PDA

View Full Version : Armature complete di plate di Stygia e Aerus



Juha Lightbringer
18th October 2004, 08:15
ciauz :elfhat:

come da post volevo farmi, per sboroneggiare, il completo di quelle due armature....... considerando la mia sfiga immagino non esista una quest che permetta di ottenerne 1 completa...... :gha:

quindi cosa dovrei fare? da che mob posso dropparle tra stygia e aerus?

help :awk:

heartless
18th October 2004, 08:30
stigya ho droppato 3 set completi chain da mau e setian

aerus non ricordo perchè ci vado solo di gilda :)

EraS
18th October 2004, 08:40
ad aerus puoi provare le 3 sorelle gorgoni, sn 3 named viola abbastanza easy da kill, droppano quasi sempre ognuna un item/armor/arma e hanno repop molto velox (insomma mentre killi la terza la prima ha gia repop)

enjoy
-EraS-

:nod:

EraS
18th October 2004, 08:47
ho appena trovato la loc, prova 10k 13k in green glades, sn 3 mob gorgoni in 3 piccoli edifici (una si chiama Suralle, un altra Kasora la terza nn la ricordo :awk: )

-EraS-

heartless
18th October 2004, 08:47
mi potresti dare una loc più o meno? cosi ci vado anche io :) ste 3 tizie ad aerus non le ho mai viste :)

[edit] non avevo letto il secondo post :) thx

Juha Lightbringer
18th October 2004, 09:55
mi potresti dare una loc più o meno? cosi ci vado anche io :) ste 3 tizie ad aerus non le ho mai viste :)

[edit] non avevo letto il secondo post :) thx


THX :rotfl:

provo il prima possibile.

Whattie
18th October 2004, 10:05
ma sono rog o cmq schifezze che ve ne fate -.-

Juha Lightbringer
18th October 2004, 10:07
ma sono rog o cmq schifezze che ve ne fate -.-


faccio prima a fare un pg mezzo crafted e mezzo artefatti? :scratch:

Atrax
18th October 2004, 10:08
mi pare che l'unico set di armor completo sia quello con la skin di oceanus...( ottenibile con le relaitve quest descritte sul VoS) non capisco xke' non hanno fatto anche lo stesso x quelle di volcanus, aerus e stygia! mah

IamRoland
18th October 2004, 10:11
ciauz :elfhat:

come da post volevo farmi, per sboroneggiare, il completo di quelle due armature....... considerando la mia sfiga immagino non esista una quest che permetta di ottenerne 1 completa...... :gha:

quindi cosa dovrei fare? da che mob posso dropparle tra stygia e aerus?

help :awk:
Sei un culo......... :oro:

Cmq puoi benissimo andare a foundation e cercarti dal market explorer desert x le armor di stygia, ed etched mi pare x quelle di aerus.

Juha Lightbringer
18th October 2004, 10:13
mi pare che l'unico set di armor completo sia quello con la skin di oceanus...( ottenibile con le relaitve quest descritte sul VoS) non capisco xke' non hanno fatto anche lo stesso x quelle di volcanus, aerus e stygia! mah


asd l armatura del grankietto? mauahahahah poi al posto della spada e dello scudo giro con paletta e secchiello ( chissà mai che il pala non faccia piu danni :rotfl: :rotfl: )

ripeto mi conviene farmi mezzo crafted e mezzo artefatti? :scratch:

lanval
18th October 2004, 10:31
ripeto mi conviene farmi mezzo crafted e mezzo artefatti? :scratch:mezzo o mezzo che te frega non cambia niente sempre una sega completa resti :sneer:

Juha Lightbringer
18th October 2004, 10:33
mezzo o mezzo che te frega non cambia niente sempre una sega completa resti :sneer:


sigh non mi vuole bene nessuno :cry: :cry:



















ciau KULI :devil:

Epilol
18th October 2004, 11:16
ma ke te sboroneggi con quella roba? sembra la gente ke si mette aten appena la vedi gia sai ke sopra c'e scritto cosantoir -.-

Firkraag
18th October 2004, 11:17
beh in effetti un po sega sei sempre stato :p

Juha Lightbringer
18th October 2004, 11:29
beh in effetti un po sega sei sempre stato :p


asd ha parlato "mister 50 taglio" :rotfl: :rotfl:

va be tengo da parte i soldi per il craft :(

Firkraag
18th October 2004, 12:22
era troppo uber...cmq soka ho respeccato da gruppo :(

Beregond
18th October 2004, 13:08
Certi pezzi (stygia,volcanus e aerus) non si trovano rog, o li becchi in delle quest, o sono drop rari (tipo le armor di aerus city) oppure l'ultima speranza sono le casse che si aprono con le chiavi ma essendo totalmente random e dura :\ cmq mi pare di aver capito che x ogni armor esistono 2 skin x l'elmo, una "povera" e una sbura con le alette

SharTeel
18th October 2004, 14:38
l'armor di ocanus la prendi ocn le quest
l'armor di aerus prendi alcuni pezzi con delle quest
l'armor di volcanus ne droppano gli stivali le sfingi del som e le braccia son di battler
di stigia nn ho idea...

Div3r
18th October 2004, 16:25
io è una vita che cerco la sottana di volca x fare lo sborone e nn la trovo...nn mi interessano le stat ne voglio una da parataaaaahhhhh

Merlinum
18th October 2004, 17:43
Tranquillizzatevi che potete indossare tutti i pezzi skinnati di tutte le varie regioni: Oceanus, Stygia, Volcanus e Aerus. Alcuni pezzi li fai semplicemente con delle quest ToA che trovi descritte su VoS per esempio altri sono pezzi che droppano dei mob(a volte molto rari): Ne fai di frequenti nei vari dungeon di ogni regione, per Stygia io fatto set completo a parte elmo con i Setian(molto molto raro il corpetto non so quanti ne ho killati) per Volcanus i mob sono tutti quelli che girano dove c'e' l'encounter dei Maddening Scalars(non ricordo nome mob sorry...ara red al 50...sempre molto rari i pezzi cmq),per Aerus ci sono 1-2quest e poi il resto le ho fatti con i ciclopi dei vari villaggi...quelle di Oceanus...vabbe' lasciamo stare che so brutte!!!