PDA

View Full Version : Dubbio estremo (VW o Hero?)mumble...mumble....



Kith
17th October 2004, 23:17
(Hero speccato 50lw 42 scudo 34 arma resto parry)

Lo so che son 2 classi molto differenti tra loro, ma hanno entrambi molti punti a favore e non so quale scegliere dei 2:

Hero:
+PF del vw
+Determinazione e l'altraabilitadel35chediminuisceiCC
+WeaponSkill
+Danno ????!?!?? (credo che faccia un pelo di danno in +
-Più artefatti da fare (essendo ibrido)
-Noioso perchè privo di utility e di attacchi a distanza(nei keep e negli assedi)


Vw:
+ Vario da giocare
+ Stili migliori
+ Un bel po di utility (snare, dot etc.)
+ Meno artefatti da fare
+ Migliore dell'hero per exp in soloing (quindi farming etc. )
- Non accede a ra che diminuiscono i CC
- Meno resistente dell'hero (meno pf e fattore, ma + absorb) ??!?!?!?
- WeaponSkill


Non so cosa fareeeeeeeeee, se avessi la certezza che con falce a 44 un vw fa danno non distante da un hero 50 lw .... mhhh sarei + motivato ma cosi sono in dubbio totale.
Se invece fa danno come su vortigern beh allora punto dritto dritto all'hero :)

-=Rho=-
17th October 2004, 23:20
Dubito fortemente che un VW possa fare + danno di un hero :D

Kith
17th October 2004, 23:23
se avessi la certezza che con falce a 44 un vw fa danno non distante da un hero 50 lw .... mhhh sarei + motivato ma cosi sono in dubbio totale.
Se invece fa danno come su vortigern beh allora punto dritto dritto all'hero :)


;) un danno maggiore non ho la presunzione di pensarci nemmeno, ma un buon 80,90% del danno di un hero a pari stat....

Auron
18th October 2004, 01:35
guadda da esperienza personale ti direi che il vale supera come danno l'eroe solo sul 3° colpo della chain laterale (le volte che entra son poche perche' al 2° si liberano e scappano percui lo missi col 3°) per il resto farai sempre meno danni di un hero
il vale per essere giocato bene per la sua classe in rvr devi essere min 5l0, prima suki un pò
L'hero e' monotono solo negli attacchi ai keep ma regge molto di +
se vorrai percui essere sul tranquillo scegli hero (o champ)
Ve vuoi goderti un pg pagando duramente lo scotto scegli il vale

Ps il vale a 50 a meno ws dell'eroe essendo una classe ibrida percui farai meno danni sempre con la falce e regge meno percui se hai in testa di farti un tank scordatelo e fatti l'hero

treeview
18th October 2004, 08:46
Hero:
-Noioso perchè privo di utility e di attacchi a distanza(nei keep e negli assedi)

Vw:
+ Vario da giocare
+ Stili migliori
+ Un bel po di utility (snare, dot etc.)
+ Meno artefatti da fare
+ Migliore dell'hero per exp in soloing (quindi farming etc. )
- Non accede a ra che diminuiscono i CC
- Meno resistente dell'hero (meno pf e fattore, ma + absorb) ??!?!?!?
- WeaponSkill


Io col VW mi trovo bene e ti spiego xche l'ho scelto, espato e giocato in frontiera con tanto divertimento.

1) e' difficile da gestire (stili, magie, RA, abil artefatti ecc) ma ha una flessibilita' che rasenta l'assurdo in frontiera. Non esiste una situazione in cui un VW ben equipaggiato e con un po di RA e ML non possa fare danno o difendere un mago/curatore xche ha anche lui accesso a bodyguard.

2) La WS di un VW silvano e' praticamente = a quella dell'hero e i danni che fa sono = pero' richiedono la posizione o catene che partono da parata o evasione. E' quindi un Assist tank e non un MA tank ma a differenza dei tank normali puo fare assist da 1500 di range coi LT (che molti sottovalutano ma che come DPS sono equivalenti a quelli di un'arma se non + alti).

3) In PvE non c'e' paragone, il VW e' di gran lunga meglio xche si cura coi LT portando praticamente a zero il down time tra i pull mentre invece l'hero ha bisogno del curatore.

4) Puo' fare CC ranged con ichore e snare mentre l'hero puo' solo contare sui colpi di scudo.

5) Il VW a differenza dell'hero puo' fare danno ranged, anche se non arrivera' mai a fare i danni dei maghi puo' cmq divertirsi anche nella difesa dei keep dai merli o facendo enter/exit o quando capita di attaccarne 1 puo' scegliere di attaccare i difensori sui merli o menare le porte con faultfinder.

L'unico punto a sfavore del VW e' una certa fragilita' xche ha meno HP dell'hero e in certi frangenti puo' essere ucciso + facilmente ma a questo si deve ovviare alzando le resistenze magiche (cosa che puo' fare con BAOD o AoM). Per quanto riguarda abs del 33% + ablative ecc.. diciamo che il VW assorbe i colpi circa come una borchiata.

