Log in

View Full Version : Reverse Proc su scudo: quali mettere??

Sylent
17th October 2004, 13:45
O sono buggato io o il reverse DoT non funziona (di alchimia).
Ho provato a colpire 1 mob verdino e su 100+ colpi bloccati NON è partito il reverse DoT ke ho sullo scudo...bug o è normale?

cosa si può mettere sullo scudo?

SharTeel
17th October 2004, 13:48
l'ablativa sullo scudo funziona benissimo.

Axelfolie
17th October 2004, 13:49
sul pala su vorti avevo il DoT e funzionava benissimo :D

Burner
17th October 2004, 13:51
Non vorrei dire una stupidata ma mi pare che dalla 1.63 il DoT reattivo craftato su scudo non funzioni più, ma sia diventato attivo (parte quando usi lo scudo per colpire) e in seguito alcuni scudi drop di toa con proc reattivo di cura tipo quello della ML7.7 funzionino solo in PvP dopo la 1.69, oppure in PvE se usati come attivi.

Cmq ripeto non sono sicuro al 100% in quanto non ho mai avuto modo di provare, riferisco solo le voci di corridoio che ho sentito

Diablix
17th October 2004, 13:55
Io su vorty avevo dot reverse su scudo e funzionava da dio, di più non so...

skaraddu
17th October 2004, 14:07
fino alla 1.60 il reverse dot su scudo funge solo in rvr....
poi non so se hanno modificato con qualche patch

Sylent
17th October 2004, 14:39
in PvE mi serve...x l'RvR ho il Magna Infused...

scartato il DoT:

-ablative
-haste (solo nel caso in cui venga conteggiato come Celerity ossia ke si somma al buff haste del druido)

ke ne dite?

Hudlok
17th October 2004, 14:41
SI saran accorti che de freccio kon volley dal mille mila Km e mi arriva un dot in faccia non vada tanto bene :gha:

rehlbe
17th October 2004, 14:42
hud culo in rvr il dot reattivo su scudo funziona ancora da 10000 loc :p

Faramjr
17th October 2004, 16:26
Il dot reattivo su scudo non ha mai funzionato in pve.

Sylent
17th October 2004, 21:20

non avendo mai avuto pg scudati non lo sapevo
:(

grazie x l'info e visto il mio ruolo penso ke optero x l'ablative.

grazie a tutti

:)

Hudlok
17th October 2004, 22:58
hud culo in rvr il dot reattivo su scudo funziona ancora da 10000 loc :p

Ah ... mi pareva che una cosa cosi inteligente la miytich non la poteva fare :nod:

Epilol
17th October 2004, 23:40
DoT ftw

Mormegil
18th October 2004, 00:32
Uppo.
I reattivi sugli scudi funzionanno solo in PvP/RvR, mentre funzionano gli attivi

lordlorenz
19th October 2004, 12:19
C'e' da dire una cosa,visto e considerato che ero probabilmente l'alchimista che su vorti ha fatto piu lavori ti posso dire che se tu meni di scudo il reverse proc non era piu indicato,cosa che invece e' indicato per chi para di scudo,dunque se tu meni di scudo e hai un reverse proc quello non castera mai,viceversa se pari e' molto strano che non casti ed e' anche ovvio che se meni devi mettere un proc....

Sylent
19th October 2004, 12:25
C'e' da dire una cosa,visto e considerato che ero probabilmente l'alchimista che su vorti ha fatto piu lavori ti posso dire che se tu meni di scudo il reverse proc non era piu indicato,cosa che invece e' indicato per chi para di scudo,dunque se tu meni di scudo e hai un reverse proc quello non castera mai,viceversa se pari e' molto strano che non casti ed e' anche ovvio che se meni devi mettere un proc....

Allora:

avendo 42+11+mob2 direi ke blocco abbastanza...a me serve 1 cosa ke mi prokki come REVERSE...ora leggendo qua i reply non ci ho capito na mazza...in pratica QUALI REVERSE PROC funzionano in PvE?? nessuno???ablative e haste?bohhhhhhhhh
se non funge nessuno mi ci metto carike AF+75 da 10min...

plz fatemi sapere

lordlorenz
19th October 2004, 12:36
Allora:

avendo 42+11+mob2 direi ke blocco abbastanza...a me serve 1 cosa ke mi prokki come REVERSE...ora leggendo qua i reply non ci ho capito na mazza...in pratica QUALI REVERSE PROC funzionano in PvE?? nessuno???ablative e haste?bohhhhhhhhh
se non funge nessuno mi ci metto carike AF+75 da 10min...

plz fatemi sapere

allroa dubito intanto che la mythic abbia fatto una distinzione tra proc che castano in rvr e proc(o rev proc )che castano in pve
,intanto ti posso dire che su scudi passivi(menestrelli ,chierici o esplo)i proc e i rev proc non castano o almeno erano buggati ,te lo posso dire perche oltre ad essere il primo alchi di vorti avevo pure il mene sul cui scudo ho fatto tutte le prove possibili,ma non mi ha mai castato.
Quello che io ti posso dire per certo e' che sugli scudi attivi(quelli che hanno skill scudo o parata):se pari gli metti un bel rev proc(cioe non un effetto bensi un reattivo),se meni gli metti un bel proc(cioe' non un reattivo bensi un effetto).Per quanto riguarda il pve basterebbe fare una prova,al limite ci perdete si e no 500 ori,ma sul pve non sono molto ferrato....ad ogni modo se avete altri dubbi:

http://orion.lunarpages.com/~midnig3/alchemy.html

rehlbe
19th October 2004, 12:42
mi sa che hai le idee un po' confuse oO

a parte il fatto che lo scout la skill scudo la traina, non vedo correlazione tra allenare una skill e far proccare lo scudo...

per esempio sul chierico una mazza che procca qualcosa quando colpisce lo fa normalmente.. eppure la skill frantumazione non la traina..

