PDA

View Full Version : Questa sera!!!

Rhapsody
18th October 2004, 09:32
Allora .... come posso dire ..... hmmmmm

Osty deve ASSOLUTAMENTE expare ML8 per il BG;
Ci son Nuove Leve che devono expare;
Si possono farmare scroll rare ed utili per Tutti;
Se scappa l'encount, ci son Nuovi Folli che fanno Impatto (ecco a questo punto qualcuno ha forse intuito :p )
...... ed ultimo di insignificante importanza e relativa utilità :sneer: , a Vajo menca il BRUISER!!!! :oro:

La mia proposta era di ridedicare la serata a questo enc. con a seguito altri enc. (tipo SOM o Battler).

E' solo una proposta .... Ovviamente Guido Io (il che e' tutto dire :angel: ) !!!

ReXel
18th October 2004, 10:09
se ti serve una mano fammi un fischio,i pg li sai :)

Rhapsody
18th October 2004, 10:16
se ti serve una mano fammi un fischio,i pg li sai :)

Grazie Rex ..... ON-Line ti faccio sapere. ;)

Meldolion
18th October 2004, 10:17
Ehm.....

Stasera c'è ML2......

Rhapsody
18th October 2004, 10:22
Ehm.....

Stasera c'è ML2......

Ottimo :p

.... O ho controllato male io, oppure e' stato cancellato il post -.-;
Prima di postare questo avevo controllato!!!

NP. Al max lo rinviamo. Chiedo solo la conferma dell'ML2 e faccio slittare la mia proposta :nod: .

Anywyn
18th October 2004, 10:46
Ehm.....

Stasera c'è ML2......

Meldo FORSE ( e ripeto forse dato che non ne abbiamo parlato con Kea) si pensava di rimandare l'ML2 a settimana prossima dato che Vanyar (Polluce - Awake) non puo ancora farlo (questo in modo che non si debba ripetere per l'ennesima volta). Inoltre per riuscire a sostenere il duello di ML2 tocca essere di liv 45+ senno si crepa quasi sicuro ;)

Ipotizzo già i party, così, entro questa sera, ho l'idea o meno della fattibilità dell'impresa. Date conferma o meno della Vs partecipazione, grasssssie!! :)

Party 1

Light
Awake
Ostyle
Ygri
TANK
Hawkers :love:
Arco
PRETE

Party 2

Angels
Mef
Yoryn
Vajo
TANK
TANK
TANK
MAGO

Questa è semplicemente una bozza. L'intento è avere un party Uber che tanka ed agra, ed uno che Expa.
Dite pure la Vostra.
:wave:

Allora .... come posso dire ..... hmmmmm

Osty deve ASSOLUTAMENTE expare ML8 per il BG;
Ci son Nuove Leve che devono expare;
Si possono farmare scroll rare ed utili per Tutti;
Se scappa l'encount, ci son Nuovi Folli che fanno Impatto (ecco a questo punto qualcuno ha forse intuito :p )
...... ed ultimo di insignificante importanza e relativa utilità :sneer: , a Vajo menca il BRUISER!!!! :oro:

La mia proposta era di ridedicare la serata a questo enc. con a seguito altri enc. (tipo SOM o Battler).

E' solo una proposta .... Ovviamente Guido Io (il che e' tutto dire :angel: ) !!!

Bravo Rhappolo! :D

Al bruiser sto iniziando a farci un pensierino pure io ...

se se come no :sneer: :rotfl:

Meldolion
18th October 2004, 10:49
Ottimo :p

.... O ho controllato male io, oppure e' stato cancellato il post -.-;
Prima di postare questo avevo controllato!!!

NP. Al max lo rinviamo. Chiedo solo la conferma dell'ML2 e faccio slittare la mia proposta :nod: .

mah c'era il thread di keard......Ora lo cerco e al limite gli telefono

Anywyn
18th October 2004, 11:04
mah c'era il thread di keard......Ora lo cerco e al limite gli telefono

Ti spiego meglio ... io e Vanyar ci siamo rirollati le nostre classi per fare pg + utily per fare rvr competitivo (io un merce lui un chierico): dato che siamo ancora in exp speravamo che (proprio perche' lo stiam facendo per la gilda) ci si desse il tempo di arrivare al livello giusto per riusciare a fare ML: io sono gia 44 ma Vany e' ancora 39 e anche se riuscisse a fare il 40 dubito che riesca a farsi il duello di ML2. Ecco il motivo per cui si pensava di rimandare (pero' come ho gia detto nn ne abbiamo ancora parlato con Kea) ;)

