PDA

View Full Version : mi manderanno a quel paese per sta domanda



KekkoZanna
17th October 2004, 09:47
mi spiegate bene l'utilità della classe dello stregone ed eventualmente mi date una guida? io son sempre stato anche su vorti di hibby per cui nn ho un idea precisa delle classi alb se potete darmi qualche info siete molto gentili senza darmi del noob o roba simile :bow:

Epilol
17th October 2004, 13:06
mezz range 1800, pet, unmezz, lifetap, RR5 scudo che assorbe il 90% dei danni melee'/gittata per 20 secondi, il pg + uber del gioco se usato bene

rehlbe
17th October 2004, 14:27
diciamo che e' uno dei pg base di qualcunque gruppo albion.. lo specchi o mente\corpo o corpo\mente e hai una quantita' di utility mostruosa..

speed\pet giallo\mezz\root\debuff vari\dd\drainlife\dot\smezz\amnesia\crack

questo giusto per fare un elenchino scolastico di tutto quello che puo' fare, poi ovviamente dipende dalla spec la bonta' o la disponibilita' di certe utility

Div3r
18th October 2004, 06:53
ti do le linee di spell...almeno quelle che una giuda nn ce l'ho :scratch:

http://daoc.armonika.com/modules.php?name=Daoc-Spells&r=Albion&c=Sorcerer&sl=401

edito che nn si può mai sapere praticamente sono nell'ordine base/spec base/spec etc

Div3r
18th October 2004, 06:57
trovato qua una guida è in inglese e nn so quanto sia completa...

http://www.brothersinarms.it/

Shub
18th October 2004, 09:21
Il sorcio è la classe fondamentale in ogni gruppo Albion insieme al Chierico e al Mene per la speed.

E' la classe cc, mezza, roota, smez e amnesia. Questo in chiave difensiva.
E' la classe con debuff stats e resistenze.
E' la classe con un pet giallo, ossia la possibilità di portarsi in RvR insieme a te un mob di liv oscillante tra il 48 al 52, mob gialli al 50 non sono solo 50. Tipo...un bel Icestrider...
E' la classe con pom e speed, sempre utili in pve e pvp.
E' la classe con lifetap e dot singolo molto potenti, se riesci a prendere moc diventa una macchina mortale, ma lo strego non deve essenzialmente fare il nuker.

Template migliore credo sia il 44mind 31body, ultimo mez aoe e un discreto potenziale offensivo.

Soccia

Defender
18th October 2004, 10:06
Ehm Shubbe, un mob di livello 51 al 50 lo vedi arancio ;)

I mob che può pettare il sorcio vanno dal 50 in giù (con Mind almeno a 32) :)

Cmq è una classe davvero bella e come hanno già detto gli altri è un componente fondamentale di un gruppo Albion.

Epilol
18th October 2004, 11:13
a me piace il template 40 body 36 mind
cmq mi ero scordato: ma vai a quel paese! ke kakkio di domande sono eh? niubbo ( skerzo eheh ) :O