PDA

View Full Version : Per i badge persi...



lmnoemi
18th October 2004, 10:49
...ieri sera jack mi ha confermato che purtroppo non si possono rifare :swear:
Mi riferisco in particolar modo a: Positron's Ally, Synapse's Cohort, Sister Psyche's Comrade che non abbiamo fatto.
A sto punto ho pensato una cosa che non so se sia realizzabile, avendo un pg piccolo e gruppando in sidekik uno grosso, si potrebbe iniziare a fare una di queste miss per di liv basso per acquisire sti badge persi ?
Se si potessero fare, magari riusciamo ad organizzarci per sidekikkarci l'un l'altro ? Mi spiacerebbe perderli, ma se non si possono proprio recuperare...amen

Ayurweda

Blinck
18th October 2004, 11:24
Devi trovare pg di lvl 10-14 per Positron, 13-17 per Synapse e 16-21 per Sister Psyche (mi pare sian quelli i livelli..) e poi invitare gli exemplar. Per prendere i badge li prendi...sta di fatto che sinceramente non mi alletta molto l'idea di spararmi una TF solo per i badge...lo potrei anche fare eh, ma devi beccarmi in giornata adatta..poi con la voglia che ho di usare il main in sti giorni stai bello fresco :D

lmnoemi
18th October 2004, 11:43
Devi trovare pg di lvl 10-14 per Positron, 13-17 per Synapse e 16-21 per Sister Psyche (mi pare sian quelli i livelli..) e poi invitare gli exemplar. Per prendere i badge li prendi...sta di fatto che sinceramente non mi alletta molto l'idea di spararmi una TF solo per i badge...lo potrei anche fare eh, ma devi beccarmi in giornata adatta..poi con la voglia che ho di usare il main in sti giorni stai bello fresco :D

Ma nel caso in cui con i tuoi/vostri pg piccoli abbiate la possibilità, prima di passare a livelli successivi e perdere sti badge, di avere il contatto giusto per farli, hai intenzione di completarli oppure le lasci stare?
Così in questo caso non dovresti usare il main ma solo il pg piccolo, noi, sempre se ne hai voglia e tempo, potremmo aggregarci esclusivamente per terminare il badge :)
Non credo siano indispensabili, ma tutto fa brodo LOL :D

Ayurweda