ReXel
18th October 2004, 11:15
priima del 44 col cler diventa difficile passarlo.
piccolo trips:quando fai il duel con il cleri mettiti in party un paio di cler con Divine2 o 3 e vedi come lo fai easy. :wave:

Anywyn
18th October 2004, 11:19
priima del 44 col cler diventa difficile passarlo.
piccolo trips:quando fai il duel con il cleri mettiti in party un paio di cler con Divine2 o 3 e vedi come lo fai easy. :wave:

Mitico Rex :clap: ;)

Kolp
18th October 2004, 11:23
un altro trucco e portare su prima di attivare l'encounter un cabalista che lascia là il pet in aggro

se non hanno cambiato niente il pet mena il mostro

Meldolion
18th October 2004, 11:25
un altro trucco e portare su prima di attivare l'encounter un cabalista che lascia là il pet in aggro

se non hanno cambiato niente il pet mena il mostro
si puo provare......

Ygritte
18th October 2004, 11:58
Ok cmq se si fa io ci sono. Mio fratello fa il secondo a lavoro, teoricamente per ML2 avrei dovuto iniziare a loggarlo io visto che riva intorno alle 22:30, lo posso cmq portar dietro anche per l'encounter e quando arriva è operativo.

/kiss

PS: visto che è stato menzionato il discorso di rollare pg utile, io ho la merce ma mi son concentrata per template e tutto sull'ice perchè mi sembrava mancassero.. avevo intenzione di completar con calma l'equip di ygrittina... se invece serve di più fatemelo sapere.

Meldolion
18th October 2004, 12:05
Io ci sono con mio UBER caba:D

Anywyn
18th October 2004, 12:42
PS: visto che è stato menzionato il discorso di rollare pg utile, io ho la merce ma mi son concentrata per template e tutto sull'ice perchè mi sembrava mancassero.. avevo intenzione di completar con calma l'equip di ygrittina... se invece serve di più fatemelo sapere.

Se cominciamo ad avere qualche tank con Body Guard 1 ice in party servira eccome ;)

AngerDany
18th October 2004, 12:51
Io ho necissita di expare un bot (liv35) !

Al di fuori di questo sono a vostra disposizione posso mettere in gioko un ennesimo Ice o un necro manabot ! Oltre ovviamente al cleric pakko ! ! !

Fatemi sapere se possibile... ^^

Anywyn
18th October 2004, 12:52

Al di fuori di questo sono a vostra disposizione posso mettere in gioko un ennesimo Ice o un necro manabot ! Oltre ovviamente al cleric pakko ! ! !

Nu nu nu il chierico e' uber :bow: stunna da dio! :D :rotfl: :sneer:

Tass
18th October 2004, 12:54
Io ci sono. Personalmente mi servono:

gov
som
cerimonial
Phoebius per nn switchare gli stumenti :gha:
crocco e sono a posto.

Per le scroll me la vedo io, almeno avere gli artefatti cosi' inizio ad exparli.

Ciao

Ogolin
18th October 2004, 13:30
...già sta benedetta GOV serve a parecchi in gilda me compreso...prima incominciam a farmarla meglio sarà anche perchè le scroll non son troppo facili da droppare...ho completato il book 20gg fa ma fino ad ora non c'e' stata mai occasione per farla...bella...

Odo
18th October 2004, 16:41
Ma alla fine si fa ml2 o è stato posticipato ufficialmente?

Karidi
18th October 2004, 17:20
Minchia manco 3 giorni mi spodestate subito staddi.....cmq ok meglio aspettare che tutti siano pronti per ML in modo da non rifarle 5k volte

Rhapsody
18th October 2004, 17:27
RIEDITATO

Ipotizzo già i partecipanti (che loggano + spesso), così, entro questa sera, ho l'idea o meno della fattibilità dell'impresa. Date conferma o meno della Vs partecipazione, grasssssie!! :)

Light
Awake
Angels OK
Mef/Mashia OK
Bot-Angels OK
Palur

Ygri OK
Where
Arco
Mens
Rantolo
Meldolion OK

Hawkers OK
Yoryn OK
Vajo OK
Ostyle
Grellam
Drupi OK

.

Questa è semplicemente una bozza. L'intento è avere un party Uber che tanka ed agra, ed uno che Expa.
Dite pure la Vostra.
:wave:

Tass
18th October 2004, 17:31
:scratch: Non mi conti rhapo?

