer:

McLove
19th October 2004, 16:42
visto che siamo in tema di amarcord alcuni lo troveranno Ot ma sono andato a rileggere sto post di quel genialazzo di Manfalus per molti sara na cazzata mentre a molti "vecchi" fara' sorridere:






Calma.. adesso ti spiego il party medio albionese agli inizi dei tempi..

Tp (di Odino). 4674812632 albion. sotto, 1 grp middo che fanno polpette di chiunque scenda. Anche se scendono in 20 li mezzano tutti e li accoppano uno a uno.

Un armsman inizia a gruppare a casaccio:

Arms - ciao
Arci - ciao
Arms - sei un arcimago?
Arci - si fire
Arms - mi buffi la spada plz
Arci - sì, gruppi anche il mio amico paladino?
*gruppa il paladino*
Arms - ciao
Arci - ciao
Pala - ciao.. hai un'arma a 2 mani da vendermi?
Arms - no.. pala con arma a 2 mani?
Pala - certo.. i poteri difensivi li ho già, almeno fo un po' di danno. Tu sei spada e scudo?
Arms - eccerto so un guerriero
*gruppa un tale*
Chier - ciao
Tutti - ciao buff plz
Chier - io non buffo so smithe
Tutti - che palle
Chier - so il meglio. So un mago in chain che ressa
Pala - Metto lini?
Arci - boh.. che fa?
Pala - cura. così il chierico può smitare
Arms - vabbuò. Quanto cura?
Pala - boh che ne so, ho 40 2mani e 50 taglio 30 parata. Qualcosa farà.
Chier - se non metti i chant perché hai fatto il paladino?
Pala - boh ke ne so fa fiko.
Arms - pur'io ero pala nella beta, ma pijavo gran botte e ho fatto l'arms.
*gruppa altri tre*
Arms2 - ciao
Arci2 - ciao, so un mago fire
Chier2 - ciao, chierico cura tu che io smito
Chier - no, sei entrato dopo, curi tu.
Arci - gruppiamo anche quello?
Arms - boh, che è?
Arci - menestrello
Pala - mai sentito che fa?
Arci2 - mah niente, son di quelle classi fatte per fare gdr. io ho giocato a Uo ne so qualcosa
Arms - va beh allora scendiamo così.

E caricano mentre i buff delle armi svaniscono.
I middi li mezzano tutti e li segano uno a uno.

I nostri eroi erano bindati coprendo un'area che andava da caer ulfwych all'avamposto di snowdonia. Mentre tornano:

Arms - e pd stavo menando il curatore e si è trasformato in orso
Chier - eh poi dicono che so sgravi i miei fulmini
Arci - io so morto subito non mi curavate
Chier2 - eh ero al tp che mi stavo a buffà forza e rigenerazione
Chier - io non curo, in rvr è impossibile curare
Arci2 - pd mi ha schivato il bolt, dovete levargli la bolla prima
Arms2 - eh io non potevo ce stava un trollo scudo dovevo farlo sukare. Mi ha segato un coboldo pd
Pala - Vabbeh l'orso a segato pure a me pd.. si vede proprio che ci vuole un equip nuovo.

--------------------------------------------

Un anno dopo...


Emain. Al g1 è fitto di hibbi che nukkano tutto quello che passa.
I nostri eroi si preparano al tp.

Arms - we ciao
Arci - ciaooo! Ah hai respeccato picca!
Arms - e come no! Mo vedi che teghe che gli tiro
Arci - we gruppa il pala
Pala - ciaoooo! L'arci lo proteggo io! Ho lo scudo di dartmoor non passa nessuno.
Arci - si si mo che ho respeccato ice vedi che spamkill che faccio
Arms - l'altro arms che fine ha fatto?
Arci - è andato su hib a fare il custode
Arms - ah.. gruppa quello là va!
Chier - we ciao chi si rivede!
Arci - ciaoo! che hai respeccato pure tu?
Chier - certo mo sono 46 cure e 27 buff na potenza
Pala - e l'altro chierico?
Chier - è quel buff bot laggiù, si è fatto un infiltratore
Arci - quale? vedo un tot di bot
Pala - eh son tutti bot di infi, che stanno in 15 al g2 e non fanno passare nessuno
Arci - un menestrello! Gruppalo gruppalo!
Arms - già gruppato..
Tutti - caz.zo.
il menestrello passa salutando tutti: - ciaooo ero l'altro arci fire!
Arms - va beh buffa e andiamo così
Chier - già buffato.

E partono mentre i buff arma e i buff resist finiscono.
Giungono al g1 mentre il gruppo del menestrello ha mezzato un buon numero di hibbi. Per qualche misteriosa ragione hanno tutti purge e si liberano, ma prontamente uno stregone che passava di lì li riblocca. Arrivano i nostri eroi.

Il mago ice casta ad area pensando agli rp, entra nel target di tutti e viene vaporizzato, mentre il paladino rimane fermo per un instamez.
L'arms insegue tutto il tempo un bardo, che si limita a sprintargli in faccia. Quando cambia direzione, stranamente la picca missa sempre.
Al chierico arriva addosso un pet e rimane fermo tutto il tempo, mentre l'enchanter elfo stunna l'arms e lo ammazza a pbaoe.
Il pala si smezza, carica l'enchanter, ma non nota di essere tra 3 lurikeen che fanno tutti pbaoe e per poco non gli si deleta pure l'account.
L'hero, annoiato, ammazza il chierico senza stili, così almeno fa qualcosa anche lui e non gli dicono che è inutile.

Gli altri albion intanto sono stati uccisi dal treno middo, purtroppo l'infi era impegnato a fare i duelli con gli SB.

Gli alb si guardano e mentre riprendono il medaglione per emain.. e si dicono.. ma tanto son sgravi. pd.

:D

Kolp
19th October 2004, 17:11
hahahahahaha

scommetto che il pala sei tu :P

McLove
19th October 2004, 17:15
hahahahahaha

scommetto che il pala sei tu :P

zte mai stato 2h.

btw e' una storiella ipotetica

Anywyn
19th October 2004, 17:52
rotolo :rotfl: :sneer: :laugh:

Taran
19th October 2004, 17:56
Una genialata di manfa, me ne parlava giusto sabato sera....gli segnalo il post lord :p

Andreazakk
19th October 2004, 18:55
Ahh i vecchi tempi :cry:

Epilol
20th October 2004, 11:38
finalmente anke io 1000 posts

Defender
20th October 2004, 12:02
Asd sì quel post di Manfa entrò negli annali :D (con 2 n eh :look: )

BlackCOSO
20th October 2004, 13:15
muahahahahahaha Manfa e un mito..auauauauauauauau postatela sul principale !!!!!!....:D :D

Manfalus
20th October 2004, 13:51
Uhhh non la trovavo più :clap:
grazie Lordz :D

Sì confermo non ci sono riferimenti in particolare a nessuno, era proprio l'aria che si respirava pre e post -1.60.

BTW gli ultimi tempi andavo a emain col caba di 37 a leechare e quando vedevano -cabalista- mi gruppavano sempre. :D

Scusate l'ot ma mi ha ripreso un po' di malinconia ç__ç

Oro
20th October 2004, 16:15
non farmi pensare alla parola "cabalista" va'...

Defender
20th October 2004, 16:24
era proprio l'aria che si respirava pre e post -1.60.

Post 1.60 in Italia mi dicono dalla regia che è ancora un miraggio :P