In ogni caso per il pve metti sopra una ablativa e sei a posto

ps poi me spiegherai pure che c'entra scudo con parata :scratch:

Sylent
19th October 2004, 12:46
allroa dubito intanto che la mythic abbia fatto una distinzione tra proc che castano in rvr e proc(o rev proc )che castano in pve
,intanto ti posso dire che su scudi passivi(menestrelli ,chierici o esplo)i proc e i rev proc non castano o almeno erano buggati ,te lo posso dire perche oltre ad essere il primo alchi di vorti avevo pure il mene sul cui scudo ho fatto tutte le prove possibili,ma non mi ha mai castato.
Quello che io ti posso dire per certo e' che sugli scudi attivi(quelli che hanno skill scudo o parata):se pari gli metti un bel rev proc(cioe non un effetto bensi un reattivo),se meni gli metti un bel proc(cioe' non un reattivo bensi un effetto).Per quanto riguarda il pve basterebbe fare una prova,al limite ci perdete si e no 500 ori,ma sul pve non sono molto ferrato....ad ogni modo se avete altri dubbi:

http://orion.lunarpages.com/~midnig3/alchemy.html

ci sono alcuni errori:
io voglio ke il mio scudo prokki non quando slammo ma qndo blocco...inoltre sia qua nel post ke da prove personali ho scoperto ke il REVERSE DOT in PvE non funziona (ma in RvR si)...a quanto pare le ablative funzionano e credo ke mettero quelle visto ke si addicono alla difesa.

ki me ne prepara 1 ad 1 prezzo amico?? :p

:)

Slash
19th October 2004, 13:05
Io ho sempre saputo che :

in pve i --> REVERSE <-- SU SCUDO NON VANNO

questo vuol dire che qualsiasi cosa ci metti che procca su COLPO BLOCCATO non procca ... mentre se ci metti un proc ATTIVO (quindi quando colpisci tu) funziona.

anche perke' se proccasse una ABLATIVA in PVE praticamente un tank scudo diventerebbe immortale o quasi (visto la facilita' con cui si para e con cui proccano le armi)...

lordlorenz
19th October 2004, 13:07
mi sa che hai le idee un po' confuse oO

a parte il fatto che lo scout la skill scudo la traina, non vedo correlazione tra allenare una skill e far proccare lo scudo...

per esempio sul chierico una mazza che procca qualcosa quando colpisce lo fa normalmente.. eppure la skill frantumazione non la traina..

In ogni caso per il pve metti sopra una ablativa e sei a posto

ps poi me spiegherai pure che c'entra scudo con parata :scratch:
premesso che sullo scout mi sono sbagliato e li ti do ragione,premesso che io non ho parlato di mazze,ma si parla di scudi,io ti sto parlando per mia esperienza personale e ti posso dire con estrema certezza che il proc o reverse proc sul menestrello o su chierico su vorti non ha mai,ma dico mai castato,chi ha fatto lavori su mio consiglio su vorti era soddisfattissimo.
Per quanto riguarda scudo o parata te lo dice l'indicazione del proc o reverse proc ,dice espressamente che il proc ha chance di castare quando colpisci il nemico,mentre il reverse proc ha una chance di castare quando l'oggetto e' colpito ,di conseguenza ne deduci che se meni hai piu probabilita di castare con un proc perche lo usi di piu per colpire il nemico che non per parare,viceversa se lo scudo viene colpito e hai allenato parata hai piu probabilita di castare proprio per il fatto che lo scudo piu che darle le riceve,poi fa un po come ti pare,per maggiori FAQ vai su quel sito che e' il migliore e vedrai che ti dice le stesse cose in inglese.

Sylent
19th October 2004, 13:17
AAA alchimista cercasi x test su pendragon.

rehlbe
19th October 2004, 14:07
se lo scudo viene colpito e hai allenato parata hai piu probabilita di castare proprio per il fatto che lo scudo piu che darle le riceve
ma stai parlando di parata = parry la skill o di parare = verbo che indica l'atto con cui blocchi il colpo usando lo scudo? :scratch:

altrimenti non ci capiamo :D

lordlorenz
19th October 2004, 14:13
ma stai parlando di parata = parry la skill o di parare = verbo che indica l'atto con cui blocchi il colpo usando lo scudo? :scratch:

altrimenti non ci capiamo :D
il verbo che indica l'atto con cui blocchi il colpo su quelli che non hanno una skill di scudo per mia esperienza non funziona(almeno ripeto per quanto riguarda menestrelli o chierici su vorti),e cmq sto parlando di skill parata,se la skill parata e' una skill con cui ricevi il colpo piu che darlo allora li ci va un reverse proc e non un proc.