:madd: :madd: :madd:

Rhapsody
18th October 2004, 17:32

Vediamo come siamo messi appena logghi Ange. Grazie intanto!!! :)

Rhapsody
18th October 2004, 17:33
:scratch: Non mi conti rhapo?

:madd: :madd: :madd:

SI SI

Stò editando un po' alla volta con il Via vai del titolare nel mio Ufficio !!

AngerDany
18th October 2004, 17:36
1) Gruppo Paladino(Osty ce serve bg) 2 Ice(Ygri-Where) 1 kierico giokante(io magari) e 4 exper

2) Gruppo di tank ! con un kierico giokante(Fate vobis) ! magari un pally(Dixan-Ogokulo) !

IMHO

Rhapsody
18th October 2004, 17:39
1) Gruppo Paladino(Osty ce serve bg) 2 Ice(Ygri-Where) 1 kierico giokante(io magari) e 4 exper

2) Gruppo di tank ! con un kierico giokante(Fate vobis) ! magari un pally(Dixan-Ogokulo) !

IMHO

Già .... il problema sono i Tank del Secondo gruppo. Per ora ho poke adesioni. Speriamo bene ^^ :p

Cmq gli exper (ipotizzo) possono prendere Palur e Daxan se non logganti.

Meldolion
18th October 2004, 17:43
a ke ora il tutto?

narusegawa
18th October 2004, 17:59
ehm ci sono ankio la mia kierica possibilmente

darkolo
18th October 2004, 18:32
penso di dover uscire per le 22 circa... cmq intanto loggo poi vediamo

Rhapsody
18th October 2004, 18:36
Visto le direttive della Gilda il tutto dovrebbe partire per le 21:00.

poi vediamo.

Diablix
18th October 2004, 18:40
:(

AngerDany
18th October 2004, 18:43
Visto le direttive della Gilda il tutto dovrebbe partire per le 21:00.

poi vediamo.

Fateme mangiare almeno... :( altrimenti poi sono irascibile :madd: ! ! !

Rhapsody
18th October 2004, 18:44
Io non ho alcun tipo di pregiudizio, cmq voglio precisare che l'encount e' abbastanza complicato e credo che questo sia almeno il 5° tentativo.
Non vorrei trovarmi nella situazione di veder loggati 8 pg exp e 8 50.
Non otterremmo sicuramente il risultato sperato, ovvero Droppare il Bruiser.

Capisco Portare un Liv 45+ ma al di sotto di questo lo ritengo solo una perdita di tempo.

Detto questo se mi ritrovo con troppi PG bot/exp, rinuncio e chiedo scusa a chi ha dato la propria disponibilità.

Ripeto che non voglio essere discriminante, e sicuramente ho commesso io l'errore di non specificare bene tutto quello che ho detto in questo momento.

a dopo Rhap

Ogolin
18th October 2004, 18:46
...dovrei esserci...cmq ora solo perchè serve exp a molti...altrimenti bastavo io da solo e senza buff per prendere il Bruiser...vabbuò...tanto una di queste sere vi coinvolgerò volenti o NOLENTI nell'attacco a Chief Creon per sto benedetto Shield of Khaos...così me levo dai maroni sto benedeto scudo...a dopo...
...ps...
...aggiungo solo una cosa...dopo il bruiser se almeno un party rimane per fare la gov...ricordo a tutti ke siamo circa 5-6 ancora in gilda che la devono avere...quindi magari stasera almeno 1 di noi se leva dalle scatole...
...pps...
...e pensate che Rhaps non la deve rollare...quindi prendetelo come incentivo...MUAHAHAHAHHAAHAHAH...

Anywyn
18th October 2004, 20:49
...aggiungo solo una cosa...dopo il bruiser se almeno un party rimane per fare la gov...ricordo a tutti ke siamo circa 5-6 ancora in gilda che la devono avere...quindi magari stasera almeno 1 di noi se leva dalle scatole...
...pps...
...e pensate che Rhaps non la deve rollare...quindi prendetelo come incentivo...MUAHAHAHAHHAAHAHAH...

:rotfl:

Cmq io ci sono per fare tutti gli encounter fino a che nn si stacca (gov compresa) ;)

Meldolion
18th October 2004, 21:04
io arrivo un pelino piu tardi.......

Rantolo
18th October 2004, 23:02
iologgo alle 23... .cioe' ora.... lol

Rhapsody
19th October 2004, 08:42
.... e fu il BRUISER!!!! :bow:

Un grazie a tutti!!! :love:

Odo
19th October 2004, 08:49