La flessibilita' del VW e' impagabile secondo me, e' molto divertente e non e' mai noioso da giocare :D

enkidu
18th October 2004, 14:12
Io ti posso dare alcuni dati sul vale:

Forza puoi arrivare a 400 e oltre.
Weapon Skill arrivi a 2000 e oltre che per un ibrido e tantissimo, so che i reaver arrivano mi sembra a 1700 circa, eroi non lo so.
Punti ferita arrivi sui 2000-2100
Danni sono elevati e gli stili sono molto belli e utili, io per esempio pur non essendo cappato se mi faccio un giallo in solo con falce lenta con stili non vado sotto i 250 danni per arrivare anche a oltre 500 sul 4° stili su schivata.
Se prendiamo ad esempio il laterale puoi arrivare a fare fino a 600-700 danni normalmente se poi ti entra critico sia su colpo che su effetto AOE puoi superare i 1000 (successo una volta sola ma che goduria :drool: )

Io lo ritengo un pg molto valido, non semplice da usare e con molteplici possibilità di gioco. Devi fare i conti con alcune tue fragilità ma questo rende ancora più soddisfacente il suo utilizzo.

Non parlo di RvR qui in USA perchè non ho ancora fatto quasi nulla (con 512 di ram su NF faccio un pò fatica) ma su Vorti (dove il Vale non è ancora stato aggiustato) ho un Vale 6L0 e ti assicuro che se propriamento assistito fai sfaceli. Mi ricordo di un inc dove mi sono venuti in assist 2 savage e 1 berz e intanto i druidi mi curavano....mi hanno curato per 9500pf circa ma cacchio li ho stesi tutti e 3 :D

Auron
18th October 2004, 14:23
Se prendiamo ad esempio il laterale puoi arrivare a fare fino a 600-700 danni normalmente se poi ti entra critico sia su colpo che su effetto AOE puoi superare i 1000 (successo una volta sola ma che goduria :drool: )


io 150+700 di cast a un rosso e' imploso :drool:
a un middo son arrivato max a fargli un 800 di danno complessivo :drool:
peccato che con sta pach se scappano in sprint molte volte gli son ditro e mi vien scritto "E' troppo lontano per colpirlo" :bored:

Kith
18th October 2004, 18:27
mhhh con stile back su maghi / tank avversari quanti danni fate min-max ???

Katakis
18th October 2004, 18:45
Danno su infi 50 con blizzard (io ero liv 47)

Venal
18th October 2004, 19:33
Se prendiamo ad esempio il laterale puoi arrivare a fare fino a 600-700 danni normalmente se poi ti entra critico sia su colpo che su effetto AOE puoi superare i 1000 (successo una volta sola ma che goduria :drool: )



se è così, come danni è sicuramente meglio un hero, poi chiaramente il valewalker ha qualke abilità tutta sua sia come classe ke come RA ;)

Thor
19th October 2004, 01:03
rollati un blademaster

Zurlaccio è_é
19th October 2004, 02:25
Beh il vw è sicuramente più difficile da giocare e molto fragile finchè i pr son pochi... ma secondo me è un pg devastante, ma soprattutto molto più divertente dell'hero.

Epilol
19th October 2004, 02:56
bello il vale anke l'hero ha + utility in gruppo

Arakno
19th October 2004, 04:45
quando parte il cast pbaoe smezza i nemici vicini se ci sono?

enkidu
19th October 2004, 10:34
quando parte il cast pbaoe smezza i nemici vicini se ci sono?


Si devi usarlo con giudizio infatti, io di solito mi butti su quelli che rimangono smezzati e/o su healer/maghi che si defilano infatti.

P.S.: Kith guarda che il VW in usa accede a determinazione.

Pioggia
19th October 2004, 15:28
Hero Firbolgo Lancia!! e nn hai piu dubbi!

Estrema
19th October 2004, 15:54
.................................................. ........
peccato che con sta pach se scappano in sprint molte volte gli son ditro e mi vien scritto "E' troppo lontano per colpirlo" :bored:


/follow :nod:

Auron
19th October 2004, 19:54
/follow :nod:
se ti ho appena detto che gli son sticcato al culo in sprint e mi dice così cosa non hai capito?

Kith
19th October 2004, 20:08
Vw ha stoicism o schivata 360??? (non ho voglia di cercare asdasd)...

Andreazakk
19th October 2004, 20:44
Vw ha stoicism o schivata 360??? (non ho voglia di cercare asdasd)...

non ha ben nessuno dei due :D

Kith
19th October 2004, 20:55
doh :D

Llaydee
20th October 2004, 15:42
Vw ha stoicism o schivata 360??? (non ho voglia di cercare asdasd)...


Mica e' un PG middo eh...